Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Diego81 ha scritto:

Buongiorno a tutti ieri sera al centro avevo pagni vicino a me con la famiglia stava al telefono davanti a pazzaglia l unica cosa che ho sentito ha detto devo prendere citro 

Guarda caso... Al centro e da Pazzaglia. Bene, bene. Stai al centro e da Pazzaglia. Guarda caso.

No, perchè in quella città di merda chiamata perugia conoscono solo Pazzaglia. Sai, quegli abitanti brutti, stupidi, decerebrati di quella città... Quellla tifoseria che se le è fatte dare in casa sia dai salernitani che dagli anconetani. Quelli che dove vanno le prendono. Conoscono solo Pazzaglia (e peraltro non lo sanno pronunciare).

Augusto libero, Curi stopper.

Modificato da Freak Brother 1973
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma mo, a infierí così.. già so nati scucchioni, co le rosciole, perdugini de madre chiacchierata. C'hanno beccato tre fischioni al derby, che pensavano d'avè vinto..ce volemo mette altro sussopra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Guarda caso... Al centro e da Pazzaglia. Bene, bene. Stai al centro e da Pazzaglia. Guarda caso.

No, perchè in quella città di merda chiamata perugia conoscono solo Pazzaglia. Sai, quegli abitanti brutti, stupidi, decerebrati di quella città... Quellla tifoseria che se le è fatte dare in casa sia dai salernitani che dagli anconetani. Quelli che dove vanno le prendono. Conoscono solo Pazzaglia (e peraltro non lo sanno pronunciare).

Augusto libero, Curi stopper.

Ascolta io so de terni e abito in via narni se chiedete a scoppea me conosce sa chi so quindi quale Perugia io ho solo detto una cosa che ho sentito poi liberi de non crede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diego81 ha scritto:

Ascolta io so de terni e abito in via narni se chiedete a scoppea me conosce sa chi so quindi quale Perugia io ho solo detto una cosa che ho sentito poi liberi de non crede 

Voi che te dico pure che lavoro da Superconti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

beh, lopez e' straniero! Anche ranucci ha detto che il tabu stranieri non c'e piu!

Ti risulta concluso tutto per Lopez..

No, perché sarebbe una bella notizia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ti risulta concluso tutto per Lopez..

No, perché sarebbe una bella notizia.

 

Che poi se ci pensi non ha assolutamente senso che l'anno scorso stranieri no e quest'anno stranieri si, se la motivazione era quella addotta l'anno scorso di "privilegiare" i giocatori italiani: sarebbe bastato prendere giocatori italiani forti e l'errore sarebbe stato sistemato senza snaturare la loro ideologia del cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

beh, lopez e' straniero! Anche ranucci ha detto che il tabu stranieri non c'e piu!

 

é stato ufficializzato Lopez? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diego81 ha scritto:

Ascolta io so de terni e abito in via narni se chiedete a scoppea me conosce sa chi so quindi quale Perugia io ho solo detto una cosa che ho sentito poi liberi de non crede 

io ce credo che non sei perugino, non te la prende, qui dentro è pieno de paranoici... però ogni tanto qualche virgola mettila, non esse avaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diego81 ha scritto:

Voi che te dico pure che lavoro da Superconti 

Occhio che qua dentro è un attimo che te fanno l'esame della cadrega nella versione concarola 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mister ha scritto:

Ho cercato il comunicato ufficiale ma non l'ho trovato da nessuna parte

Beh, secondo te ranucci  dice,  ,se uno straniero puo fare al caso nostro, lo prendiamo senza problemi come nel caso di lopez.....non e' ufficiale?Non l'hanno ufficializzato solo perche il giocatore e' ancora nel suo paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Beh, secondo te ranucci  dice,  ,se uno straniero puo fare al caso nostro, lo prendiamo senza problemi come nel caso di lopez.....non e' ufficiale?Non l'hanno ufficializzato solo perche il giocatore e' ancora nel suo paese!

Ma si, l'avranno preso, ma per noi l'ufficialità è quando lo scrive uno dei due siti ufficiali coinvolti ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Beh, secondo te ranucci  dice,  ,se uno straniero puo fare al caso nostro, lo prendiamo senza problemi come nel caso di lopez.....non e' ufficiale?Non l'hanno ufficializzato solo perche il giocatore e' ancora nel suo paese!

 

ranucci chiedera' l'estradizione?

