Vai al contenuto
David

Triestina vs Ternana LIVE “Stadio Nereo Rocco” - Trieste

Messaggi raccomandati

Adesso, Gianlu ha scritto:

Rivas giocatore più sfigato del pianeta.

Pobega giocatore più coglione del pianeta.

 

Io me incazzo con quello che l'ha mandati in campo.  Su Rivas ci potrebbe essere la complicitá dello staff medico, su Pobega quella dello staff psichiatrico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dvd ha scritto:

Buon punto preso a casa di una delle nostre avversarie dirette, molto più in forma e coesa di noi.

 

Qualcuno qui dentro e a Terni in generale non ha ancora capito che siamo retrocessi giustamente in C e che per tornare in B ci sarà da lottare come sempre fino all'ultimo.

 

La squadra è allestita bene ma i giocatori non sono ancora in forma e hanno giocato solo qualche partita insieme.

 

De Canio è un antipatico professionista serio.

 

Con gli infortuni ce a sta a dì tanto male, Rivas sembrava fortissimo stasera, s'è stirato subito.

 

Avanti Ternana!

 

Sono d’accordo su quasi tutto

pero secondo me siamo scoperti in qc ruolo centrocampista centrale e trequartista su tutti 

troppe prime punte e De Canio ce se mbriaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ruber-viridis draco said:

Io ho sperato che fosse solo un problema di preparazione ma oggi mi pare chiaro che siamo questo e niente di più. Giocatori lentissimi. Se fossimo imballati non crolleremmo nel secondo tempo ma anzi quando gli avversari calano dovremmo uscire fuori. 

 

Ma che c'entra essere imballati? Anche se non sei nel periodo migliore le trame ed un minimo di gioco ci devono essere.

In queste 5 partite a che cosa ha giocato la Ternana? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
C'hai direttamente la voce del cinese che ti chiede di parlare lento che sta prendendo appunti...
Ma è vero...se intercettano zittimbo' può darsi che ce mannano su un paio de giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Ma che c'entra essere imballati? Anche se non sei nel periodo migliore le trame ed un minimo di gioco ci devono essere.
In queste 5 partite a che cosa ha giocato la Ternana? 
A pallone che è differente dal calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non è sfigato..
Se lo mettono dentro quando è ancora acciaccato ecco i risultati..

 

Vabbe mo non credo che De Canio lo abbia rapito

se ha giocato se vede che lo staff gli aveva detto che poteva giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE: PERSONALITA', POSSESSO PALLA, I TERZINI CHE APPOGGIANO L'AZIONE

 

MALE: (TUTTO IL RESTO)

1. LA DIFESA E' LENTA E NON CHIUDE MAI SUI TIRATORI DA FUORI O SULL'UOMO CHE FA' L'ULTIMO PASSAGGIO (COSA GIA' NOTATA IN ALTRE PARTITE)

2. MANCA FILTRO A CENTROCAMPO, SIA FORSE IN ALCUNI UOMINI (POCHI IN ROSA E MAL ASSORTITI) SIA NELLA DENSITA' DA CREARE IN AIUTO ALLA DIFESA

3. CONDIZIONE ATLETICA: CREDO DIPENDA DAL MODULO, SE GIOCHI A 3 A CENTROCAMPO SOFFRI DI PIU' E SPRECHI PIU' ENERGIE (I TERZINI DEVONO APPOGGIARE L'AZIONE TUTTA LA PARTITA), SE VUOI FARE IL 4-3-3 LE PUNTE ESTERNE DEVONO COPRIRE IN FASE DI NON POSSESSO MOLTO DI PIU' INVECE STANNO SEMPRE PERENNEMENTE ALTE

4. ROSA INCOMPLETA A CENTROCAMPO, E TROPPO INGOLFATA IN AVANTI (TROPPI ATTACCANTI)

5. SE HAI UNA ROSA AMPIA DEVI SAPERLA SFRUTTARE ANCHE CON DIVERSI MODULI NON PUOI FARE SEMPRE E SOLO IL DISPENSIOSO 4-3-3, ALMENO QUANDO GIOCHI E METTI PRESSIONE IN FASE D'ATTACCO L'AVVERSARIO DEVI TIRARE E SEGNARE

6. DAVANTI NON VEDO GRANDI SOLUZIONI DI GIOCO, AL DI LA' DEI GIOCATORI, TANTI ATTACCANTI, TANTO POSSESSO PALLA POCHISSIMI  TIRI

7. SIAMO POCO SQUADRA IN CERTI MOMENTI NON SI PUO' VEDERE BUTTARE VIA IL PALLONE PER 10-15' FINALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CAPPUCCINO KID said:
1 minute ago, A Sotto said:
 
Ma che c'entra essere imballati? Anche se non sei nel periodo migliore le trame ed un minimo di gioco ci devono essere.
In queste 5 partite a che cosa ha giocato la Ternana? 

