Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, babylon ha scritto:

FUORI DAL CAZZO MA.......NON LO VOGLIO PIU VEDERE NEANCHE IN PANCHINA ALTRIMENTI TORNO ALLO STADIO ALLA CURVA SUD SOLO PER MASSACRARLO DI MERDA QUANDO PASSA LA SOTTO

Poi si lamenta se a Frosinone lo insultano. 

Cosa pensava che gli dicesero bravo continua cosi? 

Prima di pretendere il rispetto portarlo tu che non sai nemmeno cosa sia

Villano torna da, dove sei venuto e porta via anche il tuo amichetto. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Non ti avevo quotato..

Certo, capisco. Allora ci credevo anch'io. La squadra era competitiva ma, ora possiamo affermare, non certo da promozione diretta.  Poi, soffermandoci su chi era al timone (dirigenza)..beh, hanno parlato i fatti no? 

Ah scusa 😜 sono bollito di amarezza si vede, meglio staccare. Tutto giusto quanto dici, i fatti sono lì e non lasciano spazi a dubbi. Il disastro è tutto da attribuire ad una persona 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Scusa ero a cena... finisco e ti rispondo

IMG-20230212-WA0046.jpg

E' de capoccione????....è tutto suo...fa tutto lui....compra tutto lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Scusa ero a cena... finisco e ti rispondo

IMG-20230212-WA0046.jpg

Ma cosa vuoi rispondere. Resta ad osservare così almeno non ti prendi le freccette rosse visto che mostrare il consenso ti sta particolarmente a cuore...😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma cosa vuoi rispondere. Resta ad osservare così almeno non ti prendi le freccette rosse visto che mostrare il consenso ti sta particolarmente a cuore...😂

 

Ti sembra che me posso preoccupa delle freccette rosse... 😜

 

 

IMG-20230215-WA0006.jpeg

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ti sembra che me posso preoccupa delle freccette rosse... 😜

 

 

IMG-20230215-WA0006.jpeg

la ferrari de capoccione dove l'hai parcheggiata?...occhio alla finanza

Modificato da babylon
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tasso ha scritto:

Non facciamoci illusioni NON VA VIA   SARA UNA " VEDITA  FINTA"  RIMARRA  IN DISPARTE CON IL 15 30% .

CREDERÒ  ALLA VENDITA SOLO SE È  AL 100% E IL MINUTO DOPO CACCIANO LEONE.

 MA NON MI FACCIO ILLUSIONI.

TORNANDO INDIETRO DI 5 ANNI  AVERCI VENDUTO A  CAPOCCIONE È  STATO L'ULTIMO SCEMPIO DEI LONGARINI

Ho dei fondati dubbi che Longarini ci entri ancora con la Ternana. Guarda caso si è presentato a Terni quando c'era "odore" di vendita...

Ovvio che la cessione non sarà "effettiva", lo fa perché vuole fare il sindaco, la clinica e il centro sportivo. Ci sarebbero troppi conflitti se rimanesse presidente della Ternana calcio.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho timore di una cosa. Che capoccione per farci l'ultimo sgarbo ridia la società alle altre persone ignobili e la presenza di quell'altro sabato scorso a Terni mi preoccupa e nemmeno poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

O dei fondati dubbi che Longarini non ci entri ancora con la Ternana. Guarda caso si è presentato a Terni quando c'era "odore" di vendita...

Ovvio che la cessione non sarà "effettiva", lo fa perché vuole fare il sindaco, la clinica e il centro sportivo. Ci sarebbero troppi conflitti se rimanesse presidente della Ternana calcio.

io credo che la cosa migliore che potrebbe fare da adesso in poi è ritirare la candidatura a sindaco, pensa quanti spiccioli di voti puo raccattare, vende la ternana e si dissolve velocemente......unica decisione sensata, ma sappiamo bene che.......questo soggetto di decisioni sensate non è in grado di prenderne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ho dei fondati dubbi che Longarini ci entri ancora con la Ternana. Guarda caso si è presentato a Terni quando c'era "odore" di vendita...

Ovvio che la cessione non sarà "effettiva", lo fa perché vuole fare il sindaco, la clinica e il centro sportivo. Ci sarebbero troppi conflitti se rimanesse presidente della Ternana calcio.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

No, intendevo che c'è sempre il babbeo che oltretutto fa il coglione.

Scusa, oggi non è giornata per fare le battute... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

io credo che la cosa migliore che potrebbe fare da adesso in poi è ritirare la candidatura a sindaco, pensa quanti spiccioli di voti puo raccattare, vende la ternana e si dissolve velocemente......unica decisione sensata, ma sappiamo bene che.......questo soggetto di decisioni sensate non è in grado di prenderne

Perché ancora andate a votare?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Perché ancora andate a votare?

si io ci vado e ti assicuro che se avevo smesso di farlo questa era l'occasione per spingere capoccione fuori da sta citta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

si io ci vado e ti assicuro che se avevo smesso di farlo questa era l'occasione per spingere capoccione fuori da sta citta'

Si fai bene ho visto quanti difensori della città ci sono in giro. Hai l'imbarazzo della scelta.  Se ci sta la fila al seggio teneme Lu posto.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Video post elezioni
Ho perso le elezioni e forse anche la Città di terni

Quindi che dici, ritira la candidatura? 

Che unicialtroni... 

In che mani siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da domani creo un nuovo comitato "Bandecchi lascia le chiavi".....sa come "scapoccia" ossessionato da tutti i comitati che si formano a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ho dei fondati dubbi che Longarini ci entri ancora con la Ternana. Guarda caso si è presentato a Terni quando c'era "odore" di vendita...

Ovvio che la cessione non sarà "effettiva", lo fa perché vuole fare il sindaco, la clinica e il centro sportivo. Ci sarebbero troppi conflitti se rimanesse presidente della Ternana calcio.

Questo lo penso anche io e l'ho già scritto più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.