Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

Per me l'Avellino rischia tantissimo. Praticamente ieri sera hanno presentato una seconda fideiussione che sanno già essere irregolare, in quanto emessa da una società già ritenuta inaffidabile dalla covisoc della C (Finworld spa).

Anzi...non hanno presentato niente: hanno mandato una pec con un numero di polizza fideiussoria e basta. 

Io se volete ne posso produrre qualche migliaio di polizze fideiussorie numerate...il numero esce fuori quando si prepara la stampa..è un semplice codice alfanumerico. Ovviamente una stampa in pdf senza il versamento della commissione e l'originale di polizza non è un cazzo...è carta da culo...è come fosse un preventivo.

Leggevo che lo stesso Avellino in un comunicato emesso ieri sera sul tardi riconosceva questa cosa e si diceva pronto a produrre la terza fideiussione (che in realtà sarebbe la prima).

Praticamente hanno provato a inculasse la Covisoc, che non a caso vuole documentazione scritta ed in originale. Ma neanche Totò quanno provava a venne la fontana de Trevi..

si credo anche io che l'Avellino rischi di brutto.

fra l'altro quel comunicato è assolutamente CASTRANTE per ogni ipotetica linea difensiva: dicendo che vogliono produrre la terza fideiussione più "performante" (che termine di merda, tra l'altro) rispetto ai criteri COVISOC hanno esplicitamente ammesso che quelle che hanno NON SONO PERFORMANTI.

Ammissione avente valore confessorio, in pratica....

Poi c'è il problema del termine che hanno allegramente CANNATO: a rigore, essendo un termine perentorio, dovrebbe portare alla non iscrizione; magari se ci mettono una pezza di corsa con la terza fideiussione potrebbero cavarsela con alcuni punti di penalizzazione.

Ma a quel punto a fare ricorso sarà sicuramente la Pro Vercelli, che sarebbe ripescata se ci fosse la terza esclusione.

Aggiungiamoci pure che il presidente dell'Avellino ha già da giorni ammesso di non essere sicuro di poter arrivare alla fine del campionato: un biglietto di presentazione meraviglioso per la COVISOC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Che poi riflettendo a freddo, per me serie B o serie C poco cambia, con questa società so in ogni caso che non c'è un progetto sportivo, almeno per quello che hanno dimostrato l'anno scorso.

Mi è già passato l'entusiasmo di ieri.

ma infatti la speranza è che vendano....nel frattempo meglio stare in B che in C.

Fra l'altro, costando di più la serie B (da ripescati, con tutti i costi accessori) è FORSE più facile che siano spinti a vendere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Riguardo a Bandecchi io sono dell'avviso che quando il culo esce allo scoperto e decide di far valere le sue ragioni è inarrestabile. In questi giorni tutti gli eventi si sono inanellati a nostro favore, siamo in uno stato di grazia. Che senso avrebbe tutto questo se poi rimaniamo nelle mani di Bandecchi che stavolta di punti ce ne fa fare, a tenersi proprio larghi, 25-28? Secondo me se ne va. Dobbiamo crederci.

Bandecchi con questa incredibile botta di culo ha un'opportunità unica: vendere la Ternana in B senza perdere un euro e farci pure qualcosina, mollare un asset dieci/cento/mille volte più grosso di lui ed uscire dal calcio tutto sommato senza troppi schizzi addosso di materia fecale.

Ieri l'asset Ternana, il cui valore economico aveva distrutto per scelte scellerate, con una botta di culo si è rivalutato in poche ore. La società è tornata appetibile...se non la vende ora quando lo fa?.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

si credo anche io che l'Avellino rischi di brutto.

fra l'altro quel comunicato è assolutamente CASTRANTE per ogni ipotetica linea difensiva: dicendo che vogliono produrre la terza fideiussione più "performante" (che termine di merda, tra l'altro) rispetto ai criteri COVISOC hanno esplicitamente ammesso che quelle che hanno NON SONO PERFORMANTI.

Ammissione avente valore confessorio, in pratica....

Poi c'è il problema del termine che hanno allegramente CANNATO: a rigore, essendo un termine perentorio, dovrebbe portare alla non iscrizione; magari se ci mettono una pezza di corsa con la terza fideiussione potrebbero cavarsela con alcuni punti di penalizzazione.

Ma a quel punto a fare ricorso sarà sicuramente la Pro Vercelli, che sarebbe ripescata se ci fosse la terza esclusione.

Aggiungiamoci pure che il presidente dell'Avellino ha già da giorni ammesso di non essere sicuro di poter arrivare alla fine del campionato: un biglietto di presentazione meraviglioso per la COVISOC....

Vista la tracotanza del presidente dell'Avellino che ha definito una "stronzata" la decisione della COVISOC, mi pare proprio il tipico saccio so italiano, che è convinto di non dover rendere conto di niente a nessuno e di poter insegnare alle autorità come si lavora. Non ha prodotto la documentazione necessaria, ma adesso ci pensa lui a presentare una fidejussione "più meglio" di quella richiesta, il tutto pero' fuori tempo massimo.

