Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Il problema è che per te il forum è democratico quando ha le tue stesse idee, cosa che fortunatamente accade di rado vedendo le tue idee, ma non credo sia esattamente questo il concetto di democrazia ;)

Sicuro che stai parlando di me e non di te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Ah vallo a dire a Tomas. Mo che se inventa per continuare a sostentere la sua assurda tesi antiripescaggio?

Aridajeeeeeeee... per te era assurda anche la tesi che questi associassero il loro nome a una squadra per poi farla andare di merda... :lol: 

Praticamente sei una specie di fassino del forum... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markfere ha scritto:

Guarda mi sbaglierò però stanno facendo quello che devono fare( scusa la ripeitizione)poi che hanno fatto un macello l'anno scorso è vero....io preferisco fallire come avevo detto in passato però ora non è nemmeno giusto che in b ci vanno squadre che hanno debiti ecc.ecc diciamo che sono "malate" penso che su questo siamo tutti d'accordo

Le dichiarazioni improvvide di Bandecchi sarebbero "quello che devono fare"?

Il calcio mercato condotto fino a ora sarebbe "quello che devono fare"?

Ne dubito.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Aridajeeeeeeee... per te era assurda anche la tesi che questi associassero il loro nome a una squadra per poi farla andare di merda... :lol: 

Praticamente sei una specie di fassino del forum... ;)

sesto-daily-news-fassino.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Levarsi dai coglioni per manifesta incapacità?

Beh io sono convinto che ci lascerebbero in una merda peggiore, non è la simpatia verso la società che mi porta a farmene una ragione.

Personalmente, nonostante l'atteggiamento di Bandecchi sia caratterialmente fastidioso, che abbia moltissimo da imparare sul mondo del calcio e della comunicazione, che abbia fatto una miriade di scelte sbagliate, credo che abbiamo comunque fatto un passo avanti rispetto alla gestione disinteressata e provocatoria di Longarini.

Meglio un incapace che cerca di migliorarsi l'anno dopo, che provi a mettere una pezza sugli errori fatti, che uno dei tanti banditi che girano.

Tanto chiunque ce comprasse ce sarebbe un esercito de gente pronta a rompere i coglioni per il puro piacere di poter dire "l'avevo detto" l'anno successivo.

Tenendo st'atteggiamento però non è che si pongano le basi per un gran rapporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markfere ha scritto:

Sicuro che stai parlando di me e non di te?

Si abbastanza, grazie. Tu intanto comincia a scrivere qualche messaggio sulla ternana che non sia una frecciatina a me, sennò potrei anche pensare che sei il classico troll da forum che scrive solo ad personam ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Aridajeeeeeeee... per te era assurda anche la tesi che questi associassero il loro nome a una squadra per poi farla andare di merda... :lol: 

Praticamente sei una specie di fassino del forum... ;)

 

e l'avrebbero fatto apposta secondo te? Sono stati sprovveduti e presuntuosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Levarsi dai coglioni per manifesta incapacità?

Per quanto mi riguarda crederò che vogliono realmente il ripescaggio solo nel momento in cui saremo ufficialmente ripescati. Nella consapevolezza che il difficile inizierebbe un minuto dopo, non avendo soldi a sufficienza per fare la B, come dimostrato l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Si abbastanza, grazie. Tu intanto comincia a scrivere qualche messaggio sulla ternana che non sia una frecciatina a me, sennò potrei anche pensare che sei il classico troll da forum che scrive solo ad personam ;) 

Ma guarda stavolta non penso proprio che ho lanciato frecciatine verso di te, ho scritto solo un mio pensiero non ti ho nemmeno nominato semmai il contrario, però va bene tanto non ci troveremo mai d'accordo quindi va bene cosi😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Beh io sono convinto che ci lascerebbero in una merda peggiore, non è la simpatia verso la società che mi porta a farmene una ragione.

Personalmente, nonostante l'atteggiamento di Bandecchi sia caratterialmente fastidioso, che abbia moltissimo da imparare sul mondo del calcio e della comunicazione, che abbia fatto una miriade di scelte sbagliate, credo che abbiamo comunque fatto un passo avanti rispetto alla gestione disinteressata e provocatoria di Longarini.

