Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

pazzia

mo parte la denuncia, quella vera.

se Dio vuole che torniamo in serie B fra un anno , ce trovamo 13 squadre che altre 6 so' fallite.

mi dispiace molto ma incrociare i tacchetti con questa gente non è molto onorevole.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, doginho ha scritto:

"La Serie B resta a 19 squadre ma io ho votato contro": Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia dello sport, ha ribadito il suo dissenso. "È in corso di pubblicazione la sentenza - ha spiegato Frattini - Per la prima volta nella mia carriera da presidente ho votato contro la decisione presa a maggioranza. Finisce 3-2, con il mio voto contrario contenuto in una dichiarazione ufficiale che spiega l'inammissibilità di tutti i ricorsi. Il campionato continua a 19 squadre"

Per me questo dice tutto. In questo Paese disgraziato non siamo in grado manco di far rispettare le regole di un gioco a cui giochiamo da più di 100 anni. Che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De La Cerna ha scritto:

Alla fine c'aveva ragione lu centro meteo emoji38.png

Envoyé de mon SM-J710F en utilisant Tapatalk
 

Lu centro meteo non sbaglia mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Dal rinvio si era capito sarebbe finita così. Loro ancora non lo sanno, ma con la B a 19, quattro retrocessioni, visibilità zero con il cambio orari e le sovrapppsizioni con la A si sono dati la zappa sui piedi. Presidenti che non sanno guardare 10 centimetri avanti alla loro faccia da culo. A dicembre ci avranno già ripensato e cominceranno a litigare tra loro, rinfacciandosi colpe e responsabilità dello scempio compiuto oggi. A fine campionato sarà una Cambogia. A Bandecchi voglio dire che adesso, de riffa o de raffa, deve STRAVINCERE la C è riportarci a giugno dove c’ha presi. 5 minuti dopo vendere e sciacquarsi dai coglioni.

si, e in più battesse cassa, perché dopo questo mega torto subito, bisogna per forza passare all'incasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Dal rinvio si era capito sarebbe finita così. Loro ancora non lo sanno, ma con la B a 19, quattro retrocessioni, visibilità zero con il cambio orari e le sovrapppsizioni con la A si sono dati la zappa sui piedi. Presidenti che non sanno guardare 10 centimetri avanti alla loro faccia da culo. A dicembre ci avranno già ripensato e cominceranno a litigare tra loro, rinfacciandosi colpe e responsabilità dello scempio compiuto oggi. A fine campionato sarà una Cambogia. A Bandecchi voglio dire che adesso, de riffa o de raffa, deve STRAVINCERE la C è riportarci a giugno dove c’ha presi. 5 minuti dopo vendere e sciacquarsi dai coglioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto tutto e ti sei anche dimenticato i diritti televisivi già venduti per 3 anni a 22 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

pazzia

mo parte la denuncia, quella vera.

se Dio vuole che torniamo in serie B fra un anno , ce trovamo 13 squadre che altre 6 so' fallite.

mi dispiace molto ma incrociare i tacchetti con questa gente non è molto onorevole.

Non vorrei fare come la volpe e l'uva ma giochiamo sta C col sangue agli occhi. Quest'anno ho un campionato di meno da seguire. Pozzano falli tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una storia senza fine. Comunque iniziava a convincermi poco anche il subentro in serie B in mezzo a quella manica de mafiosi con una squadra allestita alla meno peggio. Facciamo una C con i controcazzi noi, e che facciano un campionato di merda e senza visibilità come meritano gli "eletti" di questa ridicola serie B con il turno di riposo. Tanto ormai il calcio è solo la Champions, l'Italia fa ride pure i polli, 2/3 della serie A è comparabile alla serie B di 20 anni fa.

Stanno uccidendo questo gioco. Chi scommette dovrebbe rendersi conto di quanto sia falsato sto gioco. Spendeteli in mignotte che è mejo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, gia67 ha scritto:

...unica soluzione mandare affanculo tutto il sistema...risparmio de sordi e migliore qualita' de vita ...

il sistema si, la ternana no! la ternana mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

pazzia

mo parte la denuncia, quella vera.

se Dio vuole che torniamo in serie B fra un anno , ce trovamo 13 squadre che altre 6 so' fallite.

mi dispiace molto ma incrociare i tacchetti con questa gente non è molto onorevole.

da cessane di far parte di un campionato con certa gente. 

serie c a testa altissima...stacce co' la brocca bandux, e passa all'incasso nelle stanze che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre ribadire che c'aveva ragione anche Calcidio - in culo a tutti lo volevano mettere.

