Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Talmente abituati ad agire al di sopra delle regole che, in completa buonafede, posti a discolpa una foto che invece è la "condanna" definitiva.

 

E' lo stesso identico principio per il quale, nelle ultime settimane, diversi perugini si sono lamentati con indignazione sincera ed autentica (in buonafede anche loro, se così la si può definire) per cose tipo: il tg regionale che il giorno della promozione trasmette in diretta dal Liberati; un consigliere regionale che reclama il riequilibrio delle province.

 

Quando uno è abituato sin dalla nascita ad un privilegio, lo dà talmente per scontato che col tempo finisce per considerarlo un diritto.

 Eravate troppi. Fine. Fatevene una ragione.

Modificato da Odoacre Chierico
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fin fine sticazzi 

Con noi hanno visto da vince

 

qst anno potevano pure riempillo lo stadio... e noi gioca intubati 

perdevano uguale 

chi se ne frega de quanti erano

sul discorso poi “territoriale” neanche ci entro non mi interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Ma alla fin fine sticazzi 

Con noi hanno visto da vince

 

qst anno potevano pure riempillo lo stadio... e noi gioca intubati 

perdevano uguale 

chi se ne frega de quanti erano

sul discorso poi “territoriale” neanche ci entro non mi interessa 

Visto che insiste, mi pare il minimo rispondergli.

 

E cosa intendi per "territoriale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

 vuoto e cento persone accalcate in 30 metri......

Bè un vero gruppo ultrà deve sta così, tutti belli compatti, sennò che ce stanno a fa?? L unico che se po' stacca so i lanciacori che se possono mette sulla ringhiera, ma so sicuro che la dirigenza irpina avrà organizzato nel dettaglio anche questo aspetto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

I bambini erano accreditati?

Onesti lavoratori irpini?😂

Visto il rispetto creativo che hanno per regole e salute altrui, non me sorprenderebbe se a sto punto lo fossero davvero lavoratori irpini! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Visto che insiste, mi pare il minimo rispondergli.

 

E cosa intendi per "territoriale"?

 

gli abbiamo risposto... mo basta 😅
per territoriale intendo di fare riferimento alle zone geografiche al sud etc 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando al calcio giocato domani 3 importanti recuperi.nel girona A olbia-como. i sardi reduci da 3vittorie nelle ultime 4 gare cercano punti per una clamorosa entrata nei playoff (fino a qualche giornata fa erano in piena zona playout). il como deve fare assolutamente punti per tenere lontano il ritorno dell'alessandria anche in ottica della partita di domenica, visto che i lariani andranno nell'infuocato campo di livorno che cerca punti x evitare la retrocessione diretta. nel nostro girone palermo-foggia con diretta su raisport alle ore 15.00 che cercano punti per una migliore posizione in griglia playoff e monopoli casertana in cui anche qui le due squadre cercano punti per assicurarsi i playoff (attualmente sarebbero dentro entrambe visto che il catanzaro la migliore quarta dei tre gironi fa si che entrerebbe nei playoff anche l'undicesima in classifica) e distaccare la viterbese prima immediata inseguitrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, altoforno said:

I bambini erano accreditati?

Onesti lavoratori irpini?😂

Ma che gazzu ce ne frega tanto so morte solo 115.000 persone e poi è tutta colpa de bil gheiz noi italiani semo furbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando al calcio giocato domani 3 importanti recuperi.nel girona A olbia-como. i sardi reduci da 3vittorie nelle ultime 4 gare cercano punti per una clamorosa entrata nei playoff (fino a qualche giornata fa erano in piena zona playout). il como deve fare assolutamente punti per tenere lontano il ritorno dell'alessandria anche in ottica della partita di domenica, visto che i lariani andranno nell'infuocato campo di livorno che cerca punti x evitare la retrocessione diretta. nel nostro girone palermo-foggia con diretta su raisport alle ore 15.00 che cercano punti per una migliore posizione in griglia playoff e monopoli casertana in cui anche qui le due squadre cercano punti per assicurarsi i playoff (attualmente sarebbero dentro entrambe visto che il catanzaro la migliore quarta dei tre gironi fa si che entrerebbe nei playoff anche l'undicesima in classifica) e distaccare la viterbese prima immediata inseguitrice

Domani con Olbia-como si decide tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteo ha scritto:

La procura federale ha aperto un inchiesta sugli spettatori di Reggina Vicenza e Avellino Bari 

Se so svegliati presto,solita buffonata.

