Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

il fatto che Frattini non sia presente non è cosa buona... Resta il fatto che ancora nessun giudice ha confermato la bontà dell'operato di Fabbricini nel merito e credo non sia un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Una cosa non mi è chiara: su cosa si dovrebbero riunire? Sul pronunciamento del giudice Di Michele? 

sì, devono decidere nel merito come ha chiesto il tar nella sospensiva. A quel punto, con quella decisione decadrebbero sia il processo difronte al TFN previsto per il 28 sia il giudizio di merito del Tar del 9 ottobre.

Eventualmente le ripescande potrebbero di nuovo rivolgersi al Tar dopo la sentenza del Coni qualora ravvisassero di nuovo vizi procedurali o giuridici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me sfugge perchè sia necessaria la rinuncia dei termini.

il dibattimento già c’è stato, non è sufficiente che il collegio si riunisca e decida sulla base di quanto già agli atti senza ulteriori udienze o memorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

Invece a me sfugge perchè sia necessaria la rinuncia dei termini.

il dibattimento già c’è stato, non è sufficiente che il collegio si riunisca e decida sulla base di quanto già agli atti senza ulteriori udienze o memorie?

Questo sarebbe il buonsenso, ma la burocrazia fissa i termini e da li si scappa solo con i cavilli posti in essere da Frattini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FELE ha scritto:

Questo sarebbe il buonsenso, ma la burocrazia fissa i termini e da li si scappa solo con i cavilli posti in essere da Frattini. 

Però forse non c’è bisogno perché c’è un primo tweet dove dice “se le prti rinunciano.... allora ci riuniamo in settimana” e un tweet di un’ora dopo dove sembra dare per certo che si riuniscono in settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

Però forse non c’è bisogno perché c’è un primo tweet dove dice “se le prti rinunciano.... allora ci riuniamo in settimana” e un tweet di un’ora dopo dove sembra dare per certo che si riuniscono in settimana

Si infatti l'unico modo per riunirsi è far rinunciare ai termini tutte le parti in causa. Il problema è che devono accettare anche >Lega e FIGC... e qui casca l'asino in ogni caso. Se accettano bene altrimenti smascherano la loro cattiva fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che pero' noi ci rimettiamo se non c'e' Frattini... non tanto e non solo su B19 ma soprattutto perche' Frattini era favorevole al ripristino del D4... speriamo di non prende la grande inculata, ovvero B a 22 e noi fuori da ripescaggi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

certo che pero' noi ci rimettiamo se non c'e' Frattini... non tanto e non solo su B19 ma soprattutto perche' Frattini era favorevole al ripristino del D4... speriamo di non prende la grande inculata, ovvero B a 22 e noi fuori da ripescaggi...

l'assenza di frattini prevede una sostituzione??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

certo che pero' noi ci rimettiamo se non c'e' Frattini... non tanto e non solo su B19 ma soprattutto perche' Frattini era favorevole al ripristino del D4... speriamo di non prende la grande inculata, ovvero B a 22 e noi fuori da ripescaggi...

COLPITA....COLPITA...AFFONDATA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi sfugge un'altra cosa

come fa ad non essere presente lui che è il presidente del Collegio? Ne nomina un altro al suo posto? 

Ci sarà sicuramente un vicepresidente del collegio di garanzia da qualche parte nel CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

va bhe logicamente se nomina uno al suo posto questo agira' seguendo la sua linea e'logico.....non credo che nomini uno che la pensi all'opposto...

ecco questo volevo capire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps poi ho una mia opinione....per me poi frattini a soli ha parlato con gli altri componenti del collegio che hanno votato contro..gli ha tirato le orecchie  e gli avra'detto ma che cazzo avete combinato? adesso sono cazzi vostri quando perderemo al tar (non a caso lui e l'altra si sono fatti segnare per iscritto che hanno votato contro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FELE ha scritto:

Comunque anche io sono dell'opinione che FAR SALTARE TUTTO IL SISTEMA E' L'UNICA COSA POSITIVA!!!!!

quoto

questo sistema è marcio e va fatto scoppiare

 

Risultati immagini per fart shit  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mi sfugge un'altra cosa

come fa ad non essere presente lui che è il presidente del Collegio? Ne nomina un altro al suo posto? 

presumo che ci sia la sedia vuota con un bigliettino ... 22... o morte così giusto per convincere i 3 pecoroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ps poi ho una mia opinione....per me poi frattini a soli ha parlato con gli altri componenti del collegio che hanno votato contro..gli ha tirato le orecchie  e gli avra'detto ma che cazzo avete combinato? adesso sono cazzi vostri quando perderemo al tar (non a caso lui e l'altra si sono fatti segnare per iscritto che hanno votato contro)

secondo me questo lo ha fatto prima di parti x la Moldavia... tipo... "io parto e torno lunedi... pensatece bene nel weekend e non fate sta cazzata"... ma, nonostante tutto, non hanno cambiato idea

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariofusi ha scritto:

il fatto che Frattini non sia presente non è cosa buona... Resta il fatto che ancora nessun giudice ha confermato la bontà dell'operato di Fabbricini nel merito e credo non sia un caso.

Non hanno nessun appiglio giuridico per farlo perché eludere un provvedimento cautelare (nel caso di specie la sospensiva frattini che confermava i ripescaggi cancellando la sentenza CAF quanto ai criteri) e nel nostro caso l’elusione si è verificata cambiando il regolamento e stabilendo la B a 19, è vietato espressamente dalla legge penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariofusi ha scritto:

Invece a me sfugge perchè sia necessaria la rinuncia dei termini.

il dibattimento già c’è stato, non è sufficiente che il collegio si riunisca e decida sulla base di quanto già agli atti senza ulteriori udienze o memorie?

Giustissimo se fosse identica composizione, siccome è diversa si deve ricominciare da capo.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo il caso portino finalmente la b a 22 (a 24 ormai sarebbe assurdo ed ormai credo una opzione esclusa).......secondo voi ammesso sia il siena davanti e che tutte siano a posto con la domanda di ripescaggio, realisticamente come pensate si comportino con il d4....chi avrebbe piu' speranze di salire, noi e e la pro vercelli o catania e novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ministro Nerchia ha scritto:

É tutto bellissimo. Poi chissà perché ogni anno emigrano 300k persone dal paese, chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ministro Nerchia ha scritto:

Ma è ovvio ... pensate alle ripescande : sipendi, contributi, stadio, fideiussione x c e b, ac come extra copertura e ad oggi non conosci il campionato che farai ... andare in difficoltà di liquidità è un attimo ... un motivo in più x non fermarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.