Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

2 ore fa, francesco ha scritto:

Non vengono in molti credo anche perché quelli che si spostano corrono il rischio di essere identificati perche sono in pratica piu o meno gli stessi degli incidenti di domenica ....

Va beh è comprensibile: tra gli incidenti di domenica, la giornata infrasettimanale, il primo posto ormai andato, i prezzi e il coronavirus ci sta che non vengano in più di 100/150.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

della serie....nel dubbio rimandiamo tutto!!!!!

Si infatti :D

Per ora hanno messo posticipate tutte le partite tra C e D, poi a ridosso aggiorneranno, ma ora come ora non ha senso rinviare partite dalla Toscana in giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scusate l' O. T. 

Ha detto Di Cintio che non dobbiamo farci prendere da isterie collettive e irrazionali.
E che ha fiducia che tutto possa tornare alla normalità il più presto possibile.
Siamo fottuti.

Screenshot_20200224-202001.jpg

E' ufficiale, estinzione del genere umano. Vabbè è stato bello, 10.000 anni indimenticabili.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti.

 

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

 

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

Noi ci presentiamo molto male.

Il mio pronostico sarebbe X2, diciamo che penso che il pareggio sia il risultato più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

ti manca completamente l'ironia,,,,ma fattela na risata.....era na battuta...non more nessuno, mico t'ho detto cotica, sei entrato hai fatto anche tu la battuta che vieni su "incazzato" e come vi presentate.....ed io te lo rimandata un po sarcastica......placate 

Io nn ho fatto nessuna battuta,noi siamo arrabbiati perché il distacco è -8 nuovamente e nn mostriamo la cattiveria necessaria per vincere.

Ho chiesto perché è probabile che si possa pure perdere a Terni.

Ma la battuta che hai fatto è stupida stupida è una cosa grave e ci sono morti e innocenti colpiti.

Non me la sono mai presa neanche se mi avete chiamato scafista o peggio.

Ritorniamo al calcio...

In che condizioni siete voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti.

 

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

 

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

A stracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Noi ci presentiamo molto male.

Il mio pronostico sarebbe X2, diciamo che penso che il pareggio sia il risultato più probabile.

Noi idem,il pareggio ha lasciato strascichi,a molti non è piaciuto specie con una squadra che ha segnato 22 goal in tutto

Direi 1X2 gara molto incerta.

La Reggina va a Catanzaro molto dura e il Monopoli in casa turno facile facile e il Potenza difficile a Teramo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D146 ha scritto:

Io nn ho fatto nessuna battuta,noi siamo arrabbiati perché il distacco è -8 nuovamente e nn mostriamo la cattiveria necessaria per vincere.

Ho chiesto perché è probabile che si possa pure perdere a Terni.

Ma la battuta che hai fatto è stupida stupida è una cosa grave e ci sono morti e innocenti colpiti.

Non me la sono mai presa neanche se mi avete chiamato scafista o peggio.

Ritorniamo al calcio...

In che condizioni siete voi?

senti, se proprio c'è qualcuno che si deve incazzare sono io perche coglione e deficiente lo dici ai compari tuoi, se non riesci neanche a capire l'ironia ed il sarcasmo della mia battuta non è un mio problema, do stanno tutti sti morti e sta tragedia????...ma famme il piacere, se state nervosi voi perche state a meno 8 e noi che dovemo fa'....sparare co lu mitra ad ogni foglia che se move....ed invece noi siamo "sereni"...sti cazzi di come andra' mercoledi sera, noi non abbiamo piu niente da perdere....voi si, quindi...stai sereno

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti.

 

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

 

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

Intanto giochiamo mercoledì......

Noi ci presentiamo con un presidente sempre più coglione, un ds sempre più incompetente, e un allenatore sempre più in confusione per colpa dei primi due.... Un gruppo innammorato de iannarilli, e una condizione fisica ridicola.. Vincerete 3-0 tripletta de antenucci... Alla fine farete i play off come noi perché la reggina ve lo ha messo in culo, però noi potremmo vincere la coppa Italia e voi no.... 

Ai play off inizia un'altro campionato e vedremo se saremo migliorati, credo che avremo 3 rigori inesistenti ancora da qui alla fine, come da prassi.... E in fine spero con tutto il cuore che sabbione se rompi il crociato prima possibile... 

Ho finito... 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Scusate l' O. T. 

Ha detto Di Cintio che non dobbiamo farci prendere da isterie collettive e irrazionali.
E che ha fiducia che tutto possa tornare alla normalità il più presto possibile.
Siamo fottuti.

