Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Dado ha scritto:

lo ho molto criticato per la sua testardaggine. Un bravo allentaore, ma si innamora di errori palesi e continua a ripeterli imperterrito. Sarà un grande limite per la sua futura carriera, speriamo che l'esperienza di terni lo aiuti a migliorarsi. Ma la persona mi è sempre piaciuta molto: serio, preparato,  merita grande rispetto.

 

 

Sulla serietà di Gallo non ho dubbi. Devo anche dire, come ho sempre detto, che anche le sue disamine e le analisi pre e post partita mi sono sempre piaciute molto e mi hanno anche convinto. Purtroppo ad un'ottima preparazione teorica non ha fatto riscontro la pratica. Si è contraddetto troppe volte e troppe volte ha detto una cosa e poi è ritornato a sbagliare come prima e più di prima. Imperdonabile aver messo su una squadra che puntava tutto sui cross dalle fasce e non aver preteso l'acquisto di una torre. Imperdonabile, una volta preso atto della mancanza strutturale della squadra e aver detto molte volte in conferenza stampa di voler attaccare per vie centrali con scambi stretti, non averlo fatto mai se non in una sola partita, col catania in casa, in cui li prendemmo a pallonate rischiando di fare una decina di gol. Incomprensibile.
Altra cosa che non mi è mai piaciuta di gallo è non aver capito che le squadre vincenti, almeno in C, fanno densità a centrocampo, mentre a lui piacciono le manovre ariose, con squadra spesso troppo lunga, gioco piacevole ma poco redditizio e troppo facile da neutralizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per curiosita' pirlo nuovo allenatore juventus under23 con baronio come secondo,braglia va ad avellino,catanzaro tra calori e atzori,. il catania e lucarelli si separano,tra l'altro su qualche sito l'ex livorno e' accostato alla panchina della ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma avremo le pezze ascellate e basso Lazio prima dei sigilli 

ah ecco , credevo le ASCELLE PEZZATE

i sigilli magari ma subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auteri spero di no assolutamente... 

Probabile ci mettano nel girone B.. 

Ci vuole un allenatore che lo conosca bene, squadre e giocatori e importante..il problema è che tocca scegliere adesso, e del girone sapremo tra un mese.. 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Robertino said:

Auteri spero di no assolutamente... 

Probabile ci mettano nel girone B.. 

Ci vuole un allenatore che lo conosca bene, squadre e giocatori e importante..il problema è che tocca scegliere adesso, e del girone sapremo tra un mese.. 

Cosa succede se il perugia ( merda ) retrocedesse? Finiamo direttamente nel girone c?

Modificato da freak valenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

da Catania rimbalza una notizia che ci interessa... se fosse confermato direi che me sta bene!

 

sinceramente preferirei Scienza a Lucarelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli sembra probabile..addirittura e'uscita la notizia sulla gazzetta dello sport.tra l'altro bandecchi e lucarelli possono incontrarsi e chiudere in un'attimo vivendo nella stessa citta' livorno...per quanto riguarda scienza mi risulta sia sotto contrtto col monopoli e anche questo sarebbe un'ostacolo abbastanza impegnativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sinceramente preferirei Scienza a Lucarelli.

 

anche io.

peraltro ex perugino sfanculato ad agosto dai conigli (non ricordo se dai tifosi o dalla stessa società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

lucarelli sembra probabile..addirittura e'uscita la notizia sulla gazzetta dello sport.tra l'altro bandecchi e lucarelli possono incontrarsi e chiudere in un'attimo vivendo nella stessa citta' livorno...per quanto riguarda scienza mi risulta sia sotto contrtto col monopoli e anche questo sarebbe un'ostacolo abbastanza impegnativo

Ma no...ha già detto che può liberarsi se arriva una chiamata importante (cioè da una squadra di C come la Ternana)...

Lucarelli fa giocare le sue squadre ma prende un sacco di gol...NON VA BENE.

Serve un allenatore di categoria, che faccia un calcio SOLIDO, con pochi fronzoli e molta sostanza. Dobbiamo fare punti, non filosofare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ma no...ha già detto che può liberarsi se arriva una chiamata importante (cioè da una squadra di C come la Ternana)...

Lucarelli fa giocare le sue squadre ma prende un sacco di gol...NON VA BENE.

