Jump to content
Sign in to follow this  
fregnobbuffo

Quelli che.... Pochesci era scarso...

Recommended Posts

Mai. Pochesci è stato il punto più basso mai toccato dalla Ternana da 30 anni a questa parte. 

Mai un allenatore più scarso, cafone, presuntuoso e ridicolo si è seduto sulla nostra panchina. Ma d'altronde abbiamo dovuto subire negli ultimi anni gente del calibro di Benito Carbone, Carmine Gautieri (3 punti in 9 giornate), l’educato Ferruccio Mariani ed oggi lo spocchioso De Canio... ovvio che rivalutare il portantino adesso è facile. 

28 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Il portantino? Stai lontano, disse checPalombie era scarso, Petriccione era scarso, Diakitè era scarso, quelli che aveva scelto lui erano più forti. L'incompetenza fatta persona.

Credo che basti e avanzi la precisazione di non voler neanche essere confuso con lui fatta da il nostro amatissimo Paolo Pochesci...uno che di calcio penso capisca qualcosa.

1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il portantino? Stai lontano, disse checPalombie era scarso, Petriccione era scarso, Diakitè era scarso, quelli che aveva scelto lui erano più forti. L'incompetenza fatta persona.

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Credo che basti e avanzi la precisazione di non voler neanche essere confuso con lui fatta da il nostro amatissimo Paolo Pochesci...uno che di calcio penso capisca qualcosa.

Pareri che sintetizzano anche la mia opinione.

• Upvote 1

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

• Haha 1

Adesso, Scoppea ha scritto:

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Scoppy mi attendevo un tuo post sul nuovo allenatore per far prendere un colpo alla già martoriata tifoseria Ternana :D 

2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scoppy mi attendevo un tuo post sul nuovo allenatore per far prendere un colpo alla già martoriata tifoseria Ternana :D 

Barto oggi sono incapace di intendere e volere. Dopo anni ho acquistato un long island ieri sera e mi ha ucciso :( 

• Haha 1
  • Downvote 1

2 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Ma sparati.

• Upvote 1

14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dire che Pochesci è 100 volte meglio di diocanio è verità assoluta. 

Assoluta

Dire che Pochesci è 100 volte meglio di diocanio è verità assoluta. 
Assoluta
Come la vodka

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

3 hours ago, fregnobbuffo said:

Non ho capito. Che cambia se "era mejo" Pochesci o Mariani o De Canio?

2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ho capito. Che cambia se "era mejo" Pochesci o Mariani o De Canio?

Cambia tutto perché pare che le alternative oggi siano: o di nuovo Pochesci, o di nuovo Mariani. 

6 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Buon Natale porco dio!

ma dato il momento, il senso e l'utilità de sto topic?  
davvero ce s'è ridotti al paragone tra il portantino e l'autocrate di matera?
questa è la dimensione a cui siamo arrivati?
:confuso:

Adesso, Fievel ha scritto:

La mia.classifica dei peggiori dalla promozione de toscano in poi:

1 gautieri

2 de canio

3 carbone

4 pochesci

Non esagerare. Pochesci è il fondo del barile... non lo sa manco lui perché ha allenato nella vita... 

1 pochesci 

2 Gautieri 

3 carbone

4 Diocanio 

6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Straquoto

Adesso, FURIOUS ha scritto:

Non esagerare. Pochesci è il fondo del barile... non lo sa manco lui perché ha allenato nella vita... 

1 pochesci 

2 Gautieri 

3 carbone

4 Diocanio 

Quanto raschiamo così nel torbido diventa anche na questione de gusti. Pochesci rispetto agli altri ha l attenuante de ave avuto a disposizione una squadra totalmente inadeguata alla categoria. Questo vale in parte anche per carbone.

Non per gautieri che aveva già a disposizione gli acquisti de Pagni (e faceva gioca falletti sulla fascia) né ovviamente per de canio che ha fatto affonda un transatlantico.