Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Onestamente oggi non gli si può dire niente. Se stesse zitto Bandecchi fino a Dicembre sarebbe meglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Ranucci e una volta tanto la Ternana tutta, credo che la volontà di farsi ripescare in fondo ci sia, magari non era il loro primo obiettivo ma se intendono arrivare fino alla corte europea come hanno detto credo voglia dire che il ripescaggio anche secondo loro si può fare...speriamo ci riescano, oggi hanno fatto la parte loro

Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Tocca vedè se sono grottesco io o chi ha leccato il culo a questi per mesi salvo poi sparire ... uno a caso... :lol: 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tomas un riassunto per chi lavora....

Grazie....

Tutte cazzate

sono state mostrate le fideiussioni del Siena e l’assegno della Pro Vercelli

Noi faremo ricorso fino al tar del Lazio affinché venga data una seconda possibilità a Bari e Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, murphi ha scritto:

Molto bene Ranucci e una volta tanto la Ternana tutta, credo che la volontà di farsi ripescare in fondo ci sia, magari non era il loro primo obiettivo ma se intendono arrivare fino alla corte europea come hanno detto credo voglia dire che il ripescaggio anche secondo loro si può fare...speriamo ci riescano, oggi hanno fatto la parte loro

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Dell'Europa hanno detto niente?

Si, che se non ci darà ragione neanche il consiglio di stato ricorreremo in Europa. Quindi stavolta hanno usato la parola giusta "ricorrere", non "correre" in Europa e neanche "rincorrere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

A chiacchiere sempre bravi.
Vediamo Proietti e Giotti che se inventano..

bravi non solo a chiacchiere ma anche a pallone

guarda proietti da piccolo (in maglia grigia) che combinava contro gli avvocati juniores di siena, novara, catania e entella

 

Risultati immagini per three cards gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riassunto l'avevo scritto io prima della conferenza, nulla di nuovo. Un ranucci evidentemente su di giri, che risponde male a paolo grassi (perchè ha scritto male il luogo della conferenza...pensa) è l'ennesimo episodio di scontro tra ternana e messaggero. Nota positiva l'assessore allo sport, che ovviamente non serve a un cazzo ma ha dato quella nota di interesse alla conferenza.

Speriamo che st'armata brancaleone alla fine la sfanghi, perchè all'idea di fare la C con questi potrei avere un mancamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, angelooo ha scritto:

Strano, di solito li critichi tanto......

Quando c'è stato da criticarli li ho criticati, oggi obiettivamente hanno detto e fatto quello che dovevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Il riassunto l'avevo scritto io prima della conferenza, nulla di nuovo. Un ranucci evidentemente su di giri, che risponde male a paolo grassi (perchè ha scritto male il luogo della conferenza...pensa) è l'ennesimo episodio di scontro tra ternana e messaggero. Nota positiva l'assessore allo sport, che ovviamente non serve a un cazzo ma ha dato quella nota di interesse alla conferenza.

Speriamo che st'armata brancaleone alla fine la sfanghi, perchè all'idea di fare la C con questi potrei avere un mancamento.

In effetti è stato molto antipatico quel modo di rivolgersi a Paolo grassi per un errore che definire banale è eccessivo (Norcia invece di Cascia). Bravo Paolo a non reagire a quella stupida provocazione quasi a livello di intimidazione ("c'abbiamo le foto") e a rispondere col sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

In effetti è stato molto antipatico quel modo di rivolgersi a Paolo grassi per un errore che definire banale è eccessivo (Norcia invece di Cascia). Bravo Paolo a non reagire a quella stupida provocazione quasi a livello di intimidazione ("c'abbiamo le foto") e a rispondere col sorriso.

Che poi non credo proprio sia paolo grassi ad aver scritto gli articoli sullo stadio che hanno fatto girare il culo alla ternana, quindi è stata una sorta di vendetta trasversale contro la testata, una cosa da terzo mondo. Ovviamente silenzio totale tra i colleghi di grassi, anzi immagino i peregrinaggi al capezzale de ranocchia una volta finita la conferenza... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ranucci ha detto quello che ci si aspettava da un presidente. Bene

Ranucci dice SEMPRE quello che la gente si vuole sentir dire. Poi quello che fa spesso è diverso, come questo anno ha dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Il riassunto l'avevo scritto io prima della conferenza, nulla di nuovo. Un ranucci evidentemente su di giri, che risponde male a paolo grassi (perchè ha scritto male il luogo della conferenza...pensa) è l'ennesimo episodio di scontro tra ternana e messaggero. Nota positiva l'assessore allo sport, che ovviamente non serve a un cazzo ma ha dato quella nota di interesse alla conferenza.

