Vai al contenuto
Scoppea

Ternana na na vs Vicenzano live score..ggia

Messaggi raccomandati

Nonostante la mediocrità di questo campionato di merda, abbiamo affrontato in sequenza le quattro squadre più attrezzate e, finora abbiamo racimolato solo due punti (anche sculando).

Qualche dubbio che non siamo i più forti mi viene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pordenone l’ho vista dal vivo e oggi si eleven, ma la sensazione è sempre la stessa....a voi questa squadra sembra davvero credere nell’allenatore ed essere con lui? (Al di là del fatto che non corriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Thyrus said:

Nonostante la mediocrità di questo campionato di merda, abbiamo affrontato in sequenza le quattro squadre più attrezzate e, finora abbiamo racimolato solo due punti (anche sculando).

Qualche dubbio che non siamo i più forti mi viene!

 

Qualche dubbio invece che e' un somaro canepino chi sta in panca no invece eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Viste le recenti discussioni sul tema bestemmie le uniche parole giuste da dire non le posso dire. Buon secondo tempo 

c'e' stato un pronunciamento antibestemmie sul forum? mi pare decisamente il momento sbagliato per bandire la bestemmia, a me non vengono su che quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me dispiace dilllo perché hriHristov è un mio pupillo ma l errore sulla punizione è stato suo non de Fazio

Modificato da Fievel
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettetevi l'anima in pace:

1) squadra scarsa, specie a centrocampo. Con Vives peggioriamo ancora in velocità. Colpa di chi ha voluto giocatori lenti, scarsi o bolliti. De Canio

2) Allenatore che definire bollito è poco. Gioco vecchio di 30 anni, Siamo sempre in difficoltà, con tutti. Non vale la pena perderci troppe parole, si vede.

3) Società approssimativa come sempre, gestione dello staff dilettantesco.

 

La cosa non si risolve in quattro e quattrotto. Va esonerato il maggior responsabile di questo scempio e va rifondata la squadra a gennaio. Sperando di riuscire ad andare ai playoff e giocarsela a culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

La cosa non si risolve in quattro e quattrotto. Va esonerato il maggior responsabile di questo scempio e va rifondata la squadra a gennaio. Sperando di riuscire ad andare ai playoff e giocarsela a culo.

Figurati, siamo a dicembre. Anche solo per provarci dovresti avere giá in mano un ds, e dare rapidamente in mano ad un allenatore vero il gruppo in modo che possa valutarlo.

 

Il campionato corrente é giá compromesso, bandecchi sta giá a scrive il discorsetto strappalacrime in cui ci promette meraviglie l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

C'ho la febbre quasi a 39, speravo che le Fere me tirassero un po' su

spegni subito che oltre alla febbre ti cadono anche i maroni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio 883 ha scritto:

Ragà, dispiace dirlo, ma tocca trovare una soluzione anche per Fazio.....

Gli va preso un piede destro, ha due sinistri lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.