Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Dico la mia, Pagni , a meno che non sia complice, tra poco smamma.

Io invece penso che.....sta gente come Pagni e De Canio, basta che arcapezzano 4 sordi, tirano avanti tutti lo stesso!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo interessati al centrocampista Belinghieri del Padova. Chi cazzo è costui?

Ex pescara, anni fa faceva la punta.....o forse e' un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex pescara, anni fa faceva la punta.....o forse e' un altro

 

 

berlinghieri primo :) attualmente almeno 60enne credo

questo credo sia il centrocampista che ha giocato pure con como e livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo interessati al centrocampista Belinghieri del Padova. Chi cazzo è costui?

Belingheri ricordo anni fa che fece buone stagioni al Livorno...non era male...mo saranno passati 3-4 anni...e se non erro dovrebbe avere 34 anni se non più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

berlinghieri primo :) attualmente almeno 60enne credo

questo credo sia il centrocampista che ha giocato pure con como e livorno

Hai ragione, questo e' centrocampista e segna un botto (16 gol nell'ultime 3 stagioni)

35 anni

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono di parte e quindi è anche giusto che ognuno si fa la sua idea però prima di sparare sentenze potreste anche avere un po di fiducia in chi cerca di dare informazioni con passione ed anche un minimo di professionalità... Quantomeno ci si prova 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Pagni , a meno che non sia complice, tra poco smamma.

 

E ndo và? A cicoria?

 

Io invece penso che.....sta gente come Pagni e De Canio, basta che arcapezzano 4 sordi, tirano avanti tutti lo stesso!!!!!

 

Perfetto! Adesso ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Fazio, per carità, un buon giocatore per la serie B, per la Lega Pro è addirittura un lusso. Ma, vedrete, verranno portate a termine soltanto operazioni che non comporteranno esborsi di danaro vero. E, purtroppo, il campionato così non lo vincerai MAI perché poi la scelta via via si restringe mentre i ruoli vanno coperti ad hoc.

 

Capito Stè? E' inutile che ce provate, le nozze coi funghi non se ponno fa. Devi tirà fori milioni de euro a palate sennò non fai un cazzo! Devi tirà fori tanti de quei soldi che se spaventerebbe pure Florentino Peréz! Altrimenti non se ne esce, stai tranquillo! Te devi vende l'Università, le mura del campus, la casa, la macchina, il rolex, tutto, te devi indebità, devi chiedi soldi a strozzo, devi rastrellà almeno 500 milioni de euro e li devi buttà tutti nel mercato de quest'anno altrimenti tu in serie B non risali.

 

Certo, per risalire in B potrebbe bastà pure qualcosa in meno, ma a voi, dico nello specifico a voi, ve ce vorranno non meno de 500 milioni de euro cash... :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portieri in svincolo dalla B: https://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraege/wettbewerb/IT2/plus/1/galerie/0?jahr=2018&ausrichtung=Torwart&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=0&yt0=Mostrare
Iacobucci, Minelli, Ujkani, Alfonso, Agazzi, Vigorito

 

difensori in svincolo dalla B: https://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraege/wettbewerb/IT2/plus/1/galerie/0?jahr=2018&ausrichtung=Abwehr&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=0&yt0=Mostrare

Pellizzer, Troest, Garofalo, Tuia, Dellafiore, Loiacono, Schiavi

 

centrocampisti in svincolo dalla B: https://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraege/wettbewerb/IT2/plus/1/galerie/0?jahr=2018&ausrichtung=Mittelfeld&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=0&yt0=Mostrare
Laribi, Schiavone, Basha, Gavazzi, Troiano, Lora, Bentivoglio

 

attaccanti in svincolo dalla B: https://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraege/wettbewerb/IT2/plus/1/galerie/0?jahr=2018&ausrichtung=Sturm&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&land_id=0&yt0=Mostrare

Paganini, Paulinho, Marsura, Caracciolo

 

 

dalla SERIE C (non in svincolo)

portieri: Mazzoni Luca, Tomei Matteo, Cucchietti Tommaso

difensori: Zanini Matteo, Cotali Matteo, Idda Riccardo, Aya Ramzi, Liotti Daniele

centrocampisti: Casiraghi Daniele, Scaccabarozzi Jacopo, D'Errico Andrea, Chiarello Riccardo, Palma Antonio

attaccanti: Guerra Simone, Vantaggiato Daniele, Marras Manuel, Di Grazia Andrea, Tutino Gennaro, Canotto Luigi, Ferrari Franco, Biasci Tommaso, Simeri Simone

 

+ trattenere giovani come Salvemini, Sernicola ecc.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che spendere tanto significa vincere per forza (solo per fare un esempio in serie c l'alessandria il Catania sono anni che spendono tantissimo ma ancora sono li ....il Lecce dopo tanti anni c'è riuscito finalmente dopo aver speso e speso).....secondo me invece bisogna si investire ma nel modo giusto ....semmai è vero il contrario...cioè chi investe poco quasi mai vince

Prendere gli svincolati buoni (come appunto fazio )è un ottima operazione ....è chiaro che poi più sono buoni più bisogna dargli di stipendio ....ma risparmiare sul cartellino non mi sembra proprio una cattiva operazione