 

Che teatrino, mi dispiace per i tifosi avellinesi che mi stanno sempre simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Bandecchi con questa incredibile botta di culo ha un'opportunità unica: vendere la Ternana in B senza perdere un euro e farci pure qualcosina, mollare un asset dieci/cento/mille volte più grosso di lui ed uscire dal calcio tutto sommato senza troppi schizzi addosso di materia fecale.

Ieri l'asset Ternana, il cui valore economico aveva distrutto per scelte scellerate, con una botta di culo si è rivalutato in poche ore. La società è tornata appetibile...se non la vende ora quando lo fa?.

 

Ma magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bandecchi con questa incredibile botta di culo ha un'opportunità unica: vendere la Ternana in B senza perdere un euro e farci pure qualcosina, mollare un asset dieci/cento/mille volte più grosso di lui ed uscire dal calcio tutto sommato senza troppi schizzi addosso di materia fecale.

Ieri l'asset Ternana, il cui valore economico aveva distrutto per scelte scellerate, con una botta di culo si è rivalutato in poche ore. La società è tornata appetibile...se non la vende ora quando lo fa?.

 

l'anno prossimo, quando scadono i famosi 2 anni dell'accordo tacito con Longarini che non risponderebbe mai di un eventuale indebitamento della nuova società...aspettiamo 12 mesi e spariamo di salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bandecchi con questa incredibile botta di culo ha un'opportunità unica: vendere la Ternana in B senza perdere un euro e farci pure qualcosina, mollare un asset dieci/cento/mille volte più grosso di lui ed uscire dal calcio tutto sommato senza troppi schizzi addosso di materia fecale.

Ieri l'asset Ternana, il cui valore economico aveva distrutto per scelte scellerate, con una botta di culo si è rivalutato in poche ore. La società è tornata appetibile...se non la vende ora quando lo fa?.

 

concordo.

se è furbo prende al volo l'occasione e ne esce a testa alta.

altrimenti sono cazzi suoi: senza soldi quest'anno la piazza sarà molto meno tenera con lui.

Anche se come dice Tomas alcuni si faranno ancora abbindolare, il calciomercato sarà esplicativo: già la perdita di Tremolada, Montalto e Carretta è stata gravissima. Vedremo come pensano di continuare.

Se non comprano qualcosa di decente quest'anno le contestazioni le rischiano sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per me l'Avellino rischia tantissimo. Praticamente ieri sera hanno presentato una seconda fideiussione che sanno già essere irregolare, in quanto emessa da una società già ritenuta inaffidabile dalla covisoc della C (Finworld spa).

Anzi...non hanno presentato niente: hanno mandato una pec con un numero di polizza fideiussoria e basta. 

Io se volete ne posso produrre qualche migliaio di polizze fideiussorie numerate...il numero esce fuori quando si prepara la stampa..è un semplice codice alfanumerico. Ovviamente una stampa in pdf senza il versamento della commissione e l'originale di polizza non è un cazzo...è carta da culo...è come fosse un preventivo.

Leggevo che lo stesso Avellino in un comunicato emesso ieri sera sul tardi riconosceva questa cosa e si diceva pronto a produrre la terza fideiussione (che in realtà sarebbe la prima).

Praticamente hanno provato a inculasse la Covisoc, che non a caso vuole documentazione scritta ed in originale. Ma neanche Totò quanno provava a venne la fontana de Trevi..

Bella birrocchiata col codice alfanumerico e col pdf ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, murphi ha scritto:

l'anno prossimo, quando scadono i famosi 2 anni dell'accordo tacito con Longarini che non risponderebbe mai di un eventuale indebitamento della nuova società...aspettiamo 12 mesi e spariamo di salvarci

Già, se solo questi 2 anni esistessero, e non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

Attento. Siamo in una fase delicata con gente a cazzo dritto e gente con il culo sfondato, è un attimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sto a fa due risate guardando sta cosa.... "chiudiamo l'anno con 30 giocatori in rosa, giocatori di altissimo profilo, è l'anno zero in cui rifondiamo la squadra" grosse perle:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

se volevano vende perchè a Bruno Bevilacqua manco hanno accordato un appuntamento?

infatti è quello che mi fa pensare male.

ma forse credevano ancora di fare la serie C, e quindi non avrebbero avuto problemi economici a gestirla.

in serie B per loro si mette male, molto male, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Bandecchi in serie C avrebbe avuto 600.000 euro di paracadute e costi di gestione molto più bassi.

In serie B, detratto il costo del ripescaggio, avrà circa 1,5 milioni di euro e costi di gestione molto più alti.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Bella birrocchiata col codice alfanumerico e col pdf ahahaha 

Tecnologicamente più avanzata del birrocchio che come dici tu fotografa lo schermo del pc aperto su una disposizione di bonifico 🤣.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se volevano vende perchè a Bruno Bevilacqua manco hanno accordato un appuntamento?

non solo a bevilacqua (che forse è stato mejo così...), ma ci sono stati altri due tentativi, entrambi respinti perchè "la ternana non è in vendita".

