Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Con tutto il rispetto Ceccarelli e Curcio é la prima stagione che hanno segnato in c

Qua ci va gente che segni se vuoi lottare per il campionato non scommesse

per prendere sti due ti tieni Salvemini per la panchina che under è cresciuto nel vivaio

ma infatti vuoi vincere il campionato con questi ? Gli attaccanti da prendere sono altri ,e uno lo stanno trattando .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che mi son guardato le classifiche marcatori dei 3 gironi bene o male sono gli over 35 a farla da padroni

Ripeto il mio nome ideale è. Forte dello Spezia età e profilo giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che mi son guardato le classifiche marcatori dei 3 gironi bene o male sono gli over 35 a farla da padroni

Ripeto il mio nome ideale è. Forte dello Spezia età e profilo giusti

il mio e vantaggiato . In certe piazze come la nostra , con delle pressioni , e magari dico magari , lotti per il primo posto con diecimila persone allo stadio , ci vogliono questi giocatori , altrimenti finisce come finotto con padella , che li dice qualcosa e lui si mette a piagne . Esistono da sempre categorie , e giocatori che fanno differenze in categorie . Giovani scommesse possono rimanere dove sono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pensamo che giocatori giovani forti , te li danno in serie C??? Ma non ce li davano nemmeno per fare la serie B? La squadra deve essere composta da giocatori anziani e plasmata con gente motivata da 25/28 anni! Ma magari venissero vantaggiato, mazzoni,fazio e domizzi! Fantascienza con questi, che non chiudono nemmeno con fazio a cui devono pagare solo l'ingaggio!

Senza lilleri, non si lallera! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque Ternananews scrive che Fazio non ha ancora firmato e sta ancora trattando:

 

Ternana-Fazio, nel pomeriggio si torna a trattare

9fd81dccd412f1cd66a1f96583ee1dd2-57006-9

Lito Fazio e la Ternana stanno ancora discutendo. Nessuna firma è stata apposta sul contratto dunque. Le parti si stanno confrontando da questa mattina. Al tavolo della trattativa il direttore sportivo del club rossoverde Danilo Pagni e il procuratore del giocatore, Luca Urbani. Questa mattina, nella prima delle riunioni ha partecipato anche Fazio che segue l’evolversi della vicenda. Al momento le parti si sono prese una pausa per riordinare le idee e prepararsi ad un nuovo incontro. La fumata bianca dunque ancora non c’è stata. È vero che c’è la volontà tra le parti di giungere ad un accordo ma questo non è così scontato. Va da se che se firma ci sarà potrebbe anche non arrivare in giornata.

 

 

Dice che Lito non vuole cenà con uno spicchio de pizza fredda tutte le sere che se gioca in trasferta! :D:D:D

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente pensamo che giocatori giovani forti , te li danno in serie C??? Ma non ce li davano nemmeno per fare la serie B? La squadra deve essere composta da giocatori anziani e plasmata con gente motivata da 25/28 anni! Ma magari venissero vantaggiato, mazzoni,fazio e domizzi! Fantascienza con questi, che non chiudono nemmeno con fazio a cui devono pagare solo l'ingaggio!

Senza lilleri, non si lallera! :)

Concordo... questi devono prendere... e tranne Mazzoni sono tutti a parametro zero (Mazzoni quasi a parametro 0... credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, per la porta c'è l'idea Furlan
08.06.2018 18:39 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 2044 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
fa04b98c952ffe0bdced4f0302176fff-99233-9

 

Dopo l'ottima stagione con la maglia del Trapani, il portiere Jacopo Furlan è rientrato al Bari, club proprietario del cartellino. Ma il suo prossimo futuro potrebbe essere ancora in Serie C, alla Ternana più precisamente. Come riporta ternananews.it infatti, l'estremo difensore è nel mirino del club umbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte idee!

 

Ah già, ma questi son quelli che dicono che il calciomercato si fa con le idee, mica con i soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, per la porta c'è l'idea Furlan

 

08.06.2018 18:39 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 2044 volte

 

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

 

fa04b98c952ffe0bdced4f0302176fff-99233-9

 

 

Dopo l'ottima stagione con la maglia del Trapani, il portiere Jacopo Furlan è rientrato al Bari, club proprietario del cartellino. Ma il suo prossimo futuro potrebbe essere ancora in Serie C, alla Ternana più precisamente. Come riporta ternananews.it infatti, l'estremo difensore è nel mirino del club umbro.

