Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Su Montalto me sembra de sta a sentì la stessa tiritera su Antenucci....che ce fai? ...che lo ripigliamo affa?....anche se torna è vecchiu!.....non te lo fa un altro campionato cucì!...

eccolo lì ...PORCO IDDIO!....un andro anno in serie A co’ la Spal...

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto. Ma Bandux vuole vincere no?

E allora dovrà per forza tenere i pezzi pregiati e comprare buoni giocatori per supportarli adeguatamente.

No?

Ma ti pare che montalto a quell'età e dopo 20 gol se ne riscende in C, a prescindere dalla volontà del pelatone? Avrà richieste in B da squadre che gli offriranno stipendi infinitamente superiori a quelle 4 lire che prendeva a terni, è fantascienza che resti. Per Tremolada, leggevo che il suo agente parlava di interesse in serie A, che venga in C mi pare davvero fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pare che montalto a quell'età e dopo 20 gol se ne riscende in C, a prescindere dalla volontà del pelatone? Avrà richieste in B da squadre che gli offriranno stipend infinitamente superiori a quelle 4 lire che prendeva a terni, è fantascienza che resti. Per Tremolada, leggevo che il suo agente parlava di interesse in serie A, che venga in C mi pare davvero fantascienza.

Tremolada ha davvero un ottimo procuratore, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine, intendiamoci...se questa squadra di megapippe retrocesse all'ultimo posto viene smantellata io sono anche contento.

A loro sono associati solo brutti ricordi, con l'eccezione di Montalto per la doppietta nel derby e la partita vinta da solo contro la Pro Vercelli.

Perché mi sembra chiaro che se togli quei tre, restano solo le pippe retrocesse all'ultimo posto.

Quindi dovrà essere smantellata completamente la squadra, penso che di decenti ce ne possano essere solo 4 o 5 (Favalli, Paolucci, Defendi...a voler proprio esagerare Angiulli, Albadoro e Varone per la panchina).

Il resto come hanno scritto tutti è squadra da decimo posto in C.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi realmente puntare alla pronta risalita, vendi Tremolada, monetizzi quanto 1 mln? boh con quei soldi investi su tenere Montalto e quei 5/6 elementi dalla B, puntelli con i vari giovani che hai in giro a fare esperienza tipo Salvemini, Sernicola e via dicendo, ma poi devi prendere 5 OVER che ti facciano fare il salto di qualità!

tanto lavoro per Pagni che ha dalla sua una buona conoscenza e ottimi agganci contrariamente al suo predecessore che c'aveva 3 numeri sulla rubrica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che quasi tutto il Forum tra i 3 giocatori presentabili della scorsa stagione, vuole tenere il più scarso (Carretta) e vendere i 2 nettamente più forti (Montalto e Tremolada). Sono un po' perplesso...nella mia ignoranza sono sempre convinto che per vincere devi avere i giocatori più forti. Ma come al solito sicuramente non capisco un cazzo io.

Beh, quel che dici è condivisibile ma sicuramente coloro che auspicano la vendita dei due più forti (Montalto e Tremolada) ritengono che se ne possa ricavare una somma sufficiente per poter imbastire una solida intelaiatura per la squadra che verrà. Il che, a mio parere, non sarebbe un'idea peregrina.

 

Peccato però che non saremo noi tifosi a vendere Montalto e Tremolada per il semplice fatto che... non è roba nostra! :D

Semmai sarà Bandecchi a farlo e nulla gli impedirà, col ricavato, di spararsi una ventina di week end a Londra da 50 testoni a botta alla facciaccia nostra (che stiamo qui a perdere tempo su quel che lui dovrà fare con i suoi soldi...) :sgrat: .

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quel che dici è condivisibile ma sicuramente coloro che auspicano la vendita dei due più forti (Montalto e Tremolada) ritengono che se ne possa ricavare una somma sufficiente per poter imbastire una solida intelaiatura per la squadra che verrà. Il che, a mio parere, non sarebbe un'idea peregrina.

