Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

Peccato per aver perso questo scontro diretto. Un punto sarebbe stato oro colato perche' saremmo rimasti a -2 dal Pordenone.

Ad ogni modo adesso abbiamo 3 partite in casa consecutive.

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la media è bruttissima: 20 punti in 11 partite fa 1,81 mentre il Pordenone ha 25 punti in 13 partite media 1,92. La Fermana ha 23 punti in 13 partite media 1,76. Per la prima volta da tempo non siamo più virtualmente primi. Penso che bisognerà iniziare a trarne le conclusioni e a dare l'ultimatum a DC. Se non vince contro  Vicenza per me ha chiuso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

3 partite in casa, 9 punti, non ci sono alternative!

quoto

abbiamo tre chances e dobbiamo fare tre centri

impossibile fallire!

 

Risultati immagini per 9 points gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Peccato per aver perso questo scontro diretto. Un punto sarebbe stato oro colato perche' saremmo rimasti a -2 dal Pordenone.

Ad ogni modo adesso abbiamo 3 partite in casa consecutive.

Forza Fere.

quoto

non dobbiamo disperare, non siamo morti

siamo malati, forse già convalescenti 

ottimismo!

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

3 partite in casa, 9 punti, non ci sono alternative!

Non ricominciamo co ‘ste tabelle. Dobbiamo stare tranquilli, sarà difficile che qualcuno dei nostri competitori faccia 9 punti nelle prossime 3 partite. Potrebbero andar bene anche 7, o 6... l’importante è essere sempre in prossimità dei 2 a partita o poco sotto, è con quell’andamento che si può vincere questo campionato dove NON siamo i super favoriti (questo si è capito, vero?).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietro ha scritto:

Non ricominciamo co ‘ste tabelle. Dobbiamo stare tranquilli, sarà difficile che qualcuno dei nostri competitori faccia 9 punti nelle prossime 3 partite. Potrebbero andar bene anche 7, o 6... l’importante è essere sempre in prossimità dei 2 a partita o poco sotto, è con quell’andamento che si può vincere questo campionato dove NON siamo i super favoriti (questo si è capito, vero?).

se continuiamo a giocare di merda non siamo favoriti.

i giocatori migliori li abbiamo noi, di gran lunga.

delle squadre viste (quasi tutte) si avvicina a noi solo la Feralpi come qualità, ma è inferiore.

però giochiamo di merda e corriamo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo pietro, 3 partite in casa devono essere 9 punti, tocca invertire la marcia! Triestina e feralpi 2 pareggi, sconfitti a pordenone, ancora continuamo a dire che bastano anche 7 punti! Ma non scherziamo proprio......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non so d'accordo pietro, 3 partite in casa devono essere 9 punti, tocca invertire la marcia! Triestina e feralpi 2 pareggi, sconfitti a pordenone, ancora continuamo a dire che bastano anche 7 punti! Ma non scherziamo proprio......

dai!

7 punti possono bastare

l'idea è dura da accettare all'inizio, ma poi ci si abitua

 

Risultati immagini per 7 points  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve rendete conto che allo stato attuale fare 9 punti nelle prossime tre gare è pura utopia, con chi cazzo le vinci tre partite consecutive, sta squadra non correeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

ma ve rendete conto che allo stato attuale fare 9 punti nelle prossime tre gare è pura utopia, con chi cazzo le vinci tre partite consecutive, sta squadra non correeeeee

Hai ragione, ma anche se giocamo da schifo, io so convinto di farli! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2018 Alle 17:16, pietro ha scritto:

Dunque Bomber, sino a una ventina di anni fa la bestemmia, se profferita in pubblico (e scriverla oggi su un qualsiasi social equivale evidentemente a urlarla in una pubblica piazza) era considerata reato. Poi è intervenuta la depenalizzazione (ovvero non è più un reato) ma resta un illecito amministrativo sanzionato anche piuttosto pesantemente (in termini pecuniari ovviamente). Dunque un qualsiasi utente potrebbe denunciare il tuo oltraggio alla Divinità a una qualunque Autorità e tu verresti sanzionato ma... ma... ma pare che smadonnare non equivalga a una bestemmia, se per bestemmia dobbiamo intendere, appunto, l’oltraggio alla Divinità (a una qualunque Divinità, attenzione, non solo a quella dei Cristiani). L’oltraggio alla Madonna, infatti, in quanto costei non ritenuta Divinità (ancorché figura fondamentale del culto cattolico) non costituirebbe reato (in tal senso alcuni precedenti giurisprudenziali che non sto qui a citare). Insomma, Bomber, ti ho schiuso orizzonti inaspettati...daje scàtenate!!! Con buona pace del povero don Kiwi da Empoli 😂😂😂

Ma è vero? Quante cose se imparano....