Serve un allenatore di categoria, che faccia un calcio SOLIDO, con pochi fronzoli e molta sostanza. Dobbiamo fare punti, non filosofare.

cmq mi sono sbagliato..anche lucarelli e' sotto contratto col catania anche se li, la situazione e' diversa da quella di scienza col monopoli.se entro oggi non vengono saldati gli stipendi arrivera'una penalizzazione per il prossimo anno ammesso che ce la facciano ad iscriversi quindi la possibilita' che rescinda e' molto alta.come modulo utilizza principalmente un 4-2-3-1 e condivido il fatto che prende troppi goal...anche io considero scienza il top del top e se devo fare un sacrificio economico lo farei con lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Cacafocu said:

Ma no...ha già detto che può liberarsi se arriva una chiamata importante (cioè da una squadra di C come la Ternana)...

Lucarelli fa giocare le sue squadre ma prende un sacco di gol...NON VA BENE.

Serve un allenatore di categoria, che faccia un calcio SOLIDO, con pochi fronzoli e molta sostanza. Dobbiamo fare punti, non filosofare.

Del neri allena ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq mi sono sbagliato..anche lucarelli e' sotto contratto col catania anche se li, la situazione e' diversa da quella di scienza col monopoli.se entro oggi non vengono saldati gli stipendi arrivera'una penalizzazione per il prossimo anno ammesso che ce la facciano ad iscriversi quindi la possibilita' che rescinda e' molto alta.come modulo utilizza principalmente un 4-2-3-1 e condivido il fatto che prende troppi goal...anche io considero scienza il top del top e se devo fare un sacrificio economico lo farei con lui..

Comuqnue Scienza prima de Monopoli non se lo filava nessuno mi pare... ed anche a Monopoli lo avevano "mannato via" mi pare.

Io credo che la (quasi) garanzia in C ce l'hai solo con allenatori tipo Toscano o Tesser.

Se non prendi questi sopra… dopo allenatori tipo Lucarelli.... Scienza… Gallo... sono tutti un punto interrogativo… nel senso, "non ce lo sai se non li provi" 😉 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tutto c

 La Ternana si starebbe avvicinando a Cristiano Lucarelli per proporgli la panchina per la stagione ventura. Il tecnico toscano porterebbe con se i difensori Silvestri e Mbende, l'attaccante Barisic e il responsabile dell'area tecnica Mario Marino". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo la cappella (quindi sicuramente la faremo) di scegliere l'allenatore prima di sapere il girone che faremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non facciamo la cappella (quindi sicuramente la faremo) di scegliere l'allenatore prima di sapere il girone che faremo!!!

Giusta osservazione. ANche perchè si riprenderà il 27 settembre, per cui anche cominciando la preparazione prima di ferragosto il tempo per scegliere con calma c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ah ecco , credevo le ASCELLE PEZZATE

i sigilli magari ma subito

Le pezze ascellate sono la mutazione peggiorativa  del virus delle ascelle pezzate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

lo ho molto criticato per la sua testardaggine. Un bravo allentaore, ma si innamora di errori palesi e continua a ripeterli imperterrito.

quoto

il tipico allentaore

 

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI - Pagina 229 ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per aver fatto fare ai giocatori catanesi quello che hanno fatto nonostante la situazione societaria disastrosa a me lucarelli sembra l'allenatore adatto al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Comuqnue Scienza prima de Monopoli non se lo filava nessuno mi pare... ed anche a Monopoli lo avevano "mannato via" mi pare.

Io credo che la (quasi) garanzia in C ce l'hai solo con allenatori tipo Toscano o Tesser.

Se non prendi questi sopra… dopo allenatori tipo Lucarelli.... Scienza… Gallo... sono tutti un punto interrogativo… nel senso, "non ce lo sai se non li provi" 😉 

D'accordissimo.... L'avellino vuol far bene ha preso braglia che ha già vinto la C... 

Noi vedremo se Bandecchi ha o no interesse a voler puntare a qualcosa di importante... Il silenzio è il fatto di non aver ancora aperto bocca dopo quello successo in casa dei letamai lunedì mi fa pensare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Tra i nomi che girano mi piace Scienza. 

 

Pure a me, ma è chiaramente il nome buono che deve circolare quando cacci un allenatore comunque più che passabile. Poi le acque si calmano e puoi rispolverare calori o qualche altra mostruosità. Lucarelli non sono in grado di giudicarlo, potrebbe essere il non carne e non pesce giusto per un presidente inesistente.

 

Inoltre io mi sarei aspettato di vedere prima il nuovo ds, e tutto sto trambusto sull'allenatore mi fa temere che possa rimanere quel fregno buffo che abbiamo adesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.