Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Perfetto!

 

Anche se per me è GAME OVER!

Poi l'amore per il Rossoverde tornerà ad avere la meglio, ma ora sono totalmente indifferente, anestetizzato, ...

Porco dio ho capito :D

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jazz97 ha scritto:

I danni richiesti dovrebbero essere pagati personalmente da questi banditi che hanno creato questo mostro...

cosicché la prossima volta chi sarà al loro posto c'è pensa bene a fa come cazzo  je pare!!!!!!!!!!!

Il se e' il paradiso dei coglioni, come si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io ho disdetto anche i 2 mesi gratuiti  per chi , come me, ha TIM FIBRA...se la vedessero loro la B a 19 squadre....mai avuto  abbonamento a pay-tv ( e stadio) e continuo a non averlo...manco 2 mesi aggratis 

FATEVEDANCULO

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Bravo!

Io seguo da sempre per passione tutti i campionati dalla A alla terza categoria. Quest'anno quando sento parlare di B rischio di vomitare per il disgusto.:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è successo linculata 

Dobbiamo farcene una ragione . 

Che ci vada bene o no . Oggi calendari ,e domenica non so dove bisogna andare a prendere 3 punti . 

Caro dio Canio me raccomando , 

Abbiamo avuto tutta l'estate per prepararci bene per la prima de campionato . 

Che domenica non scappi fuori in caso di non vittoria , non eravamo con la testa o colpa de Frattini dei tribunali ecc...

Non hai scuse ti sei scelto 23 giocatori 

Con il modulo a tua scelta che a me non piace , quindi vedi de vince e basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me poi si prospetta una ulteriore porcata..credo che il prox anno si tornera'a 20 squadre non credo ormai si possa tornare a 22 per il 2019-2020....ma credo si indirizzeranno non per avere 5 promozioni dalla c ma avendo 3 retrocessioni dalla b.....voi state a vedere se faranno cosi'...e tutti contenti...probabilmente avranno studiato le cose gia' a tavolino per avere i voti compatti delle squadre che gia'sapvano di lottare per non retrocedere gia' da quest'anno dalla b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

per me poi si prospetta una ulteriore porcata..credo che il prox anno si tornera'a 20 squadre non credo ormai si possa tornare a 22 per il 2019-2020....ma credo si indirizzeranno non per avere 5 promozioni dalla c ma avendo 3 retrocessioni dalla b.....voi state a vedere se faranno cosi'...e tutti contenti...probabilmente avranno studiato le cose gia' a tavolino per avere i voti compatti delle squadre che gia'sapvano di lottare per non retrocedere gia' da quest'anno dalla b....

Ma questo è ovvio... anche se dovessero tornare a 22 farebbero così:

1. Blocco retrocessioni 

2. 3 retrocessioni dalla A

3. 4 promozioni dalla C

 

Ed io spero che almeno il 50% delle società attualmente presenti in B sia fallita nel frattempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli mi spieghi una cosa?se ora fai una b a 19 squadre..e le promozioni dalla c sono 7 per riportarla a 22 squadre io che so stupido do sta la riforma?riforma de sto cazzo..

Poi...I soldi di un eventuale risarcimento  chi li caccia?la figc? Le squadre sono tante e il risarcimento non è poco per me...come può la figc avallare tutto cio'?

I presidenti di b si sono venduti..voglio vedere 4 nocchie in più? Quanti saranno..

Maledetti vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Crikke ha scritto:

Andassero tutti a fare in culo. 

Mi dite per favore come disdire Dazn che non riesco a farlo?

Grazie

Vai in account, io ho fatto dsl browser del pc, in basso hai un tastone "disdici". 