Parliamo di tre-quattro mesi fa comunque, l'insperato (e malaugurato, da loro) ritorno in B potrebbe aver cambiato le cose. Ma credo sia tardi per vendere, anche volessero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

non solo a bevilacqua (che forse è stato mejo così...), ma ci sono stati altri due tentativi, entrambi respinti perchè "la ternana non è in vendita".

Parliamo di tre-quattro mesi fa comunque, l'insperato (e malaugurato, da loro) ritorno in B potrebbe aver cambiato le cose. Ma credo sia tardi per vendere, anche volessero.

tardi non sarebbe.

certo dovrebbero farlo di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

In pratica Bandecchi in serie C avrebbe avuto 600.000 euro di paracadute e costi di gestione molto più bassi.

In serie B, detratto il costo del ripescaggio, avrà circa 1,5 milioni di euro e costi di gestione molto più alti.

 

Esatto. Ma c'è di più: in C la squadra era praticamente fatta per una mezza classifica e come dice Tomas per fare i play off (li fanno tutti, ma sarebbe stato uno spottone pubblicitario per unicazzaro); in B la devono fare per almeno 7/8 undicesimi.

Vedrai che andranno su svincolati di ogni tipo...come sempre fatto del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Esatto. Ma c'è di più: in C la squadra era praticamente fatta per una mezza classifica e come dice Tomas per fare i play off (li fanno tutti, ma sarebbe stato uno spottone pubblicitario per unicazzaro); in B la devono fare per almeno 7/8 undicesimi.

Vedrai che andranno su svincolati di ogni tipo...come sempre fatto del resto...

gli svincolati andrebbero bene.

ma quelli buoni costano.

poi restano le mezze seghe alla Tiscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dvd ha scritto:

Me sto a fa due risate guardando sta cosa.... "chiudiamo l'anno con 30 giocatori in rosa, giocatori di altissimo profilo, è l'anno zero in cui rifondiamo la squadra" grosse perle:

 

al momento che dice "NON PUO' FINIRE QUI"...e gli cade qualcosa addosso è sintomatico che in quel preciso momento avrebbe dovuto lasciar perdere...

ahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

Il parziale credito da me dato, un anno fa, è morto e sepolto, quindi per quanto mi riguarda hanno due possibilità :

1) fanno una SQUADRA che concretamente possa affrontare un campionato lungo e difficile come la serie B;

oppure

2) vendono la proprietà della Ternana in quanto non sono in grado di garantire il punto 1;

ed aggiungo che non ho alcuna intenzione di accettare il PUNTO 1 CAMUFFATO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo prevedere 3 scenari se ci ripescano:

1) (80% di probabilità) fanno una squadra con tutti svincolati o giù di lì, un pò più forte di quella dell'anno scorso magari, sperando che il solo de canio con le nude mani possa fare il resto

2) (18% di probabilità) fanno una bella squadra per la B finalmente con qualche investimento per non sputtanarsi definitivamente nel mondo del calcio

3) (2% di probabilità) vendono la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo esprime un parere, ma non ce cojo mai, vedasi lo scorso anno.....dico solo che spero de non tribbolà come ogni anno. i segnali iniziali me sembrano incoraggianti con degli innesti societari di qualità, quantomeno che vanno a formare una struttura un po più solida...e un po per scaramanzia visto che dopo ogni ripescaggio abbiamo sempre fatto grossi campionati. i soldi??? so i loro e poco me frega quanti ne cacciano e quanti ne incassano, basta che siano in grado di fare una squadra finalmente degna de un campionato de b, quindi me affido a pagni e de canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Che poi riflettendo a freddo, per me serie B o serie C poco cambia, con questa società so in ogni caso che non c'è un progetto sportivo, almeno per quello che hanno dimostrato l'anno scorso.

Mi è già passato l'entusiasmo di ieri.

Finalmente qualcosa di sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:
Serie B  

Bari, i tifosi non vogliono Canonico. "Ritiro la disponibilità"

17.07.2018 09:53 di Luca Bargellini  Twitter: @BargelliniLuca 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Bari, i tifosi non vogliono Canonico. "Ritiro la disponibilità"
 

"La nostra dignità non si baratta. Canonico non ti vogliamo" è questo il testo di uno striscione affisso sotto casa del patron del Bisceglie Nicola Canonico da parte di una frangia della tifoseria del Bari in risposta alla proposta del numero uno nerazzurro di dare nuova vita al Bari attraverso una fusione con il sodalizio di Bisceglie.

Celere è arrivata anche la risposta dello stesso Canonico attraverso Facebook: "Ad un gesto di generosità e amore per la propria squadra e città si risponde con una incomprensibile provocazione sotto casa . Prendo atto e ritiro la disponibilità offerta , augurandomi che il titolo per la serie D finisca nelle mani di chi conosce e ama il calcio e non gli affari di altra natura".

Complimenti a loro, rispetto e dignita', quello ti rimane e se si vuole, nessuno e niente al mondo possono comprartele.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.