 

Peccato però che non saremo noi tifosi a vendere Montalto e Tremolada per il semplice fatto che... non è roba nostra! :D

Semmai sarà Bandecchi a farlo e nulla gli impedirà, col ricavato, di spararsi una ventina di week end a Londra da 50 testoni a botta alla facciaccia nostra (che stiamo qui a perdere tempo su quel che lui dovrà fare con i suoi soldi...) :sgrat: .

come scrivevo sopra, tolti i 3 sopra restano solo (o quasi) le pippe retrocesse all'ultimo posto.

a me sta bene tutto, figurati che quest'anno il fine settimana mi troverò svaghi alternativi....però tutti quelli che invocano, auspicano o ritengono inevitabile la partenza dei 3 (o 2) suddetti, si rendano conto che in tal caso la squadra dovrà essere rifondata completamente.

con buona pace di ogni ipotesi di ripartire da una base precostituita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi dovrà essere smantellata completamente la squadra, penso che di decenti ce ne possano essere solo 4 o 5 (Favalli, Paolucci, Defendi...a voler proprio esagerare Angiulli, Albadoro e Varone per la panchina).

Il resto come hanno scritto tutti è squadra da decimo posto in C.

fra l'altro Defendi sono due anni che ha un rendimento deludente, e Favalli molti alti e bassi.

Paolucci discreto ma niente di che.

Diciamo che è gente che in C ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti abbiamo visto Maradona quest'anno....

ma per carità, un giocatore dotato tecnicamente con nient'altro che lo sorregga.

Non dico che sia scarso ma in una squadra di retrocessi all'ultimo posto fenomeni non li ho visti, con l'eccezione del solo Montalto.

12 gol e non so quanti assist...speranze che rimanga 0, questo può fare una B di alto livello secondo te ti scende in c? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra l'altro Defendi sono due anni che ha un rendimento deludente, e Favalli molti alti e bassi.

Paolucci discreto ma niente di che.

Diciamo che è gente che in C ci può stare.

Ci può stare ma non è quella gente che ti fa fare il salto di qualità e ti ammazza il campionato in Serie C.

La situazione è veramente drammatica perché occorrerebbe un miracolo in termini di acquisti per le liste under/over, in pratica devono azzeccare 15 acquisti almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi siete sicuri che defendi una squadraccia in B non se la trova eh....

 

Per me può levarsi tranquillamente dalle palle. Giocatore senza personalità e molto discontinuo, sicuramente inadatto a fare il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi siete sicuri che defendi una squadraccia in B non se la trova eh....

può essere , pure Paolucci , favalli ,gasparetto , Signorini ,statella e altri sotto contratto . Vuol dire che prenderai soldi . Te li devono pagare perché sono tutti nostri questi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere , pure Paolucci , favalli ,gasparetto , Signorini ,statella e altri sotto contratto . Vuol dire che prenderai soldi . Te li devono pagare perché sono tutti nostri questi .

Beh si, anche a agosto hanno preso un sacco di soldi... poi tocca vedere se li reinvestono magari, o ci si pagano la stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare ma non è quella gente che ti fa fare il salto di qualità e ti ammazza il campionato in Serie C.

La situazione è veramente drammatica perché occorrerebbe un miracolo in termini di acquisti per le liste under/over, in pratica devono azzeccare 15 acquisti almeno.

 

 

Per me può levarsi tranquillamente dalle palle. Giocatore senza personalità e molto discontinuo, sicuramente inadatto a fare il capitano.

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pare che montalto a quell'età e dopo 20 gol se ne riscende in C, a prescindere dalla volontà del pelatone? Avrà richieste in B da squadre che gli offriranno stipendi infinitamente superiori a quelle 4 lire che prendeva a terni, è fantascienza che resti. Per Tremolada, leggevo che il suo agente parlava di interesse in serie A, che venga in C mi pare davvero fantascienza.

E voi siete sicuri che defendi una squadraccia in B non se la trova eh....

Mi sembrano considerazioni sensate. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che tremolada carretta e Montalto rimangono a Terni....semplicemente perché loro non vogliono scendere in serie c in quanto hanno richieste in serie b e in serie a

È vero che sono sotto contratto ma tenere giocatori controvoglia non serve a nessuno .....spero però che non li svendano e che con il ricavato ci comprino giocatori più forti

Se poi rimangono con le giuste motivazioni ...tanto di guadagnato....ma non ci conterei troppo

Secondo me anche angiulli saluterà e forse Varone (stesso procuratore di carretta e Montalto) ....questi erano due centrocampisti che in serie c potevano essere molto utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che tremolada carretta e Montalto rimangono a Terni....semplicemente perché loro non vogliono scendere in serie c in quanto hanno richieste in serie b e in serie a

