Vai al contenuto
David

Ternana vs Triestina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

12 hours ago, mister said:

Cmq ho ascoltato la conferenza stampa di Gallo..che cazzo gli si vuole dire?!?! Ha detto esattamente tutto quello che si è detto nel live. Il nostro problema purtroppo sono queste checche isteriche che vanno in campo, quando decideranno di tornare a giocare sarà sempre troppo tardi

 

Che gli si vuole dire? Che e' pagato per fare l'allenatore e non l'analista.

Che e' pagato per non schierare un centrale di 1.86cm terzino che ha fatto ridere per tutta la partita e in confusione piena causando un rigore da polli.

Ma come al solito a Terni prima si da il benvenuto e si apprezza anche un sorrisetto... poi critichiamo quando i giochi sono fatti.

Ieri Gallo e' stato un somaro, cosi come i suoi predecessori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Che gli si vuole dire? Che e' pagato per fare l'allenatore e non l'analista.

Che e' pagato per non schierare un centrale di 1.86cm terzino che ha fatto ridere per tutta la partita e in confusione piena causando un rigore da polli.

Ma come al solito a Terni prima si da il benvenuto e si apprezza anche un sorrisetto... poi critichiamo quando i giochi sono fatti.

Ieri Gallo e' stato un somaro, cosi come i suoi predecessori. 

liverani ha fatto 26 punti in 13 partite con Contini terzino (1.87 cm). Aveva indicazioni di non superare mai la metà campo, cosa che infatti non ha mai fatto per 13 partite. Di là zanon spingeva per tutta la partita. Qui serve mettere fuori rosa chi non ci crede. Rimarremo in 15-16. Bene, si integra la rosa con i migliori della beretti. Sicuramente faranno meno danni di Bergamelli e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Che gli si vuole dire? Che e' pagato per fare l'allenatore e non l'analista.

Che e' pagato per non schierare un centrale di 1.86cm terzino che ha fatto ridere per tutta la partita e in confusione piena causando un rigore da polli.

Ma come al solito a Terni prima si da il benvenuto e si apprezza anche un sorrisetto... poi critichiamo quando i giochi sono fatti.

Ieri Gallo e' stato un somaro, cosi come i suoi predecessori. 

A sotto, concordo con te che mettere bergamelli a terzino è stata un'idiozia, io pensa avrei provato,se proprio voleva i quattro dietro bloccati, a invertire russo e bergamelli.

Il rigore c'entra poco su dove era posizionato, bergamelli è uno scarsone, è il terzo rigore che provoca in poco tempo, potrebbe giocare pure centravanti sempre scarso rimane.

Il che gli vogliamo dire è riferito al fatto che almeno ci ha evitato quelle frasette di circostanza che non dicono mai un cazzo.

Ha diretto tre allenamenti, non poteva fare miracoli, ha sbagliato con bergamelli, ma ha dimostrato di conoscere la ternana o di averla almeno vista in qualche occasione, di aver studiato la Triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Triestina al pari del Pordenone ha in rosa 3/4 giocatori di categoria superiore (lambrughi granoce Coletti) poi per il resto giocatori esperti della categoria con un mix di giovani bravi 

Squadra già fatta a luglio che quindi si conosce e viaggia fisicamente a mille 

Così si vincono i campionati 

Che la lezione sia chiara una volta per tutti ....soptattutto per dirigenti e leone che il prossimo anno deve tenere in mente queste cose 

Nel frattempo speriamo di salvarci...questa squadra ha preso una brutta piega ....giocatori senza un briciolo di attaccamento alla maglia 

Dite che non prendono i soldi?

