Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

Il 10/12/2023 Alle 11:21, mbriacu de viparo ha scritto:

Ora che Falletti vada a Catania in C con una squadra che naviga tra il decimo e il dodicesimo posto ( ieri ha perso il Derby con il Messina terz'ultimo) con un ambiente che è già una polveriera, lo vedo alquanto improbable per non dire fantascientifico.

Per Breda è un punto fermo!!!

Per la tifoseria quella vera pure!!!

È il capitano di una squadra di giovani che ce la sta mettendo tutta per prendere il treno.

Non scherziamo con ste cazzate.

Un attimo, ci deve essere stato un fraintendimento, lo scambio di opinioni che c'è stato tra me e altoforno questa mattina non verteva sul fatto  che Falletti andrà al Catania, io ho indicato che Falletti non è più un plus per questa squadra, è altoforno partendo da posizioni contrarie alle mie si interrogava sul fatto che è difficile trovare un sostituto, detto questo, non farò parte della tifoseria quella vera ma credo che anche in società vista la scadenza del contratto a giugno qualche valutazione iniziano a farla, senza troppi giri, la mia opinione l'ho chiarita questa mattina. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Un attimo, ci deve essere stato un fraintendimento, lo scambio di opinioni che c'è stato tra me e altoforno questa mattina non verteva sul fatto  che Falletti andrà al Catania, io ho indicato che Falletti non è più un plus per questa squadra, è altoforno partendo da posizioni contrarie alle mie si interrogava sul fatto che è difficile trovare un sostituto, detto questo, non farò parte della tifoseria quella vera ma credo che anche in società vista la scadenza del contratto a giugno qualche valutazione iniziano a farla, senza troppi giri, la mia opinione lo chiarita questa mattina. 

Le voci di un possibile interesse per il Catania sono già in essere da qualche giorno.

Che Falletti non rinnova a Giugno ma va in scadenza al momento è un dato di fatto.

Che Falletti va a Catania a Gennaio con una squadra dodicesima in Serie C con un ambiente in feroce contestazione è fantascienza.

Poi nel calcio tutto può essere.

Falletti tiene a Terni e alla Ternana.

Fino a che portera' la fascia di capitano, Falletti è la Ternana, un punto fermo sia per Breda che per i ragazzi.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini. Gran parata di istinto prima ma il gol oggettivamente che gli è successo? ma perchè se butta in quel modo? :( 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le voci di un possibile interesse per il Catania sono già in essere da qualche giorno.

Che Falletti non rinnova a Giugno ma va in scadenza al momento è un dato di fatto.

Che Falletti va a Catania a Gennaio con una squadra dodicesima in Serie C con un ambiente in feroce contestazione è fantascienza.

Poi nel calcio tutto può essere.

Falletti tiene a Terni e alla Ternana.

Fino a che portera' la fascia di capitano, Falletti è la Ternana, un punto fermo sia per Breda che per i ragazzi.

Aggiungerei anche...se vuole anda' a Catania a fa l'esterno o la mezz'ala vada pure 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho rivisto le immagini. Gran parata di istinto prima ma il gol oggettivamente che gli è successo? ma perchè se butta in quel modo? :( 

 

Diciamo che miracolo e cappella se annullano. 6 in pagella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:
34 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho rivisto le immagini. Gran parata di istinto prima ma il gol oggettivamente che gli è successo? ma perchè se butta in quel modo? :( 

 

Diciamo che miracolo e cappella se annullano. 6 in pagella 

Secondo me questa è la cappella più grossa che Ianna abbia fatto finora mitigata da una parata super mostruosa e dalla vittoria.

Peccato perché se non subiva quel goal anche per lui la stagione prendeva una svolta perché quella parata è stata meravigliosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho rivisto le immagini. Gran parata di istinto prima ma il gol oggettivamente che gli è successo? ma perchè se butta in quel modo? :( 

 

durante la partita avevo visto in un replay che perde l'attimo infastidito dal sole, che era proprio dietro all'attaccante. l'impressione che ho avuto è che in quell'attimo non abbia visto proprio il movimento del tiro, per questo resta stranamente in piedi, uno come lui che si butta pure quando gli passa la palla il raccattapalle :D 

 

la colpa della dormita nel gol invece l'avevo data in un primo momento a diakité ma mi devo ricredere. diakité aveva il suo giocatore davanti e stava tenendo d'occhio lui, mentre è casasola a perdere completamente il proprio e non va nemmeno a contrastarlo una volta che se ne accorge, infatti prova a corrergli dietro diakité, prendendosi pure la responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le voci di un possibile interesse per il Catania sono già in essere da qualche giorno.

Che Falletti non rinnova a Giugno ma va in scadenza al momento è un dato di fatto.

