Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

…,su un giocatore scarso non più utile alla causa rossoverde..

E questo mi manda in bestia...pur di non dire che è scarso,e che il suo ciclo è finito...litigate fino a domani...

Se nessuno più lo considera è perché in B non può giocare..

 

12 ore fa, dragonball ha scritto:

Le cose le ha spiegate capozzucca gli aveva promesso un rinnovo poi ha fatto marcia indietro come ha fatto lo stesso proietti 

Gli insulti beceri a questo ragazzo che comunque in serie c e' stato uno dei grandi protagonisti e in serie b il primo anno ha fatto bene,sono ingiustificati,poi che a terni abbia finito un ciclo insieme a paghera è palese,se ne andra' ma non pensate che chi arriva al suo posto sia questo gran fenomeno e comunque ripeto per quello fatto a terni non si merita assolutamente gli insulti,come non se lo meritavano palumbo parti e altri che sono andati via,per mezza stagione andata male non si possono cancellare le altre stagioni in cui questi rafazzi hanno fatto bene 

 

É tutto qui, …

Proietti gioca tre partite e capotruffa gli promette il rinnovo, l’ultimo giorno di mercato si rimangia la parola…

… hai cambiato idea? Strano, non è da capotruffa, … mantieni la promessa fatta, rinnovi il contratto e mandi il giocatore in prestito. …

capotruffa è così, dice e smentisce …

 

basterebbe vedere come si è comportato con noi, ma poi, … a Frosinone:

un dirigente esperto come Angelozzi e con un presidente che considero un amico come Stirpe. Angelozzi è del mio stesso anno, è un ottimo dirigente e mi auguro per lui possa andare in A, e lo spero anche per Stirpe. Un grande presidente, mi aveva prolungato il contratto a Frosinone dopo un anno da consulente, ma io non gli dissi nulla e tornai a Genova. Non mi sono comportato bene, e me ne sono pentito

https://www.calciofrosinone.it/2022/12/16/frosinone-senti-capozucca-stirpe-mi-aveva-rinnovato-il-contratto-per-un-altro-anno/

a Cagliari:

Abbiamo risolto consensualmente il contratto. Credevo molto in questa voglia di risalita del Cagliari, non mi è stato permesso e ne ho preso atto. E mi è dispiaciuto molto. Sono sorte delle problematiche di carattere professionale. Non sempre si vedono le cose alla stessa maniera.

https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-capozucca-addio-consensuale-per-diversita-di-vedute-con-muzzi-mai-daccordo/


a Genoa:

Si chiude con la rescissione del contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2020, la terza avventura di Stefano Capozucca al Genoa. Il direttore sportivo che era già stato agli ordini di Preziosi per lungo tempo in passato, era tornato in estate durante la rivoluzione che aveva portato al divorzio sia dal dg Giorgio Perinetti che dal tecnico Cesare Prandelli e alla nomina anche del nuovo direttore generale corporate Ricciardella. Capozucca di fatto da qualche settimana ormai era ai margini della società per divergenze con la proprietà

Due riguardano da vicino il Genoa: l’acquisto di Diego Milito, che doveva essere destinato alla Ternana, 

… Il miglior giocatore che penso di aver preso nella mia carriera è senza dubbio Diego Milito: un giocatore fantastico, cosa dimostrata anche vincendo il Triplete con l’Inter dove è stato fondamentale per raggiungere quei trofei. L’acquisto di Milito nacque innanniztuto con una casualità: in quel periodo ero alla Ternana ed eravamo al primo posto in classifica (parlo del mese di novembre), ma il nostro centravanti, Borgobello, venne richiesto dalla Fiorentina. Quindi io dovetti sostituire Borgobello, feci un’indagine in giro e Luciano Moggi mi fece parlare con Ceravolo, il suo scouting, che mi diede delle cassette dove c’erano alcuni giocatori. Tra questi giocatori anche Diego Milito del Racing Avellaneda.

Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì.

https://www.buoncalcioatutti.it/2020/04/18/la-buonanotte-col-sorriso-11-capozzucca-e-le-trattative-milito-e-lewandowski-audio/

 

articolo del 18 aprile 2020, poi oggi da buon ruffianò può anche raccontare un’altra storia, ma non gli credo, …

 

 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

É tutto qui, …

Proietti gioca tre partite e capotruffa gli promette il rinnovo, l’ultimo giorno di mercato si rimangia la parola…

… hai cambiato idea? Strano, non è da capotruffa, … mantieni la promessa fatta, rinnovi il contratto e mandi il giocatore in prestito. …

capotruffa è così, dice e smentisce …

 

basterebbe vedere come si è comportato con noi, ma poi, … a Frosinone:

un dirigente esperto come Angelozzi e con un presidente che considero un amico come Stirpe. Angelozzi è del mio stesso anno, è un ottimo dirigente e mi auguro per lui possa andare in A, e lo spero anche per Stirpe. Un grande presidente, mi aveva prolungato il contratto a Frosinone dopo un anno da consulente, ma io non gli dissi nulla e tornai a Genova. Non mi sono comportato bene, e me ne sono pentito

https://www.calciofrosinone.it/2022/12/16/frosinone-senti-capozucca-stirpe-mi-aveva-rinnovato-il-contratto-per-un-altro-anno/

a Cagliari:

Abbiamo risolto consensualmente il contratto. Credevo molto in questa voglia di risalita del Cagliari, non mi è stato permesso e ne ho preso atto. E mi è dispiaciuto molto. Sono sorte delle problematiche di carattere professionale. Non sempre si vedono le cose alla stessa maniera.

https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-capozucca-addio-consensuale-per-diversita-di-vedute-con-muzzi-mai-daccordo/


a Genoa:

Si chiude con la rescissione del contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2020, la terza avventura di Stefano Capozucca al Genoa. Il direttore sportivo che era già stato agli ordini di Preziosi per lungo tempo in passato, era tornato in estate durante la rivoluzione che aveva portato al divorzio sia dal dg Giorgio Perinetti che dal tecnico Cesare Prandelli e alla nomina anche del nuovo direttore generale corporate Ricciardella. Capozucca di fatto da qualche settimana ormai era ai margini della società per divergenze con la proprietà

Due riguardano da vicino il Genoa: l’acquisto di Diego Milito, che doveva essere destinato alla Ternana, 

… Il miglior giocatore che penso di aver preso nella mia carriera è senza dubbio Diego Milito: un giocatore fantastico, cosa dimostrata anche vincendo il Triplete con l’Inter dove è stato fondamentale per raggiungere quei trofei. L’acquisto di Milito nacque innanniztuto con una casualità: in quel periodo ero alla Ternana ed eravamo al primo posto in classifica (parlo del mese di novembre), ma il nostro centravanti, Borgobello, venne richiesto dalla Fiorentina. Quindi io dovetti sostituire Borgobello, feci un’indagine in giro e Luciano Moggi mi fece parlare con Ceravolo, il suo scouting, che mi diede delle cassette dove c’erano alcuni giocatori. Tra questi giocatori anche Diego Milito del Racing Avellaneda.

Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì.

https://www.buoncalcioatutti.it/2020/04/18/la-buonanotte-col-sorriso-11-capozzucca-e-le-trattative-milito-e-lewandowski-audio/

 

articolo del 18 aprile 2020, poi oggi da buon ruffianò può anche raccontare un’altra storia, ma non gli credo, …

 

 

 

 

Bravo sai fare copia incolla…..quindi????

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me de quello che ha fatto capozzucca a Cagliari, Genoa, Frosinone o do cazzo era ancora ME NE SBATTO I COGLIONI ....io so che ora e qui e ha fatto miracoli in venti giorni, altrimenti coi due coglioni eri già retrocesso alla presentazione dei calendari ! Su proietti ci ha ripensato ha visto tre partite e ha capito quanto scarso è ed ha fatto bene mandarlo fuori dai coglioni ! 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

A me de quello che ha fatto capozzucca a Cagliari, Genoa, Frosinone o do cazzo era ancora ME NE SBATTO I COGLIONI ....io so che ora e qui e ha fatto miracoli in venti giorni, altrimenti coi due coglioni eri già retrocesso alla presentazione dei calendari ! Su proietti ci ha ripensato ha visto tre partite e ha capito quanto scarso è ed ha fatto bene mandarlo fuori dai coglioni ! 

