Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Adesso è chiara la strategia del Bandux.

 

Far fallire la Ternana.

Comprare il Perugia (del resto con SantoPippo se so già seduti a tavola).

Cambiargli nome, Unicusano Umbria (così nessuno potrà affermare che non si è preso l'Umbria).

Fare una squadra unica con quel che resta delle carogne delle due società che messe insieme non fanno una squadra.

Poi porta l'Unicusano Umbria a giocare a Gubbio.

 

 

Delirio😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Adesso è chiara la strategia del Bandux.

 

Far fallire la Ternana.

Comprare il Perugia (del resto con SantoPippo se so già seduti a tavola).

Cambiargli nome, Unicusano Umbria (così nessuno potrà affermare che non si è preso l'Umbria).

Fare una squadra unica con quel che resta delle carogne delle due società che messe insieme non fanno una squadra.

Poi porta l'Unicusano Umbria a giocare a Gubbio.

 

 

La ternana fallirà per il centenario (piano diabolico) o giocheremo in serie D

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

La ternana fallirà per il centenario (piano diabolico) o giocheremo in serie D

 

 

 

Festeggeremo giocando contro la narnese e l'orvietana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, koala ha scritto:

Festeggeremo giocando contro la narnese e l'orvietana

Derby Ternana - Terni FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Con la Narnese ci abbiamo giocato ai tempi del fallimento di Gelfusa.

 

Andai a vedere la partita sia a Terni che a Narni.

A memoria, nei due campionati di D con la Narnese non vincemmo mai.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude l'era Bandecchi presidente della Ternana.

Ha diviso il Forum e i tifosi.

Aveva cominciato malissimo, poi lentamente si era ricostruito una credibilità (anche se molti tifosi continuavano a non essere completamente dalla sua parte) ma alla fine resterà purtroppo il ricordo degli ultimi terribili 6 mesi, nei quali comunque abbiamo salvato la categoria per le disgrazie altrui.

Bisogna dargli atto che per la Ternana ha speso molti soldi, anche se con risultati inferiori alle attese.

In termini assoluti, il suo punto più alto è stato l'anno scorso con il decimo posto e i playoff annusati (più che sfiorati).

In termini emozionali, della presidenza Bandecchi niente è paragonabile alla cavalcata solitaria in C: mai ho visto la Ternana stradominare un campionato come quell'anno meraviglioso e assurdo, senza tifosi sugli spalti. 

Ci ha preso in B, ci lascia in B. Poteva fare meglio. Direi che alla fine come presidente della Ternana si merita un 6.

Il voto potrebbe essere più alto se l'acquirente che ha individuato si rivelasse una persona seria e affidabile come sembra.

Dopo questo post non parlerò più di Bandecchi, perché è stato totalizzante e accentratore per 6 anni. Ora basta. Resta Sindaco di Terni, e poco non è. Ma di quello mi auguro che si discuta nella sezione Politica del Forum, dove non entro quasi mai.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di soldi per colori che preferisco ne ha spesi tantissimi. Li ha spesi malissimo comunque, circondandosi - da incompetente quale è e si professa -  di incompetenti. L'ho stimato in una sola occasione, in sei anni: quando s'è battuto per il ripescaggio: ma anche lì ha fatto danni, visto che l'intero mondo del calcio se l'è legata al dito ed a piccole razioni gliela ha (e ce l'ha) fatta pagare.

 

Occasione buttata nel cesso, tante intenzioni, sopraffatte da impulsività e dallo stucchevole vezzo di infallibilità di questa genìa di imprenditori italici da melodramma.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Si chiude l'era Bandecchi presidente della Ternana.

Ha diviso il Forum e i tifosi.

Aveva cominciato malissimo, poi lentamente si era ricostruito una credibilità (anche se molti tifosi continuavano a non essere completamente dalla sua parte) ma alla fine resterà purtroppo il ricordo degli ultimi terribili 6 mesi, nei quali comunque abbiamo salvato la categoria per le disgrazie altrui.

Bisogna dargli atto che per la Ternana ha speso molti soldi, anche se con risultati inferiori alle attese.

In termini assoluti, il suo punto più alto è stato l'anno scorso con il decimo posto e i playoff annusati (più che sfiorati).