Insomma ho capito, mazzoni era una cazzata, io sapevo del portiere della viterbese, ora spunta quello del trapani, non si sa nulla, l'unica certezza e' che Mazzoni, questi, tanto per cambia, non lo prendono piu...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ho capito, mazzoni era una cazzata, io sapevo del portiere della viterbese, ora spunta quello del trapani, non si sa nulla, l'unica certezza e' che Mazzoni, questi, tanto per cambia, non lo prendono piu...!

Io invece credo che lo prendono...a meno che lui non abbia capito con chi stava trattando e sia scappato via a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è ovvio che si chiude su, staranno a trattà pure sugli ultimi 100 euro l'anno in pieno stile pezzente come al solito, ma non ci credo che salta.

Parli di fazio, o mazzoni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che il calciomercato di serie C, invece di finire il 17 agosto, finira il 25! Abbiamo un altra settimana per lanciare le bombe di mercati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma ho capito, mazzoni era una cazzata

 

Bandecchi é un cazzaro spiantato, qualsiasi giocatore con una dignitá se ne terrá ben lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho facebook, ma ogni tanto ci vado e leggo uguale (si riesce). Non voglio andare sempre "contro corrente" ma a me sembrano un gruppo di tifosi genuini... ovviamente ognuno e' tifoso a modo suo, ma quando vedo un video o l'aereo che si prepara a me diverte. Anzi ci spero. . Non conosco Faustini personalmente, ma lo conoscerei volentieri proprio come ogni utensile qui dentro. Secondo me dovremmo accettare di piu' il modo (diverso) in cui ciascuno di noi tifa le Fere... quindi W il forum e W la stirpe!

che viddero in Simoncello un "lucidissimo che sa di calcio" ancora non l'ho dimenticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucidissimo, no, che sa di calcio....nemmeno! Ma si stava in B!

Certo, si stava in B, con campionati sempre mediocri e prive di soddisfazioni ( con il derby che si perdeva sempre).

Poi, so arrivati questi, e semo arrivati ultimi!

So soddisfazioni! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucidissimo, no, che sa di calcio....nemmeno! Ma si stava in B!

Certo, si stava in B, con campionati sempre mediocri e prive di soddisfazioni ( con il derby che si perdeva sempre).

Poi, so arrivati questi, e semo arrivati ultimi!

So soddisfazioni! :( :(

pensa che Tacopina ha preso il Venezia in C, lo ha portato subito in B ed ora sta facendo la semifinale play off. pensa che il Cuttadella, 4 gatti, ha un presidente che li ha portati in semifinale play off. pensa che il Crotone ha un presidente che li ha portati in A e gli ci ha fatto fare due campionati. per non parlare della spal e del frosinone. io rimpiango di non avere questi presidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucidissimo, no, che sa di calcio....nemmeno! Ma si stava in B!

Certo, si stava in B, con campionati sempre mediocri e prive di soddisfazioni ( con il derby che si perdeva sempre).

Poi, so arrivati questi, e semo arrivati ultimi!

So soddisfazioni! :( :(

già… :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio non possono non chiuderlo.. risparmiano i 20 sul fatto che lui vuole tornare..

Intanto l'Empoli non riscatta dalla Spal..che non tiene..CASTAGNETTI..se vuoi risalire subito, coi soldi veri...

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che Tacopina ha preso il Venezia in C, lo ha portato subito in B ed ora sta facendo la semifinale play off. pensa che il Cuttadella, 4 gatti, ha un presidente che li ha portati in semifinale play off. pensa che il Crotone ha un presidente che li ha portati in A e gli ci ha fatto fare due campionati. per non parlare della spal e del frosinone. io rimpiango di non avere questi presidenti.

Chi se li rimpiagne???? Pero stamo in C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio non possono non chiuderlo..

 

Stiamo parlando degli stessi cialtroni che, con la squadra sull'orlo del baratro, ti hanno rinforzato con Repossi. Qualsiasi cosa che li umili e li copra di ridicolo e di fango, loro possono farla senza nemmeno impegnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso mi pare la ripresa per il culo

 

e' ossessionato da quella questione del ricco scemo. Ma devo dire che il dubbio che sia ricco ce lo ha fatto passare da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.