Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Solo con uno sempre lo stesso che tra L altro lo interrompe sempre e spesso non lo fa Parlare

 

P. S. Perché i giornalisti devono dare del tu al mister? Non l ho mai capito

 

 

Anche a me dà un po' fastidio, mi sembra una cosa poco professionale.  Dirò di più: mi irrita anche vedere i giornalisti sbracati come fossero sul divano di casa.

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Uno chiede di concentrarsi solo sul campo, l'altro 

L’altro nemmeno esiste. Solo il campo, solo il Brescia. Una partita per volta, fino a quando la nave non sarà in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche a me dà un po' fastidio, mi sembra una cosa poco professionale.  Dirò di più: mi irrita anche vedere i giornalisti sbracati come fossero sul divano di casa.

This.

 

L'azionariato popolare é un sogno per la mia idea di Ternana..ma purtroppo non credo sia fattibile in categorie professionistiche, fatte di costi gestionali e tecnici folli, procuratori, plusvalenze, bilanci, scadenze e penalizzazioni, gabole (favole) tecnico- legali.

Sarei il primo a metterli..sapendo che sarebbe inutile.

Magari una cosa come una sponsorizzazione tramite azionariato popolare, sulla forma spagnola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Solo con uno sempre lo stesso che tra L altro lo interrompe sempre e spesso non lo fa Parlare

 

P. S. Perché i giornalisti devono dare del tu al mister? Non l ho mai capito

 

 

In effetti segnale di scarsa professionalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche a me dà un po' fastidio, mi sembra una cosa poco professionale.  Dirò di più: mi irrita anche vedere i giornalisti sbracati come fossero sul divano di casa.

Alcuni sbracati con abiti improponibili,altri girati di spalle che scrivono al pc,nessuno che si presenta col proprio nome e testata…sembra no le conferenze stampa del Campitello,con tutto il rispetto naturalmente….

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche a me dà un po' fastidio, mi sembra una cosa poco professionale.  Dirò di più: mi irrita anche vedere i giornalisti sbracati come fossero sul divano di casa.

Le conferenze stampa della Ternana sono in assoluto le meno professionali del campionato, basta guardare quelle dei pre partita delle altre squadre. Ci manca solo che l’estate qualcuno se presenta a torso nudo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lostavenue ha scritto:

Alcuni sbracati con abiti improponibili,altri girati di spalle che scrivono al pc,nessuno che si presenta col proprio nome e testata…sembra no le conferenze stampa del Campitello,con tutto il rispetto naturalmente….

In pratica come se fossero tutti amici. 

E questo purtroppo succedeva anche nell'epoca eroica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Le conferenze stampa della Ternana sono in assoluto le meno professionali del campionato, basta guardare quelle dei pre partita delle altre squadre. Ci manca solo che l’estate qualcuno se presenta a torso nudo...

Sempre meglio di tante t-shirt e camice improbabili che sfoggiano con i primi caldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si chiede professionalità alla società ecc. io presumo che in modo direttamente proporzionale ci si debba comportare di conseguenza. le conferenze stampa qui, tranne un paio di elementi, son impresentabili sia a livello di confidenza, verbale e di presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, classe86_ ha scritto:

quando si chiede professionalità alla società ecc. io presumo che in modo direttamente proporzionale ci si debba comportare di conseguenza. le conferenze stampa qui, tranne un paio di elementi, son impresentabili sia a livello di confidenza, verbale e di presenza.

ho capito ma.....hai dimenticato chi è che dirige questa societa di calcio?.....anzi che nelle conferenze non volano insulti e sputaccI!!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, babylon ha scritto:

ho capito ma.....hai dimenticato chi è che dirige questa societa di calcio?.....anzi che nelle conferenze non volano insulti e sputaccI!!!!!

Perché non sono conferenze stampa del presidente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

Perché non sono conferenze stampa del presidente.

non importa, una certa impronta dove le cose girano come dovrebbero, anche nelle conferenze la societa' detterebbe determinate regole comportamentali, chiaro è che un borgataro che insulta, sparla e sputa....cosa vuoi che sappia dare al resto del circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io non volevo creare un caso ho chiesto solo perché danno del tu al mister.... 

ma nessun caso, credo se ne parli dai tempi di tesser che dava lezione dando del lei ai giornalisti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io non volevo creare un caso ho chiesto solo perché danno del tu al mister.... 

ma nessun caso, sono solo delle costatazioni che da tempo saltano agli occhi, soprattutto quando vai a vedere le conferenze delle altre societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma nessun caso, credo se ne parli dai tempi di tesser che dava lezione dando del lei ai giornalisti

 

2 minuti fa, babylon ha scritto:

ma nessun caso, sono solo delle costatazioni che da tempo saltano agli occhi, soprattutto quando vai a vedere le conferenze delle altre societa

Io generalmente seguo solo i live, in queste ultime Due settimane pero sono stato più attivo perché non c avevo un cazzo da fa al lavoro, non sapevo che in passato se ne fosse parlato. 