Non credo proprio ....il problema credo sia invece l'opposto ....ne prendono troppi 

Ci sono squadre che non hanno preso stipendi per diversi mesi eppure giocavano alla morte ....su devono solo vergognare 

Guarda caso quello che si salva sempre è  un ragazzino di 19 anni che ha una carriera davanti e guadagna al minimo sindacale 

A questo punto che gallo metta dentro più gente giovane che almeno ci soffia...tanto vale visto che cosiddetti giocatori di esperienza continuano ad avere problemi di testa (o de menefreghismo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

La Triestina al pari del Pordenone ha in rosa 3/4 giocatori di categoria superiore (lambrughi granoce Coletti) poi per il resto giocatori esperti della categoria con un mix di giovani bravi 

Squadra già fatta a luglio che quindi si conosce e viaggia fisicamente a mille 

Così si vincono i campionati 

Che la lezione sia chiara una volta per tutti ....soptattutto per dirigenti e leone che il prossimo anno deve tenere in mente queste cose 

Nel frattempo speriamo di salvarci...questa squadra ha preso una brutta piega ....giocatori senza un briciolo di attaccamento alla maglia 

Dite che non prendono i soldi?

Non credo proprio ....il problema credo sia invece l'opposto ....ne prendono troppi 

Ci sono squadre che non hanno preso stipendi per diversi mesi eppure giocavano alla morte ....su devono solo vergognare 

Guarda caso quello che si salva sempre è  un ragazzino di 19 anni che ha una carriera davanti e guadagna al minimo sindacale 

A questo punto che gallo metta dentro più gente giovane che almeno ci soffia...tanto vale visto che cosiddetti giocatori di esperienza continuano ad avere problemi di testa (o de menefreghismo )

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

La Triestina al pari del Pordenone ha in rosa 3/4 giocatori di categoria superiore (lambrughi granoce Coletti) poi per il resto giocatori esperti della categoria con un mix di giovani bravi 

Squadra già fatta a luglio che quindi si conosce e viaggia fisicamente a mille 

Così si vincono i campionati 

Che la lezione sia chiara una volta per tutti ....soptattutto per dirigenti e leone che il prossimo anno deve tenere in mente queste cose 

Nel frattempo speriamo di salvarci...questa squadra ha preso una brutta piega ....giocatori senza un briciolo di attaccamento alla maglia 

Dite che non prendono i soldi?

Non credo proprio ....il problema credo sia invece l'opposto ....ne prendono troppi 

Ci sono squadre che non hanno preso stipendi per diversi mesi eppure giocavano alla morte ....su devono solo vergognare 

Guarda caso quello che si salva sempre è  un ragazzino di 19 anni che ha una carriera davanti e guadagna al minimo sindacale 

A questo punto che gallo metta dentro più gente giovane che almeno ci soffia...tanto vale visto che cosiddetti giocatori di esperienza continuano ad avere problemi di testa (o de menefreghismo )

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio da sostituire con Mazzarani, Diakite Histrov centrali e a sx Giraudo (se si rimette).

Centrocampo a 4: Defendi Castiglia Pobega Furlan

Bifulco Marilungo

Gli altri 4 pseudo senatori in tribuna fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutto, sono d'accordo più o meno con tutti, anche perchè le cause sono sicuramente molte e quindi ogni spiegazione è logica. Mi rimane però un dubbio, una sensazione a pelle, derivante da anni di frequentazione dello stadio: tutte le vostre ipotesi messe insieme non riescono a spiegare un fenomeno rarissimo se non unico nel panorama calcistico degli ultimi 20 anni. Ormai stiamo facendo 1 punto ogni 3-4 partite, e la cosa più preoccupante è che visto il trend di totale devastazione presto passeremo a 1 punto ogni 6-7 e poi le perderemo tutte. Tutto questo, dopo che, giocando di merda abbiamo fatto il girone di andata tenendo una media di quasi 1,5 a partita. 
C'è qualcosa di molto più grave della condizione fisica o della mancanza di personalità o del modulo sbagliato o della lentezza dei giocatori.
E' evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me va bene tutto, sono d'accordo più o meno con tutti, anche perchè le cause sono sicuramente molte e quindi ogni spiegazione è logica. Mi rimane però un dubbio, una sensazione a pelle, derivante da anni di frequentazione dello stadio: tutte le vostre ipotesi messe insieme non riescono a spiegare un fenomeno rarissimo se non unico nel panorama calcistico degli ultimi 20 anni. Ormai stiamo facendo 1 punto ogni 3-4 partite, e la cosa più preoccupante è che visto il trend di totale devastazione presto passeremo a 1 punto ogni 6-7 e poi le perderemo tutte. Tutto questo, dopo che, giocando di merda abbiamo fatto il girone di andata tenendo una media di quasi 1,5 a partita. 
C'è qualcosa di molto più grave della condizione fisica o della mancanza di personalità o del modulo sbagliato o della lentezza dei giocatori.
E' evidente.

