Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

il conto è facile....se pareggi con l'Avellino devi fare altri 9 punti.

 

Sarà un impresa farli, come diceva cacafocu giustamente, con un cammino da play out stiamo in categoria superiore! Anni fa, quando c'era il grande Milan, seguita poi dalla Juve di conte e Allegri, girava voce nell'ambiente che il Milan e la Juve perdevano ogni tanto qualche partita perché sky e Mediaset avevano paura di perdere  audience per le partite ! Mi ricordo ancora le partite strane che perse il Milan in casa con Ascoli, Cremonese e Reggiana! Speriamo che Unicusano TV non faccia lo stesso 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Sarà un impresa farli, come diceva cacafocu giustamente, con un cammino da play out stiamo in categoria superiore! Anni fa, quando c'era il grande Milan, seguita poi dalla Juve di conte e Allegri, girava voce nell'ambiente che il Milan e la Juve perdevano ogni tanto qualche partita perché sky e Mediaset avevano paura di perdere  audience per le partite ! Mi ricordo ancora le partite strane che perse il Milan in casa con Ascoli, Cremonese e Reggiana! Speriamo che Unicusano TV non faccia lo stesso 😎

Spero che si possa avere la certezza della matematica il prima possibile. Prima di tutto per festeggiare per bene e a lungo, in secondo luogo per iniziare a preparare la stagione prossima con più tempo possibile.

Altra cosa che preferire è che la giornata fatidica non arrivasse il 3 aprile perché tutta Italia sarà in zona rossa dal 3 al 5 in occasione della Pasqua. Quindi non si può uscire. Meglio festeggiare prima o dopo (probabilmente dopo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il monopoli e'arrivato a 15.....

E proprio quella partita, che non andava disputata, rischia di allargare il contagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lele81 said:

Spero che si possa avere la certezza della matematica il prima possibile. Prima di tutto per festeggiare per bene e a lungo, in secondo luogo per iniziare a preparare la stagione prossima con più tempo possibile.

Altra cosa che preferire è che la giornata fatidica non arrivasse il 3 aprile perché tutta Italia sarà in zona rossa dal 3 al 5 in occasione della Pasqua. Quindi non si può uscire. Meglio festeggiare prima o dopo (probabilmente dopo).

Direi meglio essere promossi matematicamente il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che se si propaga.... ci potrebbero non far giocare più il 24 con il potenza, e se poi rinviano qualche partita dell' Avellino, ci vorrà il prolungamento del campionato dopo il 25! Sa che palle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania ha scelto il nuovo allenatore. E' Francesco Baldini, la scorsa stagione - per alcuni mesi - a Trapani (ma prima nella Primavera della Roma, con la quale ha vinto lo scudettino, e poi della Juve).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Potenza si attende un fine settimana all'insegna del nevischio. Tregua lunedì, poi altra nevicatina martedì.

Mercoledì saremo nelle mani del volonteroso pensionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lupovero ha scritto:

Stamattina siamo arrivati a 3 

Se la situazione peggiora non perché sono di Terni fermerei il campionato come lo scorso anno..che ne pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lele81 ha scritto:

Spero che si possa avere la certezza della matematica il prima possibile. Prima di tutto per festeggiare per bene e a lungo, in secondo luogo per iniziare a preparare la stagione prossima con più tempo possibile.

Altra cosa che preferire è che la giornata fatidica non arrivasse il 3 aprile perché tutta Italia sarà in zona rossa dal 3 al 5 in occasione della Pasqua. Quindi non si può uscire. Meglio festeggiare prima o dopo (probabilmente dopo).

