Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma quello co li capelli de Riccardo Fogli ce je scriveva le poesie sui social che fine ha fatto? Forse qualcuno inizia a redimersi?

Il tifoso con la penna in mano? Se non sbaglio va su una trasmissione locale e basta ora. Dovrebbe essere Arena rossoverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Il tifoso con la penna in mano? Se non sbaglio va su una trasmissione locale e basta ora. Dovrebbe essere Arena rossoverde 

Eh lui bravo, che bell'uomo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bandecchi è un cojone per dirla semplice. 

Analizzandolo meglio invece è il tipico ossessivo compulsivo che fa e disfà tutto da solo. Era riuscito in un quasi miracolo, portando gran parte della cittadinanza dalla sua parte (compreso me) nonostante il primo nefasto anno. E non cadiamo nell'errore di dire che tutto sé rotto perché non può o non vuole più spendere per la Ternana, ha distrutto tutto con il suo atteggiamento da ras del quartiere, per dirla internobis da sacciofà. 

Vista la qualità della classe politica ternana avrebbe avuto la strada spianata verso Palazzo Spada ed invece ha deciso di perdere tutto, tifosi, cittadini e la famosa serie A; un po' tanto per uno che "alla fine vinco sempre io". 

Spero vivamente che quanto prima questo signore si vada ad aggiungere alla lista dei ricordi e che magari tra qualche anno ci rideremo su a ricordare le sue sparate da soggettone del paese.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ignoriamolo lui quando e’ in difficolta’ cerca queste cose non si merita attenzioni

Dici bene .

Il primo pensiero appena aperto gli occhi: OGGI CHE CAZZO SI INVENTERA IL LAMA ?

CHI METTERA IN PANCHINA?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Secondo me Bandecchi è un cojone per dirla semplice. 

Analizzandolo meglio invece è il tipico ossessivo compulsivo che fa e disfà tutto da solo. Era riuscito in un quasi miracolo, portando gran parte della cittadinanza dalla sua parte (compreso me) nonostante il primo nefasto anno. E non cadiamo nell'errore di dire che tutto sé rotto perché non può o non vuole più spendere per la Ternana, ha distrutto tutto con il suo atteggiamento da ras del quartiere, per dirla internobis da sacciofà. 

Vista la qualità della classe politica ternana avrebbe avuto la strada spianata verso Palazzo Spada ed invece ha deciso di perdere tutto, tifosi, cittadini e la famosa serie A; un po' tanto per uno che "alla fine vinco sempre io". 

Spero vivamente che quanto prima questo signore si vada ad aggiungere alla lista dei ricordi e che magari tra qualche anno ci rideremo su a ricordare le sue sparate da soggettone del paese.

Il mio stesso pensiero. Con un minimo di furbizia e lungimiranza dopo i Record di Lucarelli poteva diventare un capo popolo...

Aveva politicamente delle ragioni da vendere.

Aveva seguito.

Ha buttato tutto nel cesso.

Io a questi livelli non ho mai visto nulla del genere.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Secondo me Bandecchi è un cojone per dirla semplice. 

Analizzandolo meglio invece è il tipico ossessivo compulsivo che fa e disfà tutto da solo. Era riuscito in un quasi miracolo, portando gran parte della cittadinanza dalla sua parte (compreso me) nonostante il primo nefasto anno. E non cadiamo nell'errore di dire che tutto sé rotto perché non può o non vuole più spendere per la Ternana, ha distrutto tutto con il suo atteggiamento da ras del quartiere, per dirla internobis da sacciofà. 

Vista la qualità della classe politica ternana avrebbe avuto la strada spianata verso Palazzo Spada ed invece ha deciso di perdere tutto, tifosi, cittadini e la famosa serie A; un po' tanto per uno che "alla fine vinco sempre io". 

Spero vivamente che quanto prima questo signore si vada ad aggiungere alla lista dei ricordi e che magari tra qualche anno ci rideremo su a ricordare le sue sparate da soggettone del paese.

 

37 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Il mio stesso pensiero. Con un minimo di furbizia e lungimiranza dopo i Record di Lucarelli poteva diventare un capo popolo...

Aveva politicamente delle ragioni da vendere.

Aveva seguito.

Ha buttato tutto nel cesso.

Io a questi livelli non ho mai visto nulla del genere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha superato il limite.  Qui non si tratta più di serie A,B, promozione, moduli o il prossimo allenatore. Bandecchi deve lasciare Terni seduta stante e non metterci più piede. 

Questa persona è uno squilibrato.

Spero che se noi cittadini e in primis le istutuzioni non riescano a fare ciò, che qualcun altro sia in grado. 

Modificato da freak valenza
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Per me ha superato il limite.  Qui non si tratta più di serie A,B, promozione, moduli o il prossimo allenatore. Bandecchi deve lasciare Terni seduta instante e non metterci più piede. 

Questa persona è uni squilibrato.

Spero che se noi cittadini e in primis le istutuzioni non riescano a fare ciò, che qualcun altro sia in grado. 

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Per me ha superato il limite.  Qui non si tratta più di serie A,B, promozione, moduli o il prossimo allenatore. Bandecchi deve lasciare Terni seduta stante e non metterci più piede. 

Questa persona è uno squilibrato.

Spero che se noi cittadini e in primis le istutuzioni non riescano a fare ciò, che qualcun altro sia in grado. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Secondo me Bandecchi è un cojone per dirla semplice. 