Grazie

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io non volevo creare un caso ho chiesto solo perché danno del tu al mister.... 

sta cosa comincia ad essere pesante.😁 l’ho già spiegato perché personalmente con il mister ci diamo del tu. Lo scrivo di nuovo, sperando che sta storiella non ricicci fuori come li panpepati sotto Natale:

1) lo conosco da tre anni

2) ci parliamo anche fuori dalle conferenze stampa e dallo stadio (ovviamente dandoci del tu 😁)

3) lui preferisce il tu

Con Andreazzoli, ad esempio, mi sono espresso sempre con il lei. Con Gallo ci davamo del tu, etc..

Ho dei clienti da vent’anni con i quali mi do de lei, altri da 20 giorni che preferiscono il tu. 
Se per voi professionalità e rispetto passano per darsi (in questo caso farsescamente) del lei lo accetto ma non lo capisco. 
Tengo a specificare che ovviamente parlo per me.

 

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire la mia sul tema dell' azionariato popolare: vero che Lucarelli giustamente chiede di parlare solo del campo ma non credo siano questi i discorsi che destabilizzano quanto più gli effettivi passaggi societari. Credo a memoria che uno dei primi topic che aprii anni or sono su questo forum era proprio relativo a questo tema. Credo che non ci sia piazza più ideale della nostra in Italia da associare a questo progetto/concetto. L' apertura lanciata da Bandecchi deve essere prima di tutto contestualizzata: per me deve essere vista più come un passaggio della sua campagna elettorale, volta anche a far vedere quanto poco interesse e disponibilità economica ci sia intorno alla Ternana stessa. A Terni non c è uno straccio di imprenditore disposto a spendere un euro per quello che tornando alla conferenza stampa di ieri a detta giustamente di Lucarelli, è un BENE COMUNE. Molte squadre sono semplicemente la rappresentanza della città, la Ternana è l essenza di questa città e della nostra gente. Da qui secondo me nasce la necessità di approfondire questa possibilità per tutelare il nostro bene comune anche da persone come Guardascione. Non sono competente dal punto di vista tecnico ma rimando alcune analisi sulla questione a successivo post e chi ne vorrà parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Volevo dire la mia sul tema dell' azionariato popolare: vero che Lucarelli giustamente chiede di parlare solo del campo ma non credo siano questi i discorsi che destabilizzano quanto più gli effettivi passaggi societari. Credo a memoria che uno dei primi topic che aprii anni or sono su questo forum era proprio relativo a questo tema. Credo che non ci sia piazza più ideale della nostra in Italia da associare a questo progetto/concetto. L' apertura lanciata da Bandecchi deve essere prima di tutto contestualizzata: per me deve essere vista più come un passaggio della sua campagna elettorale, volta anche a far vedere quanto poco interesse e disponibilità economica ci sia intorno alla Ternana stessa. A Terni non c è uno straccio di imprenditore disposto a spendere un euro per quello che tornando alla conferenza stampa di ieri a detta giustamente di Lucarelli, è un BENE COMUNE. Molte squadre sono semplicemente la rappresentanza della città, la Ternana è l essenza di questa città e della nostra gente. Da qui secondo me nasce la necessità di approfondire questa possibilità per tutelare il nostro bene comune anche da persone come Guardascione. Non sono competente dal punto di vista tecnico ma rimando alcune analisi sulla questione a successivo post e chi ne vorrà parlare...

ma il mister non si riferiva al discorso dell'azionariato popolare, anche perchè quella è uscita fuori subito dopo, credo se non sbaglio si riferisse all'ennesima boutade della vendita parziale. del 15/20 % e dell'acquirente che arriverebbe a giorni subito dopo Pasqua, è semplicemente un ripetere la zaganella di qualche settimana fa' dove sappiamo bene che...in qualche modo vuoi o non vuoi l'ambiente si elettrizza......e se devi vendere....vendi e finiscila Bande' e possibilmente tenetela per te sta storia che hai rotto abbastanza!!!!...adesso vediamo la prossima settimana cosa si inventa, dovra' andare a vedere nel suo programma/propaganda elettorale cosa ha inserito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

sta cosa comincia ad essere pesante.😁 l’ho già spiegato perché personalmente con il mister ci diamo del tu. Lo scrivo di nuovo, sperando che sta storiella non ricicci fuori come li panpepati sotto Natale:

1) lo conosco da tre anni

2) ci parliamo anche fuori dalle conferenze stampa e dallo stadio (ovviamente dandoci del tu 😁)

3) lui preferisce il tu

Con Andreazzoli, ad esempio, mi sono espresso sempre con il lei. Con Gallo ci davamo del tu, etc..