Meglio un incapace che cerca di migliorarsi l'anno dopo, che provi a mettere una pezza sugli errori fatti, che uno dei tanti banditi che girano.

Tanto chiunque ce comprasse ce sarebbe un esercito de gente pronta a rompere i coglioni per il puro piacere di poter dire "l'avevo detto" l'anno successivo.

Tenendo st'atteggiamento però non è che si pongano le basi per un gran rapporto.

Ma io non voglio nessun rapporto con loro, allora non ci capiamo.

Se una che amo mi prende per il culo per un anno, mi mette le corna e si scopa il mio migliore amico alle mie spalle, non è che se torna a casa e mi dice "amore scusa sono stata cattiva, da oggi mi comporterò bene, ho capito gli errori!" io so tutto bello felice e faccio come nulla fosse. Per me è morta lì, anche se diventa la donna più amorevole del mondo.

Per me sarebbe meglio ricominciare da zero che continuare con questi, e di che tinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Veramente mi pare che chi continua a fare battutine e provocazioni anche quando non c'entra un cazzo non sono io. Cmq se vuoi puoi riposarti pure tu: vai su facebook e trovi un sacco di gente come te, hanno pure organizzato un pullman per protestare, forse fai ancora in tempo.

Hai sicuramente ragione su tutto come sempre.

Modificato da adriatico
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KriS ha scritto:

e l'avrebbero fatto apposta secondo te? Sono stati sprovveduti e presuntuosi.

no non l'hanno fatto apposta (o almeno non credo), semplicemente se metti insieme il fondi e quattro scarzacani riserve in B guidati da un pazzo e un condannato per scommesse, il risultato non può essere tanto diverso dal disastro nucleare... però all'epoca le paraculate che ci siamo presi per aver fatto notare questa cosa (gufi, longariniani, godiamo a stare in trincea ecc ecc..) mi sembrano più o meno le stesse che sto prendendo oggi. Poco male eh, tanto poi abbiamo visto come è finita...purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, KriS ha scritto:

Io la partita del Pescara invece l'ho vista, con tutta la famiglia al seguito, battesimo dello stadio per i figli, puoi immaginare la mia gioia...

Lo stadio è casa tua ma cade a pezzi e tu non sei in grado di mantenerlo. La squadra è tua ma fa è piena de giocatori ridicoli e non c'hai messo tu i soldi.
So tutte cazzate ideologiche secondo me, abbiamo nostalgia di tempi anche peggiori da un punto di vista oggettivo, che ricordiamo con più piacere solo per il fatto che il mondo del calcio veniva preso con più leggerezza.
Pensa l'approccio più esigente e sofisticato di oggi con le presidenze che ci hanno fatto diventare tifosi della Ternana.

Torneresti ai tempi di Migliucci, Gelfusa, Gambino, Agarini (col senno del poi) ?

Quei due anni di Gianni? Taddei mezzo secolo fa?

A sentivve parlà pare che prima de Longarini eravamo la Juventus... dai su un po' di oggettività. Tocca esse realisti, non c'è sempre bisogno di un nemico.

Poi il discorso tuo lo capirei solo in un caso, e te l'appoggerei in pieno, senza alcuna riserva, se ci fossero alternative, e non ho nemmeno detto migliori, mi fermo ad alternative. La tanto abusata frase di meglio l'eccellenza di questa dirigenza non ha mai previsto per quale motivo in eccellenza ci dovrebbe capitare un gestione migliore di quelle che abbiamo avuto. E poi francamente se seguo il calcio è per vederlo giocare, se il presidente me sta su li cojoni è il problema minore, non è il mio Dio, è chi mi consente di dare sfogo ad una passione. Per me gli date un significato anacronistico a sto pallone.

 

Avrei pagato per sta al posto di bari o cesena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

In nessun punto di questa intervista si dice che la ternana ha avvisato siena e pro vercelli, si parla di una richiesta di integrazione del contraddittorio fatta dalla Ternana e rifiutata dal tribunale. Magari se l'avessero fatta il siena o la pro vercelli, avvertite, da parti in causa effettive sarebbe stato un tantino più complesso tenerle fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un film già visto: ormai sono più di quindici anni che, ogni volta,gli "oppositori" vengono tacciati di catastrofismo, di essere contro a prescindere, di non voler vedere i lati positivi, gli elementi di discontinuità e di novità. Ogni anno, puntualmente, si scopre che quelli che avevano pensato male erano stati fin troppo ottimisti. Dopo la catastrofe dell'anno scorso pensavo che gli ottimisti fossero rimasti veramente in pochi; invece vengono salutate come grandi novità cose assolutamente normali, tipo presentare un ricorso, pagare una fidejussione, ingaggiare un direttore sportivo e fare un calciomercato.

