Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

per chi non avesse Instagram, la versione youtubica:

:

 

Sto a guardà Sanremo, che mi fareste un riassunto su quello che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mister said:

Sto a guardà Sanremo, che mi fareste un riassunto su quello che ha detto?

Che Unicusano non intende mollare un centimetro sulle questioni pendenti, Centro sportivo, Stadio, Clinica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Sto a guardà Sanremo, che mi fareste un riassunto su quello che ha detto?

Ha detto che farà clinica, stadio, centro sportivo e lui anche il sindaco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Che Unicusano non intende mollare un centimetro sulle questioni pendenti, Centro sportivo, Stadio, Clinica.

Eh, quindi non molla manco la Ternana. Ma qualcosa di vero e di coerente con quanto detto il giorno prima lo dice mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Generale said:

Eh, quindi non molla manco la Ternana. Ma qualcosa di vero e di coerente con quanto detto il giorno prima lo dice mai? 

Conferma che Unicusano punta a rimanere con una quota fra il 15 ed il 20%. 
Riguardo alla coerenza, dipende da chi parla: Dr. Jeckyll o Mr.Hyde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ha detto che farà clinica, stadio, centro sportivo e lui anche il sindaco.

Si l'unica cosa che ha mollato , è   la squadra  di calcio PECCATO.     PERÒ  È  TIFOSO 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Conferma che Unicusano punta a rimanere con una quota fra il 15 ed il 20%. 
Riguardo alla coerenza, dipende da chi parla: Dr. Jeckyll o Mr.Hyde.

Lui va anche oltre... delle volte esce fuori anche lo Scaramacai che si divincola e si insinua tra Dr. Jeckyll e Mr. Hyde.

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mister ha scritto:

Sto a guardà Sanremo, che mi fareste un riassunto su quello che ha detto?

Dirige l'orchestra il maestro Bandacchio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palmiro said:

Lui va anche oltre... delle volte esce fuori anche lo Scaramacai che si divincola e si insinua tra Dr. Jeckyll e Mr. Hyde.

Scaramacai era l'It de noantri, m'ha rovinato l'infanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Lui va anche oltre... delle volte esce fuori anche lo Scaramacai che si divincola e si insinua tra Dr. Jeckyll o Mr. Hyde.

Quindi lui fa lo stadio  e clinica. 

Prende i  GLI EURI  PER I POSTI CONVENZIONATI  INOLTRE AFFITTA LO STADIO ALLA NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA  .  

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tasso ha scritto:

Quindi lui fa lo stadio  e clinica. 

Prende i  GLI EURI  PER I POSTI CONVENZIONATI  INOLTRE AFFITTA LO STADIO ALLA NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA  .  

 

Si, un sorta di 3/4 di Zico e i 2/5 di Maradona.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tasso ha scritto:

Si l'unica cosa che ha mollato , è   la squadra  di calcio PECCATO.     PERÒ  È  TIFOSO 

 

Non ha mollato nulla e non la molla. 

6 minuti fa, tasso ha scritto:

Quindi lui fa lo stadio  e clinica. 

Prende i  GLI EURI  PER I POSTI CONVENZIONATI  INOLTRE AFFITTA LO STADIO ALLA NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA  .  

 

Anche se fosse, a te che te leva? 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

per chi non avesse Instagram, la versione youtubica:

:

 

È evidente che la Ternana rimarrà all’Unicusano, da quello che dice invece la questione Ternanello è diventata più semplice anche se vista la situazione in Comune qualche mese sicuramente passerà. Dispiace per i Panepucci de noialtri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Sto a guardà Sanremo, che mi fareste un riassunto su quello che ha detto?

ha detto che vince giorgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Conferma che Unicusano punta a rimanere con una quota fra il 15 ed il 20%. 
Riguardo alla coerenza, dipende da chi parla: Dr. Jeckyll o Mr.Hyde.

