Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Me fate un riassunto..?


Ho letto un SUCA... QUINDI dovrei dedurre che anche sto giro lu culo è sempre il nostro?

 

 

il discorso è questo

 

o iniziamo a mette su una mafia seria, no quelle a gestione familiare della conca, oppure ce la piglieremo sempre in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti penso sia la prima causa che perde.

Ovviamente con Unicusano abbiamo raggiunto anche questo world record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra botta, ma tanto ce semo abituati. Vero che per certi versi sarebbe meglio finire qua sto stillicidio, la cosa però è talmente sporca che spero la società vada avanti, sarà quasi impossibile tirarne fuori qualcosa di buono ma almeno il gusto di rompergli il cazzo fino all'inizio del campionato me lo vorrei tenere.

 

ah, appena ho letto di fonti certe che davano un certo tipo di sentenza ho capito che sarebbe finita di merda...non ce l'ho con le persone che si sbattono (giornalisti e non, ma nel 99% dei casi a noi va così).

 

Ultimissima cosa all'amico di Catania: dì a tua mamma che quest'estate vado all'estero e potrà sucare serenamente qualcun'altro, un affettuoso ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Altra botta, ma tanto ce semo abituati. Vero che per certi versi sarebbe meglio finire qua sto stillicidio, la cosa però è talmente sporca che spero la società vada avanti, sarà quasi impossibile tirarne fuori qualcosa di buono ma almeno il gusto di rompergli il cazzo fino all'inizio del campionato me lo vorrei tenere.

 

ah, appena ho letto di fonti certe che davano un certo tipo di sentenza ho capito che sarebbe finita di merda...non ce l'ho con le persone che si sbattono (giornalisti e non, ma nel 99% dei casi a noi va così).

 

Ultimissima cosa all'amico di Catania: dì a tua mamma che quest'estate vado all'estero e potrà sucare serenamente qualcun'altro, un affettuoso ciao.

 

 

credo faccia alcune date all'estero anche lei, guarda sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariofusi ha scritto:

mi arrivano rumors di un possibile rinvio degli atti al TFN in quanto il TFN non poteva modificare la norma ma solo esprimersi sulla situazione soggettiva della ricorrente Novara.

Personalmente non mi sembra realistico ma ve la rivendo come me l'hanno data

questo è quanto mi era arrivato da ambienti romani.

I rumors ci possono stare perché dei casi in discussione nei palazzi della federcalcio se ne parla anche prima delle udienze però queste voci vanno sempre prese con le molle. Magari qualcuno ha carpito del rinvio al TFN sulla questione delle squadre B e avrà fatto confusione.

Messa così era poco realistica ma anche il fatto che la gazzetta ieri scriveva che salvavano il Novara estromettendo il Catania gli dava qualche credito. Magari erano gli stessi rumors della gazzetta o i rumors sono frutto di quanto scritto nella gazzetta. Vai a capire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono da evitare le paraculate fra tifosi della stessa squadra.

Tanto sapevamo che i ganci e le fonti  non esistono. Adesso, per il CONI, magari evitiamo..

Finora hanno deciso solo organi della FIGC, quindi l’esito era abbastanza scontato perché questi fanno quello che vuole il loro datore di lavoro.

Confido invece nel fatto che al CONI, per la prima volta, si parli di diritto e ci sia maggiore indipendenza.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

questo è quanto mi era arrivato da ambienti romani.

I rumors ci possono stare perché dei casi in discussione nei palazzi della federcalcio se ne parla anche prima delle udienze però queste voci vanno sempre prese con le molle. Magari qualcuno ha carpito del rinvio al TFN sulla questione delle squadre B e avrà fatto confusione.

Messa così era poco realistica ma anche il fatto che la gazzetta ieri scriveva che salvavano il Novara estromettendo il Catania gli dava qualche credito. Magari erano gli stessi rumors della gazzetta o i rumors sono frutto di quanto scritto nella gazzetta. Vai a capire.

 

Ma in genere queste cose nascono perché il procuratore, in quei due minuti in cui avrà parlato con svogliatezza senza entrare nel merito, avrà detto: il Novara non ha il potere di far annullare una delibera. Poi è diventata la FIGC a dirlo, poi è diventata forse la sentenza, poi è diventata probabilmente la sentenza, poi è diventata certamente la sentenza. E’ un pò come lo screenshot del bonifico del Bari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:
3 minuti fa, mides ha scritto:
No... Il coni

Il coni e poi il TAR?

La TARtare de coioni, ottima peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque sono da evitare le paraculate fra tifosi della stessa squadra.

Tanto sapevamo che i ganci e le fonti  non esistono. Adesso, per il CONI, magari evitiamo..

Finora hanno deciso solo organi della FIGC, quindi l’esito era abbastanza scontato perché questi fanno quello che vuole il loro datore di lavoro.

Confido invece nel fatto che al CONI, per la prima volta, si parli di diritto e ci sia maggiore indipendenza.

Avvocato se vinciamo al coni cosa succede ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma in genere queste cose nascono perché il procuratore, in quei due minuti in cui avrà parlato con svogliatezza senza entrare nel merito, avrà detto: il Novara non ha il potere di far annullare una delibera. Poi è diventata la FIGC a dirlo, poi è diventata forse la sentenza, poi è diventata probabilmente la sentenza, poi è diventata certamente la sentenza. E’ un pò come lo screenshot del bonifico del Bari :D

 

 

servisse pe chiude qualche sito de Facebook...ma niente, manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso solamente della Ternana, se dovesse salvo miracoli restare in serie C, da stasera ho chiuso con il calcio. Questa è mafia e a questo gioco ci giocassero loro....venti mondiali senza Italia mi auguro. Disdetta di Sky già fatta da due giorni, la sentenza era già scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Da tifoso solamente della Ternana, se dovesse salvo miracoli restare in serie C, da stasera ho chiuso con il calcio. Questa è mafia e a questo gioco ci giocassero loro....venti mondiali senza Italia mi auguro. Disdetta di Sky già fatta da due giorni, la sentenza era già scritta.

Questo è verissimo. Credo che cambiare le regole dei ripescaggi il giorno dopo la mancata iscrizione di Bari e Cesena per favorire le raccomandate, avvenga solo in Italia. Del resto sono gli stessi personaggi che ci hanno coperto di ridicolo, e si sono coperti di ridicolo, davanti al mondo con la mancata qualificazione ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Quando le dovrebbero annunciare le squadre ripescate?

Mi sembrava già domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Quando le dovrebbero annunciare le squadre ripescate?

Appunto . Novara e bastardi in serie b . Quando sappiamo chi è primo tra noi è Siena ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.