Hai ragione. È inspiegabile. Anche la peggiore crisi non può portare a tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me la rubrica "Le cinque cose che abbiamo imparato da..." di TNNews sembra fuori luogo e fuori tempo? Che altro dobbiamo imparare dalla prossima partita? Che ce manca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me va bene tutto, sono d'accordo più o meno con tutti, anche perchè le cause sono sicuramente molte e quindi ogni spiegazione è logica. Mi rimane però un dubbio, una sensazione a pelle, derivante da anni di frequentazione dello stadio: tutte le vostre ipotesi messe insieme non riescono a spiegare un fenomeno rarissimo se non unico nel panorama calcistico degli ultimi 20 anni. Ormai stiamo facendo 1 punto ogni 3-4 partite, e la cosa più preoccupante è che visto il trend di totale devastazione presto passeremo a 1 punto ogni 6-7 e poi le perderemo tutte. Tutto questo, dopo che, giocando di merda abbiamo fatto il girone di andata tenendo una media di quasi 1,5 a partita. 
C'è qualcosa di molto più grave della condizione fisica o della mancanza di personalità o del modulo sbagliato o della lentezza dei giocatori.
E' evidente.

Speriamo che dipenda dagli stipendi... almeno chiudiamo baracca e burattini, fine dei giochi e si riparte da Zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Il Conte di Collebertone said:

Speriamo che dipenda dagli stipendi... almeno chiudiamo baracca e burattini, fine dei giochi e si riparte da Zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

 Qui serve mettere fuori rosa chi non ci crede. Rimarremo in 15-16. Bene, si integra la rosa con i migliori della beretti. 

penso anche io che sia l'unica via d'uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dado ha scritto:

Retrocederemo cmq, ma Gallo mi é sembrato (finalmente) un individuo normale in grado di esprimere un pensiero seguendo un filo logico normale.

Che bello. Peccato che deve sape allena no parla, è quello che me preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

liverani ha fatto 26 punti in 13 partite con Contini terzino (1.87 cm). 

Il problema infatti non é l'altezza o il passo del giocatore, il terzino ha bisogno di certe doti sopratutto quando gli chiedi di spingere, ieri eravamo bloccati dietro stile contini da entrambi i lati. E ha senso per me, visto che si deve partire da recuperare la soliditá difensiva. Il problema di Bergamelli é che é molto più scarso di Contini, il fallo del rigore é stato goffo, la svirgolata nel finale in cui cercava di rinviare in avanti e la palla lo ha scavalcato _indietro_ dimostra che i mezzi tecnici sono quello che sono. 

 

Secondo me l'impostazione di fondo sarebbe pure giusta e logica, ma Gallo dovrá (sempre secondo me)fare scelte diverse (tutt'altro che ovvie) a livello di singoli, sia per l'11 di partenza che a partita in corso. Ero contento della scelta di vedere Defendi in panca, ma se a partita iniziata mi tira fuori Boateng e Vantaggiato... divento un fan strenuo di defendi, che almeno garantisce corsa e intensitá.

 

Come scrivevo sopra, io non escluderei il ricorso ad un pò di ragazzotti, dubito che possano essere tecnicamente e fisicamente sotto alla gentaglia portata dal bollito (e tenuta dall'altro scappato di casa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che bello. Peccato che deve sape allena no parla, è quello che me preoccupa

Non lo abbiamo assunto come oratore, ma per uscire da sto merdaio (o almeno provarci, per la parte relativa al campo) serve una persona in grado di ragionare un minimo.