Ah, quindi ha detto che loro resteranno col 15-20%? Vabbè, ma chi ci crede. Cioè, portano avanti 3-4 grossi progetti e mantengono una quota di minoranza? Peraltro, progetti così legati alla Ternana? Quale azionista di maggioranza gli permetterebbe tutto questo? Vabbè, spara pensieri in libertà. Ormai quello che dice ha perso di ogni credibilità. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lu Generale said:

Ah, quindi ha detto che loro resteranno col 15-20%? Vabbè, ma chi ci crede. Cioè, portano avanti 3-4 grossi progetti e mantengono una quota di minoranza? Peraltro, progetti così legati alla Ternana? Quale azionista di maggioranza gli permetterebbe tutto questo? Vabbè, spara pensieri in libertà. Ormai quello che dice ha perso di ogni credibilità. 

Tutti i progetti li gestisce Unicusano, non la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È evidente che la Ternana rimarrà all’Unicusano, da quello che dice invece la questione Ternanello è diventata più semplice anche se vista la situazione in Comune qualche mese sicuramente passerà. Dispiace per i Panepucci de noialtri...

Ma certamente. Però dico, ma possibile che deve relazionarsi in questo modo? Sempre a fare, disfare, dire tutto e il contrario di tutto. Non capisco che tipo di immagine voglia veicolare. Perché quella del falso, cazzaro, inaffidabile e volubile l'ha diffusa benissimo. Ma non è granché edificante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È evidente che la Ternana rimarrà all’Unicusano, da quello che dice invece la questione Ternanello è diventata più semplice anche se vista la situazione in Comune qualche mese sicuramente passerà. Dispiace per i Panepucci de noialtri...

Ma se me rompono la baracca, chi la pacaaa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Lu Generale said:

Ok, e quindi? Non capisco. 

Che per il business che ha in mente (la clinica, diventare sindaco), lo stadio è un passaggio che  agevola la realizzazione del primo obiettivo, il centro sportivo del secondo.  

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma certamente. Però dico, ma possibile che deve relazionarsi in questo modo? Sempre a fare, disfare, dire tutto e il contrario di tutto. Non capisco che tipo di immagine voglia veicolare. Perché quella del falso, cazzaro, inaffidabile e volubile l'ha diffusa benissimo. Ma non è granché edificante. 

Sto video ci voleva,io i dubbi che tutto potesse cadere sinceramente mi avrebbe mandato nello sconforto...c'ho speso tempo e vita per sta appresso a tutto quello che dice,manco instagram c'ho......e se te dico come la penso...spero riesca a fare tutto...Terni se lo merita di avere quelle infrastrutture che altre città già c'hanno tipo bolzano/Catania.. parlo del centro sportivo in questo caso..o la stessa Firenze...viola park....alcuni esempi.

Sullo stadio la zona sarebbe altamente riqualificata....l'unico dubbio sta sui posti in convenzione,ora aspettiamo l'ok dal ministero,vorrei capire se questi vengono sottratti alla sanità pubblica....perché lassu in quel cucuzzolo non viene sottratto nulla...

Io ho capito così,potrei aver capito male.

Ps:te pare uno che c'ha i cazzi co la finanza?

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

È evidente che la Ternana rimarrà all’Unicusano, da quello che dice invece la questione Ternanello è diventata più semplice anche se vista la situazione in Comune qualche mese sicuramente passerà. Dispiace per i Panepucci de noialtri...

Non t'avemo messo anche i paletti rossi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio. Bandecchi ha messo in vendita la Ternana calcio dopo l'intervento della Guardia di Finanza e su decisione del consiglio di amministrazione dell'Università Niccolò Cusano. L'università privata non può essere proprietaria di una squadra di calcio. Ma allora perché continua a dire ne terrò il 15/20 % (e in altre occasioni ha ipotizzato una percentuale anche maggiore) se tecnicamente questa proprietà una università privata non la può avere. Tutta intera no, un pezzettino si. Ma ha una logica tutto questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.