Vai al contenuto
Mai una gioia!

Modibo Diakite

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Ma la picchia non se iscrive mai?

va bene anche se pure quella è un utente che non è chi dice di essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2020 Alle 20:12, il professore ha scritto:

Ottimo… Benvenuto allora!

ps - Speriamo il tuo primo post porti bene questa sera! 

Ha portato benissimo :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2020 Alle 22:50, il professore ha scritto:

Questo non e' dei peggio… almeno scrive...

Ci sono "utenti" (mi viene in mente PERICLE ma ce ne stanno svariati… ) che si collega solo per mettere i - 1 😃 e non ha MAI SCRITTO UN POST

Chiedo a Thomas / BuFERA… ma non si potrebbe mettere una regola che prima di avere accesso a certe funzioni si debbano scrivere, che ne so, almeno 100 post? Almeno se dovrebbero' sforzare un po' di piu' con i "doppi profili", no?

 

 

quoto

io, ad esempio, avendo più di 100 post, ho potuto metterti un -1 perfettamente in regola

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sono davvero contento per la convocazione di Modibo.

Ormai è una bandiera rossoverde.

E ci mette anche il pennone.

Tu però mmmmmm 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Io so tentato....

IMG_20211214_133049.jpg

Fammi sapere cosa risponde in merito al cambio gomme che magari sono interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ricorda in quale partita mi pare estiva di diversi anni fa gioco’ contro di noi proprio Modibo che era stato aggregato a quella squadra ma non era sotto contratto? E’ una domanda difficile, ma Modibo gioco’ per la prima volta a Terni in quell’occasione e fece una buona partita, prendendosi gli applausi del pubblico….poco tempo dopo venne giocare a Terni e fui contento per questo ragazzo che proprio con noi trovò il contratto che cercava…..chi l’avrebbe detto che, tra qualche tira e molla, avrebbe  poi fatto tutti questi anni a Terni ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2021 Alle 00:10, chetestraceki ha scritto:

Chi ricorda in quale partita mi pare estiva di diversi anni fa gioco’ contro di noi proprio Modibo che era stato aggregato a quella squadra ma non era sotto contratto? E’ una domanda difficile, ma Modibo gioco’ per la prima volta a Terni in quell’occasione e fece una buona partita, prendendosi gli applausi del pubblico….poco tempo dopo venne giocare a Terni e fui contento per questo ragazzo che proprio con noi trovò il contratto che cercava…..chi l’avrebbe detto che, tra qualche tira e molla, avrebbe  poi fatto tutti questi anni a Terni ….

La Lupa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Grandissimo mi sa di sì

So andato a cerca il tabellino:

Il tabellino

Ternana (4-3-2-1): Di Gennaro (46′ Aresti, 79′ Piacenti), Meccariello (61′ Zanon), Masi (c, 61′ Contini), Valjent, Di Noia; Petriccione (61′ Coppola), Palumbo (27′ Germoni), Defendi; Di Livio (46′ Falletti), Battista (46′ Avenatti); Palombi (77′ Flavioni). A disposizione: Surraco, Dugandžić. Allenatore: Benito Carbone

Lupa Roma (4-3-1-2):Švedkauskas (46′ Brunelli); Mazzarani, Cafiero (46′ Garufi), Rosato (46′ Scicchitano), Celli; Baldassin (77′ Aloi), La Camera (c, 46′ Proia), Corvesi; D’Agostino (61′ Montesi); Mastropietro (61′ Rozzi), Mancosu (46′ Sfanò). Allenatore: David Di Michele

🥲me so sbajato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

So andato a cerca il tabellino:

Il tabellino

Ternana (4-3-2-1): Di Gennaro (46′ Aresti, 79′ Piacenti), Meccariello (61′ Zanon), Masi (c, 61′ Contini), Valjent, Di Noia; Petriccione (61′ Coppola), Palumbo (27′ Germoni), Defendi; Di Livio (46′ Falletti), Battista (46′ Avenatti); Palombi (77′ Flavioni). A disposizione: Surraco, Dugandžić. Allenatore: Benito Carbone

Lupa Roma (4-3-1-2):Švedkauskas (46′ Brunelli); Mazzarani, Cafiero (46′ Garufi), Rosato (46′ Scicchitano), Celli; Baldassin (77′ Aloi), La Camera (c, 46′ Proia), Corvesi; D’Agostino (61′ Montesi); Mastropietro (61′ Rozzi), Mancosu (46′ Sfanò). Allenatore: David Di Michele

🥲me so sbajato!

Ma Celli nostro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

si Celli che gioca con noi ora

che robba, gli incroci della vita... chi l'avrebbe mai detto che quel terzino de serie D sarebbe stato un giorno co noi in B?
approposito se sa niente dell'infortunio?? me ce piagne l core, stava dimostrando de potè tranquillamente dì la sua in questa categoria... 2 stagioni fa il nostro miglior giocatore in C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

che robba, gli incroci della vita... chi l'avrebbe mai detto che quel terzino de serie D sarebbe stato un giorno co noi in B?
approposito se sa niente dell'infortunio?? me ce piagne l core, stava dimostrando de potè tranquillamente dì la sua in questa categoria... 2 stagioni fa il nostro miglior giocatore in C...

Celli si vide dal suo primo anno con noi che poteva fare la B, peccato sia delicato a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fievel ha scritto:

che robba, gli incroci della vita... chi l'avrebbe mai detto che quel terzino de serie D sarebbe stato un giorno co noi in B?
approposito se sa niente dell'infortunio?? me ce piagne l core, stava dimostrando de potè tranquillamente dì la sua in questa categoria... 2 stagioni fa il nostro miglior giocatore in C...


pure mazzarani credo 

 

ma non vorrei sovraccaricarti di emozioni 😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.