Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

2 ore fa, POSSE ha scritto:

Secondo me non è normale insultà così un giocatore della propria squadra, qualsiasi siano le motivazioni (anzi, qualsiasi no ma non me pare abbia mandato affanculo lo stadio). È un forum per carità e non è che influisce più di tanto nella vita delle persone ( a meno che non campi qui dentro), però la state a fa lunga

D'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa è diventata parte di questa città? Capisco che siamo accecati dalla passione delle fere e da una fase Socio-economica complicata per tutti, ma proviamo a non rinnegare le nostre radici fatte di tolleranza, fratellanza e spirito di sacrificio ❤️💚

 

Un abbraccio a Mattia

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

Secondo me non è normale insultà così un giocatore della propria squadra, qualsiasi siano le motivazioni (anzi, qualsiasi no ma non me pare abbia mandato affanculo lo stadio). È un forum per carità e non è che influisce più di tanto nella vita delle persone ( a meno che non campi qui dentro), però la state a fa lunga

Bravissimo..anche perché la verità chi la sa..Proietti il procuratore e Capozucca..."sentito dire..me la detto..ecc."annassero a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma cosa è diventata parte di questa città? Capisco che siamo accecati dalla passione delle fere e da una fase Socio-economica complicata per tutti, ma proviamo a non rinnegare le nostre radici fatte di tolleranza, fratellanza e spirito di sacrificio ❤️💚

 

Un abbraccio a Mattia

Concordo, bravissimo.

E aggiungo:

spero che lo scambio con il Brescia si chiuda con Viviani-Paghera.

 

Io ti vedo bene a Terni, nella nostra rosa... se la B la puoi fare a Brescia... vuol dire che la puoi tranquillamente fare a Terni.

Resta!

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Purtroppo fa parte della caccia al colpevole di cui parla Lucarelli 

Si, abbiamo davvero questa tendenza nel dna. Se qualcosa va storto, ci deve per forza essere uno da impalare. È patologico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, otto58 ha scritto:

Bravissimo..anche perché la verità chi la sa

Hai ragione, troppa cagnara e insulti per quella che di fatto è ancora solo una voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma cosa è diventata parte di questa città? Capisco che siamo accecati dalla passione delle fere e da una fase Socio-economica complicata per tutti, ma proviamo a non rinnegare le nostre radici fatte di tolleranza, fratellanza e spirito di sacrificio ❤️💚

 

Un abbraccio a Mattia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti é un tesserato della Ternana, il contratto che gli è stato fatto in passato lo hanno firmato in due. Ora Proietti, che di mestiere fa il calciatore, spera di riuscire ad ottenere il massimo dal suo lavoro. Io non penso lo faccia per danneggiare la Ternana, ma solo per avere una certezza per il futuro suo e della sua famiglia, ma magari mi sbaglio.

Ognuno di noi dovrebbe fare un esame di coscienza e non fare il frocio con il culo degli altri….

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Proietti é un tesserato della Ternana, il contratto che gli è stato fatto in passato lo hanno firmato in due. Ora Proietti, che di mestiere fa il calciatore, spera di riuscire ad ottenere il massimo dal suo lavoro. Io non penso lo faccia per danneggiare la Ternana, ma solo per avere una certezza per il futuro suo e della sua famiglia, ma magari mi sbaglio.

Ognuno di noi dovrebbe fare un esame di coscienza e non fare il frocio con il culo degli altri….

