Vai al contenuto
ternano_84

Verso Vibonese-ternana..

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Ciacca pescolle said:

So commosso... Ti ho dato pure un voto positivo :lol:

Ti ringrazio, anche se onestamente dei + / - me ne sbatto francamente i coglioni. 

Presi -150 nell'arco di tempo tra la prima conferenza stampa di Bandecchi/Pochesci dove si insultava il Pochesci buono e si parlava di Cardiff ed il post Empoli, dove tra l'euforia piu' totale c'era chi aveva visto una partita con l'Empoli totalmente imballato che nonostante questo aveva avuto 5 contropiedi in superiorita' numeri alias praterie. 

Ci vuole un minimo di coerenza nelle cose se si vuole parlare di calcio, se poi facciamo i tifosi allora parliamo da tifosi. 

Ad esempio lu professore/lu cecco e co. hanno tutto il mio rispetto per il tifo e l'amore che hanno per i colori Rossoverdi... pero' non sanno fare mezzo discorso con un minimo di obiettivita'.

Io sono innamorato dei colori che rappresentano la storia della citta'. Le proprieta', i dirigenti, allenatori e giocatori... come sono venuti se ne andranno e li applaudo/ringrazio nel caso in cui provino seriamente a fare il bene della Ternana e li fischio e critico nel caso in cui sia dentro che fuori dal campo ci rendano ridicoli come accaduto nella precedente gestione ed in quella attuale. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia fondamentale la prestazione. Giocare bene, non fare stronzate dietro , comportarsi da calciatori professionisti sotto porta, sfruttare in maniera lineare e logica i piazzati.

 

Se queste cose non dovessero accadere, anche tornare a casa con tre punti fortunosi farebbe poca differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Mah... In due partite quante volte è uscito? 

Vabbe, l'avra visto nelle partitelle! Secondo me sbaglia gallo, ma lui fa l'allenatore e noi i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, l'avra visto nelle partitelle! Secondo me sbaglia gallo, ma lui fa l'allenatore e noi i tifosi

Chissà forse sarebbe stato meglio che avesse fatto il tifoso anche lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2019 Alle 16:39, paolo71 ha scritto:

Va bene il punto

Non facciamo come al solito che ci facciamo partire l'ansia

L'importante è muovere la classifica

Il campionato è lungo, siamo solo ad ottobre

 

Che l’importante sia muovere la classifica è un modo di dire in uso da sempre nel linguaggio calcistico ma... che vuol dire? La classifica la muovi solo in due casi: se vinci o se pareggi. Però dopo la riforma dei tre punti, il pareggio ti fa arretrare sempre perché guadagni un punto su quelle che hanno perso ma ne perdi due su quelle che hanno vinto. Quindi la classifica la muovi...all’indietro! Tra l’altro una squadra che gioca bene come la Ternana di quest’anno e che ha un unico obiettivo che potrebbe soddisfarla (primo posto!) deve per forza cercare di vincere ogni partita, anche assumendosi i rischi di perderla! Altrimenti in paradiso quando ci vai? Se poi con questo modo di dire si vuol significare che è sempre meglio pareggiare che perdere, beh, permettete, questa è una ovvietà! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa trasferta siamo chiamati a tornare a casa con i tre punti, per riprenderci quello che  in settimana abbiamo gettato al vento. I valori del campionato stanno venendo fuori e  Reggina e Bari ad oggi, dimostrano di essere più attrezzate di noi in fase offensiva. Spero solo che i nostri attaccanti evitino di fare le cazzate viste contro l'Avellino..Perché Antenucci Denis Corazza non perdonano, mentre noi sbagliamo l'impossibile...Sveglia!!!

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo cmq sara'una trasferta tostissima pari a quella di francavilla.loro vengono da 4 vittorie interne consecutive in casa dove hanno sempre realizzato 3 reti e 5 nell'ultima..(14 goal in 4 gare interne)....hanno solo perso la prima propio con avellino.cmq e'una squadra che alterna anche flop clamorosi tipo i 6 goal presi a francavilla...partita da approcciare in modo inteligente e cercare di portare a casa i 3 punti...da notare la presenza dell'ex taurino,mentre hanno fuori rosa dallo scorso anno il forte albanese cani.da tenere d'occhio l'attaccante italo-argentino bubas gia'5 reti quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Che l’importante sia muovere la classifica è un modo di dire in uso da sempre nel linguaggio calcistico ma... che vuol dire? La classifica la muovi solo in due casi: se vinci o se pareggi. Però dopo la riforma dei tre punti, il pareggio ti fa arretrare sempre perché guadagni un punto su quelle che hanno perso ma ne perdi due su quelle che hanno vinto. Quindi la classifica la muovi...all’indietro! Tra l’altro una squadra che gioca bene come la Ternana di quest’anno e che ha un unico obiettivo che potrebbe soddisfarla (primo posto!) deve per forza cercare di vincere ogni partita, anche assumendosi i rischi di perderla! Altrimenti in paradiso quando ci vai? Se poi con questo modo di dire si vuol significare che è sempre meglio pareggiare che perdere, beh, permettete, questa è una ovvietà! 

