Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando apparvero le scritte ingiuriose verso il Rais in tanti ci siamo indignati, chi per i contenuti e chi per il degrado causato dalla scrittura sul muro (io chiaramente per la seconda). Oggi passando li vicino al cimitero, noto che una di queste scritte è stata modificata in BANDECCHI SINDACO; chiaramente sempre degradante è ma nessuno sé lamentato. Evidentemente gli accoliti lobotomizzati aumentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2023 Alle 18:32, babylon ha scritto:

che straccia de situazione....mai avrei pensato di finire peggio dell'era Longarini, almeno quello non lo sentivi....non lo vedevi....te la metteva ugualmente nel culo....ma questo oltretutto mentre te ce lo mette.....te fa' anche le promozioni!!!!!

https://fb.watch/j-OJjD_VqW/

Considera che sta entrando nelle case...

E ha iniziato da San Giovanni...😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fedevox ha scritto:

https://fb.watch/j-OJjD_VqW/

Considera che sta entrando nelle case...

E ha iniziato da San Giovanni...😂😂

Guardando il video penso che pijera parecchi voti pure a San Giovanni...

Vergognoso vedere un giardinetto in quelle condizioni...

W Bandecchi Sindaco 😊

ps - giustissima la chiosa finale... "manco il cane ce puo' veni qua dai...". MITICO 😂

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto a San Giovanni, alle 16.00 so rientrato dal lavoro e me so ritrovato a 50 metri da casa mia un camper con la foto enorme de "capoccione" c'ho avuto subito un presentimento.....parcheggio la macchina, entro casa e......la prima cosa che ho fatto, cartoncino bristol formato 50x70, pennarellone e nastro adesivo......scritto al volo....." LU PELATO NON E' GRADITO A CASA MIA"......mi moje ancora sta piegata a ride, pero' alle 18 me lo ha fatto toglie perchè ha detto che famo una figura de merda.....non tutti avrebbero capito il significato...cmq se è passato lo ha visto de sicuro

342366290_1196475641032176_8898154677834148930_n.jpg

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, babylon ha scritto:

io sto a San Giovanni, alle 16.00 so rientrato dal lavoro e me so ritrovato a 50 metri da casa mia un camper con la foto enorme de "capoccione" c'ho avuto subito un presentimento.....parcheggio la macchina, entro casa e......la prima cosa che ho fatto, cartoncino bristol formato 50x70, pennarellone e nastro adesivo......scritto al volo....." LU PELATO NON E' GRADITO A CASA MIA"......mi moje ancora sta piegata a ride, pero' alle 18 me lo ha fatto toglie perchè ha detto che famo una figura de merda.....non tutti avrebbero capito il significato...cmq se è passato lo ha visto de sicuro

342366290_1196475641032176_8898154677834148930_n.jpg

Spassosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2023 Alle 11:04, Porcino ha scritto:

Quando apparvero le scritte ingiuriose verso il Rais in tanti ci siamo indignati, chi per i contenuti e chi per il degrado causato dalla scrittura sul muro (io chiaramente per la seconda). Oggi passando li vicino al cimitero, noto che una di queste scritte è stata modificata in BANDECCHI SINDACO; chiaramente sempre degradante è ma nessuno sé lamentato. Evidentemente gli accoliti lobotomizzati aumentano.

Un po' come quando Mario Tozzi disse che Terni fa schifo.

Se lo dice lui non va bene, se lo dice sacciofá va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Batm4n ha scritto:

Bandecchi sindaco de San Giovanni... Ce lo vedo bene!!! 

Se dice "podestà".

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do va a fa lo show oggi? La cosa che non sopporto è la scia dei sudditi che mentre lo riprendono, ridono alle sue battute. È una campagna elettorale, non lo spettacolo di un comico. Ambe, aspetta, forse me so sbagliato.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Do va a fa lo show oggi? La cosa che non sopporto è la scia dei sudditi che mentre lo riprendono, ridono alle sue battute. È una campagna elettorale, non lo spettacolo di un comico. Ambe, aspetta, forse me so sbagliato.

Non sono sudditi... ma cittadini.

Ah aspetta... li chiamano elettori.

Li non mettono freccette... ma crocette 😂

Comunque non verrà eletto, tranquillo, è sicro.

Certo, nel dubbio.... mi sono attrezzato:

🍿 🍿 🍿 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Do va a fa lo show oggi? La cosa che non sopporto è la scia dei sudditi che mentre lo riprendono, ridono alle sue battute. È una campagna elettorale, non lo spettacolo di un comico. Ambe, aspetta, forse me so sbagliato.

Ce manca solo che quando passa je buttano le noccioline davanti a li piedi... E il quadretto è perfetto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2023 Alle 18:36, il professore ha scritto:

Guardando il video penso che pijera parecchi voti pure a San Giovanni...

Vergognoso vedere un giardinetto in quelle condizioni...