 

Nessuno dei due prima era in grado di trarre conseguenze logiche da quello che si vedeva in campo, per motivi diversi. Uno per spocchia immensa, e l'altro penso proprio che non fosse una cima. Calori, con la difesa che pigliava gol da dovunque ti ha fatto passare a 3 rendendoti zimbello totale, Gallo dimostra di saper almeno fare di conto: se fai cagare in difesa giochi a 4 e magari infittisci il centrocampo per provare a dare una mano.

 

Non ci si salva coi bei discorsi chiaro, ma un allenatore rimba e in confusione diminuisce (ulteriormente) le tue speranze di vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dado ha scritto:

Retrocederemo cmq, ma Gallo mi é sembrato (finalmente) un individuo normale in grado di esprimere un pensiero seguendo un filo logico normale.

Esattamente la stessa impressione che ha fatto a me e credo, proprio per questo, che non retrocederemo. Ha capito subito quelli che non va in questi elementi e non mi sembra un tipo tenero. Pertanto sono relativamente fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quetzal ha scritto:

Esattamente la stessa impressione che ha fatto a me e credo, proprio per questo, che non retrocederemo. Ha capito subito quelli che non va in questi elementi e non mi sembra un tipo tenero. Pertanto sono relativamente fiducioso.

Sono stato fiducioso ieri per 45 minuti, poi é bastato un niente e tutto quanto sopra si é trasformato in chiacchiere. Speriamo che gli dia la giusta strizzata di palle, e magari inauguri la sua gestione con un paio di decapitazioni eccellenti, tanto per far capire che davvero non é venuto a fare il coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, mister said:

A sotto, concordo con te che mettere bergamelli a terzino è stata un'idiozia, io pensa avrei provato,se proprio voleva i quattro dietro bloccati, a invertire russo e bergamelli.

Il rigore c'entra poco su dove era posizionato, bergamelli è uno scarsone, è il terzo rigore che provoca in poco tempo, potrebbe giocare pure centravanti sempre scarso rimane.

Il che gli vogliamo dire è riferito al fatto che almeno ci ha evitato quelle frasette di circostanza che non dicono mai un cazzo.

Ha diretto tre allenamenti, non poteva fare miracoli, ha sbagliato con bergamelli, ma ha dimostrato di conoscere la ternana o di averla almeno vista in qualche occasione, di aver studiato la Triestina

Ma che vuol dire? Parliamo di PROFESSIONISTI! E quanto te dici e' il MINIMO, ripeto MINIMO, che un allenatore professionista possa fare.

Tra l'altro Gallo era gia' stato allertato prima di prendere Calori, quindi e' normale che abbia una conoscenza ben dettagliata.

Detto questo, quando sei in ballottaggio e scelgono l'altro, poi essere il cavallo supplente non so quanto possa motivarti e per me gia' inizi male e credo e' l'ennesimo errore di un DS incapace come Leone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lu Cecco said:

liverani ha fatto 26 punti in 13 partite con Contini terzino (1.87 cm). Aveva indicazioni di non superare mai la metà campo, cosa che infatti non ha mai fatto per 13 partite. Di là zanon spingeva per tutta la partita. Qui serve mettere fuori rosa chi non ci crede. Rimarremo in 15-16. Bene, si integra la rosa con i migliori della beretti. Sicuramente faranno meno danni di Bergamelli e co.

Contini 1.87 ci sara' la prossima vita, in realta' e' 1.82 ed e' molto piu' agile e rapido rispetto a Bergamelli e non solo per i 4cm di differenza che per un difensore sono comunque tanti. 

Tra l'altro Contini avendo dei piedi migliori ed un'esperienza totalmente differente rispetto a Bergamelli, sa adattarsi alle situazione ovviamente piu' facilmente. 

Ti potrei citare un numero illimitato di terzini intorno al metro 80, ma pochissimi sopra al metro 85 e coloro che hanno fatto questo ruolo, passati i 30 anni si sono riciclati centrali perche' e' un ruolo dove la preparazione fisica e velocita' nei movimenti e' cruciale.

