Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, koala ha scritto:

detto questo non voglio difenderne ne i modi ne l'essere sopra le righe ma francamente ha provato a fare più lui a Terni in questo periodo, trovando terra bruciata ovunque ed a tutti i livelli, che il resto della ciurma nostrana 

magari 2-1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Sei così sicuro? Io sapevo diversamente....

Ti sembra che navigano nell'oro?oppure lo stracciaro si circonda di persone competenti che il calcio lo masticano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Cucinelli ci ha messo mano sul Perugia e non ha lasciato bei ricordi per quel poco che ci si è impicciato

Ma io ho fatto un esempio...sembrano sto cazzo,so tutto loro..l'Umbria so solo loro...però quelli lassu non li ha comprati mai nessuno...

Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2023 Alle 21:54, Bellimbusto ha scritto:

Che Unicusano non intende mollare un centimetro sulle questioni pendenti, Centro sportivo, Stadio, Clinica.

Già immagino le inaugurazioni stile turbonave con la contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Quindi, anche stavolta, a Perugia si scelgono le strade più facili (oltre ad averle già spianate), niente intoppi, e in breve alla fine si fanno le cose. 

A Terni, si scelgono le strade più complicate, ci sono sempre intoppi, le strade non sono spianate. Alla fine, le cose non si fanno, si litiga, si recrimina, ci si divide su tutto. Si prosegue per anni tra rinfacci, rese dei conti, vendette, ripicche. E le cose continuano a non farsi. 

È così. Tutto tristemente e maledettamente vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non abbiamo bisogno di un altro messia grazie, ne abbiamo avuti anche troppi e soprattutto non hanno occupato il settore pubblico. E poi ci sono le società partecipate che pesano pochissimo sulle saccoccie dei cittadini e soprattutto non sono ammanicate con la politica. Terni è stata sempre a cazzo dritto. D'altronde....viviamo in California no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la storia di terni e dei ternani,ci si lamenta,si borbotta e sbraita,ma alla fine in concreto non fa un cazzo o meglio se fa li cazzi sua,anche la donazione sangue lo dimostra (io lo posso dire forte perche' sono un donatore universale e ogni 4 mesi vado,a parte le emergenze che possono capitare prima)

Ovviamente hanno trovato terreno fertile la politica e gli imprenditori locali che hanno guardato sempre al proprio orticello e i risultati di vedono,degressione su tutti i punti di vista e assoggettamento totale all'altra provincia 

Per un imprenditore ,che certamente con modi diciamo un po fuori le righe,ha cercato di cambiare un po questo andazzo,lo hanno boicottato in tutti i sensi,la storia del centro sportivo poi va al di la della questione specifica ,e' una sorta di prova di forza come dire a chi vogliamo noi facciamo fare quello che ci pare (tendone con le pezze) ad altri (centro sportivo a bandecchi) no ,il tutto ovviamente a discapito di terni e dei ternani che rimarra' sempre un grande paesetto dove tanti mormorano ma  nessuno fa mai un cazzo per tentare di cambiare le cose ,tanto il proprio orticello va lo stesso 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che rompe gli schemi con le sanguisughe perugine e che butta soldi per le fere e gli dimo de annassene.
Capisco i modi da prende con le pinze e che anche io ho criticato anche aspramente ma non credo sia il massimo faje uno striscione così, tra l'altro in questi giorni neanche se ne sta a passa'.
Bha.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ride bene ha scritto:

Uno dei pochi che rompe gli schemi con le sanguisughe perugine e che butta soldi per le fere e gli dimo de annassene.
Capisco i modi da prende con le pinze e che anche io ho criticato anche aspramente ma non credo sia il massimo faje uno striscione così, tra l'altro in questi giorni neanche se ne sta a passa'.
Bha.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

effettivamente andava fatto dopo Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mai uno striscione per stadio o centro sportivo...complimenti. Si avvicinano le elezioni...

https://www.calcioternano.it/2021/04/18/ternana-curva-nord-vecchio-stampo-e-quelli-della-est-in-merito-al-progetto-liberati/

Interrompo il silenzio che mi sono autoimposto oggi solo perché la verità va sempre difesa. Non parlate se non sapete.

Avanti Ultras, avanti Curva Nord, Avanti Ternana, Bandecchi vattene e porta via tutti

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

effettivamente andava fatto dopo Frosinone.

Concordo, dopo le “merde inutili” avrebbe avuto molto più senso, ora faccio fatica a capirne lo scopo (con queste tempistiche). Detto questo la curva è libera di dire quello che gli pare e non mi sembra il caso di stare a rompere le palle alla parte che più di tutte di impegna (con i fatti) a sostenere la squadra. Si può non essere d’accordo (e io non lo sono, per le tempistiche e per le conseguenze proprio in questa settimana) ma ho letto da qualche parte “Curva Nord merda” ecco sta gente se ne dovrebbe cecà e vergognasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Concordo, dopo le “merde inutili” avrebbe avuto molto più senso, ora faccio fatica a capirne lo scopo (con queste tempistiche). Detto questo la curva è libera di dire quello che gli pare e non mi sembra il caso di stare a rompere le palle alla parte che più di tutte di impegna (con i fatti) a sostenere la squadra. Si può non essere d’accordo (e io non lo sono, per le tempistiche e per le conseguenze proprio in questa settimana) ma ho letto da qualche parte “Curva Nord merda” ecco sta gente se ne dovrebbe cecà e vergognasse.

La curva è libera di dire quello che vuole senza vergognarsi e chi gli risponde, giustamente a tono, invece dovrebbe vergognarsi? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

https://www.calcioternano.it/2021/04/18/ternana-curva-nord-vecchio-stampo-e-quelli-della-est-in-merito-al-progetto-liberati/

Interrompo il silenzio che mi sono autoimposto oggi solo perché la verità va sempre difesa. Non parlate se non sapete.

Avanti Ultras, avanti Curva Nord, Avanti Ternana, Bandecchi vattene e porta via tutti

Bene, come le bandiere, se va via Bandecchi lo stadio lo fanno loro...la serie D con venti tifosi se meritano. So li stessi che so scesi a patti con Longarini..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Borgobellooooo!!! ha scritto:

La curva è libera di dire quello che vuole senza vergognarsi e chi gli risponde, giustamente a tono, invece dovrebbe vergognarsi? Non capisco.

Ho specificato che non sono d’accordo con questa uscita (non solo per le tempistiche ma anche per gli effetti collaterali, ovvero ulteriori spaccature dell’ambiente di cui non abbiamo proprio bisogno, sopratutto questa settimana). Detto questo, puoi non essere d’accordo ma l’appellativo “merda” sì, lo trovo vergognoso se rivolto alla parte del tifo che si sbatte più in assoluto e senza la quale lo stadio sarebbe un teatro sia in casa che fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Ho specificato che non sono d’accordo con questa uscita (non solo per le tempistiche ma anche per gli effetti collaterali, ovvero ulteriori spaccature dell’ambiente di cui non abbiamo proprio bisogno, sopratutto questa settimana). Detto questo, puoi non essere d’accordo ma l’appellativo “merda” sì, lo trovo vergognoso se rivolto alla parte del tifo che si sbatte più in assoluto e senza la quale lo stadio sarebbe un teatro sia in casa che fuori.

E io trovo vergognoso il loro comportamento e quello di chi gli dà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.