Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Tremolada per il sottoscritto deve giocare in serie a

Lo riscattano e lo vendono

Se stiamo in serie c non è per uno che ha fatto 12 gol

Montalto merita la serie b lui se l'è guadagnata sul campo.

Carretta in una squadra importante di serie b e tutelata dal palazzo a differenza della nostra amministrata da ciarlatani farebbe espellere ogni partita un difensore avversario creando superiorità numerica.

Ha velocità e resistenza.

E' forte. Lo terrei a occhi chiusi.

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso volessimo ripetere la cazzata di affidarci a un portiere UNDER, quest'anno uno dei piu' forti della C e' stato il classe 1998 Tommaso Cucchietti della Reggina, di proprieta' del Torino. Sicuramente il nostro amato Pagni lo sapra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo... anche Vantaggiato voleva/poteva andare via da Livorno ... ma lo hanno trattenuto ed hanno vinto il campionato. Con Montalto e Carretta noi dobbiamo fare la stessa cosa, punto (e se Montalto fosse un briciolo riconoscente non dovrebbe avere dubbi nemmeno lui... lo scorso anno stava a spasso...).

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero anche quello che dice il prof......aggiungo che non solo era a spasso ma l'anno prima a Castellammare aveva fatto appena 5 presenze

A Terni ha trovato l'ambiente ideale infatti non ha mai segnato così....e un Po di riconoscenza in questi mondo non guasterebbe ....magari con un bel ritocco dello stipendio

Vantaggiato però prof. In realtà non voleva andarsene da Livorno.....diciamo che voleva prolungare il contratto con un ritocchino ...cosa che poi ha ottenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sicuro....del resto erano 6 anni che non avevamo il “piacere” di giocare in C....livello infimo al quale tanto miei ex compagni delle giovanili avrebbero potuto partecipare....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq, oggettivamente al di la dei "nomi" e "stadi" che ci sono in serie C, non penso che sia dal punto di vista puramente tecnico tanto peggio o diverso vedè una partita Juve Stabia-Ternana in serie C....da un Entella-Ternana in serie B. Ormai apparte 4/5 squadre anche la serie b è di un livello infimo molto molto vicino a quello di C!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo... anche Vantaggiato voleva/poteva andare via da Livorno ... ma lo hanno trattenuto ed hanno vinto il campionato. Con Montalto e Carretta noi dobbiamo fare la stessa cosa, punto (e se Montalto fosse un briciolo riconoscente non dovrebbe avere dubbi nemmeno lui... lo scorso anno stava a spasso...).

come ti quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sto unicusanizzando ma diciamo la verità: questi non è che non vonno comprà o che non vonno spenne...è che non c'hanno tempo! Prendi uno come Bandecchi...da una parte all'altra del mondo a tené convegni o a curare gli affari delle proprie Aziende, se move in elicottero proprio pe paura de rimané intrappolato nel traffico e perde tempo...sarà grasso che cola se riesce a concede a se stesso e alla famiglia qualche week end a Londra...me spiegate come cazzo fa a dedicasse al mercato?

 

Ma i giocatori non se ponno comprà su Amazon? ...ah già...lì però ce vòle la carta di credito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero anche quello che dice il prof......aggiungo che non solo era a spasso ma l'anno prima a Castellammare aveva fatto appena 5 presenze

A Terni ha trovato l'ambiente ideale infatti non ha mai segnato così....e un Po di riconoscenza in questi mondo non guasterebbe ....magari con un bel ritocco dello stipendio

Vantaggiato però prof. In realtà non voleva andarsene da Livorno.....diciamo che voleva prolungare il contratto con un ritocchino ...cosa che poi ha ottenuto

e quoto anche te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dubitato di carretta sbagli con qualcun altro.....anzi quando de Canio lo ha messo fuori sono stato uno dei pochi a incazzasse

Ti dico anche che curiale rifiuto' la ternana per ben due volte i due stagioni differenti .....Non lo prenderei neanche gratis

Martelli scuola Milan è sicuramente un ottimo centrocampista ma ci sono 4-5 squadre di b che lo vogliono credo che la Juve stabia aprirà un asta per il migliore offerente

Parlando invece di cose fattibili credo che volpe il portiere del Gubbio (under) sia un portiere su cui puntare è anche Casiraghi trequartista dello stesso Gubbio sia pronto per un avventura importante

A centrocampo vedrei bene un profilo tipo addae...fisico do personalità e cattivo

In attacco ci sono molti attaccanti di categoria che sicuramente Pagni saprà scegliere bene ....magari si farà prestare qualche giovanotto dalla primavera del Milan visto che ne ha diversi

C'è tutto il tempo per costruire bene.....basta che bandecchi cacci i soldi

o chi per lui...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sto unicusanizzando ma diciamo la verità: questi non è che non vonno comprà o che non vonno spenne...è che non c'hanno tempo! Prendi uno come Bandecchi...da una parte all'altra del mondo a tené convegni o a curare gli affari delle proprie Aziende, se move in elicottero proprio pe paura de rimané intrappolato nel traffico e perde tempo...sarà grasso che cola se riesce a concede a se stesso e alla famiglia qualche week end a Londra...me spiegate come cazzo fa a dedicasse al mercato?

