Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sicula leonzio

Messaggi raccomandati

si torna nuovamente in casa al liberati domenica,dopo il pari di moonopoli per affrontare la sicula leonzio,una partita inutile dirlo, da vincere a tutti i costi sperando poi in risultati positivi dagli altri campi.non sara'sicuramente una partita facile ma credo gallo lo sa bene,e guai a sottovalutare gli avversari che sono la compagine che ha cambiato piu'giocatori in questa fase di mercato insieme al picerno.la squadra siciliana nelle ultime gare ha disputato sempre ottime partite seppur uscendo sconfitta sia a bari dove ha retto molto bene il confronto, che nel posticipo interno di lunedi con il catanzaro dove solo la sfortuna di un super bleve e un palo hanno fermato i bianconeri dal meritato pari.per la sintesi che ho visto cmq, e'una squadra che va molto in difficolta'sulle palle alte da cui sono nati tutti i goal presi (oltre ad un'altro annullato).nella ternana furlan dovrebbe prendere il posto di partipilo squalificato(e non ci volevo visto l'ottimo momento realizzativo del barese) con vantaggiato e marilungo davanti.dietro l'unico ballottaggio credo sia chi prendera'il posto di suagher infortunato che fara'coppia con celli.sini bergamelli e russo per una maglia,(penso con il primo favorito) con parodi e mammarella laterali.giocheremo alle 15.00 e speriamo in un buon afflusso di pubblico.avanti fere,avanti ternana !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

si torna nuovamente in casa al liberati domenica,dopo il pari di moonopoli per affrontare la sicula leonzio,una partita inutile dirlo, da vincere a tutti i costi sperando poi in risultati positivi dagli altri campi.non sara'sicuramente una partita facile ma credo gallo lo sa bene,e guai a sottovalutare gli avversari che sono la compagine che ha cambiato piu'giocatori in questa fase di mercato insieme al picerno.la squadra siciliana nelle ultime gare ha disputato sempre ottime partite seppur uscendo sconfitta sia a bari dove ha retto molto bene il confronto, che nel posticipo interno di lunedi con il catanzaro dove solo la sfortuna di un super bleve e un palo hanno fermato i bianconeri dal meritato pari.per la sintesi che ho visto cmq, e'una squadra che va molto in difficolta'sulle palle alte da cui sono nati tutti i goal presi (oltre ad un'altro annullato).nella ternana furlan dovrebbe prendere il posto di partipilo squalificato(e non ci volevo visto l'ottimo momento realizzativo del barese) con vantaggiato e marilungo davanti.dietro l'unico ballottaggio credo sia chi prendera'il posto di suagher infortunato che fara'coppia con celli.sini bergamelli e russo per una maglia,(penso con il primo favorito) con parodi e mammarella laterali.giocheremo alle 15.00 e speriamo in un buon afflusso di pubblico.avanti fere,avanti ternana !!!

io credo che al posto di suagher vedremo bergamelli, sempre che diakitè non riesca a recuperare. Mi ricordo  un'intervista di Gallo in cui ha detto che Sini lo vede meglio in una difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

io credo che al posto di suagher vedremo bergamelli, sempre che diakitè non riesca a recuperare. Mi ricordo  un'intervista di Gallo in cui ha detto che Sini lo vede meglio in una difesa a tre.

Vabbe, se adesso finiamo il campionato con bergamelli titolare. La gita è finita... 

Me passa la voia de vede le partite davvero... Da quando ci schiereremo in mezzo al campo fino al fischio finale saremo in pericolo costante... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, altoforno ha scritto:

Vabbè ma Bergamelli non è che sia Gasparetto eh... Ieri per me ha giocato bene. 

Non disastroso ieri, ma la respinta corta e centrale al limite dell'area anche se non pressato resta una sua caratteristica da brivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celli sini diakite o suagher Parodi

Non si deve inventare niente.

Bergamelli entra se serve ma meno moscio con più cattiveria sennò stia a disposizione e si faccia trovare pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2020 Alle 14:13, altoforno ha scritto:

Vabbè ma Bergamelli non è che sia Gasparetto eh... Ieri per me ha giocato bene. 

