Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non sparisco tranquillo, ne parlamo dopo le elezioni, ma non sparire pure tu! C'ha 5 liste??? Che vordi, fammi capi? Il centrodestra ne presenta uno, il centrosinistra un altro..... sentite che qualcuno di destra e qualcuno di sinistra gli da il voto e quindi vince??? Interpan, trovano, centro sportivo, passeggiata, .... ha fatto tutto, peccato che questi non c'hanno nemmeno un campo decente per allenarsi??? Ma do vivi? Su marte! 

Più che il professore, mi sembri  forza portogallo

Non vivo su marte ,ma avendo dato fiducia alla lega e a latini sono molto deluso,e da persone intelligenti bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Quindi cambio 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Aveva solo una possibilità secondo me, arrivarci con la Ternana in lotta per la promozione. 

Secondo me, nemmeno se la Ternana lottava per la A ce la faceva! Doveva fare una lista civica ma candidato di uno dei 2 schieramenti maggiori, così in solitaria può contare solo al ballottaggio..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Non vivo su marte ,ma avendo dato fiducia alla lega e a latini sono molto deluso,e da persone intelligenti bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Quindi cambio 

😀 Lungimirante prima, ancor più ora! 😀

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Secondo me, nemmeno se la Ternana lottava per la A ce la faceva! Doveva fare una lista civica ma candidato di uno dei 2 schieramenti maggiori, così in solitaria può contare solo al ballottaggio..... 

Ma quale ballottaggio. Giusto se cd e sx si frammentano, altrimenti do va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Non vivo su marte ,ma avendo dato fiducia alla lega e a latini sono molto deluso,e da persone intelligenti bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Quindi cambio 

Legittima sta cosa, ci mancherebbe! Però penso sia difficile, anche se ancora non s'e capito se Pd e 5 stelle vanno insieme come in Lombardia o separati, nella seconda ipotesi per bandecchi sarebbe meglio! Vedremo..... siamo passati alla politica, c'e una sezione a parte qui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Poi ricordatevi una cosa,purtoppo terni non era una citta' che ha appeal per gli imprenditori perche' le piccole e medie imprese negli anni non hanno avuto sviluppo l,'acciaieria è in crisi,dal punto di vista turistico a parte la cascata delle marmore non ha un turismo forte come possono essere citta' come roma,firenze e verona (ieri ero li,piena zeppa di turisti) 

La storia calcistica di terni dice che da taddei in poi di sono succeduti una mariade di presidenti avventurieri che ci hanno fatto fallire svariate volte e portato a giocare nelle serie inferiori,la,serie b è stata sempre la max aspirazione,solo un anno quel famoso anno siamo andati vicini alla serie A 

Chi dice che bandecchi deve andare via,non sa la storia calcistica della ternana o la ignora in modo colpevole 

Ma perché, Bedecchi verso quali glorie ci ha portati? 

- 1 Retrocessione ignobile col VateR e lo schifo del cambio nome

- 2 anni infernali in serie C, rischiando pure di retrocedere

- 1 anno trionfale, grazie in primis a Lucarelli 

- 1 anno in B discreto, sempre grazie in primis a Lucarelli, considerato che aveva una squadra largamente incompleta e lacunosa

- questo anno in B, partiti bene grazie in primis a Lucarelli, ma Bedecchi ha deciso di sfasciare tutto e ora rischiamo grosso...e si, purtroppo rischiamo anche la retrocessione se non si inverte la rotta in fretta. Cosa molto difficile al momento. 

Quindi, dove sono questi mirabili traguardi per i quali dovremmo auspicare una lunga permanenza di un soggetto discutibile come Bedecchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Ma almeno lo dico qui ci sono molti leghisti che non ammettono di aver sbagliato 

Su questo hai ragione. Però, se vedi come è ridotta la lega, ti rendi conto che in tanti hanno ragionato come te: finita l'infatuazione per salvino, ora sono innamorati della meloni. Ma passerà anche lei. A Terni, alcuni si sono innamorati di Bedecchi. Ma per fortuna, sono ancora in pochi. Molto dipenderà dall'andamento della Ternana: se per assurdo si votasse fra 2 settimane, Bedecchi raccatterebbe qualche centinaio di voti al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Ma perché, Bedecchi verso quali glorie ci ha portati? 

- 1 Retrocessione ignobile col VateR e lo schifo del cambio nome

- 2 anni infernali in serie C, rischiando pure di retrocedere

- 1 anno trionfale, grazie in primis a Lucarelli 

- 1 anno in B discreto, sempre grazie in primis a Lucarelli, considerato che aveva una squadra largamente incompleta e lacunosa

- questo anno in B, partiti bene grazie in primis a Lucarelli, ma Bedecchi ha deciso di sfasciare tutto e ora rischiamo grosso...e si, purtroppo rischiamo anche la retrocessione se non si inverte la rotta in fretta. Cosa molto difficile al momento. 