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna, che rottura de coglioni, si sta su un forum, andate su qualche sito di comunione e liberazione! Ma non scocciate li coglioni qui, con ste fesserie di beata vergine.....e stronzate simili!

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Kiwi said:

Istigare a offendere, oltraggiare e bestemmiare la Beata Vergine: Che tristezza bardasci miei. Che tristezza. 😪

Palm Trees Art GIF by Tyler Resty

 

Viva la Beata Vergine Madonna Madre d'Iddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Madonna, che rottura de coglioni, si sta su un forum, andate su qualche sito di comunione e liberazione! Ma non scocciate li coglioni qui, con ste fesserie di beata vergine.....e stronzate simili!

pure a me mi dà fastidio , a molti utenti ho mandato messaggi privati chiedendo per cortesia di evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

Istigare a offendere, oltraggiare e bestemmiare la Beata Vergine: Che tristezza bardasci miei. Che tristezza. 😪

Kiwi perdonami ma io ho voluto solo affrontare la questione da un punto di vista squisitamente giuridico, evidenziando peraltro una singolarità anche per me nuova, ovvero la restrizione dell’illecito ai soli casi di offesa alla Divinità e non ad altri simboli religiosi. Quella su Bomber è solo una battuta e non vuol essere un’istigazione a bestemmiare. La bestemmia è sempre riprovevole, anche per i non credenti, perché comunque può offendere gravemente l’animo e i sentimenti di chi crede. Per cui quando scappa (perché scappa, e anche a me scappano...) ci si dovrebbe scusare perlomeno con chi l’ha involontariamente dovuta ascoltare/leggere. Chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pietro ha scritto:

Kiwi perdonami ma io ho voluto solo affrontare la questione da un punto di vista squisitamente giuridico, evidenziando peraltro una singolarità anche per me nuova, ovvero la restrizione dell’illecito ai soli casi di offesa alla Divinità e non ad altri simboli religiosi. Quella su Bomber è solo una battuta e non vuol essere un’istigazione a bestemmiare. La bestemmia è sempre riprovevole, anche per i non credenti, perché comunque può offendere gravemente l’animo e i sentimenti di chi crede. Per cui quando scappa (perché scappa, e anche a me scappano...) ci si dovrebbe scusare perlomeno con chi l’ha involontariamente dovuta ascoltare/leggere. Chiudiamola qui.

Ma di tutta la merda gettata dal Papa e dal clero delle varie religioni contro gay, atei e donne vogliamo parlarne?

Siete ipocriti fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Ma di tutta la merda gettata dal Papa e dal clero delle varie religioni contro gay, atei e donne vogliamo parlarne?

Siete ipocriti fino al midollo.

Scusa ma io ho difeso le istituzioni ecclesiastiche o il diritto di ciascun individuo a non essere offeso nel proprio credo religioso?

Ma si può sapere che cazzo scrivi? Ma prima di darmi dell’ipocrita fino al midollo, vuoi premurarti di leggere e capire quel che scrivo?Mi pregio di darti del somarello (non voglio infierire) davanti a tutto il forum. 

Tra l’altro l’incomprensibile e inconferente “minestrone” sull’asserita discriminazione di gay, atei e donne denota una scarsissima conoscenza delle religioni visto che, in tal senso, ci sono profonde differenze tra le migliaia di confessioni religiose che l’umanità professa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pietro ha scritto:

Scusa ma io ho difeso le istituzioni ecclesiastiche o il diritto di ciascun individuo a non essere offeso nel proprio credo religioso?

Ma si può sapere che cazzo scrivi? Ma prima di darmi dell’ipocrita fino al midollo, vuoi premurarti di leggere e capire quel che scrivo?Mi pregio di darti del somarello (non voglio infierire) davanti a tutto il forum. 

Tra l’altro l’incomprensibile e inconferente “minestrone” sull’asserita discriminazione di gay, atei e donne denota una scarsissima conoscenza delle religioni visto che, in tal senso, ci sono profonde differenze tra le migliaia di confessioni religiose che l’umanità professa.

Peccato che non mi rivolgevo assolutamente a te ma in generale a molti cattolici che di Cristiano hanno molto poco...

Scusate l'OT, la chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dvd ha scritto:

Peccato che non mi rivolgevo assolutamente a te ma in generale a molti cattolici che di Cristiano hanno molto poco...

Scusate l'OT, la chiudo qui.

Ho capito, citi il mio messaggio, evidenzi pure in neretto alcuni miei passaggi, però intimamente non ti rivolgevi a me...😊 Vabbè dai, ho frainteso io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.