Jump to content
Pessimo

Tele Galileo si sposta

Recommended Posts

Non lo conoscevo direttamente ma quando stavo ancora a Terni lo conobbi indirettamente per motivi di lavoro. Non sapevo che negli ultimi anni fosse malato. Condoglianze alla famiglia.

13 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Su 114 riappare Pulcioni in radio trasmissione.. si legge Tele Galileo test... Riparte la TV? 

Non lo sapevo. Sarebbe una buona notizia. Mi informo... 😁

Copio e incollo dalla pagina facebook di Galileo:

DA STASERA TUTTI SUL CANALE 114
Fere Di Sera torna su Tele Galileo, canale 114 del ditigale terrestre. Per trovarci basta effettuare la sintonizzazione automatica dei canali
Ci vediamo stasera alle 20.45 anche in streaming sui canali social

si lho scoperto anche io..finalmente una buon notizia......per non parlare della possibilita'di rivedere le vecchie immagine delle partite e delle trasferte dei tifosi..tele galileo ha una marea di roba di materiale archiviato nella sua collezione...ieri per dire mi sono combinato a vedere una intervista del ciclista spoletino cesarini che all'epoca era ancora dilettante prima di diventare professionista..una vita fa...

Il 29/4/2024 Alle 10:52, cascata rossoverde ha scritto:

si lho scoperto anche io..finalmente una buon notizia......per non parlare della possibilita'di rivedere le vecchie immagine delle partite e delle trasferte dei tifosi..tele galileo ha una marea di roba di materiale archiviato nella sua collezione...ieri per dire mi sono combinato a vedere una intervista del ciclista spoletino cesarini che all'epoca era ancora dilettante prima di diventare professionista..una vita fa...

Concordo, aggiungo che è anche emozionante rivedere servizi dei primi anni'ottanta sulla vita cittadina, sbloccando ricordi ed immagini perse nella memoria. 

Se non ho capito male, il segnale dovrebbe essere più forte ed arrivare in una parte del Lazio ed anche in etruria