Non so perché ma continua a tornarmi in mente questo:

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

In nessun punto di questa intervista si dice che la ternana ha avvisato siena e pro vercelli, si parla di una richiesta di integrazione del contraddittorio fatta dalla Ternana e rifiutata dal tribunale. Magari se l'avessero fatta il siena o la pro vercelli, avvertite, da parti in causa effettive sarebbe stato un tantino più complesso tenerle fuori ;)

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E per smorzare un pò i toni aspri di queste ore...

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/stefano-ranucci-grazie-per-laffetto-faremo-del-tutto-per-ottenere-giustizia-476779

Pace fatta fra Ranucci e i tifosi, anzi è proprio amore!!!!
 

Perchè quando è mai smesso l'amore per ranucci? Una curva gli ha addirittura dedicato uno striscione dopo la retrocessione.

Viviamo nel mondo all'incontrario ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma io non voglio nessun rapporto con loro, allora non ci capiamo.

Se una che amo mi prende per il culo per un anno, mi mette le corna e si scopa il mio migliore amico alle mie spalle, non è che se torna a casa e mi dice "amore scusa sono stata cattiva, da oggi mi comporterò bene, ho capito gli errori!" io so tutto bello felice e faccio come nulla fosse. Per me è morta lì, anche se diventa la donna più amorevole del mondo.

Per me sarebbe meglio ricominciare da zero che continuare con questi, e di che tinta.

La domanda è sempre quella Tomas, da zero con chi?

So 40 anni che cerchiamo la compagna ideale... magari tocca fa pure i conti con noi stessi e la città che ha bisogno prima di diventare più attraente.

Ecco perché a volte la si butta anche involontariamente in politica, perché alcuni hanno un'idea della gestione passata di questa città migliore di tanti altri, tanto da pensare di meritare di meglio o di riuscire a "generare" alternative migliori... ne dovrà passare di tempo secondo me... anche nel migliore degli scenari possibili.

Per me è più facile che imparino a campare nel mondo del calcio questi rispetto al fatto che arrivi qualcuno di serio... basta guardare chi è intervenuto nelle altre squadre e i personaggi che girano intorno ai vari fallimenti. Non è accettazione passiva o amore per il pallone che cuzzula a tutti i costi, se la Ternana fosse stata gestita come le risorse cittadine saremmo falliti 30 volte e inquisiti 40.

Il problema è che sei innamorato de quella zoccola tanto da fare un gran lavoro per tenere avanti questo bel forum, che nel tuo disinteresse non è diventato un forum de ruzzolone, quindi non famo li ganzi, non è "morta lì" , altrimenti non staremmo a perde tempo a scrivere qui.

Io cerco di essere resiliente, poi è chiaro che me guardo intorno e se trovo situazioni migliori non me ne resto con le mani in mano.

Non bisogna lasciarsi inebetire da questa situazione ovviamente, ma nemmeno parlà per utopie che alla fine giustificano delle prese di posizione che possono diventare forzate.

Punti di vista, io rispetto sinceramente come la pensi, non vorrei però passà per coglione se la penso diversamente, perché ultimamente tante prese di posizione più che per portare avanti idee sembrano fatte per paraculare gli altri e trattalli come deficienti. Non è proprio così.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Perchè quando è mai smesso l'amore per ranucci? Una curva gli ha addirittura dedicato uno striscione dopo la retrocessione.

Viviamo nel mondo all'incontrario ormai.

Va be', ma adesso c'è l'interrogazione parlamentare che risolve tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

La domanda è sempre quella Tomas, da zero con chi?

Tu metti in vendita la ternana, a cifre ragionevoli o meglio gratis (quanto l'hanno pagata) e non per finta, vedrai che qualcuno lo trovi come l'hai trovato a giugno 2017 (con una società praticamente incedibile) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E per smorzare un pò i toni aspri di queste ore...

