Jump to content
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Recommended Posts

19 ore fa, paolo65 ha scritto:

Evidentemente non c'eri o ricordi male. In un clima di surreale imbarazzo, la STRAGRANDE maggioranza dello stadio è stata in civile silenzio (visto che era un contesto di festeggiamenti), una piccola parte ha applaudito e altrettanti hanno fischiato. Personalmente mi sono vergognato per lui e per l'altro scomodo personaggietto che ha partecipato all'oscena parata.

19 ore fa, il professore ha scritto:

Io c'ero... distinti B... applaudivano in molti (non certo una piccola minoranza)... nord compresa

Comunque a me non interessa piu' di tanto... 

Ognuno fa come je pare.

😉

Ps - spero solo che x i 100 anni della Ternana e per i tuoi 60... Bandecchi ce porti in A... li sono sicuro applaudirai anche tu "perche' ce avra' portato piu' in alto de dove c'ha preso" 😊

Considera che io sò rimasto ancora al filotto di vittorie della Ternana che ci avrebbe dovuto portare davanti alla Reggina alla fine del girone di andata.

Edited by ruber-viridis draco
  • Haha 4
  • Downvote 1

54 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Considera che io sò rimasto ancora al filotto di vittorie della Ternana che ci avrebbe dovuto portare davanti alla Reggina alla fine del girone di andata.

Ma lui è pragmatico.

• Haha 1
  • Downvote 2

3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se non fosse stato per l'infortunio di Proietti... 😫... peccato.

• Haha 2
  • Upvote 1
  • Downvote 2

36 minuti fa, il professore ha scritto:

L'infortunio di Proietti ci ha tolto il primo posto, con lui avremmo recuperato 18 punti alla Reggina, preso a pallonate il Bari, dato un giro di pista al MONOPOLI che ci ha preso sei punti (ma si sa.... Senza Proietti...) e avremmo polverizzato il Potenza. Tutto con Proietti e solo Proietti!

Il problema è che te reputi pragmatico.

Edited by Palmiro
  • Haha 2
  • Downvote 2

5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

L'infortunio di Proietti ci ha tolto il primo posto, con lui avremmo recuperato 18 punti alla Reggina, preso a pallonate il Bari, dato un giro di pista al MONOPOLI che ci ha preso sei punti (ma si sa.... Senza Proietti...) e avremmo polverizzato il Potenza. Tutto con Proietti e solo Proietti!

Esatto... ricorda la teoria di Kiwi... proietti e' essenziale 😉

• Upvote 3
  • Downvote 4

17 ore fa, I.M.G. ha scritto:

C'è una giustificazione per ogni cosa oppure no? 

Secondo me si… tutto si puo' spiegare… queste sono le basi del mestiere 😂

• Upvote 1
  • Downvote 2

19 ore fa, il professore ha scritto:

Oddio mi ricorda il "sientrava quaa palla" 😍

• Upvote 1

per chi se lo fosse perso

esce la nuova edizione, in edicola a fascicoli in abbinamento con "il corriere dei piccoli"

755597273_ersientravista.thumb.jpg.0a061be113ccc1df203a43fb67ad0058.jpg

• Upvote 1