Quindi, dove sono questi mirabili traguardi per i quali dovremmo auspicare una lunga permanenza di un soggetto discutibile come Bedecchi? 

Stiamo in serie b in zons play off ,se sei uno che segue la ternana dimme un po quante volte da quando sono stati messi abbiamo fatto i play ofg? Te lo dico io 0 

Abbiamp vinto un campionato da record con un allenatore scelto da bandecchi ,la retrocessione lui cacciava i soldi ma il presidente e chi decideva (il famoso contratto a de canio ,il vate e altre genialiate calcisriche ) era ranucci 

Lo scorso anno per pochi punti non abbiamo fatto i plsy off,non mi sembra alla fine che ci posdiamo lamenare visto che da taddei in poi non è che ci sono state cosi tante sodfisfazioni 

Alla fine con la squadra prima a parte genoa e perugia,abbiamo uno zoccolo duro di 4-5000 mila spettatori a dire vene,la citta' è in forte crisi economica con 0 appeal turistico e imprenditoriale,ma mi dire se va via lui chi cazzo la prende la ternana? Un matto piu' matto di lui o il solito avventuriero 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Stiamo in serie b in zons play off ,se sei uno che segue la ternana dimme un po quante volte da quando sono stati messi abbiamo fatto i play ofg? Te lo dico io 0 

Abbiamp vinto un campionato da record con un allenatore scelto da bandecchi ,la retrocessione lui cacciava i soldi ma il presidente e chi decideva (il famoso contratto a de canio ,il vate e altre genialiate calcisriche ) era ranucci 

Lo scorso anno per pochi punti non abbiamo fatto i plsy off,non mi sembra alla fine che ci posdiamo lamenare visto che da taddei in poi non è che ci sono state cosi tante sodfisfazioni 

Alla fine con la squadra prima a parte genoa e perugia,abbiamo uno zoccolo duro di 4-5000 mila spettatori a dire vene,la citta' è in forte crisi economica con 0 appeal turistico e imprenditoriale,ma mi dire se va via lui chi cazzo la prende la ternana? Un matto piu' matto di lui o il solito avventuriero 

Però questo è pari pari quello che si diceva con Longarini, pari pari.

PS solo per la precisione: siamo settimi, con Agostinelli arrivammo settimi dopo una serie di furti con scasso, arrivammo settimi anche al primo anno di Beretta, lascio stare i due successivi (settimi e mi pare ottavi ma appunto lasciamo stare).

 

Da quando esistono i playoff la Ternana è stata di Longarini e Bandecchi, quando se ne doveva andare dalle palle Longarini si dicevano le stesse cose che hai scritto tu, poi è arrivato Bandecchi e mo si ripete il copione, magari ne arriva un altro sperando che sia quello buono, perchè mettiamoci tutti l'anima in pace: Bandecchi ha usato e usa Terni per suoi scopi personali (tutto normale per carità) di carattere economico e politico, una volta falliti entambi se ne andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Interamna2012 ha scritto:

Ma almeno lo dico qui ci sono molti leghisti che non ammettono di aver sbagliato 

Amico mio, se sei stato elettore in italia negli ultimi 20 anni, qualche merda la hai pestata di sicuro. Tu come chiunque di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma quale ballottaggio. Giusto se cd e sx si frammentano, altrimenti do va?

Il centro sinistra si é appena presentato frammentato alle elezioni nazionali, riuscendo a perderle in maniera eclatante pur avendo piú croci sulla scheda rispetto agli altri. Lo possono fare anche a Terni, a quel punto magari un Bandecchi in un ballottaggio conta qualcosa e realizza il suo sogno di diventare assessore ed occuparsi di verde pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Stiamo in serie b in zons play off ,se sei uno che segue la ternana dimme un po quante volte da quando sono stati messi abbiamo fatto i play ofg? Te lo dico io 0 

Abbiamp vinto un campionato da record con un allenatore scelto da bandecchi ,la retrocessione lui cacciava i soldi ma il presidente e chi decideva (il famoso contratto a de canio ,il vate e altre genialiate calcisriche ) era ranucci 

Lo scorso anno per pochi punti non abbiamo fatto i plsy off,non mi sembra alla fine che ci posdiamo lamenare visto che da taddei in poi non è che ci sono state cosi tante sodfisfazioni 

Alla fine con la squadra prima a parte genoa e perugia,abbiamo uno zoccolo duro di 4-5000 mila spettatori a dire vene,la citta' è in forte crisi economica con 0 appeal turistico e imprenditoriale,ma mi dire se va via lui chi cazzo la prende la ternana? Un matto piu' matto di lui o il solito avventuriero 

Siamo in zona play off? Purtroppo ancora per poco. La verità è che siamo in caduta libera.

