Jump to content
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Recommended Posts

Vedo bene l'Avellino ma li abbiamo sconfitti con mezza squadra fuori. 

Il Bari come avevo immaginato inizia a recuperare dignità, quando rientreranno Antenucci e Di Cesare tornerà competitivo e almeno nello scontro diretto dovremo tenere gli occhi aperti. 

Per me lentamente risalira' il Palermo. 

Casertana e Catania già asfaltate ma vanno bene. 

Concentriamoci su Foggia e Catanzaro perché se teniamo la media delle ultime due partite rischiamo di veder aumentato il vantaggio sul secondo posto. 

1 ora fa, babylon ha scritto:

allora due anni fa' nel girome c la juvestabia che fece un campionato stratosferico, alla 23 giornata (come oggi) aveva 12 punti di vantaggio sul trapani, alla 33 giornata i punti erano ridotti a 2, furono recuperati 10 punti in 10 giornate poi fortunatamente per loro riuscirono a mantenere il vantaggio nelle ultime 4 gare ma immagina dopo un torneo dominato che smaltita che c'hanno avuto!!!!.....calma e gesso tutti concentrati loro in campo noi fuori a soffrire con loro

Avendo vissuto in prima persona quel torneo, quella Juve Stabia giocava male, fortissima in difesa ed estremamente cinica, vinceva quasi sempre di misura, ha perso il vantaggio in modo quasi fisiologico.

La Ternana è una squadra completamente diversa.

Se proprio volete farvi del male c'è la più grande incompiuta della Serie C recente, Alessandria 2016-2017 che buttò via più di 10 punti di vantaggio (mi pare 13/14, non ricordo di preciso)

7 minuti fa, CT_insider ha scritto:

Avendo vissuto in prima persona quel torneo, quella Juve Stabia giocava male, fortissima in difesa ed estremamente cinica, vinceva quasi sempre di misura, ha perso il vantaggio in modo quasi fisiologico.

Se proprio volete farvi del male c'è la più grande incompiuta della Serie C recente, Alessandria 2016-2017 che buttò via più di 10 punti di vantaggio (mi pare 13/14, non ricordo di preciso)

Si l'Alessandria butto via una serie b ormai conquistata la Juve Stabia sembrava una squadra anni 90 difesa solida catenaccio e contropiede ma i campionati soprattutto in c di solito si vincono cosi,sinceramente la Ternana vista all'opera fino ad oggi e' sembrata pero di categoria superiore alle avversarie soprattutto impressiona l'aver allestito una rosa con 24 titolari.speriamo che si continua così,io resto convinto che il nostro calo c'è stato a dicembre quando onestamente abbiamo fatto più fatica,ma D'ursi Ventura e auteri sono di altro parere chi sono io per dubitare di loro

29 minutes ago, CT_insider said:

In effetti i paragoni sono improponibili, sia per la qualità offensiva della Ternana 2020-'21, sia per la straordinaria (per me) attitudine a strozzare la manovra avversaria, frutto di un atteggiamento ineguagliabile nelle fasi senza palla, sia per la condizione atletica che da Natale sta ricrescendo a vista d'occhio e che non accenna a placarsi.
Spiragli, per le altre, da qualunque prospettiva la si guardi, non se ne vedono.

No, ma cosa ha buttato via il Catanzaro nel primo tempo?!?

PS: l'avevo già sentito altre volte, il cronista di Catanzaro è molto ma molto bravo!

Edited by Bellimbusto

4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

In effetti i paragoni sono improponibili, sia per la qualità offensiva della Ternana 2020-'21, sia per la straordinaria (per me) attitudine a strozzare la manovra avversaria, frutto di un atteggiamento ineguagliabile nelle fasi senza palla, sia per la condizione atletica che da Natale sta ricrescendo a vista d'occhio e che non accenna a placarsi.
Spiragli, per le altre, da qualunque prospettiva la si guardi, non se ne vedono.

E noi del prof. Bartali ne sappiamo qualcosa

1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Ma chi avete lasciato andare via da Catania?

