Vai al contenuto
Scoppea

Ternana na na vs Vicenzano live score..ggia

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

i rumors di queste ore danno uno spogliatoio spaccato...speriamo non sia vero...certo e'sotto gli occhi di tutti che ormai i giocatori simboli stanno naufragando in campo con prestazioni sempre nervose e tecincamente sotto piu' tono ogni giornata che passa e mi riferisco a marilungo vantaggiato lopez furlan e nicastro....la prova di martedi e'fondamentale....vedemo se la squadra giochera' per lui o per farlo fuori....

Te credo che è così ! Basti vedere le partite .

Questo e molto ma molto male !

Non puoi più perdere punti , e mo che famo ? 

Martedì faranno i professionisti o le teste de cazzo ?

Vives e Marilungo sono venuti per Dio canio e anche qualche altro .

Dubito giochino contro !

Vantaggiato sicuramente con qualche altro e dalla parte opposta! 

Se rischia de fa un botto .

Grazie ancora società , andatevene a fanculo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

i rumors di queste ore danno uno spogliatoio spaccato...speriamo non sia vero...certo e'sotto gli occhi di tutti che ormai i giocatori simboli stanno naufragando in campo con prestazioni sempre nervose e tecincamente sotto piu' tono ogni giornata che passa e mi riferisco a marilungo vantaggiato lopez furlan e nicastro....la prova di martedi e'fondamentale....vedemo se la squadra giochera' per lui o per farlo fuori....

Ammesso e non concesso che sia vero, quindi faccio un discorso puramente accademico, si evidenzierebbe nuovamente l'incapacità gestionale di questa società. Se così fosse, se De Canio avesse la squadra parte con lui e parte contro, la soluzione più ovvia sarebbe l'esonero dell'allenatore, ma nel nostro caso De Canio ha un contratto di 3 anni, gli è stato consegnato in mano tutto il "progetto", ricopre anche la funzione di DS, insomma... esonerarlo è molto complicato; cambiare tutti i giocatori ora non è possibile, quindi siamo in procinto di fare una bella frittatona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Pietro , 

Le cose ora sono 2 su quello che hai detto .

O i giocatori non fanno vita da atleta .

O non sono allenati bene !

Non ce altra via d'uscita ,dimmi un Po te .

L’ho detto tante volte: la mia impressione è che non siano molto motivati, appaiono tutti distratti, stanchi de testa oltre che de gambe. Quindi non credo dipenda dall’allenamento. Sono giocatori che hanno già raggiunto l’apice della loro carriera, in qualche caso sono addirittura dei vecchietti, potrebbe essere fisiologico. E poi potrebbero essere venuti a Terni anche come ripiego, io non conosco i loro ingaggi ma temo che non siano particolarmente allettanti. Ci possono essere un’infinità di ragioni alla base di questo scarso rendimento ma, ripeto, se davvero anche in società dovessero ritenere che il problema sia solo (o soprattutto) De Canio, potremo sapere chi di noi aveva visto giusto soltanto contando i punti del suo successore. Il problema è che a questo non lo cacciano. Quindi metteteve l’anima in pace e speriamo comunque in bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un'analisi realistica e ragionata, nelle condizioni in cui ci troviamo a me viene da pensare che il torneo è per il 60% compromesso,perchè continueremo a perdere terreno e le altre corrono sicuramente,perchè cmq a gennaio non è che farai di nuovo uno sconvolgimento, il restante 40 solamente un miracolo cacciando sto soggetto subito, e provando a recuperare compattando l'ambiente, altrimenti ci ritroviamo sicuramente a fine stagione nella migliore delle ipotesi a disputare i play off insieme ad altre 23 societa per un lurido posto....quindi, ce vedemo!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

facendo un'analisi realistica e ragionata, nelle condizioni in cui ci troviamo a me viene da pensare che il torneo è per il 60% compromesso,perchè continueremo a perdere terreno e le altre corrono sicuramente,perchè cmq a gennaio non è che farai di nuovo uno sconvolgimento, il restante 40 solamente un miracolo cacciando sto soggetto subito, e provando a recuperare compattando l'ambiente, altrimenti ci ritroviamo sicuramente a fine stagione nella migliore delle ipotesi a disputare i play off insieme ad altre 23 societa per un lurido posto....quindi, ce ve demo!!!!

Tu dici "provando a recuperare"... da recuperare ci sarebbe poco perchè a 6 punti  dalla prima con due partite in casa, contro due squadre non irresistibili, da recuperare, avresti la prima posizione ad un passo. Il problema che vedo io è che questa squadra non ha qulità per stare li in alto. L'ho vista in TV contro il Pordenone e, in tutta sincerità, non ho visto nulla di nuovo e di buono rispetto all'altra partita che ho visto qui a Verona un mese e mezzo fa contro la Virtus: palle lunghe, spesso inconcludenti Mi era invece particolarmente piaciuto il primo tempo di Trieste, annullato però da un discutibile secondo tempo. La C la conosicamo, è duro vincerla e se non arrivi primo nel girone, i play off non sono una passeggiata di salute; mi chiedo quindi se questa squadra sia in grado di vincere a maggio il torneo. Personalmente credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Tu dici "provando a recuperare"... da recuperare ci sarebbe poco perchè a 6 punti  dalla prima con due partite in casa, contro due squadre non irresistibili, da recuperare, avresti la prima posizione ad un passo. Il problema che vedo io è che questa squadra non ha qulità per stare li in alto. L'ho vista in TV contro il Pordenone e, in tutta sincerità, non ho visto nulla di nuovo e di buono rispetto all'altra partita che ho visto qui a Verona un mese e mezzo fa contro la Virtus: palle lunghe, spesso inconcludenti Mi era invece particolarmente piaciuto il primo tempo di Trieste, annullato però da un discutibile secondo tempo. La C la conosicamo, è duro vincerla e se non arrivi primo nel girone, i play off non sono una passeggiata di salute; mi chiedo quindi se questa squadra sia in grado di vincere a maggio il torneo. Personalmente credo di no.