Quelli dell'avellino pensavano de vede' sotto inchiesta la Ternana e invece e' toccato a loro,Onesti lavoratori

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se so svegliati presto,solita buffonata.

Quelli dell'avellino pensavano de vede' sotto inchiesta la Ternana e invece e' toccato a loro,Onesti lavoratori

Se vede che nelle altre partite avevano dato il numero sbagliato all’osservatore della Lega che ce sai. Pensiamo alla buonafede, in fondo a) non mi parono i tipi e b) mi parono onesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Se vede che nelle altre partite avevano dato il numero sbagliato all’osservatore della Lega che ce sai. Pensiamo alla buonafede, in fondo a) non mi parono i tipi e b) mi parono onesti. 

Ti parono?sono onesti come ti permetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matteo ha scritto:

La procura federale ha aperto un inchiesta sugli spettatori di Reggina Vicenza e Avellino Bari 

francamente una volta tanto penso che la procura federale abbia fatto una cosa giusta, sia pure con estremo ritardo.

se c'erano solo pochi onesti lavoratori irpini accreditati (i giornalisti sono onesti lavoratori, no?), l'Avellino non ha nulla da temere e tutti saremo più tranquilli, con buona pace dei Lupi presenti in questo Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma come “ingressi abusivi”! Non erano tutti Honesti lavoratori irpini? Honestà ed abusivismo non vanno d’accordo mi pare. 

Le norme anticovid permettono l'ingresso di 255 persone accreditate compresi i giornalisti. Se li conti non arrivi nemmeno a 150, in oltre sono seduti su sediolini alternati e tutti rigorosamente con la mascherina. Per quanto tu ti voglia sforzare di pensare che in certe "zone" la legge non esiste, si passa col rosso, non si fanno file si butta la spazzatura dal balcone  allo stadio entra chiunque  si fa caciara si balla la tarantella e si suona il mandolino, questa foto ti dovrebbe far riflettere. Alla dirigenza barese (in parte di rinnegate origini irpine) non va giù che la loro signoria non venga ossequita da queste parti, e gli brucia assai. Comunque ci sono honesti lavoratori irpini e modesti lavoratori ternani.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Le norme anticovid permettono l'ingresso di 255 persone accreditate compresi i giornalisti. Se li conti non arrivi nemmeno a 150, in oltre sono seduti su sediolini alternati e tutti rigorosamente con la mascherina. Per quanto tu ti voglia sforzare di pensare che in certe "zone" la legge non esiste, si passa col rosso, non si fanno file si butta la spazzatura dal balcone  allo stadio entra chiunque  si fa caciara si balla la tarantella e si suona il mandolino, questa foto ti dovrebbe far riflettere. Alla dirigenza barese (in parte di rinnegate origini irpine) non va giù che la loro signoria non venga ossequita da queste parti, e gli brucia assai. Comunque ci sono honesti lavoratori irpini e modesti lavoratori ternani.

auguri per i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

in certe "zone" la legge non esiste, si passa col rosso, non si fanno file si butta la spazzatura dal balcone  allo stadio entra chiunque  si fa caciara si balla la tarantella e si suona il mandolino

ti sei scordato i baffi neri

 

Who Wants a Kissy Kiss?! - Poorly Dressed - fashion fail

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

francamente una volta tanto penso che la procura federale abbia fatto una cosa giusta, sia pure con estremo ritardo.

se c'erano solo pochi onesti lavoratori irpini accreditati (i giornalisti sono onesti lavoratori, no?), l'Avellino non ha nulla da temere e tutti saremo più tranquilli, con buona pace dei Lupi presenti in questo Forum.