Robertì non è che ci ha ripensato, ha avuto l'occasione di prendere Viviani dando via lui e Paghera e ha colto l'occasione. Se rinnovava a Proietti poi lo doveva pagare Cellino che non sarebbe stato d'accordo. Viviani, Proietti e Paghera hanno tutti il contratto in scadenza nel 2024. Il problema è che certi "cervelloni" faticano a capirlo...

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Robertì non è che ci ha ripensato, ha avuto l'occasione di prendere Viviani dando via lui e Paghera e ha colto l'occasione. Se rinnovava a Proietti poi lo doveva pagare Cellino che non sarebbe stato d'accordo. Viviani, Proietti e Paghera hanno tutti il contratto in scadenza nel 2024. Il problema è che certi "cervelloni" faticano a capirlo...

Mmm boh, su questo caso specifico sto con quanto dice Robertino.

O meglio non che tu abbia torto eh, però la verità sta nel mezzo.

anche secondo me ha cambiato idea perché s’è reso conto che Proietti non è adatto a quello che serve quest’anno per salvarci.

avendoce già Labojko che fa “solo” il compitino serve uno con moooolta più personalità e qualità, quindi dopo un giudizio iniziale di un certo tipo s’è rimesso in discussione e ha cercato altro.

qua sta nell’intelligenza della gente, ossia Proietti fa bene a voler ottimizzare il suo discorso contrattuale ma al tempo stesso dovrebbe razionalizzare che il suo tempo a Terni è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, patton ha scritto:

Mmm boh, su questo caso specifico sto con quanto dice Robertino.

O meglio non che tu abbia torto eh, però la verità sta nel mezzo.

anche secondo me ha cambiato idea perché s’è reso conto che Proietti non è adatto a quello che serve quest’anno per salvarci.

avendoce già Labojko che fa “solo” il compitino serve uno con moooolta più personalità e qualità, quindi dopo un giudizio iniziale di un certo tipo s’è rimesso in discussione e ha cercato altro.

qua sta nell’intelligenza della gente, ossia Proietti fa bene a voler ottimizzare il suo discorso contrattuale ma al tempo stesso dovrebbe razionalizzare che il suo tempo a Terni è finito.

Anche questo ha una logica. Può essere che Capozucca non abbia relutato Proietti adeguato alla sua idea di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, lostavenue said:

Bravo sai fare copia incolla…..quindi????

 

7 hours ago, Woodstock'73 said:

 

É tutto qui, …

Proietti gioca tre partite e capotruffa gli promette il rinnovo, l’ultimo giorno di mercato si rimangia la parola…

… hai cambiato idea? Strano, non è da capotruffa, … mantieni la promessa fatta, rinnovi il contratto e mandi il giocatore in prestito. …

capotruffa è così, dice e smentisce …

 

basterebbe vedere come si è comportato con noi, ma poi, … a Frosinone:

un dirigente esperto come Angelozzi e con un presidente che considero un amico come Stirpe. Angelozzi è del mio stesso anno, è un ottimo dirigente e mi auguro per lui possa andare in A, e lo spero anche per Stirpe. Un grande presidente, mi aveva prolungato il contratto a Frosinone dopo un anno da consulente, ma io non gli dissi nulla e tornai a Genova. Non mi sono comportato bene, e me ne sono pentito

https://www.calciofrosinone.it/2022/12/16/frosinone-senti-capozucca-stirpe-mi-aveva-rinnovato-il-contratto-per-un-altro-anno/

a Cagliari:

Abbiamo risolto consensualmente il contratto. Credevo molto in questa voglia di risalita del Cagliari, non mi è stato permesso e ne ho preso atto. E mi è dispiaciuto molto. Sono sorte delle problematiche di carattere professionale. Non sempre si vedono le cose alla stessa maniera.

https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-capozucca-addio-consensuale-per-diversita-di-vedute-con-muzzi-mai-daccordo/


a Genoa:

Si chiude con la rescissione del contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2020, la terza avventura di Stefano Capozucca al Genoa. Il direttore sportivo che era già stato agli ordini di Preziosi per lungo tempo in passato, era tornato in estate durante la rivoluzione che aveva portato al divorzio sia dal dg Giorgio Perinetti che dal tecnico Cesare Prandelli e alla nomina anche del nuovo direttore generale corporate Ricciardella. Capozucca di fatto da qualche settimana ormai era ai margini della società per divergenze con la proprietà