Fa il calciatore e guadagna bene, non l'operaio. Non sono per gli insulti ma neanche per l'eccessiva comprensione. Ha fatto la sua scelta da professionista e se ne assumerà la responsabilità. I tifosi giustamente tifano la squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma cosa è diventata parte di questa città? Capisco che siamo accecati dalla passione delle fere e da una fase Socio-economica complicata per tutti, ma proviamo a non rinnegare le nostre radici fatte di tolleranza, fratellanza e spirito di sacrificio ❤️💚

 

Un abbraccio a Mattia

Ricordo una classifica in cui Terni spiccava per insulti sui social o qualcosa del genere. Ecco, forse invece di inalberarci dovremmo renderci conto siamo diventati (anche) questo e fare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sempre avuto un gran rispetto per chi ci ha fatto stravincere il campionato di B e la Supercoppa.
Per quanto mi riguarda prendo esempio da tante tifoserie (tipo Sampdoria, per citarne una) che, sapendo bene la propria dimensione, ceca di incitare e sostenere tutti i giocatori della propria squadra, giustamente non colpevolizzandoli se tecnicamente non sono fortissimi (altrimenti giocherebbero coi cosiddetti top clubs), ma solo se non danno tutto per la maglia.


Però, mi dispiace ricordare come Proietti l’anno scorso, all’ultima partita in casa, da “bandiera “ doveva essere il primo a portare la squadra sotto la curva e invece fu il primo a guidare tutti verso gli spogliatoi dandoci le spalle.

Da lì per me ha chiuso coi nostri colori. Senza dire come ultimamente, sia co-responsabile di diversi punti persi e di un impegno che non sempre mi convince (si, vero non è giocatore di corsa e difesa, ma non puoi rallentare corsa e difesa quando dovresti coprire le azioni avversarie in contropiede o uscendo dall’area sui tiri da fuori).


Detto questo, finché è con la maglia rossoverde va incitato, quando andrà via salutato, avendo vinto con la maglia delle Fere e averla onorata.

I fenomeni da tastiera e gli scienziati da tribuna sono la peggiore espressione del tifoso rossoverde.

 
  •  
Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

 

 

Ho sempre avuto un gran rispetto per chi ci ha fatto stravincere il campionato di B e la Supercoppa. Però, mi dispiace ricordare come Proietti l’anno scorso, all’ultima partita in casa, da “bandiera “ doveva essere il primo a portare la squadra sotto la curva e invece fu il primo a guidare tutti verso gli spogliatoi dandoci le spalle.

Da lì per me ha chiuso coi nostri colori. Senza dire come ultimamente, sia co-responsabile di diversi punti persi.

 
  •  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo capito bene. Sono normali dinamiche tra rinnovi, società, etc

 

Non credo che Proietti abbia fatto né più né meno di quello che fanno tutti.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dvd ha scritto:

Dopo aver sentito Capozucca, per me Proietti non è più un giocatore della Ternana.

Certo perché il primo ha lottato sul campo vincendo campionati e coppe... e il secondo ha tradito portando Milito al Genoa...

 

 

Ah... il tifoso...  che memoria...

😢

Ps - sentite la conferenza bene... per giudicare chi ha cambiato idea...

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l altro capozzucca ha chiaramente detto di aver chiesto a Proietti di giocare e gli ha "promesso" il rinnovo. Poi ha cambiato idea. 

Per cui tutti sti insulti a Proietti veramente non se comprendono. Come se a causa sua non è arrivato il nuovo Oriali. Veramente damoce na calmata. E tifiamo FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luyorghe ha scritto:

Tra l altro capozzucca ha chiaramente detto di aver chiesto a Proietti di giocare e gli ha "promesso" il rinnovo. Poi ha cambiato idea. 

Per cui tutti sti insulti a Proietti veramente non se comprendono. Come se a causa sua non è arrivato il nuovo Oriali. Veramente damoce na calmata. E tifiamo FERE.

Ho letto ora...

Veramente scandalosi gli insulti a Proietti.

Folli direi... devono fa pace col cervello.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luyorghe ha scritto:

Tra l altro capozzucca ha chiaramente detto di aver chiesto a Proietti di giocare e gli ha "promesso" il rinnovo. Poi ha cambiato idea. 

Per cui tutti sti insulti a Proietti veramente non se comprendono. Come se a causa sua non è arrivato il nuovo Oriali. Veramente damoce na calmata. E tifiamo FERE.