Se penso a realtà che erano il nulla calcistico, come Crotone, Frosinone, Benevento, Sassuolo, e poi sono arrivate in A, allora uno come Bedecchi non mi pare proprio così indispensabile. 

La città è in crisi? Tutta Italia dice di essere in una crisi senza speranza. Non mi sembra un gran metro di giudizio. A Terni, bene o male, operano oltre 20 multinazionali. Non mi pare cosa da poco. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Però questo è pari pari quello che si diceva con Longarini, pari pari.

PS solo per la precisione: siamo settimi, con Agostinelli arrivammo settimi dopo una serie di furti con scasso, arrivammo settimi anche al primo anno di Beretta, lascio stare i due successivi (settimi e mi pare ottavi ma appunto lasciamo stare).

 

Da quando esistono i playoff la Ternana è stata di Longarini e Bandecchi, quando se ne doveva andare dalle palle Longarini si dicevano le stesse cose che hai scritto tu, poi è arrivato Bandecchi e mo si ripete il copione, magari ne arriva un altro sperando che sia quello buono, perchè mettiamoci tutti l'anima in pace: Bandecchi ha usato e usa Terni per suoi scopi personali (tutto normale per carità) di carattere economico e politico, una volta falliti entambi se ne andrà

Be oddio se diventa sindaco non credo che andra' via 

Quello dell'imprenditore che investe per avere un rendiconto è una storiella che si sa ed è anche logica ,chi è l'imprenditore che investe a perdere?

Magari solo un imprenditore locale come puo' essere stirpe,ma a terni da dopo taddei ad oggi chi investito per la ternana,nessuno,certo invece per fare i propri interessi e le lobbie sono sempre attenti soprattutto se viene un imprenditore di fuori 

Appunto ti sei risposto da solo....prima di bandecchi c'era longarini,a parte qualcuno con la memoria corta,vuoi paragonare tutto quello fatto o non fatto da longarini a bandecchi?

Con longarini,a parte tutte le questioni delle denuncie e cose varie che vi fovreste ricordare ,eravamo finiti nei dilettanti e max che erano andata sono state salvezze super sofferte,si va bene una promozione in setie b ma dopo tutti quegli anni anche ststisticsmente un qualcosa di positivo per sbaglio doveva venire fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be oddio se diventa sindaco non credo che andra' via 

Quello dell'imprenditore che investe per avere un rendiconto è una storiella che si sa ed è anche logica ,chi è l'imprenditore che investe a perdere?

Magari solo un imprenditore locale come puo' essere stirpe,ma a terni da dopo taddei ad oggi chi investito per la ternana,nessuno,certo invece per fare i propri interessi e le lobbie sono sempre attenti soprattutto se viene un imprenditore di fuori 

Appunto ti sei risposto da solo....prima di bandecchi c'era longarini,a parte qualcuno con la memoria corta,vuoi paragonare tutto quello fatto o non fatto da longarini a bandecchi?

Con longarini,a parte tutte le questioni delle denuncie e cose varie che vi fovreste ricordare ,eravamo finiti nei dilettanti e max che erano andata sono state salvezze super sofferte,si va bene una promozione in setie b ma dopo tutti quegli anni anche ststisticsmente un qualcosa di positivo per sbaglio doveva venire fuori 

Ma infatti io sto dicendo che quello che dici tu era esattamente quello che dicevano i (per fortuna pochi) sostenitori di Longarini.

Tu lo sostieni per Bandecchi, ma con le stesse motivazioni: Terni è morta, non ci verrebbe nessuno, non ha mai fatto i playoff.

Quello che ti ho detto io è che prima di Longarini abbiamo fatto campionati equivalenti, anzi migliori, di questo. 

Non abbiamo fatto i playoff perchè esistono solo dalla gestione Longarini e ora Bandecchi.

Poi è chiaro che non si può mai sapere, però sta solfa di Terni morta anche no, perchè città messe molto peggio di Terni hanno ottenuto di più.

Il problema che vedo io è che l'approccio troppo "governista" e lassista anche difronte ai peggiori comportamenti porta ad accontentarsi e ad aumentare questo senso di inferiorità che nei fatti non dovrebbe esserci.