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma si, l'avranno preso, ma per noi l'ufficialità è quando lo scrive uno dei due siti ufficiali coinvolti ;) 

Vabbe che so unicusani,pero non penso possa fare una figura di merda al punto che il giocatore non arrivi piu! A proposito ti devo chiedere un altra cosa del forum nuovo, ma vado sul topic in questione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, secondo te ranucci  dice,  ,se uno straniero puo fare al caso nostro, lo prendiamo senza problemi come nel caso di lopez.....non e' ufficiale?Non l'hanno ufficializzato solo perche il giocatore e' ancora nel suo paese!

Angelooo mica t'ho detto cotica :D

È che avevi scritto ufficiale e pensavo ci fosse un comunicato tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


cerca meglio
io l ho trovato

 

Tu hai ritrovato lu picchio che pensavi t'eri perso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO TERNANA•

PRIMA DELL’INIZIO DEL RITIRO SI PROVA A CHIUDERE PER 4 GIOCATORI.

Individuati due difensori e due attaccanti che possano far bene sia in Serie C che in B.
Vicinissimi MODIBO DIAKITÉ (1987, ex Lazio, Cagliari, Samp e Frosinone, pronto a tornare a Terni) e DARIO BERGAMELLI (1987, ex Albinoleffe, Reggina, Novara e Catania, addio scontato alla Pro Vercelli). 
Nel mirino DANIELE VANTAGGIATO (1984, ex Parma, Torino, Bologna e Padova, svincolato dal Livorno) e ANDREA ARRIGHINI(1990, ex Avellino, Pisa e Cosenza, in lista di sbarco a Cittadella).
Per i primi la trattativa è vicina alla conclusione, mentre per gli ultimi due la trattativa è molto calda e soprattutto quella di Arrighini puó sbloccarsi nelle prossime ore poichè il Cittadella è pronto ad accettare la cifra proposta dalla Ternana dopo che ha anche ufficializzato l’arrivo in attacco di Scappini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mides said:

CALCIOMERCATO TERNANA•

PRIMA DELL’INIZIO DEL RITIRO SI PROVA A CHIUDERE PER 4 GIOCATORI.

Individuati due difensori e due attaccanti che possano far bene sia in Serie C che in B.
Vicinissimi MODIBO DIAKITÉ (1987, ex Lazio, Cagliari, Samp e Frosinone, pronto a tornare a Terni) e DARIO BERGAMELLI (1987, ex Albinoleffe, Reggina, Novara e Catania, addio scontato alla Pro Vercelli). 
Nel mirino DANIELE VANTAGGIATO (1984, ex Parma, Torino, Bologna e Padova, svincolato dal Livorno) e ANDREA ARRIGHINI(1990, ex Avellino, Pisa e Cosenza, in lista di sbarco a Cittadella).
Per i primi la trattativa è vicina alla conclusione, mentre per gli ultimi due la trattativa è molto calda e soprattutto quella di Arrighini puó sbloccarsi nelle prossime ore poichè il Cittadella è pronto ad accettare la cifra proposta dalla Ternana dopo che ha anche ufficializzato l’arrivo in attacco di Scappini.

Non conosco Bergamelli.

Diakite, Arrighini e Vantaggiato magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Oggi giocherebbe così:


IANNARILLI 
FAZIO-gasparetto-signorini-favalli 
defendi-paolucci-angiulli 
carretta-montalto-salvemini (tiscione)
 

43001937.png

Ti correggo:

 

-------------- IANNARILLI ---------------

FAZIO-THIAGO SILVA-BENATIA-W. LOPEZ

--Defendi-MILINKOVIC SAVIC-RAKITIC --

----- CaRetta-Montalto-Tiscione -----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mides ha scritto:

CALCIOMERCATO TERNANA•

PRIMA DELL’INIZIO DEL RITIRO SI PROVA A CHIUDERE PER 4 GIOCATORI.

Individuati due difensori e due attaccanti che possano far bene sia in Serie C che in B.
Vicinissimi MODIBO DIAKITÉ (1987, ex Lazio, Cagliari, Samp e Frosinone, pronto a tornare a Terni) e DARIO BERGAMELLI (1987, ex Albinoleffe, Reggina, Novara e Catania, addio scontato alla Pro Vercelli). 
Nel mirino DANIELE VANTAGGIATO (1984, ex Parma, Torino, Bologna e Padova, svincolato dal Livorno) e ANDREA ARRIGHINI(1990, ex Avellino, Pisa e Cosenza, in lista di sbarco a Cittadella).
Per i primi la trattativa è vicina alla conclusione, mentre per gli ultimi due la trattativa è molto calda e soprattutto quella di Arrighini puó sbloccarsi nelle prossime ore poichè il Cittadella è pronto ad accettare la cifra proposta dalla Ternana dopo che ha anche ufficializzato l’arrivo in attacco di Scappini.

Vantaggiato sta a caccia di cinghiali a Macchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.