 

Non scrivere troppe porcate nel commento, ma spiega che la B a 19 possono infilarsela su per il culo. 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo una cosa....caro tommasi che cazzo aspetti a dimetterti...rappresenti una delle categorie piu'insignificanti del calcio....in un colpo solo hai perso 3 squadre professioniste=60 circa lavoratori (scusate il paragone per i veri lavoratori)....hai fatto all'inizio  un po di baccano per nulla,probabilmente per avere un po di visibilita' in vista dell'elezioni figc salvo poco dopo sparire e rientrare nell'anonimato....perche'non hai indetto lo sciopero anche se alcuni presidenti avevano stoppato i loro calciatori....non rappresenti nulla dimettiti

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa storia sono in tanti ad avere fatto una pessima figura però credo che il peggio in assoluto sia stato fabbricini che come presidente della Federcalcio poteva e doveva non firmare l'atto con il quale è stato compiuto il colpo di stato soprattutto dopo aver ripetutamente dichiarato che la serie b doveva partite  a 22 squadre 

Anche Malagò che di fatto a pilotato la decisione di fabbricini (che ha messo in quella poltrona ) ha fatto una pessima figura dimostrando di essere più un politico che un uomo di sport 

Lasciamo sta poi qualche presidente di serie b ....ma loro hanno fatto i propri interessi ....peggio chi gli ha permesso di farseli fare come appunto fabbricini e Malagò 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Crikke ha scritto:

Chiaramente mi unisco all'appello di Bartolelli all'unità dei ternani. 

Anche se schifato giovedì intanto vado alla presentazione della squadra sperando che si possa in qualche modo far sentire il nostro dissenso a questo schifo. 

Rinnovo la richiesta di aiuto per disdire Dazn sky già l'avevo disdetto a giugno. 

7 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io ho disdetto anche i 2 mesi gratuiti  per chi , come me, ha TIM FIBRA...se la vedessero loro la B a 19 squadre....mai avuto  abbonamento a pay-tv ( e stadio) e continuo a non averlo...manco 2 mesi aggratis 

FATEVEDANCULO!

bravi! 

staccate tutti sta merda di pay tv. e anche quella merda delle scommesse. 

e sosteniamo la ternana che, per quanto martoriata e con gli uniridicoli, è pur sempre roba nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dado ha scritto:

Vai in account, io ho fatto dsl browser del pc, in basso hai un tastone "disdici". 

 

Non scrivere troppe porcate nel commento, ma spiega che la B a 19 possono infilarsela su per il culo. 

Fatto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dragonball ha scritto:

In tutta questa storia sono in tanti ad avere fatto una pessima figura però credo che il peggio in assoluto sia stato fabbricini che come presidente della Federcalcio poteva e doveva non firmare l'atto con il quale è stato compiuto il colpo di stato soprattutto dopo aver ripetutamente dichiarato che la serie b doveva partite  a 22 squadre 

Anche Malagò che di fatto a pilotato la decisione di fabbricini (che ha messo in quella poltrona ) ha fatto una pessima figura dimostrando di essere più un politico che un uomo di sport 

Lasciamo sta poi qualche presidente di serie b ....ma loro hanno fatto i propri interessi ....peggio chi gli ha permesso di farseli fare come appunto fabbricini e Malagò 

Sono tutti d`accordo ed ora via con ulteriore restringimento : si vuole la serie b a 18 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale che i presidenti di B abbiano fatto i loro interessi, assurdo che siano stati spalleggiati da questi omuncoli per una riforma che alla fine non è una riforma, 700 nocchie in più non appianano i debiti pregressi (vero Zampa????) me piacerebbe vede se Cucinello smette de foraggià l'etruscolo che succede pure lassù

l'assurdo poi è stato con frattini che vota contro l'inammissibilità del ricorso! in confronto a voi Riina era un'educanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, cecco73 said:

Sono tutti d`accordo ed ora via con ulteriore restringimento : si vuole la serie b a 18 ...

Secondo me chi chiede di fare campionati con meno squadre ha tutte le ragioni del mondo. Anche secondo me sarebbe moooolto piu' sensato avere una A a 18 o 16, una B a 20 o 18, un solo girone in serie C al posto degli attuali 3, e via dicendo.