W Bandecchi Sindaco 😊

ps - giustissima la chiosa finale... "manco il cane ce puo' veni qua dai...". MITICO 😂

 

 

Guarda che se ti fai un giro, i giardini pubblici sono tutti cosi', perchè ci sono gli appalti per la pulizia, non è che va giu' lu giardiniere del liberati.

Ora se cade una quantità di acqua importante (come le ultime due settimane) poi esce il sole, è normale che cresce l'erba. 

Hanno iniziato a tagliare l'erba, arriveranno anche a San Giovanni come in tutti i quartieri.

Il prossimo video che ci fa vedere come si attappano le buche co la pala?

Io fatico a capire seriamente, anche un uomo con una certa istruzione come te, possa cadere in questi spot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che se ti fai un giro, i giardini pubblici sono tutti cosi', perchè ci sono gli appalti per la pulizia, non è che va giu' lu giardiniere del liberati.

Ora se cade una quantità di acqua importante (come le ultime due settimane) poi esce il sole, è normale che cresce l'erba. 

Hanno iniziato a tagliare l'erba, arriveranno anche a San Giovanni come in tutti i quartieri.

Il prossimo video che ci fa vedere come si attappano le buche co la pala?

Io fatico a capire seriamente, anche un uomo con una certa istruzione come te, possa cadere in questi spot 

È l'amore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che se ti fai un giro, i giardini pubblici sono tutti cosi', perchè ci sono gli appalti per la pulizia, non è che va giu' lu giardiniere del liberati.

Ora se cade una quantità di acqua importante (come le ultime due settimane) poi esce il sole, è normale che cresce l'erba. 

Hanno iniziato a tagliare l'erba, arriveranno anche a San Giovanni come in tutti i quartieri.

Il prossimo video che ci fa vedere come si attappano le buche co la pala?

Io fatico a capire seriamente, anche un uomo con una certa istruzione come te, possa cadere in questi spot 

Lo vedremo a torso nudo, tronfio e fiero, mentre sopra una buca annuncerà la Battaglia della breccia, e in un parco la Battaglia del trifoglio! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che se ti fai un giro, i giardini pubblici sono tutti cosi', perchè ci sono gli appalti per la pulizia, non è che va giu' lu giardiniere del liberati.

Ora se cade una quantità di acqua importante (come le ultime due settimane) poi esce il sole, è normale che cresce l'erba. 

Hanno iniziato a tagliare l'erba, arriveranno anche a San Giovanni come in tutti i quartieri.

Il prossimo video che ci fa vedere come si attappano le buche co la pala?

Io fatico a capire seriamente, anche un uomo con una certa istruzione come te, possa cadere in questi spot 

Ti ha mandato le presunte lauree?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che se ti fai un giro, i giardini pubblici sono tutti cosi', perchè ci sono gli appalti per la pulizia, non è che va giu' lu giardiniere del liberati.

Ora se cade una quantità di acqua importante (come le ultime due settimane) poi esce il sole, è normale che cresce l'erba. 

Hanno iniziato a tagliare l'erba, arriveranno anche a San Giovanni come in tutti i quartieri.

Il prossimo video che ci fa vedere come si attappano le buche co la pala?

Io fatico a capire seriamente, anche un uomo con una certa istruzione come te, possa cadere in questi spot 

ma io non credo a questi spot...

Mi fa solo piacere "registrare" che Bandecchi sta sul pezzo... 

Diciamo che non e' comune vedere un candidato sindaco in mezzo alle aiuole... o passare per le case.

Mi piace il suo stile genuino e ruspuante....

Al di la' di tutto... cosi' come va a Bisceglie o Monopoli... va a San Giovanni o Borgo Rivo... registro solo (con piacere) questo stare sul pezzo...

Insomma a me de Livorno non me ne frega nulla, vedere un Livornese con i $$$ cosi' sul pezzo per Terni e Ternana mi fa piacere... 

(e soprattutto non capita tutti i giorni, ecco)

Tutto qui.

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da stamattina gli operai dell’Afor stanno tagliando l’erba praticamente ovunque, dalla Cascata a Largo Frankl. 
Da precisare che si tratta di interventi già programmati. 
Giusto per la precisione. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Comunque da stamattina gli operai dell’Afor stanno tagliando l’erba praticamente ovunque, dalla Cascata a Largo Frankl. 
Da precisare che si tratta di interventi già programmati. 
Giusto per la precisione. 

è programmata anche la solita asfaltata pre-elettorale? :) almeno fino ad ottobre salta qualche buca , speramo che iniziano dal raccordo sulla marattana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

è programmata anche la solita asfaltata pre-elettorale? :) almeno fino ad ottobre salta qualche buca , speramo che iniziano dal raccordo sulla marattana 

Ieri in bici ho fatto via Castello: prima di piazza Valnerina sembra bombardata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.