In termini emozionali, della presidenza Bandecchi niente è paragonabile alla cavalcata solitaria in 😄 mai ho visto la Ternana stradominare un campionato come quell'anno meraviglioso e assurdo, senza tifosi sugli spalti. 

Ci ha preso in B, ci lascia in B. Poteva fare meglio. Direi che alla fine come presidente della Ternana si merita un 6.

Il voto potrebbe essere più alto se l'acquirente che ha individuato si rivelasse una persona seria e affidabile come sembra.

Dopo questo post non parlerò più di Bandecchi, perché è stato totalizzante e accentratore per 6 anni. Ora basta. Resta Sindaco di Terni, e poco non è. Ma di quello mi auguro che si discuta nella sezione Politica del Forum, dove non entro quasi mai.

La cosa inconcepibile è che ha permesso a Leone di far gravare la società di un monte ingaggi monstre pluriennale insostenibile per una piazza come la nostra (o per lo meno sostenibile fino a che qualcuno non ha detto che i margini di Unicusano così spesi vanno tassati...).

Però alla fine, e visto che non ci sarai più, voglio ricordare il campionato da sburro continuo in serie C che ha avuto il merito (aspetto personalissimo) di far innamorare delle fere mio figlio che fino ad allora non seguiva con l'interesse che mi auguravo. Per questo gli dico grazie.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Di soldi per colori che preferisco ne ha spesi tantissimi. Li ha spesi malissimo comunque, circondandosi - da incompetente quale è e si professa -  di incompetenti. L'ho stimato in una sola occasione, in sei anni: quando s'è battuto per il ripescaggio: ma anche lì ha fatto danni, visto che l'intero mondo del calcio se l'è legata al dito ed a piccole razioni gliela ha (e ce l'ha) fatta pagare.

 

Occasione buttata nel cesso, tante intenzioni, sopraffatte da impulsività e dallo stucchevole vezzo di infallibilità di questa genìa di imprenditori italici da melodramma.

 

Ultimo mio commento sull'argomento. Ha scelto la politica. Il calcio non era per lui. Si chiude un porta si apre una portone. Avanti Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

La cosa inconcepibile è che ha permesso a Leone di far gravare la società di un monte ingaggi monstre pluriennale insostenibile per una piazza come la nostra (o per lo meno sostenibile fino a che qualcuno non ha detto che i margini di Unicusano così spesi vanno tassati...).

Però alla fine, e visto che non ci sarai più, voglio ricordare il campionato da sburro continuo in serie C che ha avuto il merito (aspetto personalissimo) di far innamorare delle fere mio figlio che fino ad allora non seguiva con l'interesse che mi auguravo. Per questo gli dico grazie.

. .. E senza Eleven sport... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Mo commissariamo il comune e buttamolo fori da Terni definitivamente  

Così vi voglio. Fuori dal cazzo in maniera completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

della presidenza Bandecchi niente è paragonabile alla cavalcata solitaria in 😄mai ho visto la Ternana stradominare un campionato come quell'anno meraviglioso e assurdo, senza tifosi sugli spalti. 
 

resterà il suo capolavoro, o meglio il capolavoro di Bandecchi&Lucarelli la strana coppia di livornesi che in quella stagione ci hanno fatto godere esageratamente.  Il colpo di genio fu imporsi su quel somaro del ds, costringendolo a digerire un allenatore non indicato da lui.

 

Tutti pensavamo che fosse l'ennesima capoccionata, e invece fu un intuizione geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

resterà il suo capolavoro, o meglio il capolavoro di Bandecchi&Lucarelli la strana coppia di livornesi che in quella stagione ci hanno fatto godere esageratamente.  Il colpo di genio fu imporsi su quel somaro del ds, costringendolo a digerire un allenatore non indicato da lui.

 

Tutti pensavamo che fosse l'ennesima capoccionata, e invece fu un intuizione geniale.

Concordo pienamente, per quanto anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno, però onore al merito, botta di culo o intuizione ci ha portato l'allenatore che di fatto è uno tra i più ben voluti dalla piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ste' anche se non sei più il presidente non smettere di fare i video.. 

 

Season 7 coming soon 

 

Picsart_23-07-24_20-10-29-453.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.