Che Falletti va a Catania a Gennaio con una squadra dodicesima in Serie C con un ambiente in feroce contestazione è fantascienza.

Poi nel calcio tutto può essere.

Falletti tiene a Terni e alla Ternana.

Fino a che portera' la fascia di capitano, Falletti è la Ternana, un punto fermo sia per Breda che per i ragazzi.

Falletti al Catania ? 
mo che sarebbe sta cazzata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Girano voci sia a Terni che a Catania.

Ma fino a Giugno il problema non sussiste secondo me.

 

Se levi falletti a questa ternana , pur non essendo più quello di una volta, significa spegnere la luce . 
Se lo scordano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Se levi falletti a questa ternana , pur non essendo più quello di una volta, significa spegnere la luce . 
Se lo scordano. 

Ma infatti cazzate!

Sarebbe la prima volta che un capitano, titolare inamovibile scende di categoria a metà stagione.

Poi a Giugno essendo in scadenza è molto probabile che faccia le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma infatti cazzate!

Sarebbe la prima volta che un capitano, titolare inamovibile scende di categoria a metà stagione.

Poi a Giugno essendo in scadenza è molto probabile che faccia le valigie

Dipenderà anche a quale campionato parteciperemo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando il gol subito da meret. nessuno s'è minimamente sognato di dire che è colpa sua per non essere uscito nella propria area piccola. lasciamo stare i gol presi da montipo e provedel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Girano voci sia a Terni che a Catania.

Ma fino a Giugno il problema non sussiste secondo me.

 

... partiti i primi caroselli a Catania?

😁

Ps - secondo me se retrocedi ha ancora meno senso... visto che in C Falletti puo' ancora fare la differenza... sarebbe folle...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francesco ha scritto:

Sabato iannarilli mi sembra che sia stato l unico a non venire sotto le curve ma è andato direttamente negli spogliatoi 

Ho notato anche io.

e - onestamente - vorrei dire una roba in merito: io sono uno de quelli che lo terrebbe fuori, più che altro per vedere anche sto cazzo de brazao meravigliao se è uno da serie B. Però è innegabile che Ianna è un pezzo di storia e negli anni scorsi spesso e volentieri ha portato punti con le sue parate.

detto questo trovo allucinante che professionisti ultra trentenni possano tenere il broncio ad una piazza che in un evidente periodo di calo della forma li mette in discussione e li fischia. Cazzo è il tuo mestiere e lo sai bene che non esiste la riconoscenza. Giochi bene sei idolatrato. Giochi male “devi murì!!” (Scherzo eh).

A che serve non andare sotto la curva dopo 6 punti consecutivi a festeggiare? Cosa vuoi dimostrare? Che con chi ti critica non vuoi piu averci a che fare?

bah… poi se lamentano quando je dicono che i calciatori so tutte fighette.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

... partiti i primi caroselli a Catania?

😁

Ps - secondo me se retrocedi ha ancora meno senso... visto che in C Falletti puo' ancora fare la differenza... sarebbe folle...

 

Appunto... dipende anche in quale campionato giocheremo nel 24/25...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Hai info "drammatiche" in merito?

 

3 minuti fa, fere4ever ha scritto:

In che senso?

Scusate, non volevo allarmare. 
Non ho nessuna info ma solo qualche remora sulla tenuta di questa società che non riesco “ad inquadrare” completamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

 

Scusate, non volevo allarmare. 
Non ho nessuna info ma solo qualche remora sulla tenuta di questa società che non riesco “ad inquadrare” completamente. 

Mesa che avete sbajato topic, anche perché non voglio credere che Iannarilli giochi per non zompa’ 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BuFERA ha scritto:

stavo guardando il gol subito da meret. nessuno s'è minimamente sognato di dire che è colpa sua per non essere uscito nella propria area piccola. lasciamo stare i gol presi da montipo e provedel...

Meret a Napoli è criticato..molti vorrebbero che giocasse Gollini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, otto58 ha scritto:

Meret a Napoli è criticato..molti vorrebbero che giocasse Gollini..

ma non per il gol di ieri... tralaltro parliamo del portiere campione d'italia. quello del portiere è decisamente un ruolo ingrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Scusate, non volevo allarmare. 
Non ho nessuna info ma solo qualche remora sulla tenuta di questa società che non riesco “ad inquadrare” completamente. 

Meglio così 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Un altro portiere che comunicava poco e superava di rado la linea della porta.

 

Image

 

 

"La stagione successiva guadagnò nuovamente le prime pagine dei giornali, decidendo di organizzare il suo matrimonio lo stesso giorno di una partita in casa contro il Middlesbrough. Bartram lasciò la cerimonia per giocare aiutando il Charlton a vincere per 1-0 per poi tornare, dopo il match, da sua moglie per il ricevimento di nozze." 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.