Esatto. 

Eppure ha parlato in italiano il ds. 

Tanto non ci giova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo perché il primo ha lottato sul campo vincendo campionati e coppe... e il secondo ha tradito portando Milito al Genoa...

 

 

Ah... il tifoso...  che memoria...

😢

Ps - sentite la conferenza bene... per giudicare chi ha cambiato idea...

Ho difeso Proietti fino a stamattina.

 

Mi sa che sbagli persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ieri qualcuno si è offeso quando difendevo proietti,spiegandogli che  non sapevamo perché non era andato a Brescia.

Oggi anche capozzucca ha ammesso di essersi comportato male con lui.

Direi che come ho scritto ieri di darci, darvi, una calmata,perché ci e' stato detto che dobbiamo salvarci all'ultima giornata,e se incominciamo a rompe il cazzo in ogni situazione anche noi tifosi retrocediamo già a marzo.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Certo perché il primo ha lottato sul campo vincendo campionati e coppe... e il secondo ha tradito portando Milito al Genoa...

 

 

Ah... il tifoso...  che memoria...

😢

Ps - sentite la conferenza bene... per giudicare chi ha cambiato idea...

però un ds nel corso del mercato e vedendo le prestazioni di un tesserato può cambiare idea.

lo "sgarro" del giocatore non va giustificato con quello che dici. andava a giocare a brescia, con la possibilità di ritagliarsi una possibilità per un rinnovo lì.

capozu è stato corretto a mio avviso. il giocatore, per riconoscenza, doveva aiutare la società a portate in porto l'operazione.

tutti ci avrebbero guadagnato. così cos'ha risolto? prende i soldi del contrattone del felino, wow davvero un grande 

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ho difeso Proietti fino a stamattina.

 

Mi sa che sbagli persona.

Non dico a te in particolare... parlo in generale.

Capozzucca credo che abbia ammesso di aver fatto... il gioco delle 3 carte a Proietti.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blasco ha scritto:

però un ds nel corso del mercato e vedendo le prestazioni di un tesserato può cambiare idea.

lo "sgarro" del giocatore non va giustificato con questo. andava a giocare a brescia, con la possibilità di ritagliarsi una possibilità per un rinnovo lì.

capozu è stato corretto a mio avviso. il giocatore, per riconoscenza, doveva aiutare la società a portate in porto l'operazione.

tutti ci avrebbero guadagnato. così cos'ha risolto? prende i soldi del contrattone del felino, wow davvero un grande 

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterno grazie ed eterno rispetto per tutto ciò che hai fatto con i nostri colori addosso. Hai alzato una coppa in faccia ai Perugini. Non lo dimenticherò mai.

 

Grazie Mattia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blasco ha scritto:

però un ds nel corso del mercato e vedendo le prestazioni di un tesserato può cambiare idea.

lo "sgarro" del giocatore non va giustificato con questo. andava a giocare a brescia, con la possibilità di ritagliarsi una possibilità per un rinnovo lì.

capozu è stato corretto a mio avviso. il giocatore, per riconoscenza, doveva aiutare la società a portate in porto l'operazione.

tutti ci avrebbero guadagnato. così cos'ha risolto? prende i soldi del contrattone del felino, wow davvero un grande 

 

Adesso, il professore ha scritto:

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

 

 

certo che sarebbe stato corretto che tutto andasse come promesso. e va bene.

però credo che capoz adesso voglia il meglio per la ternana. il giocatore probabilmente non rientrava più nei piani.

non mi sono mai permesso di insultare il giocatore, lungi da me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

Misa' che oltretutto manco avete sentito bene le parole di capozucca in conferenza

Con due figli che mi ronzavano intorno mentre ascoltavo in effetti non avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

Non dico a te in particolare... parlo in generale.

Capozzucca credo che abbia ammesso di aver fatto... il gioco delle 3 carte a Proietti.

 

Il gioco delle tre carte non era riferito a proietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.