Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Non mi piace per niente questo risultato. Ora, ammesso che finisca così, siamo costretti a vincere anche per non stare dietro il Monopoli, mentre la Reggina può aspettare e accontentarsi del pari. Gli ingredienti perfetti per un'inculata epocale 

Noi siamo costretti comunque a vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 2 - 2

ottimo, bene cosi'

ORA FACCIAMO NOI IL NOSTRO

Vincendo, potremmo recuperare 3 punti alla Reggina (e Potenza) e 2 a Bari e Monopoli

POCO NON MI SEMBRA COME MOTIVAZIONE

Forza FERE!!! DAJE!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita a Monopoli su ritmi molto alti, a parte un inevitabile calo l’ultimo quarto d’ora.

Domani la Reggina ha il match ball, quindi penso proverà a giocarla per vincere, con il pari il discorso resterebbe aperto visto il Bari a 6 punti e tante partite ancora davanti.

Per noi senza dubbio buon risultato, anche eventualmente capitombolo avrebbe conseguenze limitate in’ottica play-off, andiamocela a giocare senza paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Il Monopoli è da un girone che deve rallentare, per stare in quella posizione è forte. Fella e Donnarumma (cercato in estate da Leone) sono davvero ottimi giocatori per la categoria, due elementi da tenere in considerazione per il prossimo campionato insieme al portiere della Sicula e a Russo del Rieti.

Come non condividere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Domani la Reggina ha il match ball, quindi penso proverà a giocarla per vincere, con il pari il discorso resterebbe aperto visto il Bari a 6 punti e tante partite ancora davanti.

Con questo pari la reggina ha due risultati. A maggior ragione mi aspetto il solito toscano, porco ben legato compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D146 ha scritto:

Ora cercate di vincere perché altrimenti il campionato è chiuso.

 

P.s. oggi come alla andata meritava il monopoli.

Sono d'accordo, per me è un risultato de merda... Se non vinciamo e finita dovevate vincere e basta, peccato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Con questo pari la reggina ha due risultati. A maggior ragione mi aspetto il solito toscano, porco ben legato compreso.

Vero, e si sa… giocare con due risultati a disposizione da un enorme vantaggio.

E' sicro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Con questo pari la reggina ha due risultati. A maggior ragione mi aspetto il solito toscano, porco ben legato compreso.

Condivido. Ci aspetteranno, e proveranno a giocare su uno dei nostri atavici difetti: essere terribilmente lunghi. Noi non dovremo farci prendere dalla foga di sbloccarla subito. Men che mai dovremo andarli a prendere alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo, per me è un risultato de merda... Se non vinciamo e finita dovevate vincere e basta, peccato... 

Robertino… il risultato e' de merda per l'amico di Bari... non per noi.

Fidate. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Robertino… il risultato e' de merda per l'amico di Bari... non per noi.

Fidate. 

😂perché prof... Se pareggiamo restiamo a - 8 ma il bari se vinceva se avvicinava e dava pressioni... Io spero tu abbia ragione me fido.. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Non doveva sostituire Suagher?

E mo chi glielo dice? :D

 

dici che s'era già messo l'anima in pace? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

😂perché prof... Se pareggiamo restiamo a - 8 ma il bari se vinceva se avvicinava e dava pressioni... Io spero tu abbia ragione me fido.. 😉

La Reggina ha troppe opzioni… compresa quella di vincere per "chiudere" il campionato visto che poi devono andare a Catanzaro e giocare con il Monopoli... 

Il rischio per la Reggina e' quello di "pensare troppo, invece e' meglio non pensare" (cit.) 😂

FORZA FERE Roberti... daje!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

La Reggina ha troppe opzioni… compresa quella di vincere per "chiudere" il campionato visto che poi devono andare a Catanzaro e giocare con il Monopoli... 

Il rischio per la Reggina e' quello di "pensare troppo, invece e' meglio non pensare" (cit.) 😂

FORZA FERE Roberti... daje!