infatti il mio 60% era molto ma molto ottimistico, anche perchè comunque dietro a tutto questo calderone, secondo me ce stanno un sacco di altri casini che neanche sappiamo, quando ce sta de mezzo una societa come questa, la situazione non cambiera mai......dico solo una cosa.....ma vi siete accorti che lu Bandoccione è letteralmente sparito dalla situazione....ma non aveva promesso masima adesione ....tutte le gare in panchina.....dateme retta....stamo messi peggio dello scorso anno, questo aspetta li spicci de lu risarcimento e poi tela.....e chissa che sta cosa "loro" gia la sanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

nel nostro caso De Canio ha un contratto di 3 anni, gli è stato consegnato in mano tutto il "progetto", ricopre anche la funzione di DS, insomma... esonerarlo è molto complicato; cambiare tutti i giocatori ora non è possibile, quindi siamo in procinto di fare una bella frittatona.

Invece è facilissimo esonerare pure un allenatore co un contratto de 20 anni. Je dai quello che je devi da’, lo manni affanculo e te ne prendi un altro meglio. Idem per i giocatori, manni affanculo chi te pare e fai mercato un’altra volta. C’è solo un piccolissimo problema.........................

 

 

 

 

 

😀😀😀😀😀................

 

 

 

CE VONNO I QUATRINI!

🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietro ha scritto:

Invece è facilissimo esonerare pure un allenatore co un contratto de 20 anni. Je dai quello che je devi da’, lo manni affanculo e te ne prendi un altro meglio. Idem per i giocatori, manni affanculo chi te pare e fai mercato un’altra volta. C’è solo un piccolissimo problema.........................

 

 

 

 

 

😀😀😀😀😀................

 

 

 

CE VONNO I QUATRINI!

🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

...chiamalo piccolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

infatti il mio 60% era molto ma molto ottimistico, anche perchè comunque dietro a tutto questo calderone, secondo me ce stanno un sacco di altri casini che neanche sappiamo, quando ce sta de mezzo una societa come questa, la situazione non cambiera mai......dico solo una cosa.....ma vi siete accorti che lu Bandoccione è letteralmente sparito dalla situazione....ma non aveva promesso masima adesione ....tutte le gare in panchina.....dateme retta....stamo messi peggio dello scorso anno, questo aspetta li spicci de lu risarcimento e poi tela.....e chissa che sta cosa "loro" gia la sanno

Perfetto. E probabilmente la squadra avverte questo generale stato di precarietà. So tutti ultra trentenni super navigati, certe cose le sentono a pelle. Altro che De Canio, qui il problema è molto molto più ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Perfetto. E probabilmente la squadra avverte questo generale stato di precarietà. So tutti ultra trentenni super navigati, certe cose le sentono a pelle. Altro che De Canio, qui il problema è molto molto più ampio.

....vedi come ce capimo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pietro ha scritto:

Invece è facilissimo esonerare pure un allenatore co un contratto de 20 anni. Je dai quello che je devi da’, lo manni affanculo e te ne prendi un altro meglio. Idem per i giocatori, manni affanculo chi te pare e fai mercato un’altra volta. C’è solo un piccolissimo problema.........................

 

 

 

 

 

😀😀😀😀😀................

 

 

 

CE VONNO I QUATRINI!

🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

esatto, i soldi! Figurati quindi se questi intervengono come si dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

....vedi come ce capimo subito

Eh ma semo in pochi a capicce l’uno co l’altro. Qua so’ tutti impegnati a sciorina’ formule algebriche: 4 4 2, 4 3 3, 883, 4 + 4 de Nora Orlandi, il quartetto Cetra...in una notte so capaci de sognasse tutto quello che uno scemo come De Canio non ha lontanamente capito in anni de supercorso a Coverciano. Io me chiedo che cazzo li fanno a fa’ ‘sti corsi...non se impara un cazzo e esci più ignorante de quando eri solo un tifoso. 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Occhio alle affermazioni peggio di così, anche con nonno Ferruccio dicevamo e scrivevamo le stesse cose!

 

verissimo. via il minchione, e andare a bomba su un nome cazzuto senza esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Mandarlo via subito .

Riprendere Pagni ,che non è andato a Viterbo ,e provare con Pagliari! 

Visto che ce l'hai in casa e non ti costa .

E in più e gradito dalla piazza .

E poi ce stanno allenatori peggio de lui 

Che sono davanti a noi in classifica . 

Non e' piu andato pagni a viterbo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Non e' piu andato pagni a viterbo????

Che sappia io no ! 

Sul sito della c leggevo la scorsa settimana ,che era saltato tutto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Occhio alle affermazioni peggio di così, anche con nonno Ferruccio dicevamo e scrivevamo le stesse cose!

 

Veramente no, io Mariani l'ho sempre visto come il fumo negli occhi. La scelta peggiore dell'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

Veramente no, io Mariani l'ho sempre visto come il fumo negli occhi. La scelta peggiore dell'anno scorso. 

Non voleva essere una constatazione ad personam, volevo intendere che quando è stato cacciato Pochesci tutti, o quasi, abbiamo pensato che avevamo toccato il fondo, invece avoja a scavare, ... forse la retrocessione è stata causata principalmente da quella scelta, un po’ come Gautieri, non te va sempre a culo che te artrovi un Liverani della situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.