Screenshot_20200224-202001.jpg


addio

l’ultima volta lo disse ai dinosauri  

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:


addio

l’ultima volta lo disse ai dinosauri  

 

Anche come avvocato dei comuni di Sodoma e Gomorra manifestó il medesimo ottimismo

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Anche come avvocato dei comuni di Sodoma e Gomorra manifestó il medesimo ottimismo

Pare che richiesto di un parere autorevole abbia anche sconsigliato vivamente di dare credito a quel fanfarone di Noè.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese intero senza segnare...ecco come ci presentiamo. Nelle ultime cinque partite avrò contato una decina de tiri poi manco tutti nello specchio della porta. Da tifoso mi auguro che sto periodo passi presto. Realisticamente al momento ne dubito. Boh 

😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Anche come avvocato dei comuni di Sodoma e Gomorra manifestó il medesimo ottimismo


disse al capitano del Titanic 

“va tranquillo il mare oggi è na tavola “

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuro il divieto per i tifosi baresi di venire a Terni (conseguenza degli scontri di domenica).

Manca l'ufficialità ma lo danno come certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


disse al capitano del Titanic 

“va tranquillo il mare oggi è na tavola “

suggerì ai generali di napoleone di mettere le mezze maniche, che le praterie russe so un forno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robertino ha scritto:

Intanto giochiamo mercoledì......

Noi ci presentiamo con un presidente sempre più coglione, un ds sempre più incompetente, e un allenatore sempre più in confusione per colpa dei primi due.... Un gruppo innammorato de iannarilli, e una condizione fisica ridicola.. Vincerete 3-0 tripletta de antenucci... Alla fine farete i play off come noi perché la reggina ve lo ha messo in culo, però noi potremmo vincere la coppa Italia e voi no.... 

Ai play off inizia un'altro campionato e vedremo se saremo migliorati, credo che avremo 3 rigori inesistenti ancora da qui alla fine, come da prassi.... E in fine spero con tutto il cuore che sabbione se rompi il crociato prima possibile... 

Ho finito... 

 

Ahah divertente però sabbione è proprio rimasto impresso.

Iannarilli sta in formissima,se para rigore ad Antenucci lo abbraccieranno!

Modificato da D146

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D146 ha scritto:

 

Ahah divertente però sabbione è proprio rimasto impresso.

Iannarilli sta in formissima,se para rigore ad Antenucci lo abbraccieranno!

Allora lo vedi che sotto sotto ci segui :D

Comunque il nostro stato di forma è testimoniato dalle 6 partite (5 in campionato e 1 di coppa) in cui non solo non abbiamo segnato ma nemmeno ci siamo andati vicino... Fai le tue opportune considerazioni quindi, noi ormai giochiamo per lo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Pare che richiesto di un parere autorevole abbia anche sconsigliato vivamente di dare credito a quel fanfarone di Noè.

A Isoroku Yamamoto che chiedeva un modo rapido per sistemare gli americani rispose:” attaccate Pearl Harbor”...

Modificato da pietro
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Allora lo vedi che sotto sotto ci segui :D

Comunque il nostro stato di forma è testimoniato dalle 6 partite (5 in campionato e 1 di coppa) in cui non solo non abbiamo segnato ma nemmeno ci siamo andati vicino... Fai le tue opportune considerazioni quindi, noi ormai giochiamo per lo 0-0

Il nostro caro ospite D146 non c'è segue.. E non sa niente de noi.... 2 mesi fa alla vigilia non ricordo de che partita.. 

E intervenuto dicendo che conosce tutte le caratteristiche dei nostri giocatori... 

Che palumbo e lento, che furlan non è trequarti del nostro centrocampo che non va ecc.. ecc... 😁 poi alla vigilia della partita con loro ce chiede come stiamo 😂.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, D146 ha scritto:

 

Ahah divertente però sabbione è proprio rimasto impresso.

Iannarilli sta in formissima,se para rigore ad Antenucci lo abbraccieranno!

Ah ah ah, non ve bastano i rigori dati fino ad ora, ancora 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pietro ha scritto:

A Isoroku Yamamoto che chiedeva un modo rapido per sistemare gli americani rispose:” attaccate Pearl Harbor”...

Vedrete, poi non vi daranno più alcun fastidio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lele81 ha scritto:

Quasi sicuro il divieto per i tifosi baresi di venire a Terni (conseguenza degli scontri di domenica).

Manca l'ufficialità ma lo danno come certo.

Tocca vedere se potranno venire chi ha gia'acquistato il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti.

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

Che si dice a Bari sui fatti coi leccesi? 

Qual è la versione più accreditata? 

C'è una versione più accreditata? 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Κανείς δεν θα βγει ποτέ από τον Δούρειο Ίππο0

NESSUNO USCIRÀ MAI DAL CAVALLO DI TROIA 

monta tranquillo

ivangrozny è un puledrino docile come un agnellino

 

Risultato immagini per fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.