Infatti questa Ternana per come è stata costruita può solo giocare per vincere, non può mai chiudersi per il pareggio. 

Non a caso abbiamo pareggiato una sola volta contro la catenacciara reggina che invece pareggia moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

certo cmq sara'una trasferta tostissima pari a quella di francavilla.loro vengono da 4 vittorie interne consecutive in casa dove hanno sempre realizzato 3 reti e 5 nell'ultima..(14 goal in 4 gare interne)....hanno solo perso la prima propio con avellino.cmq e'una squadra che alterna anche flop clamorosi tipo i 6 goal presi a francavilla...partita da approcciare in modo inteligente e cercare di portare a casa i 3 punti...da notare la presenza dell'ex taurino,mentre hanno fuori rosa dallo scorso anno il forte albanese cani.da tenere d'occhio l'attaccante italo-argentino bubas gia'5 reti quest'anno..

Perfetti per noi che prendiamo sempre goal! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zombafossu ha scritto:

Chissà forse sarebbe stato meglio che avesse fatto il tifoso anche lui.

 

Per carita, ognuno e' giusto che abbiia il proprio parere, ma a centrocampo siamo quelli dello scorso anno, con castiglia e pobega in meno, e proietti in piu! Davanti abbiamo ferrante e partipilo e quelli dello scorso anno, considerando che l'anno scorso abbiamo quasi rischiato la D, io tutte ste colppe a gallo non riesco a dare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

certo cmq sara'una trasferta tostissima pari a quella di francavilla.loro vengono da 4 vittorie interne consecutive in casa dove hanno sempre realizzato 3 reti e 5 nell'ultima..(14 goal in 4 gare interne)....hanno solo perso la prima propio con avellino.cmq e'una squadra che alterna anche flop clamorosi tipo i 6 goal presi a francavilla...partita da approcciare in modo inteligente e cercare di portare a casa i 3 punti...da notare la presenza dell'ex taurino,mentre hanno fuori rosa dallo scorso anno il forte albanese cani.da tenere d'occhio l'attaccante italo-argentino bubas gia'5 reti quest'anno..

Sono d'accordo, ma questa e' piu difficile di francavilla, basta guardare il ruolino di marcia di queste 2 squadre in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Gallo rimprovero, eventualmente solo un fatto: che insieme a Leone hanno allestito una squadra che (parere mio che sostengo da agosto) non è per niente competitiva. Siamo da 4°-6° posto, niente di più.
Qui le cose sono 2 e mi pare non ci possano essere vie di mezzo:
- o al duo Gallo-Leone, Bandecchi ha dato carta bianca e potere di spesa per vincere il campionato e allora a guardare la squadra che hanno messo su è da inculasseli;
- o, ipotesi più plausibile, Bandecchi non ha scucito 1 € che è uno e ha detto "arrangiatevi con quello che abbiamo". In questo caso Gallo sta facendo miracoli, perchè come dice Angelooo questa è praticamente la stessa squadra che ci ha portato ad un passo dalla serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io a Gallo rimprovero, eventualmente solo un fatto: che insieme a Leone hanno allestito una squadra che (parere mio che sostengo da agosto) non è per niente competitiva. Siamo da 4°-6° posto, niente di più.
Qui le cose sono 2 e mi pare non ci possano essere vie di mezzo:
- o al duo Gallo-Leone, Bandecchi ha dato carta bianca e potere di spesa per vincere il campionato e allora a guardare la squadra che hanno messo su è da inculasseli;
- o, ipotesi più plausibile, Bandecchi non ha scucito 1 € che è uno e ha detto "arrangiatevi con quello che abbiamo". In questo caso Gallo sta facendo miracoli, perchè come dice Angelooo questa è praticamente la stessa squadra che ci ha portato ad un passo dalla serie D.

Quoto. La squadra è dignitosa ma ce ne sono almeno 3-4 migliori (come organico). Per me Gallo sta facendo un buon lavoro: la squadra gioca a calcio, corre e non ha sfigurato in nessuna occasione. Rispetto al recente passato mi sembra un bel passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Va be dai lasciamo perde.. Poi commentiamo se uno se incazza... 