Maldini(186), forse uno dei migliori interpreti nella storia in quel ruolo si e' riciclato centrale.

Tanto Chiellini(187) come Ramos(185), hanno svoltato la loro carriera passando centrali quando sono nati terzini.

Per parlare di calcio bisogna conocerlo, altrimenti meglio tifare... 

 

Tutta questa merda, per sottolineare che un allenatore vero MAI e poi MAI avrebbe schierato Bergamelli terzino ed i risultati sono stati vergognosi, una prestazione imbarazzante.

 

Ma tranquilli, fiducia a Gallo, in base a che? Ah si, che sa esprimersi ed e' abbastanza realista nel parlare riguardo la situazione, peccato che fa l'allenatore!

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Dado said:

Sono stato fiducioso ieri per 45 minuti, poi é bastato un niente e tutto quanto sopra si é trasformato in chiacchiere. Speriamo che gli dia la giusta strizzata di palle, e magari inauguri la sua gestione con un paio di decapitazioni eccellenti, tanto per far capire che davvero non é venuto a fare il coglione.

Siamo onesti, i primi 45 minuti la Triestina ci ha dominato in tema di gioco e preparazione alla partita, la Ternana ha avuto una grande occasione per una loro sbavatura difensiva e una traversa clamorosa grazie ad una giocata di un giocatore fuori categoria come Marilungo, che se fosse servito decentemente in questa categoria farebbe le buche. 

 

La Ternana vista ieri e' disarmante, nulla come squadra e di una compattezza ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Terni si difende l'inverosimile e poi si critica a giochi fatti...

Ricordo che parte della piazza difendeva chi aveva schierato Della Giovanna terzino contro Ciciretti, daltronde aveva la Smart RossoVerde... 

 

La piazza in generale merita un RESET, e' l'unica cosa che ci salverebbe e si avrebbe una minima speranza di ripartire da 0 con una mentalita' e forma di vedere le cose differente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, NINNI said:

Nel primo tempo la squadra si è difesa con un certo ordine ed è riuscita anche a rendersi pericolosa. Nel secondo gli altri hanno continuato a correre...

Confermi la mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Comunque a Terni si difende l'inverosimile e poi si critica a giochi fatti...

Ricordo che parte della piazza difendeva chi aveva schierato Della Giovanna terzino contro Ciciretti, daltronde aveva la Smart RossoVerde... 

 

La piazza in generale merita un RESET, e' l'unica cosa che ci salverebbe e si avrebbe una minima speranza di ripartire da 0 con una mentalita' e forma di vedere le cose differente. 

Verissimo. C'e' una incompetenza incredibile, si guarda il terzino ma non l'impostazione, la continuita' e la crescita della societa' nel tempo. 

C'e' una mentalita' di una pochezza inverosimile, come uno polemizza con la situazione o nota la ridicolaggine della societa' , c'e' chi gli risponde "comprala tu" o cose del genere da fijo delle elementari. 

Dopotutto, espressione di un territorio che non sa allargare orizzonti o pensare in grande, ma solo coltivare il proprio ridicolo orticello, ogni giorno piu' piccolo.

Politici-tifosi che sentenziano in tv o altrove ne sono l'espressione perfetta.

Si pecca persino di umilta', dote che un tempo avevamo, persino da chi e' mosso da buona volonta' , passione e si impegna sempre come quelli della Stirpe, che infatti non hanno una linea comune e la si cerca di imporre per forza.

 

Vero, abbiamo bisogno di un RESET TOTALE, pure noi.

Almeno, dopo che ci hanno portato in D voglio vedere che ragioni trova chi dice che almeno cosi continuiamo a vedere "calcio" a Terni, ringraziarli e fargli gigantografie.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, chetestraceki said:

Verissimo. C'e' una incompetenza incredibile, si guarda il terzino ma non l'impostazione, la continuita' e la crescita della societa' nel tempo. 