A pallone che è differente dal calcio

 

Esatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, chetestraceki said:

BENE: PERSONALITA', POSSESSO PALLA, I TERZINI CHE APPOGGIANO L'AZIONE

 

MALE: (TUTTO IL RESTO)

1. LA DIFESA E' LENTA E NON CHIUDE MAI SUI TIRATORI DA FUORI O SULL'UOMO CHE FA' L'ULTIMO PASSAGGIO (COSA GIA' NOTATA IN ALTRE PARTITE)

2. MANCA FILTRO A CENTROCAMPO, SIA FORSE IN ALCUNI UOMINI (POCHI IN ROSA E MAL ASSORTITI) SIA NELLA DENSITA' DA CREARE IN AIUTO ALLA DIFESA

3. CONDIZIONE ATLETICA: CREDO DIPENDA DAL MODULO, SE GIOCHI A 3 A CENTROCAMPO SOFFRI DI PIU' E SPRECHI PIU' ENERGIE (I TERZINI DEVONO APPOGGIARE L'AZIONE TUTTA LA PARTITA), SE VUOI FARE IL 4-3-3 LE PUNTE ESTERNE DEVONO COPRIRE IN FASE DI NON POSSESSO MOLTO DI PIU' INVECE STANNO SEMPRE PERENNEMENTE ALTE

4. ROSA INCOMPLETA A CENTROCAMPO, E TROPPO INGOLFATA IN AVANTI (TROPPI ATTACCANTI)

5. SE HAI UNA ROSA AMPIA DEVI SAPERLA SFRUTTARE ANCHE CON DIVERSI MODULI NON PUOI FARE SEMPRE E SOLO IL DISPENSIOSO 4-3-3, ALMENO QUANDO GIOCHI E METTI PRESSIONE IN FASE D'ATTACCO L'AVVERSARIO DEVI TIRARE E SEGNARE

6. DAVANTI NON VEDO GRANDI SOLUZIONI DI GIOCO, AL DI LA' DEI GIOCATORI, TANTI ATTACCANTI, TANTO POSSESSO PALLA POCHISSIMI  TIRI

7. SIAMO POCO SQUADRA IN CERTI MOMENTI NON SI PUO' VEDERE BUTTARE VIA IL PALLONE PER 10-15' FINALI

Tutto questo appoggio di Fazio sinceramente non l'ho visto, Lopez si. 

La 1 e' ovviamente condizionata dalla 2. 

Tutto il resto giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

BENE: PERSONALITA', POSSESSO PALLA, I TERZINI CHE APPOGGIANO L'AZIONE

 

MALE: (TUTTO IL RESTO)

1. LA DIFESA E' LENTA E NON CHIUDE MAI SUI TIRATORI DA FUORI O SULL'UOMO CHE FA' L'ULTIMO PASSAGGIO (COSA GIA' NOTATA IN ALTRE PARTITE)

2. MANCA FILTRO A CENTROCAMPO, SIA FORSE IN ALCUNI UOMINI (POCHI IN ROSA E MAL ASSORTITI) SIA NELLA DENSITA' DA CREARE IN AIUTO ALLA DIFESA

3. CONDIZIONE ATLETICA: CREDO DIPENDA DAL MODULO, SE GIOCHI A 3 A CENTROCAMPO SOFFRI DI PIU' E SPRECHI PIU' ENERGIE (I TERZINI DEVONO APPOGGIARE L'AZIONE TUTTA LA PARTITA), SE VUOI FARE IL 4-3-3 LE PUNTE ESTERNE DEVONO COPRIRE IN FASE DI NON POSSESSO MOLTO DI PIU' INVECE STANNO SEMPRE PERENNEMENTE ALTE

4. ROSA INCOMPLETA A CENTROCAMPO, E TROPPO INGOLFATA IN AVANTI (TROPPI ATTACCANTI)

5. SE HAI UNA ROSA AMPIA DEVI SAPERLA SFRUTTARE ANCHE CON DIVERSI MODULI NON PUOI FARE SEMPRE E SOLO IL DISPENSIOSO 4-3-3, ALMENO QUANDO GIOCHI E METTI PRESSIONE IN FASE D'ATTACCO L'AVVERSARIO DEVI TIRARE E SEGNARE

6. DAVANTI NON VEDO GRANDI SOLUZIONI DI GIOCO, AL DI LA' DEI GIOCATORI, TANTI ATTACCANTI, TANTO POSSESSO PALLA POCHISSIMI  TIRI

7. SIAMO POCO SQUADRA IN CERTI MOMENTI NON SI PUO' VEDERE BUTTARE VIA IL PALLONE PER 10-15' FINALI

 

Plausibile 

poi non puoi cambiare ogni partita i tre titolari di attacco 

no stai a allena i pulcini della gianfardoni che devi fa gioca tutti

senno stanno sempre a improvvisare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In controllo fino al pareggio ed ai cambi. Poi il  caos totale.

