Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

21 ore fa, il professore ha scritto:

Secondo me... ve fate troppe domande...

 

Chi ama la Ternana (e se lo puo' permettere, ci mancherebbe altro) 300 euro ce li mette senza farsi troppe domande...

 

 

 

 

 

Le domande non si fanno. 

Distolgono la lingua dall'occupazione principale. 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sarebbe la dimostrazione che la classe politica locale è arrivata al punto più basso della sua storia tra mancanza di spessore, visione, empatia, competenza. Tanto da preferire un cantastorie 

Ma perche'... hai dei dubbi in proposito?

E' proprio per questo che potrebbe avvenire... viceversa la candidatura Bandecchi non avrebbe trovato spazio... 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot, mi hanno girato tramite mail un sondaggio non ancora pubblicato, sarà questioni di giorni, di una piccola casa sondaggistica ( non affiliata ha nessun partito politico) ma affidabile, sembra che Bandecchi politico abbia buone chances di arrivare al ballottaggio, parliamo di un 20% al primo turno; personalmente ho dei dubbi sulla sua azione politica ma capisco il senso di quei elettori che affidano a lui il suo voto. Fine ot. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Tanto da preferire un cantastorie 

Vedo elezioni vinte da cantastorie … praticamente da quando voto …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Piccolo ot, mi hanno girato tramite mail un sondaggio non ancora pubblicato

Vediamo se indovino il committente del sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Piccolo ot, mi hanno girato tramite mail un sondaggio non ancora pubblicato, sarà questioni di giorni, di una piccola casa sondaggistica ( non affiliata ha nessun partito politico) ma affidabile, sembra che Bandecchi politico abbia buone chances di arrivare al ballottaggio, parliamo di un 20% al primo turno; personalmente ho dei dubbi sulla sua azione politica ma capisco il senso di quei elettori che affidano a lui il suo voto. Fine ot. 

Sicuramente il capoccione si sta impegnando parecchio e sta investendo un bel po' di soldi. Che abbia chance di arrivare al ballottaggio ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sicuramente il capoccione si sta impegnando parecchio e sta investendo un bel po' di soldi. Che abbia chance di arrivare al ballottaggio ne dubito fortemente.

Il vantaggio di Bandecchi e' la trasversalita'... lo votano a destra, a sinistra, chi non ha votato... praticamente pija da tutte le parti...

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sicuramente il capoccione si sta impegnando parecchio e sta investendo un bel po' di soldi. Che abbia chance di arrivare al ballottaggio ne dubito fortemente.

Guarda, sostanzialmente Kenny, fiorelli e capoccione sono lì in pochi punti percentuali, chi va al ballottaggio poi probabilmente vince, sui sondaggi in Italia ovviamente sempre piedi di piombo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano ad avvelenare i pozzi... leggo su Fb che le Amazzoni del Patron iniziano a minacciare denunce a destra e manca.... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Piccolo ot, Zampagna lo ricordavo con il pugno chiuso a salutare i compagni...candidato per Masselli 

Sempre schifato.

Meglio un nemico che un falso amico.

Di lui attendo solo che parli di quella stagione visto che disse che a carriera terminata avrebbe parlato.

Sto ancora aspettando. Del resto non mi interessa nulla. Omuncolo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi vorrebbero denunciare? 

Credo sia legata a chi ha messo in giro quella cazzata delle candidature con presunto rimborso spese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Piccolo ot, Zampagna lo ricordavo con il pugno chiuso a salutare i compagni...candidato per Masselli 

Unspected🥶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Vedo elezioni vinte da cantastorie … praticamente da quando voto …

Si infatti, chi è che ha fatto e farebbe politica qui a Terni (premetto che non voterò Bandecchi, piuttosto disperdo il mio voto)?

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Piccolo ot, Zampagna lo ricordavo con il pugno chiuso a salutare i compagni...candidato per Masselli 

E Di Canio per Kenny..... 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

🤣🤣🤣

Caro Barto, pensavo di averle viste tutte......fortuna che ho preso la residenza friulana..... 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Piccolo ot, Zampagna lo ricordavo con il pugno chiuso a salutare i compagni...candidato per Masselli 

Il problema principale è che uno così se candida...con chi è la conseguenza😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Piccolo ot, Zampagna lo ricordavo con il pugno chiuso a salutare i compagni...candidato per Masselli 

Tengo famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fedevox ha scritto:

Iniziano ad avvelenare i pozzi... leggo su Fb che le Amazzoni del Patron iniziano a minacciare denunce a destra e manca.... 

Oh non mette co gli avvocati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Bandecchi e lacche' vari domanda....

"Nella storia quanti sono stati i Sindaci eletti con una squadra di proprietà retrocessa?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.