C'e' una mentalita' di una pochezza inverosimile, come uno polemizza con la situazione o nota la ridicolaggine della societa' , c'e' chi gli risponde "comprala tu" o cose del genere da fijo delle elementari. 

Dopotutto, espressione di un territorio che non sa allargare orizzonti o pensare in grande, ma solo coltivare il proprio ridicolo orticello, ogni giorno piu' piccolo.

Politici-tifosi che sentenziano in tv o altrove ne sono l'espressione perfetta.

Si pecca persino di umilta', dote che un tempo avevamo, persino da chi e' mosso da buona volonta' , passione e si impegna sempre come quelli della Stirpe, che infatti non hanno una linea comune e la si cerca di imporre per forza.

 

Vero, abbiamo bisogno di un RESET TOTALE, pure noi.

Almeno, dopo che ci hanno portato in D voglio vedere che ragioni trova chi dice che almeno cosi continuiamo a vedere "calcio" a Terni, ringraziarli e fargli gigantografie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Che gli si vuole dire? Che e' pagato per fare l'allenatore e non l'analista.

Che e' pagato per non schierare un centrale di 1.86cm terzino che ha fatto ridere per tutta la partita e in confusione piena causando un rigore da polli.

Ma come al solito a Terni prima si da il benvenuto e si apprezza anche un sorrisetto... poi critichiamo quando i giochi sono fatti.

Ieri Gallo e' stato un somaro, cosi come i suoi predecessori. 

Aspettare un po’ prima di giudicare no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Ma che vuol dire? Parliamo di PROFESSIONISTI! E quanto te dici e' il MINIMO, ripeto MINIMO, che un allenatore professionista possa fare.

Tra l'altro Gallo era gia' stato allertato prima di prendere Calori, quindi e' normale che abbia una conoscenza ben dettagliata.

Detto questo, quando sei in ballottaggio e scelgono l'altro, poi essere il cavallo supplente non so quanto possa motivarti e per me gia' inizi male e credo e' l'ennesimo errore di un DS incapace come Leone. 

Quindi tu chi avresti preso?

Attualmente sono liberi Blanc,Mourinho e Conte...

Dici che a Terni ci vengono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lostavenue said:

Aspettare un po’ prima di giudicare no?

 

Io di il mio parere, non giudico nessuno, non sono giudice e ne faccio parte della dirigenza della Ternana, pero' do il mio parere quando ancora c'e' il tempo per cambiare le cose, a giochi fatti i parere o i giudizi te li sbatti nel culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Ma che vuol dire? Parliamo di PROFESSIONISTI! E quanto te dici e' il MINIMO, ripeto MINIMO, che un allenatore professionista possa fare.

Tra l'altro Gallo era gia' stato allertato prima di prendere Calori, quindi e' normale che abbia una conoscenza ben dettagliata.

Detto questo, quando sei in ballottaggio e scelgono l'altro, poi essere il cavallo supplente non so quanto possa motivarti e per me gia' inizi male e credo e' l'ennesimo errore di un DS incapace come Leone. 

Aspè puoi conoscere tutti i giocatori che ti pare (e mi pare che lui tra tutti quelli in rosa abbia avuto solo marilungo), ma le situazioni solo dal di dentro le puoi capire e sinceramente in due giorni mi pare che sia quantomeno difficile.

Calori non sapeva chi avevamo né l'avversario, a volte in conferenza stampa prendeva certe cantonate che ti dimostrava che non sapeva neanche di che parlava.

Se tu mi preallerti per poi scegliere un altro allenatore secondo te continuo a informarmi sulla rosa perché spero che caccino pure quello scelto? Dai non scherziamo per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Io di il mio parere, non giudico nessuno, non sono giudice e ne faccio parte della dirigenza della Ternana, pero' do il mio parere quando ancora c'e' il tempo per cambiare le cose, a giochi fatti i parere o i giudizi te li sbatti nel culo. 

Ma tre allenatori li abbiamo già cambiati,il primo anche in ritardo,ora criticare uno arrivato da tre giorni mi pare francamente eccessivo...poi lu pensiero è libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.