È vero che sono sotto contratto ma tenere giocatori controvoglia non serve a nessuno .....spero però che non li svendano e che con il ricavato ci comprino giocatori più forti

Se poi rimangono con le giuste motivazioni ...tanto di guadagnato....ma non ci conterei troppo

Secondo me anche angiulli saluterà e forse Varone (stesso procuratore di carretta e Montalto) ....questi erano due centrocampisti che in serie c potevano essere molto utili

perfetto.

restano le megapippe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 3 retrocessioni in C (per la verità 4, ma siamo stati ripescati). Per risalire ci abbiamo messo, rispettivamente, 13, 5 e 6 anni.

Con la stessa dirigenza mai.

Siamo scesi e risaliti con Longarini, ma la dirigenza era diversa. Siamo risaliti solo dopo la cacciata dei Montemari.

Dati statistici che, a mio modo di vedere, dicono molte cose ...

Senza rifondazione (anche societaria), in passato, non abbiamo fatto granché ...

Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima volta che dalla a siamo tornati in b...

E questa fa il paio con l`altra statistica ... e ci ricordano, ancora una volta, che per fare bene ci vuole programmazione, organizzazione, competenza ... grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore serie b degli ultimi anni l`abbiamo fatta con la squadra che aveva vinto la serie c e che era partita anche nel campionato di serie c senza grandi ambizioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'attuale rosa secondo me vanno tenuti al massimo 3-4 elementi

 

PORTIERI: tra prestiti che tornano alla base e pippe il reparto va rifondato completamente da zero

 

DIFENSORI: forse confermabile solo favalli a sinistra e magari vitiello

 

CENTROCAMPISTI: Capitan Defendi lo terrei, e con lui Paolucci e signori..stop

 

ATTACCANTI: considerato che tremolada e montalto non rimarranno mai punterei a tenere carretta

 

4-5 elementi e il resto rifondare, ovviamente con l'intenzione di cacciare bei soldini, altrimenti caro Bandecchi delle tue scuse, del tuo nome rimesso a posto e di de canio e pagni non sappiamo che farcene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

restano le megapippe.

tremolada, caRetta, montalto giustamente non vorranno scendere in c.

proverei invece a tenere paolucci, che forse non ha tutto questo mercato in serie b.

tutte le altre mega pippe le venderai immediatamente tranne alcuni pochissimi che, pur essendo pippe in serie b, in serie c potrebbero tornare utili, tipo: defendi (ormai attempato per la b), favalli, angiulli, albadoro, gasparetto, e forse bleve e sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere tutti, compreso montalto secondo me la scelta migliore, sia tecnicamente che economicamente (chissà se poi li reinvestono...)

fare una squadra cazzuta ripartendo da zero, personalmente non terrei nessuno.

 

capirai, na cazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra l'altro Defendi sono due anni che ha un rendimento deludente, e Favalli molti alti e bassi.

Paolucci discreto ma niente di che.

Diciamo che è gente che in C ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleve faceva la riserva pure in C, inadeguato pure lui.

 

Vuoi dominare in C? Dovresti prendere gente di livello come Mazzoni, Cosenza, Torromino, Fazio, Caturano, Evacuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare ma non è quella gente che ti fa fare il salto di qualità e ti ammazza il campionato in Serie C.

La situazione è veramente drammatica perché occorrerebbe un miracolo in termini di acquisti per le liste under/over, in pratica devono azzeccare 15 acquisti almeno.

Beh, oddio....vedendo matera-catania di pochi giorni fa, il telecronista parlava di di livio migliore in campo, e che in C fa nettamente la differenza! Tra di livio e tremolada ci sta la differenza tra lu giorno e la notte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio....vedendo matera-catania di pochi giorni fa, il telecronista parlava di di livio migliore in campo, e che in C fa nettamente la differenza! Tra di livio e tremolada ci sta la differenza tra lu giorno e la notte!!

 

Preso atto che al 90% Tremolada non resta (e sono ottimista), un Di Livio non ti basta per dominare in C.

Indi per cui devi fiondarti su gente coi controcoglioni, mica su 'sti pupi con poca esperienza (o zero, addirittura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.