Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, babylon ha scritto:

da quello che trapela, Andreazzoli ha gia fatto capire che pretende dei correttivi importanti e soprattutto di suo gradimento ed ha fatto capire che un Ds come Leone è troppo riduttivo, Andreazzoli ha i suoi canali....quindi caro felino, o fai il DS dei giovanissimi/ allievi ecc ecc, o Pescara ti aspetta a braccia aperte

Credo che l'ipotesi Pescara sia la soluzione migliore 🤣

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli avara fatto delle richieste ed ha capito benissimo che questo ds non conosce un cazzo di nessuno...una squadra che a marzo già conosceva il suo destino ed il ds ha cominciato i sondaggi a fine luglio ....tranne di tacchio gli altri giocatori sono stati contattati la prima volta praticamente ad agosto rendiamoci conto ....15 giorni di trattative per prendere spalluto ...

Metà rosa attuale ha saltato il ritiro con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti ....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, francesco ha scritto:

Andreazzoli avara fatto delle richieste ed ha capito benissimo che questo ds non conosce un cazzo di nessuno...una squadra che a marzo già conosceva il suo destino ed il ds ha cominciato i sondaggi a fine luglio 

Se fosse stato davvero questo il rilievo di Andreazzoli, ci sarebbe da ridere. È la tesi di mezzo forum ma mica dallo scorso mercato, da quello prima, in cui promosso a febbraio finì a farsi prestare kutsupias rischiando di scapicollarsi dalle scale.

 

Comunque ripeto: ci credo quando lo vedo, perché cacciare il ds che ha scelto l’allenatore, e prendere il DS su indicazione dell’allenatore scelto dal ds che stai cacciando, mi sembra tanto anche per la tragicomica armata bandecchia.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Se fosse stato davvero questo il rilievo di Andreazzoli, ci sarebbe da ridere. È la tesi di mezzo forum ma mica dallo scorso mercato, da quello prima, in cui promosso a febbraio finì a farsi prestare kutsupias rischiando di scapicollarsi dalle scale.

 

Comunque ripeto: ci credo quando lo vedo, perché cacciare il ds che ha scelto l’allenatore, e prendere il DS su indicazione dell’allenatore scelto dal ds che stai cacciando, mi sembra tanto anche per la tragicomica armata bandecchia.

Non me lare che Andreazzoli sia una scelta di Leone, era d'Aversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Non me lare che Andreazzoli sia una scelta di Leone, era d'Aversa.

Tagliavento in conferenza stampa ha raccontato della perentoria telefonata di 1 minuto in cui Leone gli ha fatto prendere il Meglio. Se sia una fregnaccia non so, è la versione ufficiale di regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Tagliavento in conferenza stampa ha raccontato della perentoria telefonata di 1 minuto in cui Leone gli ha fatto prendere il Meglio. Se sia una fregnaccia non so, è la versione ufficiale di regime.

Se il leonsomaro ha portato Amdreazzoli, mi pare complicato che poi quest'ultimo ne invochi l'allontanamento. E oltre che complicato, anche sconveniente. 

Ma il calcio è un mondo strano, quindi vedremo un pó. Soprattutto incrociamo le dita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

In serie a l 80 per cento dei giocatori sono stranieri in b ogni squadra ne ha mediamente 5 6 si puo avere un ds che in 5 anni ti ha portato solo kontek?....se un ds non conosce il mercato estero può fare la serie c o la b a basso livello non di più 

Anche lo smilzo portiere litigano, di cui mi sfugge il nome 😁

Ma il motivo della penuria di stranieri è la politica autarchica voluta da Bedecchi. Non ve la ricordate?! 😀☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Anche lo smilzo portiere litigano, di cui mi sfugge il nome 😁

Ma il motivo della penuria di stranieri è la politica autarchica voluta da Bedecchi. Non ve la ricordate?! 😀☹️

Allargando il discorso, sarebbe cosa buona una politica autarchica visti i risultati della nazionale. Ma questi non li deve fa il Bandecchi della situazione, o tutti o nessuno.

Comunque Panzikas non vale, già stava in Italia 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare credibile che andreazzoli chiama Bandecchi e gli dice che il DS non gli piace? (nemmeno conoscendolo tra le altre cose)... Dai su certe cazzate pijano il sopravvento con il nulla. 

Se Bandecchi lo caccia è perché insoddisfatto e lo ritiene colpevole.. 

Ripeto, io sapevo che la scelta di Leone era d'aversa e già sta cosa mi sembrava strana nella scelta su AA.. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini e bandecchi non durerebbero insieme manco 5 minuti. Non so da dove arrivino ste voci ma me pare una gran cazzata. 
e a dirla tutta, sarà pure uno esperto , ma è un testa de cazzo, mazzettaro, con lieve accento retroflesso. 
per me è no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Sabatini e bandecchi non durerebbero insieme manco 5 minuti. Non so da dove arrivino ste voci ma me pare una gran cazzata. 
e a dirla tutta, sarà pure uno esperto , ma è un testa de cazzo, mazzettaro, con lieve accento retroflesso. 
per me è no.

