Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Per riassumere gli investimenti.

 

Te lo posso mettere per iscritto oggi. Da Unicusano non vedrai scucire una lira, principalmente perché non ne hanno. Cartellini da serie C (o serie inferiore) a zero, e cessioni fino a coprire le spese correnti. La buona notizia é che questo é il secondo anno, poi scatta la procedura implosiva finemente descritta dal Bartolelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KriS ha scritto:

Montalto farà bei campionati di serie B, non diciamo cazzate... 

 

Anche secondo me fará bene, é forte ed ha le palle.  Personalmente credo si sia meritato di andare a giocare in una squadra normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

La C non e' la B e con i svincolati puoi fare la squadra forte.

Io sono il primo che li odia e non da oggi, ma Vantaggiato ad esempio come qualita' ed ingaggio per la C e' considerato un top player, non scherziamo. 

Fazio e se ufficializzano Lopez sono altri due che la C per vincerla la possono fare senza problemi. 

Ne mancano altri 5-6 della stessa qualita' ammesso che Carretta parta come sembra. 

Montalto ormai mi sembra chiaro che vada, insieme a Vantaggiato non lo vedo. 

sono d'accordo con te, ma non sul fatto che ne mancano solamente altri 5-6 di qualità...secondo me almeno il doppio perché sennò ti ritrovi a far subentrare gente inguardabile

 

p.s. e mlm tirate fori sti sordacci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Un po de introspezioni

 

quando hanno finito con Lopez, mi faccio dare uno sguardo pure io. Ho sentito dire che sono meticolosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

quando hanno finito con Lopez, mi faccio dare uno sguardo pure io. Ho sentito dire che sono meticolosissimi.

Si, ma te devi prende l' aspettativa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Eh si, lo pensavamo anche l'anno scorso dopo venduti valjent e meccariello, e controriscattato palombi...

Per ora stanno sopra de na milionata e mezzo coi cartellini, poi vediamo.

Aspetto preciso: io Non mi aspetto che tirino fuori niente purtroppo il mio era un discorso generale nel senso che se una squadra vuole vincere prima o poi qualcosa DEVE spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Si, ma te devi prende l' aspettativa !

 

Scine, ma se qualcosa é fuori posto me miracolano! Lopez lo stanno ricostruendo come l'omo bionico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

 se una squadra vuole vincere prima o poi qualcosa DEVE spendere...

 

il che spiega la scarsa frequentazione di bandecchi con la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Te lo posso mettere per iscritto oggi. Da Unicusano non vedrai scucire una lira, principalmente perché non ne hanno. Cartellini da serie C (o serie inferiore) a zero, e cessioni fino a coprire le spese correnti. La buona notizia é che questo é il secondo anno, poi scatta la procedura implosiva finemente descritta dal Bartolelli.

Esatto...la stanno facendo meno sporca dello scorso anno (nel senso che per ora i giocatori presi sono migliori) ma il destino è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Esatto...la stanno facendo meno sporca dello scorso anno (nel senso che per ora i giocatori presi sono migliori) ma il destino è quello

 

Ad un certo punto, come l'anno scorso, quelli prima e quelli a venire, parlerá il campo. A quel punto capiremo se é sporca come lo scorso anno, di più o di meno. Finché vedo il prestanome calvo al suo posto, non posso che essere pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Scine, ma se qualcosa é fuori posto me miracolano! Lopez lo stanno ricostruendo come l'omo bionico.

Verrà chiamato Abominio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlessandroTR ha scritto:

a me Lopez me sa una gran puttanata..prima dice de si..poi se informa e alla fine sparisce..come le persone sane de mente

Poi però se Angeloooo se incazza daje torto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Esatto...la stanno facendo meno sporca dello scorso anno (nel senso che per ora i giocatori presi sono migliori) ma il destino è quello

Stamo a prende tutti giocatori attempati, per la tua gioia! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque … a meno che non ce ne stanno 2... Lopez sta in ritiro con lo Spezia...

Confermo ha iniziato da due giorni regolarmente il ritiro con lo spezia.....che cazzo de gente sti unicusani de merda!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

Confermo ha iniziato da due giorni regolarmente il ritiro con lo spezia.....che cazzo de gente sti unicusani de merda!!!!!

 

Glielo abbiamo rimesso in sesto, manco un grazie?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

 

Glielo abbiamo rimesso in sesto, manco un grazie?

pero conoscemo quanti peli c'ha l'anculo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque … a meno che non ce ne stanno 2... Lopez sta in ritiro con lo Spezia...

Gioca con l'Unicusano Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il professore ha scritto:

Lui mi è sempre piaciuto

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/sky-la-ternana-e-ad-un-passo-da-troiano-42401

L'Entella è retrocesso anche perché è stato fuori 3-4 mesi...

da Piovaccari a Vacca...da Troianiello a Troiano... noto una certa difficoltà nel chiudere definitivamente col passato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Grisou ha scritto:

Stamo a prende tutti giocatori attempati, per la tua gioia! 😁

...e questo è gnente! Aspetta che rientra pure CL36... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pietro ha scritto:

da Piovaccari a Vacca...da Troianiello a Troiano... noto una certa difficoltà nel chiudere definitivamente col passato...

Anche con le squalifiche per calcioscommesse siamo messi bene come l'anno scorso devo dire... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Te lo posso mettere per iscritto oggi. Da Unicusano non vedrai scucire una lira, principalmente perché non ne hanno. Cartellini da serie C (o serie inferiore) a zero, e cessioni fino a coprire le spese correnti. 

Si vabbè, metti per iscritto quello che te pare ma senza copiare! 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

credo dipenda dalla Bari...

Si prof. ....rimane il fatto che ranucci ha fatto una figura barbina ad annunciarlo 

chiacchierasse di meno e facesse mette mano al portafoglio a bandecchi sarebbe meglio 

anche quando ha detto di tremolada che non è' stato riscattato per motivi tattici e non economici è' un altra balla e buona 

troiano è' un centrocampista che ci servirebbe ma è' il solito discorso se si spera sempre di fare affari senza investire nulla .....aspetta e spera 

speriamo che questi soldi che incasseremo per Montalto e carretta servano a sbloccare finalmente qualche trattativa .....altrimenti bisognerà aspettare altro tempo e per l'ennesima volta per il ritiro parte una squadra incompleta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.