E meglio non pensare... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂perché prof... Se pareggiamo restiamo a - 8 ma il bari se vinceva se avvicinava e dava pressioni... Io spero tu abbia ragione me fido.. 😉

Si avvicinava a loro ma si allontanava da noi, non è che fosse proprio il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Si avvicinava a loro ma si allontanava da noi, non è che fosse proprio il massimo 

Non lo so, ognuno interpreta come vuole ed io non voglio avere ragione e pensare che quello che dico è sempre giusto.... 

Però se pareggiamo rimane tutto com'era, ma la reggina ha giocato con noi e Bari, e però manca noi contro Bari... Se vinceva el bari andava a 4 da loro e noi pareggiando a 4  dal Bari e vero, ma non è la stessa cosa a mio avviso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi il Monopoli ha giocato a mille e nel secondo tempo sono venuti fuori i nostri limiti tecnici e nervosi.

Ci mancavano due uomini in difesa,con Costa avremmo probabilmente vinto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Se domani dovessimo vincere a Reggio il primo posto diventa una cosa a due tra noi e il Bari

Beh… ora non esageriamo… diciamo che diventerebbe qualcosa di interessante...

(meglio non pensarci comuqnue… e pensiamo solo a VINCERE domani… perche' con un pareggio la nostra corsa finirebbe li... e diventerebe a 2 tra Reggina e Bari...).

ps - i risultati di Sicula e Monopoli di ieri/oggi sono per certi versi confortanti per giudicare lo stato di forma della Ternana… certo poi domani occorrera' una grande prova… ma questo si sapeva.

DAJE! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

Robertino… il risultato e' de merda per l'amico di Bari... non per noi.

Fidate.

Ora siete a pari merito...se perdi diventi quarto e addio campionato.

Se poi a te sta bene.. i nostri ingranano prima o poi....panchina lunga c'è pure,più giochiamo e più miglioriamo.

Rischi di finire quarto e il Catanzaro inizia farsi sotto e il Potenza l'hai sempre alle calcagna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il pari a Monopoli è un ottimo risultato, come la giri la giri, tanto la Reggina non avrebbe mai fatto una partita d’attacco, anche in caso di vittoria del Bari.

Così possiamo andare a giocarcela, consapevoli che se va bene recuperiamo in un colpo solo punto su tutte, se non va bene limitiamo i danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D146 ha scritto:

 Ora siete a pari merito...se perdi diventi quarto e addio campionato.

Se poi a te sta bene.. i nostri ingranano prima o poi....panchina lunga c'è pure,più giochiamo e più miglioriamo.

Rischi di finire quarto e il Catanzaro inizia farsi sotto e il Potenza l'hai sempre alle calcagna.

 

Io la leggo cosi';

Se perdo addio campionato (ma anche se il Bari vinceva … quindi non cambia nulla).

Se vinco… ho preso 3 punti a Reggina e Potenza, 2 a Bari e Monopoli… te pare poco nel turno dove gioco in trasferta a Reggio ??? 

Ps - sono d'accordo con te sulla forza del Bari e proprio perche' "i vostri ingranano prima o poi" (E' sicuro) io onestamente sono contento del vostro pareggio oggi… piuttosto che la vostra vittoria.

Torna tutto no?

(per ora lasciamo stare Potenza e Catanzaro, senno facciamo solo confusione… sono pero' utili, come il Catania, per togliere punti alla Reggina… perche' loro 5-6 punti li devono perdere da qualche parte… viceversa vincono loro seppure col fiatone)

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh… ora non esageriamo… diciamo che diventerebbe qualcosa di interessante...

(meglio non pensarci comuqnue… e pensiamo solo a VINCERE domani… perche' con un pareggio la nostra corsa finirebbe li... e diventerebe a 2 tra Reggina e Bari...).

ps - i risultati di Sicula e Monopoli di ieri/oggi sono per certi versi confortanti per giudicare lo stato di forma della Ternana… certo poi domani occorrera' una grande prova… ma questo si sapeva.

DAJE! 

ahahahah il professore che dice "Beh… ora non esageriamo", moro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Insisto, sta storia de “sicro” me fa crepà il cervello e penso che ormai porti tantissima merda, ma vedo di essere l’unico a pensarla così quindi soffrirò in silenzio 😜

Ogni tuo DESIDERIO un ordine - vedi sopra

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.