Detto questo speriamo tutti quanti che l'annata si addrizzi, ma se così non fosse la Ternana ci sarà comunque, questo è quello che penso io

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LoDan ha scritto:

Ma infatti io sto dicendo che quello che dici tu era esattamente quello che dicevano i (per fortuna pochi) sostenitori di Longarini.

Tu lo sostieni per Bandecchi, ma con le stesse motivazioni: Terni è morta, non ci verrebbe nessuno, non ha mai fatto i playoff.

Quello che ti ho detto io è che prima di Longarini abbiamo fatto campionati equivalenti, anzi migliori, di questo. 

Non abbiamo fatto i playoff perchè esistono solo dalla gestione Longarini e ora Bandecchi.

Poi è chiaro che non si può mai sapere, però sta solfa di Terni morta anche no, perchè città messe molto peggio di Terni hanno ottenuto di più.

Il problema che vedo io è che l'approccio troppo "governista" e lassista anche difronte ai peggiori comportamenti porta ad accontentarsi e ad aumentare questo senso di inferiorità che nei fatti non dovrebbe esserci.

Detto questo speriamo tutti quanti che l'annata si addrizzi, ma se così non fosse la Ternana ci sarà comunque, questo è quello che penso io

Con longarini migliori di quest ?i,ma stai scherzando?,vabbe' ragazzi lasciamo stare,con tutto il rispetto non mi sembri un tifoso di lunga data oppure sei solamente male informato oppure entrambi ,ma comunque a parte i pessimi risultati calcistici sotto la gestione longarini che è stato a terni molti piu' anni di bandecchi che gia' lo ha superato ,tutte le wuestioni exyta calcistixhe con la tifoseria,stampa e quant'altro te le sei scordate,

Forse per la gestione calcistica ti confindi con agarini 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Con longarini migliori di questi,vabbe' ragazzi lasciamo stare,con tutto il rispetto non mi sembri un tifoso di lunga data oppure sei solamente male informato oppure entrambi 

Longarini? Ma non ci capiamo allora: c'era Agarini, tifoso di lunga data.

Ti sto dicendo che i campionati migliori li abbiamo fatti prima di Longarini e Bandecchi, ti ho parlato di Agostinelli e il primo di Beretta, Longarini non c'entra proprio un cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragonball said:

Con longarini migliori di quest ?i,mz stai scherzando?,vabbe' ragazzi lasciamo stare,con tutto il rispetto non mi sembri un tifoso di lunga data oppure sei solamente male informato oppure entrambi 

Leggi bene, ha scritto prima di Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Interamna2012 ha scritto:

Non ha offeso tutti i tifosi ,ma quelli che lanciano monete e bicchieri d'acqua ad quello che ci mette i soldi ed è il primo ad essere incazzato. 

In realtà non è proprio così purtroppo, ha insultato tutti i 1000 tifosi a Frosinone anche se implicitamente sembrava riferisse a tutti i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Però questo è pari pari quello che si diceva con Longarini, pari pari.

PS solo per la precisione: siamo settimi, con Agostinelli arrivammo settimi dopo una serie di furti con scasso, arrivammo settimi anche al primo anno di Beretta, lascio stare i due successivi (settimi e mi pare ottavi ma appunto lasciamo stare).

 

Da quando esistono i playoff la Ternana è stata di Longarini e Bandecchi, quando se ne doveva andare dalle palle Longarini si dicevano le stesse cose che hai scritto tu, poi è arrivato Bandecchi e mo si ripete il copione, magari ne arriva un altro sperando che sia quello buono, perchè mettiamoci tutti l'anima in pace: Bandecchi ha usato e usa Terni per suoi scopi personali (tutto normale per carità) di carattere economico e politico, una volta falliti entambi se ne andrà

Siamo stati capolista con L Atalanta ai tempi di agarini, avremmo vinto tutto poi il crac Parmalat ed altre cose. Quindi bandecchi è al momento, uno dei tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lugamba ha scritto:

FB_IMG_1672316456115.jpg

Ottimo comunicato,condivisibile nei toni e nei modi,lo dovrebbero leggere e capire tutti quelli che difendono il patron sempre e comunque,lo dovrebbe leggere e capire il patron almeno si evita le roboanti figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Perfetto, vangelo.

 

"Il rispetto non si compra con i soldi". Gli striscioni leccaculo ai distinti b invece si.

Mica solo quelli, anche gli accoliti che sbavano sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Buongiorno poveri.

Oggi che compra il munifico presidente?

L' Ast? Alcantara? 

Alcantara torna utile anche per il centrocampo ☺

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lugamba ha scritto:

FB_IMG_1672316456115.jpg

Comunicato perfetto. Ampiamente condivisibile. 
 

Ci siamo rotti il cazzo di questi atteggiamenti da bulletto di Bandecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.