Ho dei clienti da vent’anni con i quali mi do de lei, altri da 20 giorni che preferiscono il tu. 
Se per voi professionalità e rispetto passano per darsi (in questo caso farsescamente) del lei lo accetto ma non lo capisco. 
Tengo a specificare che ovviamente parlo per me.

 

Gianni mai parlato di poca professionalità ho chiesto semplicemente perché si dà del tu al mister, se leggi anche i miei ultimi messaggi non volevo creare un caso o tirare fuori una minestra riscaldata. 

 

Poi se un po' mi conosci qui sul forum non sono un polemico o provocatore. Sempre stato credo onesto e corretto, molto cazzaro si

 

C. K. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando esempi di azionariato all'estero, che esistono all' interno di altri regimi fiscali che non conosco e non so se siano riproponibili qui da noi, porto un esempio di azionariato: il Sudtirol (Il 90% è in mano a trenta soci, tutti legati al territorio, con circa 170 partner che sponsorizzano il club. Il restante 10% è invece dell’AFC Südtirol, un’associazione sportiva dilettantistica aperta alle iscrizioni dei comuni cittadini, il che la rende una vera e propria espressione di azionariato popolare (con circa 800 adesioni) e può vantare un rappresentante nel Cda).  

Ovviamente da noi la situazione relativa alla maggioranza sarebbe diversa però il modello è quello secondo me a noi piu consono. Diciamo che se li si parla di 800 persone da noi si potrebbe parlare di 2mila malati e 5 mila tifosi fidelizzati, parlare di 20 mila persone come dice Bandecchi aldilà dell "esiguo" costo è inverosimile. Ovviamente il discorso andrebbe approfondito e in questo sarebbe opportuno che un associazione neoformata o preesistente faccia da apripista a questo progetto di fondamentale importanza per il nostro futuro se vogliamo evitare di finire nelle mani sbagliate o di cadere nel baratro. Bandecchi parla di 6 milioni per il 20 per cento come costo di gestione annuo con una cessione gratuita delle quote con il vincolo che nel momento in cui decidesse di vendere praticamente sarebbe comunque libero di riprendersi le quote e venderla a chi vuole. Ed è proprio qui che viene meno il concetto di azionariato, perché per come se l è studiata lui passa come una colletta annua ma non è quello il modello di partecipazione che dobbiamo perseguire. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Gianni mai parlato di poca professionalità ho chiesto semplicemente perché si dà del tu al mister, se leggi anche i miei ultimi messaggi non volevo creare un caso o tirare fuori una minestra riscaldata. 

 

Poi se un po' mi conosci qui sul forum non sono un polemico o provocatore. Sempre stato credo onesto e corretto, molto cazzaro si

 

C. K. 

 

Ho citato te ma volevo rispondere a tutti quelli che si sono espressi su questa cosa. Discorso chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Palmiro ha scritto:

20.000 che danno 300 euro l'anno. Bah

se ti ci dassero 2 anni di abbonamento 2-3000 cristiani li trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se ti ci dassero 2 anni di abbonamento 2-3000 cristiani li trovi.

Io 25 euro al mese sul modello spagnolo li darei anche senza abbonamento, ma 20000 è da visionari. Un esempio gli abbonamenti a 5 euro hanno portato 12000 abbonamenti, dubito che si trovino 20000 tifosi che danno 25 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che forse il giocattolo e' diventato troppo costoso e se non arrivano gli italo casertani accolti dal manichino dietro c'è il vuoto?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non e' che forse il giocattolo e' diventato troppo costoso e se non arrivano gli italo casertani accolti dal manichino dietro c'è il vuoto?...

Credo che il giocattolo sia diventato troppo costoso soprattutto perché i fondi utilizzati fino ad ora, per mantenerlo, non possono essere più utilizzati, semplice.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Credo che il giocattolo sia diventato troppo costoso soprattutto perché i fondi utilizzati fino ad ora, per mantenerlo, non possono essere più utilizzati, semplice.. 

E allora non rimane che vendere la maggioranza delle quote, l elicottero e la Ferrari elettrica.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, babylon ha scritto:

ma nessun caso, sono solo delle costatazioni che da tempo saltano agli occhi, soprattutto quando vai a vedere le conferenze delle altre societa

Soprattutto le altre società, nn inquadrano il parterre..... 

Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista...... Io trent'anni fa intervistavo gli allenatori dando sempre del lei...... e mi divertivo a fare anche le cosiddette domande scomode.... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.