Sento gente anche che storce il naso su attaccanti come caturano o l'ex prato ....vi invito ad andare a rileggere i commenti su Montalto quando venne acquistato.....un attaccante che in tutta la carriera aveva fatto 50 goal serie c e in un solo anno ne ha fatto 20 in B....il calcio purtroppo non è matematica

Mazzoni è un ottimo portiere ma anche furlan facchin e quello della viterbese non sono male

Bisogna fare un mix di gente esperta gente di categoria e giovani bravi ....a proposito di questo ultimi prima di prendere altri bisognerebbe guardare a ciò che abbiamo in casa ....sernicola e Salvemini vengono da due ottimi campionati....anche taurino e battista hanno fatto abbastanza bene ....poi che ben vengano under bravi come tutino di cui si parla

Io terrei anche di paolantonio che in serie c ha fatto sempre bene pure quest'anno alla viterbese ....a centrocampo ci vuole un leader di esperienza

Io ho fiducia in Pagni.....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo che spendere tanto significa vincere per forza (solo per fare un esempio in serie c l'alessandria il Catania sono anni che spendono tantissimo ma ancora sono li ....il Lecce dopo tanti anni c'è riuscito finalmente dopo aver speso e speso).....secondo me invece bisogna si investire ma nel modo giusto ....semmai è vero il contrario...cioè chi investe poco quasi mai vince

Prendere gli svincolati buoni (come appunto fazio )è un ottima operazione ....è chiaro che poi più sono buoni più bisogna dargli di stipendio ....ma risparmiare sul cartellino non mi sembra proprio una cattiva operazione

Sento gente anche che storce il naso su attaccanti come caturano o l'ex prato ....vi invito ad andare a rileggere i commenti su Montalto quando venne acquistato.....un attaccante che in tutta la carriera aveva fatto 50 goal serie c e in un solo anno ne ha fatto 20 in B....il calcio purtroppo non è matematica

Mazzoni è un ottimo portiere ma anche furlan facchin e quello della viterbese non sono male

Bisogna fare un mix di gente esperta gente di categoria e giovani bravi ....a proposito di questo ultimi prima di prendere altri bisognerebbe guardare a ciò che abbiamo in casa ....sernicola e Salvemini vengono da due ottimi campionati....anche taurino e battista hanno fatto abbastanza bene ....poi che ben vengano under bravi come tutino di cui si parla

Io terrei anche di paolantonio che in serie c ha fatto sempre bene pure quest'anno alla viterbese ....a centrocampo ci vuole un leader di esperienza

Io ho fiducia in Pagni.....vedremo

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre critico e le paraculate le ho dispensate in abbondanza ma credo che si stia perdendo un po di vista la realta e il campionato di serie c che andremo ad affrontare ....per la serie c fazio é un giocatore di molto sopra la media. Si puo anche fare un ottima squadra anche prendendo tutti svincolati ae fai prima degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre critico e le paraculate le ho dispensate in abbondanza ma credo che si stia perdendo un po di vista la realta e il campionato di serie c che andremo ad affrontare ....per la serie c fazio é un giocatore di molto sopra la media. Si puo anche fare un ottima squadra anche prendendo tutti svincolati ae fai prima degli altri

Beh via, non è pasato manco un mese della retorcessione e già abbassiamo l'asticella da "dave fare uno squadrone spendendo milioni" a "vanno bene pure tutti svincolati"... un altro paio de settimane e ringrazieremo il dio pelatone per aver preso qualche zoppo dalla serie D.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, non è pasato manco un mese della retorcessione e già abbassiamo l'asticella da "dave fare uno squadrone spendendo milioni" a "vanno bene pure tutti svincolati"... un altro paio de settimane e ringrazieremo il dio pelatone per aver preso qualche zoppo dalla serie D.. :lol:

Io pretendo una squadra competitiva il.mio discorso era un altro se hai un ds bravo che si sa muovere puoi acquistare e fare bene senza oer forza spendere cifre alte che poi non hai......il perugia con goretti ha fatto i play off tutti gli anni senza spende un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pretendo una squadra competitiva il.mio discorso era un altro se hai un ds bravo che si sa muovere puoi acquistare e fare bene senza oer forza spendere cifre alte che poi non hai......il perugia con goretti ha fatto i play off tutti gli anni senza spende un cazzo

"Senza spendere un cazzo" lo dici tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a memoria non mi ricordo di un clima così sereno e fiducioso nei confronti di una proprietà che ci ha fatto un culo come un secchio.

Anni fa, quando ci ripescarono ai danni della fiorentina stavo attaccato al televideo per conoscere ogni aggiornamento, oggi non me ne po frega' de meno, anzi, un altra serie B co questi me fa veni i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a memoria non mi ricordo di un clima così sereno e fiducioso nei confronti di una proprietà che ci ha fatto un culo come un secchio.

Anni fa, quando ci ripescarono ai danni della fiorentina stavo attaccato al televideo per conoscere ogni aggiornamento, oggi non me ne po frega' de meno, anzi, un altra serie B co questi me fa veni i brividi

 

a me sinceramente anche lu prox campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.