Vai al contenuto
David

Ternana vs Giana Erminio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

Gran gol..perche' la differenza tecnica e' abissale e nonostante questo..rischimo dsa non vince...via il genio di matera!!!

subito!

la partita dovrebbe fini con 4 gol di differenza per rappresentare adeguatamente la differenza tra le due squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

Gran gol..perche' la differenza tecnica e' abissale e nonostante questo..rischimo dsa non vince...via il genio di matera!!!

subito!

la partita dovrebbe fini con 4 gol di differenza per rappresentare adeguatamente la differenza tra le due squadre..

Hai ragione ma qui me pare già tanto difficile vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che la guida tecnico tattica ed anche caratteriale dell'allenatore per me meriterebbero un biglietto di sola andata per matera.

vittoria o non vittoria di oggi, anzi già s'è perso fin troppo tempo.
posso pensar male dell'involuzione e di alcuni errori registrati in queste giornate da parte di alcuni giocatori?

non posso credere che non ci sia la qualità per tener sotto una squadra, con tutto il rispetto, come il giana erminio.

ne tanto meno che non ci sia qualcuno di esperienza in campo da valicare sottotraccia le scelte del mister per registrare e guidare la squadra in campo. il problema è che dove ti volti in cerca di una soluzione necessaria non trovi un volto rassicurante.

da una parte l'autocrate di matera, dall'altra unicusano.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno rema contro, qualcuno non po’ fa’ a meno de segnà contro la penultima squadra di un campionato dal livello degno delle peggiori C2.

 

Il tutto mentre un ex-allenatore, nel momento più basso della sua carriera, rimane attaccato col culo alla panchina non rendendosi conto che lo stanno ridicolizzando colleghi dotati di giocatori di almeno due categorie inferiori dei suoi.

 

Io ho smesso di seguirla dopo Pordenone:  farmi prendere per il culo non mi è mai piaciuto.

 

Vi invito a fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.