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...


eh me lo chiedevo pure io in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

Il problema è che non abbiamo più una goccia di eiaculato da sparare, siamo afflitti da evidenti problemi psichici dettati da una condizione a noi sconosciuta o quasi, quella degli schiaciasassi dominatori assoluti, e aggiungo non sappiamo più che cazzo dire visto che godiamo ininterrotamente da mesi ed è oggettivamente difficile inventarsi nuovi aggettivi per descrivere squadra e stagione...cerca di capirci.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta faccenda è una mezza delusione, se proprio devo dirla tutta.
Pensavo che il pubblico delle grandi occasioni lo avessero riservato solo a noi, invece lo hanno schierato anche per un Bari qualsiasi. E chissà contro chi altro..
Mi sento come un amante tradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

Ti rispondo io. Dal video che gira si vedono tifosi, no addetti ai lavori. Dalla maggioranza degli altri campi (dalla seria A alla C), quando una squadra ad esempio segna, si sentono solo le esultanze delle panchine (tanto che non c'è differenza tra squadra di casa e ospiti). Ad Avellino questo succede? Allora chiedo: i tifosi che entrano hanno fatto dei tamponi? Sono, come per tutti gli staff tecnici, controllati? Magari questa "apertura" potrebbe essere una concausa per i tanti contagiati che avete avuto, che ne sai? Del resto se in tribuna fai stare giocatori non convocati vicini ad altre persone il rischio esiste. Se permetti visto il non rispetto delle prescrizioni a partire dallo Stadio, allora Avellinese (dall'allenatore all'ultimo dei tifosi) non rompere più il cazzo sul fatto che la Ternana non ha avuto alcun caso di Covid ed è per questo che ha vinto. La Ternana non è stata fortunata, è stata seria e ha investito più di quanto doveva per non lasciare nulla di intentato alla cavalcata trionfante. E invece c'è chi delle regole e delle precauzioni se ne frega. Cazzi suoi, ma a fare in culo se parla di Ternana su questo argomento.

 

Modificato da paolo65
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

Ciao Vecchio Lupo,

sempre un piacere sentirti.

A me personalmente niente e già l'ho scritto nei miei post precedenti.

Altresì mi ha dato tantissimo fastidio che il giornalismo Irpino, (non tutti in verità) ha messo in dubbio con pratiche scorrette, e omissioni di non so cosa, un campionato stravinto, ucciso, meritatamente dalla Ternana. E non mi riferisco alla macchietta di Alcolisano.

Ho sentito purtroppo le peggio cose e onestamente da una tifoseria storica e da un giornalismo che dovrebbe essere abituato a parlare di un calcio di livello, si sia abbassato a becere considerazioni. 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


e la pizza

 

pagliaccio Italianoooo 

Sai quante volte qualche tuo compaesano mi ha chiesto di parlare in italiano perché non mi capiva? Tante. Sai quante volte un tuo compaesano mi ha chiesto se quando andavo giù gli cercavo una turbina, piuttosto che una ponpa dell'acqua o quattro gomme seminuove, tanto voialtri siete tutti ricetttatori di auto rubate? Tante.

Sai quante volte sentendo il mia accento qualche tuo compaesano si è sentito libero di chiedermi se gli potevo procurare una pistola "aumma aumma"?Tante.

Voi avete un pregiudizio che diventa paraocchi. Siete convinti che da noi le cose si fanno sempre abusive ed in quella foto ci vuoi per forza vedere 500 persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

Guarda nulla contro di te che hai sempre usato educazione,ma il tuo compagno di tifo diciamo che è entrato più grintoso nel forum,non che ci dispiaccia,quindi alcuni di noi guasconi sono subito entrati in trincea contro l'irpino invasore,che poi tra l'altro nessuno ha mai discriminato gli abitanti di Avellino in questo forum,ma anzi e' stato il tuo concittadino a discriminare i Napoletani e quindi giochiamo un po' su questo fatto.diciamo anche che a buttare benzina sul fuoco ci ha pensato anche un simpatico giornalista avellinese con le sue farneticazioni.ma puoi tranquillamente essere sicuro he siamo e restiamo un forum di confronto anche per tifosi di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

non so se avete notato , probabilmente no, ma finora non sono entrato nel merito di questa inutile e direi anche incomprensibile discussione, alimentata ,secondo me in modo sbagliato, anche da miei conterranei , ma visto che il buon altoforno cita i "Lupi presenti in questo Forum", mi sento chiamato in causa e pur rappresentando a stento solo me stesso e non volendo alimentare altre sterile e disutili (come parlo bene eh) considerazioni sull'appartenenza etnica e e le perniciose abitudini di "certi" meridionali,  mi e vi pongo solo una domanda ....ma che caxxo ve ne frega quante caxxo di  persone c'erano al Partenio ?  siete in un'altra categoria (leggi B)  state festeggiando dopo tante tribolazioni un periodo di grandi soddisfazioni , è proprio necessario perdere il tempo dietro a 'sta stronzata ? capisco che lo facciano a bari dove gli brucia ancora il culo ...e magari sperano in una qualche penalizzazione per poter ribaltare una situazione che li vedrà probabilmente perdere anche il terzo posto ..... ma a voi che caxxo vi cambia ?  ...e qui mi ritaccio ...