(E bene ha fatto Lo Monaco a denuciare Fabbricini, tutti gli altri dovrebbero accodarsi)

PIU' CI PENSO PIU' QUELLO CHE E' STATO FATTO DA BALATA E FABBRCICINI E' UNA FOLLIA, PAZZESCO… E LA COSA INCREDIBILE E CHE GLIELO HANNO FATTO FARE… PAZZESCO

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Occorre ribadire che c'aveva ragione anche Calcidio - in culo a tutti lo volevano mettere.

(E bene ha fatto Lo Monaco a denuciare Fabbricini, tutti gli altri dovrebbero accodarsi)

PIU' CI PENSO PIU' QUELLO CHE E' STATO FATTO DA BALATA E FABBRCICINI E' UNA FOLLIA, PAZZESCO… E LA COSA INCREDIBILE E CHE GLIELO HANNO FATTO FARE… PAZZESCO

glielo hanno fatto fare, e gli hanno detto di farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

 

il sistema si, la ternana no! la ternana mai!

Grande generale .

Ora rimboccarci le maniche da questi bastardi ,che spero il più presto possibile vengano mangiati dai vermi sottoterra . 

Vincere il campionato punto .

La squadra ce . 

Io presente negli stadi quest'anno  .

Il resto e chiacchere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuero'ad andare allo stadio...ma per combattere queste schifezze le uniche armi sono combatterli sul piano economico...disdire sky e le tv a pagamento e niente piu'scommesse...fate uno sbocco tutti....specie chi sta gioendo adesso a 80 km a nord di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Speriamo che non ci massacrino con gli arbitraggi anche in c

beh, dopo sto torto, come minimo dobbiamo passare all'incasso.

ma nemmeno favoritismi (che è roba da schifosi come questi signori), ma arbitraggi onesti, giusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

da cessane di far parte di un campionato con certa gente. 

serie c a testa altissima...stacce co' la brocca bandux, e passa all'incasso nelle stanze che contano.

intendevi ''da cecassene'' credo

effettivamente dopo quello che ha detto il presidente del Cosenza , questi se sarebbero pure rifiutati di venderci i giocatori , magari è mejo così ; lo sapremo fra un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

intendevi ''da cecassene'' credo

effettivamente dopo quello che ha detto il presidente del Cosenza , questi se sarebbero pure rifiutati di venderci i giocatori , magari è mejo così ; lo sapremo fra un anno.

sisi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravinciamo questa serie c con il sangue agli occhi e aspettiamo il falimento di almeno 5/6 squadre che giocheranno quello schifo di campionato tra avanzi di galera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

pazzia

mo parte la denuncia, quella vera.

se Dio vuole che torniamo in serie B fra un anno , ce trovamo 13 squadre che altre 6 so' fallite.

mi dispiace molto ma incrociare i tacchetti con questa gente non è molto onorevole.

Speramo che falliscono tutte e 19 e l anno prossimo se salimo famo il campionato a 4 con.le altre 3 promosse dalla c!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre Paese debole con i forti e forti con i deboli non mi aspetto colpi di scena, certo che vedere in galera per una volta i protagonisti di questa porcata sarebbe piacevole...parliamo del nulla però, come forse del nulla abbiamo parlato in 535 pagine.

Spiace per Barto che in questa storia c’ha perso pure un sacco di tempo...sotto con la denuncia però adesso, siamo tutti con te 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vinciamo la C, e con i soldi che ci beccheremo di risarcimento ce famo una squadra da Champions League.

Ci sarà da ridere...

Edit. Aggiungo: Pure i sordi dalle ripescate si sono fatti dare... ragazzi è una roba allucinante, ci sta veramente da fare una spremuta de sangue legalmente.

Modificato da KriS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da come ha votato anche Frattini finisce nel calderone di quelli che devono andare a prenderlo nel culo. Impegni vari e pregressi.. Sticazzi. Vaffanculo Frattí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

intendevi ''da cecassene'' credo

effettivamente dopo quello che ha detto il presidente del Cosenza , questi se sarebbero pure rifiutati di venderci i giocatori , magari è mejo così ; lo sapremo fra un anno.

Basta vedere il personaggio si commenta da solo, s'e' presentato in serie B con le sedie di plastica al posto delle panchine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi da questo momento lega e figc possono fare quello che vogliono se trovano l`accordo all'unanimità ... e nel frattempo possiamo sciogliere tfn, caf e coni ... che spettacolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.