Non sono sicuro che insistere a fare sempre 5 cambi sia una buona idea.

Comunque il centrocampo si sta dimostrando inadeguato ad un campionato di vertice.

Davanti c'e' talento ma non si vedono schemi.

Dietro luci ed ombre.

 

Voti

Iannarilli: 7 salvataggi chiave. Non puo' nulla su gol e palo

Fazio: 5 fuori forma. E' un problema.

Bergamelli: 5 senza infamia e senza lode finche' per poco regala un rigore

DIakite: 6.5 le prende tutte ma a volte ha troppa fretta. Forse I compagni non corrono e non si fanno vedere?

Lopez: 6.5 spinge bestia e crossa pericolosamente

Callegari: 5.5 mediocre. Il centrocampo non puo' reggersi su di lui

Defendi: 6.5 sempre presente

Salzano: 6 senza infamia e senza lode

Frediani: 6 niente di che'

Marilungo; 6.5 presente sul rimpallo per il gol, ma spreca una bella palla di Vantaggiato che poteva chiudere la partita

Bifulco: 4.5 non mi riuscivo a ricordare chi fosse l'11mo in campo nella squadra titolare...la dice tutta

 

Rivas s.v. parte bene ma e' sfigato

Vantaggiato: 5 parte bene ma poi non fa nulla

Pobega: 4 la C non e' ancora per lui

Nicastro: s.v. entra troppo tardi

Furlan: s.v. anche lui troppo tardi dentro

 

DeCanio: 5 con I cambi fa piu' danni che altro. La Triestina sfonda sempre sulle fasce e lui non riesce a porre rimedio. Oltretutto la condizione fisica non sembra buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

 

Plausibile 

poi non puoi cambiare ogni partita i tre titolari di attacco 

no stai a allena i pulcini della gianfardoni che devi fa gioca tutti

senno stanno sempre a improvvisare 

Esatto, oggi mi è parso di vedere una partita delle giovanili, 4 cambi su 5 in attacco...bah, secondo me non ce stavano a capì un cazzo manco loro, spero almeno stia cercando di capire quale sia il terzetto più affiatato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:
13 minuti fa, Dado ha scritto:
 
C'hai direttamente la voce del cinese che ti chiede di parlare lento che sta prendendo appunti...

Ma è vero...se intercettano zittimbo' può darsi che ce mannano su un paio de giocatori

magari diocanio potrebbe allenare la nazionale cinese? magari da domattina??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tigellone ha scritto:

Non sono sicuro che insistere a fare sempre 5 cambi sia una buona idea.

Comunque il centrocampo si sta dimostrando inadeguato ad un campionato di vertice.

Davanti c'e' talento ma non si vedono schemi.

Dietro luci ed ombre.

 

i cambi li fa diocanio, il centrocampo l'ha assortito diocanio, gli schemi li dovrebbe dare diocanio. Ma se dico che servirebbe un allenatore, sono stronzo io. Ma come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Esatto, oggi mi è parso di vedere una partita delle giovanili, 4 cambi su 5 in attacco...bah, secondo me non ce stavano a capì un cazzo manco loro, spero almeno stia cercando di capire quale sia il terzetto più affiatato

Si ma non puoi capirlo facendo la quadriglia 

cambiane uno per volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo siamo scopertissimi. Vives è un 80 non so quante partite giocherà, Altobelli , se va bene, torna a fine dicembre così come Rivas se si dovesse essere strappato. Salzano è fuori condizione e Defendi si fa un culo come un canestro. Abbiamo Frediani e Bifulco evanescenti. Fortuna Ianna sennò stasera perdevamo 3o4 a 1.

Modificato da EfFERAto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io comunque imballati o meno in 5(?) partite fatte non ho visto uno schema 

e sopratutto non ho visto i 10 punti. Mo come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dado said:

 

i cambi li fa diocanio, il centrocampo l'ha assortito diocanio, gli schemi li dovrebbe dare diocanio. Ma se dico che servirebbe un allenatore, sono stronzo io. Ma come funziona?

Penso che hai ragione. Hanno preso tanti doppioni davanti, mentre in mezzo siamo scoperti. L'assenza di gioco sta diventando preoccupante. Ed il fatto che non reggano tutta la partita non si puo' piu' giustificare con la partenza ritardata.

Se non si inverte la tendenza subito, ovvero si infilano 2-3 vittorie di fila giocate in maniera convincente, bisognera' fare una riflessione.

E' vero che non si possono vincere tutte e la C e' difficile, ma qui il problema non e' il risultato bensi' l'assenza di gioco e il malo assortimento della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

insiste co sto 433 quando il centro campo fa acqua è da masochismo

Soprattutto quando i due esterni d attacco so completamente inutili perché da una parte c è Lopez che fa anche il lavoro loro e dall altra non attaccamo mai perché Fazio è sempre in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.