ma infatti hai perfettamente ragione, e a dire la verità non mi riferivo a te che sei qui da tanti anni e per me sei parte integrante di questa comunità virtuale.

fra l'altro mi sei sempre stato simpaticissimo.

francamente quello che ha dato fastidio (e non poco) è stato l'atteggiamento veramente sgradevole tenuto da certi personaggi che non si rendono conto neanche dei numeri (-21, 6-2, 88 gol fatti, 87 punti record assoluto della serie C all time sotto ogni profilo e anche a 20 squadre...e tutto questo a due giornate dalla fine...) 

Parlano di covid e dimenticano che abbiamo vinto ad Avellino senza la difesa titolare, e senza le riserve, tanto che giocavano letteralmente le quarte scelte e Falletti è entrato al minuto 78.

E dimenticano che abbiamo stravinto la partita di ritorno in venti minuti senza uno dei migliori centrocampisti del campionato (Palumbo) e poi farneticano, accusandoci di non si sa cosa e senza prove.

e quindi poi, per reazione, si scatenano le polemiche. Disutili...senz'altro.

Ma capirai, amico mio, che queste storie alla fine rompono anche i coglioni.

Una volta tanto potremo anche essere noi a lamentarci che da Avellino ci stanno scassando o cazzo un po' troppo?

Un po' fa parte del gioco, ci sta...ma poi se uno risponde attaccando una apparente pecca che ha la società modello dell'Avellino, penso che vi ci tocca stare.

Poi magari non sarà così ma ammetterai che sembra più credibile un surplus di accreditati in tribuna ad Avellino che uno sputnik-gate nei laboratori segreti dell'Unicusano...

Sarebbe stato più elegante, e onestamente io me lo sarei aspettato da una stampa e una tifoseria che ha visto per anni la serie A, ammettere la indiscutibile superiorità della Ternana e prepararsi con il giusto spirito ai playoff, dove senz'altro potete giocarvi le vostre carte.

Il calcio è una ruota, magari l'anno prossimo in serie B vincerete voi, come è successo tante volte in passato e come senz'altro succederà in futuro.

Ma quest'anno siamo stati incredibili e vederlo messo in discussione senza prove e solo con livore dettato da un malcelato rosicamento non me lo aspettavo dagli Avellinesi.

Dai perugini certamente sì, ma vi considero superiori a loro.

In culo alla balena (come vedi non cito più il Lupo per rispetto😁) per i playoff...di sicuro se li vincete voi siete preferibili a molte altre squadre.

Ciao Vecchio Lupo, ti abbraccio con la solita simpatia e per concludere senza altre polemiche ti allego quanto ho appena vista sul sito tutto C

AMMENDA

€ 2.000,00 AVELLINO perché persone ammesse in tribuna dalla società assumevano un atteggiamento offensivo verso l'arbitro e verso la squadra avversaria (r.cc.).

🤣🤣🤣
 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Grande lupo ha scritto:

Sai quante volte qualche tuo compaesano mi ha chiesto di parlare in italiano perché non mi capiva? Tante. Sai quante volte un tuo compaesano mi ha chiesto se quando andavo giù gli cercavo una turbina, piuttosto che una ponpa dell'acqua o quattro gomme seminuove, tanto voialtri siete tutti ricetttatori di auto rubate? Tante.

Sai quante volte sentendo il mia accento qualche tuo compaesano si è sentito libero di chiedermi se gli potevo procurare una pistola "aumma aumma"?Tante.

Voi avete un pregiudizio che diventa paraocchi. Siete convinti che da noi le cose si fanno sempre abusive ed in quella foto ci vuoi per forza vedere 500 persone. 

Cmq ho dovuto cambia la turbina della macchina e me l'ha presa a Napoli, per100 euro un mio amico napoletano,e un paio di anni fa anche la scatola dello sterzo.

Ho risparmiato un botto.

Pe le pistole invece annamo forte sto periodo?

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.