 

Ma i giocatori non se ponno comprà su Amazon? ...ah già...lì però ce vòle la carta di credito...

infatti non deve fare proprio un cazzo . Può tenersi tutto il tempo libero che vuole . Deve soltanto rispondere quando ranucci lo chiama per dirgli abbiamo in mano questo giocatore , a questo costo . Si o no . Chiaramente dopo che Pagni ha avvisato ranucci di tutto ciò . Deve solo trovare tempo qualche secondo per mettere mano al portafoglio . Se vuole o no . Altro non deve fare , anche perché quello fatto quest'anno e peggio dei 40 ergastoli che ha valanzasca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada ha gia salutato terni! 'Terni tornera dove maerita', ha detto!!!

tutti si sono e si stanno affrettando nei saluti.

ma la nave l'hanno abbandonata da tempo, per la precisione da ternana pescara, specie dopo l'infortunio di montalto c'è stato un autentico assalto a scialuppe e ciambelle.

messaggio ai naviganti: questi soggetti sono gli stessi delle foto, delle magliette, dei messaggi, della sciarpe, delle serate insieme, ecc.

quando il gioco s'è fatto duro...sono venuti fuori tutti i piccoli schettino. mezzi giocatori e mezzi uomini.

scarsi coi piedi e pure nell'animo.

alla fine, mezze seghe.

cari concittadini e compagni di tifo, pensiamoci per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo... anche Vantaggiato voleva/poteva andare via da Livorno ... ma lo hanno trattenuto ed hanno vinto il campionato. Con Montalto e Carretta noi dobbiamo fare la stessa cosa, punto (e se Montalto fosse un briciolo riconoscente non dovrebbe avere dubbi nemmeno lui... lo scorso anno stava a spasso...).

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada sei un retrocesso di merda.

Tremolada è un ottimo giocatore di serie b, tecnicamente superiore alla media, ma purtroppo discontinuo e SENZA PALLE....rimarrà sempre un eterno incompiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tremolada che comunque è in prestito con diritto di riscatto ....quindi può anche essere giustificato

La cosa brutta è che sta salutando gente che è ancira sotto contratto e guarda caso assistita dallo stesso procuratore

Cioè questi sono stati presi dalla lega Pro....gli è stata data visibilità in un campionato importante come la serie b ....ci hanno fatto retrocedere.....adesso sono ai commiati quando ancira sono sotto contratto

Professionalità sotto le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

anche io.

ti straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

 

Pure per me sarebbe da fare tabula rasa a parte loro 2.

Tanto non hai giocatori bandiera e fidelizzati (Solo Defendi ma per me andersen pure lui) e di quelli sotto contratto hai solo over, tutti gli under erano i giovani in prestito.

Insomma, un mercato ai limiti dell'impossibile da fare, trovando 6 under di livello (valli ad azzeccare tutti e 6) e 14 over (il limite per la serie C, se confermi 4-6 cialtroni di quest'anno devi comprare 6-8 giocatori di livello assoluto, impresa alquanto impossibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tremolada che comunque è in prestito con diritto di riscatto ....quindi può anche essere giustificato

La cosa brutta è che sta salutando gente che è ancira sotto contratto e guarda caso assistita dallo stesso procuratore

Cioè questi sono stati presi dalla lega Pro....gli è stata data visibilità in un campionato importante come la serie b ....ci hanno fatto retrocedere.....adesso sono ai commiati quando ancira sono sotto contratto

Professionalità sotto le scarpe

Varone,carretta e montalto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

No no tranquillo...conunque se pochesci ha detto che allenerà una di B il prossimo anno, per coerenza ( visto che x lui erano campioni) se ne deve portare dietro diversi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tranquillo...conunque se pochesci ha detto che allenerà una di B il prossimo anno, per coerenza ( visto che x lui erano campioni) se ne deve portare dietro diversi......

si si..chiappalu.

Comunque l'idea che pochezza possa davvero allenare in B è una di quelle che mi fa venire voglia di smettere di seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sono solo io che non terrei nessuno a parte carretta e montalto? (che plausibilmente non terremo)

Già tocca tenerci gli unicazzari per un altro anno e il superman de canio a fare il one man show, almeno sti mongoloidi qua vorrei proprio non rivederli più.

Siamo in due, con la differenza che io non terrei nemmeno carretta.

Gli unici che terrei sono Defendi e Montalto.

per il resto possono annà affanculo tutti insieme alle loro storie istagram

La Ternana ha comunque 14 calciatori sotto contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.