Ah quindi vorresti un DS integerrimo🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah quindi vorresti un DS integerrimo🤣

Cè chi vorrebbe un presidente ricco, simpatico, educato e co li capelli mossi 

Ognuno c ha li gusti suoi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che mandarlo via a fine dicembre in prossimità del mercato di riparazione aveva molto senso, vediamo la nostra posizione finale  in questo campionato, poi vedrete che Leone sarà messo in discussione come altri....... forse sarà lo stesso andreazzoli a muovere critiche contro di lui! Mo famoje piglia sti 2/3 giocatori che ci mancano, poi alla fine si vedrà....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Fine dei sogni: Bedecchi smentisce. 

https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/bandecchi-ternana-leone-smentisce/

Errare è umano, perseverare è diabolico. 

Dajellà, Bedè, continua co sto leonsomaro...☹️

fine dei giochi, salviamoci il prima possibile.. - 23 punti dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Non penso che mandarlo via a fine dicembre in prossimità del mercato di riparazione aveva molto senso, vediamo la nostra posizione finale  in questo campionato, poi vedrete che Leone sarà messo in discussione come altri....... forse sarà lo stesso andreazzoli a muovere critiche contro di lui! Mo famoje piglia sti 2/3 giocatori che ci mancano, poi alla fine si vedrà....! 

scusa ma tenere leoncino significa buttare via la sessione di questo mercato invernale.

ha molto senso cambiare leoncino adesso per fare un mercato in linea con gli obiettivi bandecchiani.

LEONE VATTENE VIA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Frosinone, Ascoli e Reggina ci diranno alla fine che campionato ci compete, se per i play off o per i play out, vedo che tanti, questa eventualita non la prendono in considerazione, però secondo me , chi e' quintultimo un occhiata tocca buttarla! Poi alla fine di queste 3 partite, e con la chiusura del mercato, qualcosa in più si capirà! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

C973D6DD-8C4B-4349-AA64-234D5B3A65FF.jpeg

Meluso fu con noi nel terribile periodo eroico, ma se non ricordo male per breve tempo. Dopo di noi, credo abbia avuto una discreta carriera. 

Ma non so se possa essere un profilo adeguato, se lavora coi giovani, se pesca bene, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve fa ancora Leone pe da prova de non esse adatto a fa na squadra con ambizioni de vittoria? 

È proprio la cacciata o meno di Leone prima dell'inizio del mercato invernale che darà davvero l'idea delle intenzioni vere e non quelle social di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Meluso fu con noi nel terribile periodo eroico, ma se non ricordo male per breve tempo. Dopo di noi, credo abbia avuto una discreta carriera. 

Ma non so se possa essere un profilo adeguato, se lavora coi giovani, se pesca bene, ecc. 

Conosco poco, so solo che a La Spezia non erano contentissimi.. 

Sinceramente non so esprimere un opinione in merito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Meluso fu con noi nel terribile periodo eroico, ma se non ricordo male per breve tempo. Dopo di noi, credo abbia avuto una discreta carriera. 

Ma non so se possa essere un profilo adeguato, se lavora coi giovani, se pesca bene, ecc. 

se mi leva dai coglioni Leone, prendo anche lui a scatola chiusa.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Fine dei sogni: Bedecchi smentisce. 

 

A me fa ben sperare, quest'uomo ha un tasso di verità dette molto prossimo allo 0%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Meluso fu con noi nel terribile periodo eroico, ma se non ricordo male per breve tempo. Dopo di noi, credo abbia avuto una discreta carriera. 

Ma non so se possa essere un profilo adeguato, se lavora coi giovani, se pesca bene, ecc. 

Il cv su wikipedia è scarno, però dice questo:

 

Il 6 giugno 2016 diventa il nuovo direttore sportivo del Lecce, militante in Serie C, firmando un contratto biennale con prolungamento automatico in caso di promozione in Serie B. Contribuisce al doppio salto di categoria dei giallorossi, che nel 2019 approdano in Serie A. Il suo rapporto con il club salentino si interrompe nell'agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Il 27 agosto 2020 firma un contratto triennale con lo Spezia, neopromosso in Serie A.[2] Il 26 maggio 2021, dopo aver contribuito al raggiungimento di una storica salvezza, rescinde il contratto con i liguri.[3]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dado ha scritto:

Il cv su wikipedia è scarno, però dice questo:

 

Il 6 giugno 2016 diventa il nuovo direttore sportivo del Lecce, militante in Serie C, firmando un contratto biennale con prolungamento automatico in caso di promozione in Serie B. Contribuisce al doppio salto di categoria dei giallorossi, che nel 2019 approdano in Serie A. Il suo rapporto con il club salentino si interrompe nell'agosto 2020, dopo la retrocessione in Serie B. Il 27 agosto 2020 firma un contratto triennale con lo Spezia, neopromosso in Serie A.[2] Il 26 maggio 2021, dopo aver contribuito al raggiungimento di una storica salvezza, rescinde il contratto con i liguri.[3]

Scarno ma a occhio e croce mejo de Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Meluso fu con noi nel terribile periodo eroico, ma se non ricordo male per breve tempo. Dopo di noi, credo abbia avuto una discreta carriera. 

Ma non so se possa essere un profilo adeguato, se lavora coi giovani, se pesca bene, ecc. 

Esatto. Scusa non avevo letto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.