Speriamo che st'armata brancaleone alla fine la sfanghi, perchè all'idea di fare la C con questi potrei avere un mancamento.

Quoto, ma da dove scappa fori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la forzatura sull'incolpevole Grassi, fuori luogo, ma stava bello carico, bene.

La conferenza credo sia il meglio che ci si potesse aspettare in questa fase, Comune a fianco della società, un legale che sembra di cosa parli, argomentazioni convincenti. A oggi direi che non si può dire nulla. Famo in tempo eventualmente in futuro, oggi m'ha lasciato una buona sensazione, assessore compresa.

La minaccia dei 700mila euro reinvestiti in avvocati, che vincendo il ricorso potresti scaricare sulla controparte, non è stata male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Il riassunto l'avevo scritto io prima della conferenza, nulla di nuovo. Un ranucci evidentemente su di giri, che risponde male a paolo grassi (perchè ha scritto male il luogo della conferenza...pensa) è l'ennesimo episodio di scontro tra ternana e messaggero. Nota positiva l'assessore allo sport, che ovviamente non serve a un cazzo ma ha dato quella nota di interesse alla conferenza.

Speriamo che st'armata brancaleone alla fine la sfanghi, perchè all'idea di fare la C con questi potrei avere un mancamento.

 

Ottimo Ranucci (al di là dello spiacevole episodio su Paolo Grassi, che poteva e doveva essere evitato)

Rispetto a quanto "previsto", non hanno minimamente accennato a riconquistare la B sul campo, perché, secondo me, sono determinati ad ottenerla attraverso il ripescaggio. 

Al di là del "tradizionale" modo diverso di interpretare le cose, speriamo di poter festeggiare tutti insieme la B ad Agosto (o forse ai primi di Settembre)

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ranucci ha detto quello che ci si aspettava da un presidente. Bene.
Continuo ad essere pessimista, ma almeno ci proveremo.

La più grande porcata da quando seguo il calcio.

Oggettivamente questa e' una porcata gigantesca. Me lo immaginavo che facessero qualcosa per pilotare i ripescaggi con cambiamento di regoleb in corso d'opera, ma così plateale oggettivamente no. Anche perché eliminando solo un pezzo di norma, sembra una decisione ritagliata a pennello per Novara e Catania. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: fossero stati in buona fede, avrebbero dichiarato illegittima tutta la norma, non solo un pezzo.

Se punti sull’inammissibilità della retroattività di circostanze sfavorevoli, il principio deve valere ad esempio anche per gli spettatori, nel senso: se la società avesse saputo al momento, nei campionati precedenti, che il numero di spettatori sarebbe poi stato determinante, avrebbe applicato delle agevolazioni per rendere il pubblico più presente.

Ma magari sono stati in buona fede e penso male io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Aggiungo: fossero stati in buona fede, avrebbero dichiarato illegittima tutta la norma, non solo un pezzo.

Se punti sull’inammissibilità della retroattività di circostanze sfavorevoli, il principio deve valere ad esempio anche per gli spettatori, nel senso: se la società avesse saputo al momento, nei campionati precedenti, che il numero di spettatori sarebbe poi stato determinante, avrebbe applicato delle agevolazioni per rendere il pubblico più presente.

Ma magari sono stati in buona fede e penso male io...

beh sugli spettatori mi sembra troppo, a quel punto allora anche sulla tradizione sportiva: se la società sapeva che fosse stata determinante magari negli ultimi 60 anni si sarebbe sforzata di fare la serie A  😄

E poi non è che c'è una preclusione sulla media spettatori.

Quello che dici tu potrebbe essere applicato però al caso di illecito sportivo, benché in effetti la finestra temporale è di un anno in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.