Amico mio, purtroppo sarà dura festeggiare per bene sia prima che dopo. Anche se sarà tolto il lockdown, al momento non vedo grosse chances di un ritorno alla normalità in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, otto58 ha scritto:

Se la situazione peggiora non perché sono di Terni fermerei il campionato come lo scorso anno..che ne pensi

Vorrei vincere sul campo ma se la situazione peggiorasse il campionato va fermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, otto58 ha scritto:

Se la situazione peggiora non perché sono di Terni fermerei il campionato come lo scorso anno..che ne pensi

 

10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Amico mio, purtroppo sarà dura festeggiare per bene sia prima che dopo. Anche se sarà tolto il lockdown, al momento non vedo grosse chances di un ritorno alla normalità in tempi brevi.

 

6 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Vorrei vincere sul campo ma se la situazione peggiorasse il campionato va fermato.

adesso vado in bagno e mi taglio le vene

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

 

adesso vado in bagno e mi taglio le vene

Non volevo provocare un'eutanasia di massa😁, la mia è solo un'impressione. La speranza è che le cose abbiano un'evoluzione meno traumatica. Dovesse andare male cambierò da efFERAto a Leoparderato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Vorrei vincere sul campo ma se la situazione peggiorasse il campionato va fermato.

Più vinta sul campo di così non so cosa possa esserci...🤣

Non credo ci sia comunque questo rischio, a meno di focolai incontrollabili, la situazione era molto peggiore in autunno a livello di contagi fra le squadre e si è riusciti ad andare avanti, potrebbe forse allungarsi il campionato, quello sì, ma ad uno stop non penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Intanto a Potenza si attende un fine settimana all'insegna del nevischio. Tregua lunedì, poi altra nevicatina martedì.

Mercoledì saremo nelle mani del volonteroso pensionato?

Se nevica prima delle 24 ore devono effettuare lo sgombero della neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Se la situazione peggiora non perché sono di Terni fermerei il campionato come lo scorso anno..che ne pensi

vorrei assolutamente vincere sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Vorrei vincere sul campo ma se la situazione peggiorasse il campionato va fermato.

Abbiamo già vinto sul campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la rinvierei un'altra volta, dato che rischiano di essere un focolaio Covid dopo aver giocato con l'Avellino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Amico mio, purtroppo sarà dura festeggiare per bene sia prima che dopo. Anche se sarà tolto il lockdown, al momento non vedo grosse chances di un ritorno alla normalità in tempi brevi.

Almeno una birretta pomeridiana per brindare, mica tanto. In zona rossa si deve stare in casa, faremo i brindisi su skype 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il Catania ha scelto il nuovo allenatore. E' Francesco Baldini, la scorsa stagione - per alcuni mesi - a Trapani (ma prima nella Primavera della Roma, con la quale ha vinto lo scudettino, e poi della Juve).

 

Ma quello che diede il calcio in culo a Di Carlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Almeno una birretta pomeridiana per brindare, mica tanto. In zona rossa si deve stare in casa, faremo i brindisi su skype 😄

Volentieri Lele !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lele81 said:

Ma quello che diede il calcio in culo a Di Carlo?

No quello era Silvio. Questo è giovane, ha tempo per arrivare a quei livelli. Ora scalpita solo, più tardi scalcerà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Il Catania ha scelto il nuovo allenatore. E' Francesco Baldini, la scorsa stagione - per alcuni mesi - a Trapani (ma prima nella Primavera della Roma, con la quale ha vinto lo scudettino, e poi della Juve).

 

Col trapani così,così,mi pare una scelta a risparmio più che una scelta per vincere i play off.

Potrei sbagliare ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otto58 ha scritto:

Se la situazione peggiora non perché sono di Terni fermerei il campionato come lo scorso anno..che ne pensi

Sono d'accordo, ma non credo succederà almeno per il momento.

Speriamo comunque non ce ne sia bisogno 🙏

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Travaglio ha scritto:

Se nevica prima delle 24 ore devono effettuare lo sgombero della neve.

e se non dovesse nevicare nelle 24 ore prima della partita si sono già attrezzati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image.png.4f8ddfcc01235bd54df149e7bd2baa3d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.