Era al Catania già nei primi anni recenti di A, è ritornato in C l'anno di Lucarelli che mi pare abbia seguito a Livorno. So che è stato al Galatasaray dopo. I 120 minuti ai playoff col Siena a Giugno mi sono rimasti impressi, davvero un peccato aver buttato quell'anno

• Upvote 1

Ternana in B: Penso che adesso lo si possa dire tranquillamente. Non c'è scaramanzia che tenga, bardasci. E' sicro. Come che domani è venerdì.

• Downvote 12

33 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ternana in B: Penso che adesso lo si possa dire tranquillamente. Non c'è scaramanzia che tenga, bardasci. E' sicro. Come che domani è venerdì.

Ehm. Gentile Kiwi... Guarda bene. Bari, ADL, Boldi e De Sica piu' La ragazza di D'Ursi sono ad un passo dal lato B. Come detto sopra la storia e' piena di monte.. ri-monte impossibili. Puntiamo tutti ai playoff!  

9 ore fa, paolo71 ha scritto:

Angelo invidio la tua fermezza io non riesco ancora a dimenticare le decine di anni di inculate ricevute al seguito della ternana 

Dal punto di vista medico trattasi di trauma 

Paro paro. 

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Mlm stamo in mezzo alla merda! 😡😡😡🤘🤘🤘

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Certe volte le paraculate te le cerchi però...famo fatica a contenere angelo e Roberto,te ce metti pure tu....

Monta su lu carro...

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

razzi.jpg

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1

6 hours ago, Kiwi said:

Nooooo! Catzo era quasa fatta! 784952534_images-2021-02-18T160805_586.jpeg.e4292d9c1ccaf51037c623c7234bd5eb.jpeg

È vero che l'Avellino ha fatto 4 slot di sostituzioni? Se così fosse, si tratta di un errore tecnico.

1:01:30

Edited by Lele81

17 minuti fa, Lele81 ha scritto:

È vero che l'Avellino ha fatto 4 slot di sostituzioni? Se così fosse, si tratta di un errore tecnico.

Sui tabellini del match a me risultano 5 cambi divisi in 3 slot (2 al 6', 1 al 21' e 2 al 24' del secondo tempo) quindi tutto regolare.

Addirittura su una webcronaca leggevo che nel finale sataniello aveva dei problemi ma è dovuto armane in campo proprio in virtù dei cambi finiti...

40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sui tabellini del match a me risultano 5 cambi divisi in 3 slot (2 al 6', 1 al 21' e 2 al 24' del secondo tempo) quindi tutto regolare.

Addirittura su una webcronaca leggevo che nel finale sataniello aveva dei problemi ma è dovuto armane in campo proprio in virtù dei cambi finiti...

Meglio così allora, sarebbe stato troppo facile.

Tra l'altro l'Avellino riposa il domenica 28, quando noi andiamo a Catanzaro.

54 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Non c'attacamo all'avellino...quest'anno spazzamo via tutti..

8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ed Empoli in seria A, dico bene, no? 

• Thanks 1

8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Eccheccazzo però

10 ore fa, Kiwi ha scritto:

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non c'attacamo all'avellino...quest'anno spazzamo via tutti..

Aho beh? Lu carro? :D 

30 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Aho beh? Lu carro? :D 

Spazzamo via tutti,co la capoccia dentro a lu carro...sempre...finché la matematica non pronuncia la fatidica.....

10 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ehm. Gentile Kiwi... Guarda bene. Bari, ADL, Boldi e De Sica piu' La ragazza di D'Ursi sono ad un passo dal lato B. Come detto sopra la storia e' piena di monte.. ri-monte impossibili. Puntiamo tutti ai playoff!  

Se vogliamo scherzare e divertirci si, ok. Puntiamo ai playoff. Se invece facciamo le persone serie.....programmiamo per tempo la B. E magari il doppio salto.

3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ed Empoli in seria A, dico bene, no? 

Questo è più incerto, Effera'. Di sicuro, un'annata così, con Empoli e Ternana che dominano i loro campionati... rimarrà indimenticabile. Almeno per me