Due riguardano da vicino il Genoa: l’acquisto di Diego Milito, che doveva essere destinato alla Ternana, 

… Il miglior giocatore che penso di aver preso nella mia carriera è senza dubbio Diego Milito: un giocatore fantastico, cosa dimostrata anche vincendo il Triplete con l’Inter dove è stato fondamentale per raggiungere quei trofei. L’acquisto di Milito nacque innanniztuto con una casualità: in quel periodo ero alla Ternana ed eravamo al primo posto in classifica (parlo del mese di novembre), ma il nostro centravanti, Borgobello, venne richiesto dalla Fiorentina. Quindi io dovetti sostituire Borgobello, feci un’indagine in giro e Luciano Moggi mi fece parlare con Ceravolo, il suo scouting, che mi diede delle cassette dove c’erano alcuni giocatori. Tra questi giocatori anche Diego Milito del Racing Avellaneda.

Milito avrei dovuto prenderlo per la Ternana, ma avendo firmato per il Genoa lo indirizzai lì.

https://www.buoncalcioatutti.it/2020/04/18/la-buonanotte-col-sorriso-11-capozzucca-e-le-trattative-milito-e-lewandowski-audio/

 

articolo del 18 aprile 2020, poi oggi da buon ruffianò può anche raccontare un’altra storia, ma non gli credo, …

 

 

 

 

Tutto sto papiro per comunicarci quello che già si sapeva ... a me personalmente non me ne frega un cazzo...e po metterlo in culo a tutti i giocatori che je pare se poi fa il bene della Ternana...ho smesso de affezzionarmi ai giocatori dopo Miccoli.. c avevo 13 anni

So solo mercenari..conta solo la maglia ...solo la Ternana 

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, viktor-prj ha scritto:

e po metterlo in culo a tutti i giocatori che je pare se poi fa il bene della Ternana

A noi già ce lo ha messo in culo, ai giocatori non so… 

… uno che c’ha “lu vizietto” a 70 anni non lo perde… 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Woodstock'73 said:

E invece il principe della truffa è un benefattore…

No no...è una testa de cazzo..

Ma una testa de cazzo competente tra i migliori nel suo ruolo .

Avemo visto che significa avecce gente incompetente e larga de manica a fa quel mestiere, ne paghiamo e ne pagheremo ancora lo scotto benché se ne so annati a fare in culo..e pe fortuna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica questione che non mi torna è se qualcuno, tra Proietti e Paghera o anche altri, sia sicuro abbiano i contratti in scadenza con le date indicate? No perché, vista la gestione fumosa da parte di Leone (arrivata a livelli inenarrabili in quest’ultimo semestre)…..magari è un dato che diamo per scontato quando magari scontato non è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, babylon ha scritto:

mejo un testa de cazzo che un capra abruzzese

Beh la capra abruzzese l'ho vista stamattina sul RATO in direzione Terni, mentre tornavo da Orte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

L’unica questione che non mi torna è se qualcuno, tra Proietti e Paghera o anche altri, sia sicuro abbiano i contratti in scadenza con le date indicate? No perché, vista la gestione fumosa da parte di Leone (arrivata a livelli inenarrabili in quest’ultimo semestre)…..magari è un dato che diamo per scontato quando magari scontato non è?

Come il rinnovo a Marilungo a tempo indeterminato 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupaster ha scritto:

Come il rinnovo a Marilungo a tempo indeterminato 

Un contrattino non se rifiuta mai a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupaster ha scritto:

Come il rinnovo a Marilungo a tempo indeterminato 

ma giusto che fine fece poro cristo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, chetestraceki ha scritto:

L’unica questione che non mi torna è se qualcuno, tra Proietti e Paghera o anche altri, sia sicuro abbiano i contratti in scadenza con le date indicate? No perché, vista la gestione fumosa da parte di Leone (arrivata a livelli inenarrabili in quest’ultimo semestre)…..magari è un dato che diamo per scontato quando magari scontato non è?

Credo di sì poi pure capozzucca ha ammesso di avere un po' di colpe poiché dopo la cessione di Agazzi con proietti titolare nelle prime gare, parlo' col giocatore promettendogli di rivedersi per parlare di un EVENTUALE PROLUNGAMENTO del contratto ...poi sempre nella conferenza ha detto che durante il mercato possono intervenire dinamiche come la trattativa col Brescia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.