Vai al contenuto
A Sotto

Verso FeralpiSalò - Ternana

Messaggi raccomandati

Aggiornamento dal Liberati: Iannarilli scenderà in campo dopodomani con la feralpisaló !! Userà una maschera per proteggere il viso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Aggiornamento dal Liberati: Iannarilli scenderà in campo dopodomani con la feralpisaló !! Userà una maschera per proteggere il viso!

Annasse a mori ammazzato pure lui. Era mejo se armaneva in ospedale.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David ha scritto:

Aggiornamento dal Liberati: Iannarilli scenderà in campo dopodomani con la feralpisaló !! Userà una maschera per proteggere il viso!

David sai mica quando presentano calori ! E grazie per i continui aggiornamenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

David sai mica quando presentano calori ! E grazie per i continui aggiornamenti .

Sembra venga presentato domani insieme alla conferenza prepartita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

volevo dì, so errori che fanno anche quelli che l'allenatore se lo vogliono tenere

 

Nono l'ha fatto apposta! 

Così le punte hanno tirato al 69,5% di potenza, tale da permette al portiere loro di fare i miracoli 

Sarebbe bastato un 0,7 %di potenza in più per fare gol

 

Iannarilli per fingere di meno era indeciso tra fasse scoccia il naso o il bacino. Questo l ha sentito un tizio su un bar perché n amico suo l ha letto su un commento de Facebook 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che ci sono due topic contro calori, dal tono neanche troppo ironici.

 

io penso che a Terni a causa degli usurpatori pariolin-marchigiani siamo impazziti 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si gioca a che ora?

tanto per cambia alle 20.30.....con il gelo del lago de Garda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

ho visto che ci sono due topic contro calori, dal tono neanche troppo ironici.

 

io penso che a Terni a causa degli usurpatori pariolin-marchigiani siamo impazziti 

È giusto così.

Da parte mia massimo sostegno e fiducia in mister calori, ma anche paraculate e cattiveria a non finire: è pur sempre un ex perugino e se vole entra nel cuore della gente deve fatica il doppio.

Come Liverani è riuscito a fa!

Non ce so mezze misure: riportace in B, dimostra rispetto, attaccamento, buon senso ed UMILTÀ, e sarai nella storia rossoverde.

Fallisci e poi torna affanculo ad Arezzo, perugia o qualsiasi altro posticcio in Etruria! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io credo faccia un 3-5-2 con Vantaggiato e Marilungo ma ho paura della difesa a 3 non avendo centrali veloci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si va verso il 3-5-2 con diakite'-bergamelli-gasparetto in difesa,lopez-pobega-gallegari-paghera-defendi a centrocampo,marilungo e vantaggiato di punta

Secondo me abbiamo la difesa troppo lenta per giocare a tre.
Magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2019 Alle 00:27, altoforno ha scritto:

Marilungo dopo che è stato esaltato da Kiwi è praticamente sparito dal campo.

Consideriamolo miracolato allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2019 Alle 00:18, altoforno ha scritto:

Purtroppo mi pare evidente che Iannarilli, come Diakite' contro l'improponibile Giana Erminio, si sia fatto portavoce, con i fatti, delle decisioni dello spogliatoio. Giustamente esonerato il bollito ma queste cose non devono deciderle i giocatori. Se per caso alla fine dovessimo non andare in B per 5 punti o meno (Giana e Fano in casa), la colpa sarà ESCLUSIVAMENTE la loro...

Anche con il Ravenna si sono scansati all'ultimo minuto 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dvd ha scritto:

Secondo me abbiamo la difesa troppo lenta per giocare a tre.
Magari mi sbaglio.

Ci sbaglieremo in due, la penso uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Anche con il Ravenna si sono scanzati all'ultimo minuto 

Se per caso a Leone gli scappasse una cessione in blocco degli scansatori, lo troverei tanto educativo 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si va verso il 3-5-2 con diakite'-bergamelli-gasparetto in difesa,lopez-pobega-gallegari-paghera-defendi a centrocampo,marilungo e vantaggiato di punta

Mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Leone pensa che giocatori in teoria fuori categoria siano stati resi l'anti-calcio dal curriculum di Matera, vedi Salzano, Lopez, etc, direi che starà a Calori il compito di recuperarli

 

se Leone invece pensa che i vari Salzano e co. siano ex giocatori portati a Terni da un ex allenatore, beh, abbiamo 10 giorni per sostituirli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

se Leone pensa che giocatori in teoria fuori categoria siano stati resi l'anti-calcio dal curriculum di Matera, vedi Salzano, Lopez, etc, direi che starà a Calori il compito di recuperarli

 

se Leone invece pensa che i vari Salzano e co. siano ex giocatori portati a Terni da un ex allenatore, beh, abbiamo 10 giorni per sostituirli 

la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si va verso il 3-5-2 con diakite'-bergamelli-gasparetto in difesa,lopez-pobega-gallegari-paghera-defendi a centrocampo,marilungo e vantaggiato di punta

Buona formazione, la condivido per una serie di motivi:

1) Finalmente Vantaggiato e Marilungo insieme e vicini

2) riproposto Callegari in mezzo e Paghera mezzala (che è il suo ruolo)

3) Si può giocare con i tre dietro lenti (Diaki neanche tanto) se hai il centrale che si abbassa ad aiutare (e callegari questo lo sa fare)

4) E' uno dei moduli (come il 4-4-2) capace di esaltare gli esterni di centrocampo (e noi ne abbiamo a volontà)

5) vedrete che quando starà bene furlan prenderà il posto di defendi...

6) giochiamo a specchio, perchè pure toscano fa lo stesso modulo, e quando si gioca a specchio di solito...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Buona formazione, la condivido per una serie di motivi:

1) Finalmente Vantaggiato e Marilungo insieme e vicini

2) riproposto Callegari in mezzo e Paghera mezzala (che è il suo ruolo)

3) Si può giocare con i tre dietro lenti (Diaki neanche tanto) se hai il centrale che si abbassa ad aiutare (e callegari questo lo sa fare)

4) E' uno dei moduli (come il 4-4-2) capace di esaltare gli esterni di centrocampo (e noi ne abbiamo a volontà)

5) vedrete che quando starà bene furlan prenderà il posto di defendi...

6) giochiamo a specchio, perchè pure toscano fa lo stesso modulo, e quando si gioca a specchio di solito...

 

soprattutto speriamo che accorci la squadra se no puoi giocare pure in 12 e le prendi da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da inizio anno andavo dicendo che il 352 era il nostro modulo preferito e dirò di più puoi anche mettere dietro Lopez come esterno sx veloce con centrale Bergamelli centrale e Diakitè esterno dx cosi fai spazio a sinistra a Giraudo ma finalmente Marilungo e Vantaggiato insieme davanti stretti a fare l'uno due come facevano quei due del Fano a mettere in difficoltà la difesa avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.