Mah....dicono che  gasparetto contro il bari e' stato tra i migliori! Per me dovrebbe giocare Sini. Bergamelli e' peggio anche di Russo, spero che in futuro mi smentisca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah....dicono che  gasparetto contro il bari e' stato tra i migliori! Per me dovrebbe giocare Sini. Bergamelli e' peggio anche di Russo, spero che in futuro mi smentisca! :)

Mi auguro che Gasparetto anche domani sia tra i migliori per vederlo in campo contro di noi. Ce lo semo dovuto subì un anno e mezzo sarebbe anche giusto affrontarlo in una partita così importante....

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che nel calcio tutto torna a fine campionato, tra torti arbitrali e favori a fine campionato sei pari.... 

Quindi aspetto qualche infortunio serio 

A Bari e Reggio di qualche giocatore importante, noi abbiamo già pagato dazio me sembra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si dice che nel calcio tutto torna a fine campionato, tra torti arbitrali e favori a fine campionato sei pari.... 

Quindi aspetto qualche infortunio serio 

A Bari e Reggio di qualche giocatore importante, noi abbiamo già pagato dazio me sembra! 

ah, quindi da qui alla fine mi aspetto almeno 7-8 rigori per noi (di cui la metà inventati), possibilmente decisivi, e magari oltre il 90'. Gol annullati agli avversari senza un perchè, ecc.ecc..😂😂😂

 

fosse vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sololaternana ha scritto:

ah, quindi da qui alla fine mi aspetto almeno 7-8 rigori per noi (di cui la metà inventati), possibilmente decisivi, e magari oltre il 90'. Gol annullati agli avversari senza un perchè, ecc.ecc..😂😂😂

 

fosse vero...

E un detto in cui io spero... 😂😂

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Mi auguro che Gasparetto anche domani sia tra i migliori per vederlo in campo contro di noi. Ce lo semo dovuto subì un anno e mezzo sarebbe anche giusto affrontarlo in una partita così importante....

contro di noi diventerà Augenthaler

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sololaternana ha scritto:

ah, quindi da qui alla fine mi aspetto almeno 7-8 rigori per noi (di cui la metà inventati), possibilmente decisivi, e magari oltre il 90'. Gol annullati agli avversari senza un perchè, ecc.ecc..😂😂😂

 

fosse vero...


per me ce ne danno 7 l’ultima giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

contro di noi diventerà Augenthaler

 


Klaus ❤️ 
Rocciosetto eh 😁

 

 

segno tangibile del declino della società....so cambiati i tempi....prima sentivi Klaus e pensavi a lui....mo alla maggior parte delle persone gli viene in mente Klaus davi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


Klaus ❤️ 
Rocciosetto eh 😁

 

 

segno tangibile del declino della società....so cambiati i tempi....prima sentivi Klaus e pensavi a lui....mo alla maggior parte delle persone gli viene in mente Klaus davi

Cioe'....stai dicendo esattamente le stesso cose che dico io portando come esempio di calcio e di Vita uno dei miei miei!

Klaus Auguenthaler!!!!

 

(Gia il nome da roitwailler dice tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto qlk pezzo sulla conferenza stampa quindi ipotizzo cosi'

                                           iannarilli

 parodi             russo           celli/bergamelli/sini          mammarella

              paghera              palumbo              damian

              furlan                vantaggiato           marilungo

avevo sentito damian aveva qualche acciacco in caso defendi al suo posto,con verna che fara'sicuramente qualche minuto

ps qualcuno ha scritto di far rifiatare palumbo,non sono assolutamente daccordo,lui e celli per me sono fondamentali e devono giocare perche'domani ci aspetta una partita durissima anche perche'ci manca l'unico giocatore insieme a dc10 che ti puo'risolvere la partita con una giocata ossia partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo ora che ci ha lasciato luciano gaucci...tanta rivalita'ma gli va dato atto che era un gran conoscitore di calcio...e'quando c'era lui la rivalita'con perugia era davvero sentita forse ai massimi livelli..bellissimi i derby contro di lui...indimenticabile la rissa con il frettello di matarrese dopo un perugia-bari....r.i.p.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggo ora che ci ha lasciato luciano gaucci...tanta rivalita'ma gli va dato atto che era un gran conoscitore di calcio...e'quando c'era lui la rivalita'con perugia era davvero sentita forse ai massimi livelli..bellissimi i derby contro di lui...indimenticabile la rissa con il frettello di matarrese dopo un perugia-bari....r.i.p.


peccato che dai cavalli passo ai ciucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.