Analizzandolo meglio invece è il tipico ossessivo compulsivo che fa e disfà tutto da solo. Era riuscito in un quasi miracolo, portando gran parte della cittadinanza dalla sua parte (compreso me) nonostante il primo nefasto anno. E non cadiamo nell'errore di dire che tutto sé rotto perché non può o non vuole più spendere per la Ternana, ha distrutto tutto con il suo atteggiamento da ras del quartiere, per dirla internobis da sacciofà. 

Vista la qualità della classe politica ternana avrebbe avuto la strada spianata verso Palazzo Spada ed invece ha deciso di perdere tutto, tifosi, cittadini e la famosa serie A; un po' tanto per uno che "alla fine vinco sempre io". 

Spero vivamente che quanto prima questo signore si vada ad aggiungere alla lista dei ricordi e che magari tra qualche anno ci rideremo su a ricordare le sue sparate da soggettone del paese.

Sono d'accordo. Lo facevo più intelligente, invece basta un niente per destabilizzarlo, uno così non può rappresentare nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo incidente allo zoo: Bandechi cade nel recinto dei babbuini e diventa capobranco

25 Febbraio 2023Nuova Zelanda, uccisi tutti i babbuini dello zoo: litigavano  
 
 

Roma– “Me la sono cavata grazie alle mie proverbiali doti oratorie”. È questo il commento a caldo del nuovo maschio dominante di un branco di scimmie infoiate del Bioparco di Roma  (continua a leggere qui) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo queste due righe e non torno piu sull'argomento Bandecchi Vattene.

 

Sono 5 anni che Bandecchi è presidente della Ternana Calcio Spa; e il personaggio Bandecchi l'abbiamo conosciuto nel suo modo di entrare in città con Elicottero e viaggi a Londra da 5000 euro a weekend, Ne abbiamo conosciuti tutti i modi scorbutici e sopra le righe in ogni salsa, poi c'è il Bandecchi più razionale, che ha cercato/sta cercando ( non so come e quando lo farà) da costruire un patrimonio edile a una società calcistica professionistica che non ha uno straccia di centro sportivo da quasi 100 anni de storia. Ha rimesso in sesto qualche campo in città, ha creato un associazione benefica (come ce ne sono altre) per i più sfortunati. Ha messo e speso milioni per la squadra della ternana. La Ternana calcio spa non ha debiti.

 

Poi il personaggio è sempre uguale (non lo si scopre oggi come è Bandecchi di carattere), viene bersagliato chi più chi meno da una parte dei tifosi ternani, con insulti vari su Instagram stadio ecc ecc, fino ad arrivare a ieri a quasi lo scontro frontale con sputi a destra e manca. Io parto dal presupposto che nessuno è perfetto, abbiamo tutti una marea di difetti, ma ad alcuni personaggi, di dubbia questione socio politica (diciamocelo la politica divide , soprattutto se hai un Presidente che la vede opposta a chi ha sempre sostenuto il contrario)  la vanno a buttare in caciara, sul personale, sperando che succeda qualcosa come a dire; VEDI C'AVEVO RAGIONE IO!! VATTENE!! Dall'altra parte c'è una Persona che è testarda ed orgogliosa-cocciuta (come chi continua ad offendere provocare insultare ) che non farà mai marcia indietro, anzi..

 

Quello che è successo ieri non è minimamente giustificabile da chi ricopre Cariche da PRESIDENTE DELLA TERNANA, dove la TERNANA è un bene della collettività TUTTA. Ma io quest'anno che fin'ora le ho viste tutte in casa, vado a TIFARE I COLORI, non vado a cercare lo scontro frontale verso un Presidente che c'è è il presente ma non sarà il futuro ETERNO. Mi interessano i risultati, quello che riuscirà a fare, se lo farà per il bene della TERNANA CALCIO.

 

Conclusione; e' riuscito con i suoi modi a distruggere tutto quello che aveva costruito dopo la retrocessione e quasi doppia retrocessione, facendo poi un campionato stratosferico e una salvezza tranquilla lo scorso anno, I cocci so rotti, rimetterli insieme è impossibile, o quasi, perché se un giorno (sono sempre ottimista anche se dopo ieri meno) arriveranno i risultati, i pregiudizi non cambieranno, ma i risultati te portano a pensarla in modo diverso.

 

ora è tutto nero, speriamo che prima o poi anche sopra sta buca maledetta il tempo torni a risplendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i leccacci di culo vari e "hai fatto bene" leggeteli se volete voi io avrei il voltastomaco a pensare che fossero miei concittadini 

IMG_20230226_121819.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomasso ha scritto:

A sto punto dovrebbero daje lu daspo... 

 

Magari fosse. Ma ti pare la Questura, così solerte con i tifosi, lo sia anche con lui?

Ne dubito purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono più di quanto si pensi. Capisco qualche dipendente, qualcun altro che ce spizzica, (che poi accusano chi protesta per avere loro stessi interessi...), ma ci sono una serie di commenti di ns concittadini veramente fastidiosi. Purtroppo credo che qualche voto lo prenderà. Una persona così divisiva non la ricordo a memoria.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce rendemo conto che Lu velocista (Corridore) dice che Bandux per amore di Terni ha rinunciato a 24 milioni e lui c'era? 24 milioni da quelli soggetti che infatti so spariti nel nulla ahahahah!!!! Certo, se ce sta chi ce crede è difficile che smettano de spara' ste cazzate. Come 2,3 miliardi che volevano daje per Unicusano, quando pegaso che fattura più del doppio è stata venduta per un miliardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.