Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Incredibile, se pensiamo che un soggetto simile dirige un'università.

Come cazzo è possibile?

Università dici? Ci manderesti a studiare i tuoi figli? Serve solo a far fare scatti di livello nel settore pubblico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Incredibile, se pensiamo che un soggetto simile dirige un'università.

Come cazzo è possibile?

Università ?????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Università dici? Ci manderesti a studiare i tuoi figli? Serve solo a far fare scatti di livello nel settore pubblico 

Beh? Te vai a comprà un pezzo de carta, tanto quello serve mica le competenze. In Italia serve pezzo di carta + aggancio, ma non lo vedi come cazzo tirano su li palazzi, fanno le strade e i ponti? Sarebbe la famosa gente studiata?

Dentro gli ospedali gli incarichi so politici, altro che competenze.

 

Con la richiesta delle triennali dove una volta serviva il diploma j'hanno fatto un bel regalo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che il video l’hanno visto pure su la Stazione Spaziale Internazionale e sulla MIR…

sui satelliti delle telecomunicazioni in orbita intorno alla terra so’ arrivati segnali alieni che opportunamente decifrati dicevano “ma che cazzo ve invademo affà’??..per dero state sti livelli???…per carità..cambiamo sistema solare..che è mejo !!!…”

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Quello è insuperabile. 
I suoi scagnozzi hanno denunciato i tifosi, anche di questo forum 

@bartolelli mi pare ne abbia difesi diversi 

Manco mi ricordo quanti... Mezza Terni. 

Ma poi denunciavano tutti, anche i tifosi  che contestavano fuori dallo stadio, anche quelli che non restituivano  i palloni tirati in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrezzoli, brava persona ma non c'entrava un cazzo con la Ternana. Bandecchi persona egocentrica e fuori dalla realtà, non c'entra un cazzo con la Ternana. Leone non c'entra un cazzo con niente , come possa fare il mestiere del DS penso che neanche lui lo sappia. Ora visto che fino ad ora i punti che ci tengono a galla li ha fatti solo Lucarelli mi domando cosa cazzo si deve aspettare per richiamarlo!! Non ho più seguito le vicende perchè vorrei evitare di sentirmi male. Ho percepito che Bandecchi lo vorrebbe legare ad una nuova lettera o ad un patto che lo obbligherebbe a comportarsi come una marionetta. Non ho più notizie qualcuno potrebbe aggiornarmi per favore? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Bandecchi lo vorrebbe legare ad una nuova lettera 

Ha delirato perfino questo. Ma Lucarelli stavolta la stilografica gliela infila su per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Con le dimissioni di Andreazzoli, oggi si è certificato il fallimento della stagione partita con i soliti proclami. 

Solo e soltanto chiacchiere e offese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si sbrigasse a ritirare la candidatura a sindaco e finisca sto teatrino penoso. 

Perché? Preferisco vedello pijà 4 voti e poi chiedeje chi è che vince sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società ternana da me non prenderà più una lira. Si fa come all epoca longarini, solo trasferte. 
Avanti ternana 

avanti amore mio 

bandecchi vattene 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Perché? Preferisco vedello pijà 4 voti e poi chiedeje chi è che vince sempre.

Perché è evidente che il teatrino squallido è funzionale al ritiro della candidatura, visto che da tempo ha capito che non è aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Perché è evidente che il teatrino squallido è funzionale al ritiro della candidatura, visto che da tempo ha capito che non è aria. 

Ah questo può esse, che fa poi manna avanti il monatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Dice che il video l’hanno visto pure su la Stazione Spaziale Internazionale e sulla MIR…

sui satelliti delle telecomunicazioni in orbita intorno alla terra so’ arrivati segnali alieni che opportunamente decifrati dicevano “ma che cazzo ve invademo affà’??..per dero state sti livelli???…per carità..cambiamo sistema solare..che è mejo !!!…”

beh le cazzate che spara volano piuttosto alte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Google me lo dà come primo elemento della ricerca. Prima del superenalotto e di Maurizio Costanzo. 

Da cecassene. 

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Perché è evidente che il teatrino squallido è funzionale al ritiro della candidatura, visto che da tempo ha capito che non è aria. 


diciamo che gli è stato fatto anche capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma quello co li capelli de Riccardo Fogli ce je scriveva le poesie sui social che fine ha fatto? Forse qualcuno inizia a redimersi?

Chi era, chi era? Che ha fatto? Spiega meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.