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/stefano-ranucci-grazie-per-laffetto-faremo-del-tutto-per-ottenere-giustizia-476779

Pace fatta fra Ranucci e i tifosi, anzi è proprio amore!!!!
 

Ci voleva l'ennesimo magnificat a tingere tutto di rosa e di applausi scroscianti. 

Mi pare chiaro che il ripescaggio metta tutti dalla stessa parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Tu metti in vendita la ternana, a cifre ragionevoli e non per finta, vedrai che qualcuno lo trovi come l'hai trovato a giugno 2017 (con una società praticamente incedibile) ;)


Vedrai che se si presentasse uno con i soldi che servono realisticamente je la incartano in 2 secondi.

Ma a parità di costi veramente pensi che convenga investire su Terni e la Ternana? Cominciamo da lì.
Quando potremo dire che la Ternana sta un passo indietro alla città avremo modo di lamentarci, quando riusciremo ad esprimere un'alternativa reale internamente a chi capita per fare speculazione per me possiamo scatenare anche una guerra civile.

Prima di questo non mi sento di avanzare pretese...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Vedrai che se si presentasse uno con i soldi che servono realisticamente je la incartano in 2 secondi.

Ma a parità di costi veramente pensi che convenga investire su Terni e la Ternana? Cominciamo da lì.
Quando potremo dire che la Ternana sta un passo indietro alla città avremo modo di lamentarci, quando riusciremo ad esprimere un'alternativa reale internamente a chi capita per fare speculazione per me possiamo scatenare anche una guerra civile.

Prima di questo non mi sento di avanzare pretese...

L'anno scorso si sono presentati diversi soggetti pieni di soldi e non si sono visti incartare niente.

Ce lo siamo già dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

 


Vedrai che se si presentasse uno con i soldi che servono realisticamente je la incartano in 2 secondi.

Ma a parità di costi veramente pensi che convenga investire su Terni e la Ternana? Cominciamo da lì.
Quando potremo dire che la Ternana sta un passo indietro alla città avremo modo di lamentarci, quando riusciremo ad esprimere un'alternativa reale internamente a chi capita per fare speculazione per me possiamo scatenare anche una guerra civile.

Prima di questo non mi sento di avanzare pretese...

Vabbè, è un discorso trito e ritrito che abbiamo fatto 800 volte, e che la gente faceva pure per giustificare 15 anni di longarini. Non sta scritto da nessuna parte che le società di calcio debbano essere possedute da imprenditori locali, e nel 99% dei casi non lo sono. Questo attaccarsi sempre  allo schifo che abbiamo per paura del futuro è davvero  poco sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

perchè invece di ridere non parli con qualche avvocato? Vedrai che smetti ;)

hai perso l'orientamento secondo me. Mi dispiace. La rabbia fa diventare poco razionali. Capisco l'astio verso la società che ci ha ridicolizzato in tutta Italia, è lo stesso che ho io. Ma se si trasforma in odio cieco nuoce.

Dove ho scritto che Giotti avrebbe detto che avevano parlato con le società di Pro Vercelli e Siena? Magari scrivo delle cose e poi me le scordo. Può essere.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Vabbè, è un discorso trito e ritrito che abbiamo fatto 800 volte, e che la gente faceva pure per giustificare 15 anni di longarini. Non sta scritto da nessuna parte che le società di calcio debbano essere possedute da imprenditori locali, e nel 99% dei casi non lo sono. Questo attaccarsi sempre  allo schifo che abbiamo per paura del futuro è davvero  poco sensato.

Esprimere un'alternativa non significa che debbano esserci per forza imprenditori locali che investano nel calcio, bensì avere una città che giustifichi investimenti, noi per farci negare la serie A e andare sull'orlo del fallimento (quella era la situazione Agarini) ci siamo svenduti la salute.

Ma quello era normale perché il presidente era una gran brava persona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NINNI ha scritto:

vengono salutate come grandi novità cose assolutamente normali, tipo presentare un ricorso, pagare una fidejussione, ingaggiare un direttore sportivo e fare un calciomercato.

 

ma perché tu hai visto un calciomercato? per ora io ho visto qualche svincolato piuttosto avanti con gli anni, e la monetizzazione del pezzo pregiato, 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.