Non capisco..mi pare che abbia detto cose abbastanza giuste, l'ho notato solo un po' irritato verso le domande/affermazioni di un giornalista in particolare.

Ha fatto una disamina giusta sia di mercoledì sia dell'andamento in generale, non l'ho visto abbacchiato, a differenza di mercoledì sera dopo la partita..secondo me ha una buona gestione del gruppo, quelle cose sulle gerarchie, sugli attaccanti troppo molli o non particolarmente reattivi non le ha dette a caso, erano un messaggio per qualcuno (marilungo e vantaggiato così per fare due nomi a caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:


Qui le cose sono 2 e mi pare non ci possano essere vie di mezzo:
- o al duo Gallo-Leone, Bandecchi ha dato carta bianca e potere di spesa per vincere il campionato e allora a guardare la squadra che hanno messo su è da inculasseli;
- o, ipotesi più plausibile, Bandecchi non ha scucito 1 € che è uno e ha detto "arrangiatevi con quello che abbiamo". 

la seconda! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda senza dubbio.......infatti hanno dovuto riciclare tutta la monnezza dello scorso anno.....che io avrei abbondantemente cacciato a calci in culo....e non mi venite a dire il contrario perche a fine campionato fra di noi non ce ne era uno che li avrebbe confermati(a parte piccolissime eccezioni) con quella figura di merda che ci hanno fatto fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, angelooo said:

Per carita, ognuno e' giusto che abbiia il proprio parere, ma a centrocampo siamo quelli dello scorso anno, con castiglia e pobega in meno, e proietti in piu!

Magari avecce uno come Pobega quest'anno 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2019 Alle 15:29, angelooo ha scritto:

Perche considera tozzo piu bravo nelle uscite.....

A memoria non ricordo grosse cappelle de iannarilli nelle uscite. Tipo se penso a quel tunto de brignoli me ne vene in mente parecchie... Iannarilli che problemi c avrebbe a uscì (?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mister ha scritto:

Non capisco..mi pare che abbia detto cose abbastanza giuste, l'ho notato solo un po' irritato verso le domande/affermazioni di un giornalista in particolare.

Ha fatto una disamina giusta sia di mercoledì sia dell'andamento in generale, non l'ho visto abbacchiato, a differenza di mercoledì sera dopo la partita..secondo me ha una buona gestione del gruppo, quelle cose sulle gerarchie, sugli attaccanti troppo molli o non particolarmente reattivi non le ha dette a caso, erano un messaggio per qualcuno (marilungo e vantaggiato così per fare due nomi a caso).

Proprio sugli attaccanti, il passaggio che dice che non hanno la cattiveria de attaccare la porta, e fame per far goal, 

E il fatto de attaccare il primo palo... 

Altrimenti giocherebbe in serie A.. 

Ma allora come cazzo li riconfermi 

E sopratutto. allunghi il contratto a marimungo... Io dico, gallo li ha allenati anche lo scorso anno,  non sapeva sta cosa? E leone? Non è che ce lo con lui per carità, e non voglio nemmeno rompere sempre i coglioni... Ma se allora prendevi altri magari saresti primo.. 

Sono i piccoli particolari a fare la differenza nel calcio.. 😜

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

la seconda senza dubbio.......infatti hanno dovuto riciclare tutta la monnezza dello scorso anno.....che io avrei abbondantemente cacciato a calci in culo....e non mi venite a dire il contrario perche a fine campionato fra di noi non ce ne era uno che li avrebbe confermati(a parte piccolissime eccezioni) con quella figura di merda che ci hanno fatto fare

c'era un topic ,più o meno si scrisse di tenere 5 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2019 Alle 04:59, cascata rossoverde ha scritto:

certo cmq sara'una trasferta tostissima pari a quella di francavilla.loro vengono da 4 vittorie interne consecutive in casa dove hanno sempre realizzato 3 reti e 5 nell'ultima..(14 goal in 4 gare interne)....hanno solo perso la prima propio con avellino.cmq e'una squadra che alterna anche flop clamorosi tipo i 6 goal presi a francavilla...partita da approcciare in modo inteligente e cercare di portare a casa i 3 punti...da notare la presenza dell'ex taurino,mentre hanno fuori rosa dallo scorso anno il forte albanese cani.da tenere d'occhio l'attaccante italo-argentino bubas gia'5 reti quest'anno..

Ma chi, il nostro piccolo Cassano? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.