 

Il punto e' che, come detta il buon senso e come prescrive il regolamento, le modifiche dovrebbe entrare in vigore DOPO 2 ANNI dalla loro introduzione. Non l'11 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Secondo me chi chiede di fare campionati con meno squadre ha tutte le ragioni del mondo. Anche secondo me sarebbe moooolto piu' sensato avere una A a 18 o 16, una B a 20 o 18, un solo girone in serie C al posto degli attuali 3, e via dicendo.

 

Il punto e' che, come detta il buon senso e come prescrive il regolamento, le modifiche dovrebbe entrare in vigore DOPO 2 ANNI dalla loro introduzione. Non l'11 settembre.

Hanno preso `forza dai fallimenti` per fare illegalmente ciò che volevano fare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Poi Bandecchi e altri  parlano de 4 retrocessioni. Se dovessero tornare a 22 questi so capaci de blocca’ 3 retrocessioni e fa salì dalla c le prime 4 come adesso. In pratica potrebbe retrocede 1 su 19, con probabilità di salvezza molto più alte.

Che con 19, retrocedono 4 non c'ho mai creduto! Penso che sara come dici tu! Basta co sti ricorsi

Forza jorga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Esatto, ma faglielo capi' a quellu tonto della stirpe

Del resto detto in una trasmissione......non capisco il problema di unicusano ternana, in passato ci siamo chiamati anche polisportiva ternana! Ci sarebbe da ride....per non piagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ce l’ho bella che pronta.

Sentiamo Ruber, se ne ha ancora voglia, quanti club riesce ad aggregare.

(certo se non la fa la Ternana perde un pò peso, ma diventa solo una questione di sfizio per non fargliela passare troppo liscia).

Ovviamente l'impegno me lo  sono preso e lo porterò avanti. Del calcio non ne voglio sapere più niente, ma per la città e per il principio sono disposto a combattere. Oggi dovrei avere una prima risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é chiaro un punto....se la b decidesse di rimanere a 19 con solo 3 retrocessioni che fanno tolgono la possibilita di fare i play off in c? A quel punto credo che quest anno non si partira proprio e bloccheranno tutto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Non é chiaro un punto....se la b decidesse di rimanere a 19 con solo 3 retrocessioni che fanno tolgono la possibilita di fare i play off in c? A quel punto credo che quest anno non si partira proprio e bloccheranno tutto ....

da quello che ho capito gravina presenterà la proposta delle 7 promozioni....poi saranno cazzi della serie B come fa....e a questo punto dove ognuno fa il cazzo che vuole, fa benissimo a portarla avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi parte il campionato e non se sa quante promozioni ci sono...se si fanno i playoff...quante ne retrocedono...

 

TUTTO TROPPO BELLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda ai nostri esperti @bartolelli 

Come ci possono essere pareri discordanti sulla competenza da parte dei 5 componenti del consiglio di garanzia del coni? 

Mi spiego ci sono le carte federali art 54 del CGS COMPETENZA409361D7-EA57-4589-8045-7F29F48AEF02.jpeg.b68d4dceaa697d6b467c01e2e537bab0.jpeg9A6F808F-EBFE-43E0-960B-5A09172D095B.jpeg.be08bb1654e501d7e8ed596b2e258412.jpeg, perché questo viene interpretato in un modo da Frattini e in altri modi dagli altri componenti ? 

O sei competente oppure no.

Presidente Frattini se non sei d’accordo Giustifica questo con motivazioni se ci sono.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 promozioni dalla c, dovesse passare, vorrebbe dire promozione per le prime due per girone.

 

Ma tanto vedrete che si inventeranno un'altra porcata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

7 promozioni dalla c, dovesse passare, vorrebbe dire promozione per le prime due per girone.

 

Ma tanto vedrete che si inventeranno un'altra porcata 

siamo sempre al forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.