Jump to content
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Recommended Posts

32 minuti fa, Willow ha scritto:

Ho letto che i giocatori della Sambenedettese non vogliono partire per la trasferta di Verona.

C'è il rischio che vengano esclusi dal campionato, qualora non si dovessero presentare in almeno due partire ( ne mancano tre alla fine ).

Tutto questo potrebbe avvantaggiare il Perugia che si troverebbe primo visto che sarebbero tolti i punti sia al Padova che al Sudtirol.

Un campionato che venga deciso in questo modo a solo 3 giornate dal termine sarebbe assurdo  

sono settimane che minacciano di non giocare....piu'che altro e'per avere visibilita' nell'opinione pubblica

57 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Questo weekend ci sono partite da vedere? noi non giochiamo, gli altri?

Questo Weekend l'Avellino si avvicinerà di 3 punti :( 

41 minuti fa, Willow ha scritto:

Ho letto che i giocatori della Sambenedettese non vogliono partire per la trasferta di Verona.

C'è il rischio che vengano esclusi dal campionato, qualora non si dovessero presentare in almeno due partire ( ne mancano tre alla fine ).

Tutto questo potrebbe avvantaggiare il Perugia che si troverebbe primo visto che sarebbero tolti i punti sia al Padova che al Sudtirol.

Un campionato che venga deciso in questo modo a solo 3 giornate dal termine sarebbe assurdo  

Le vere stelle sono loro. Quando erano in B, la B era delle stelle. Ora sono in C e la C è delle stelle.

Ovviamente i campionati si vincono sul campo.

Ogni tanto comunque le stelle cadono, io spero sempre in un meteorite in corso vannucci.

27 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Questo Weekend l'Avellino si avvicinerà di 3 punti :( 

Lo sai che un po' me ce ropperebbe lì cojoni ?

A voler fare i puntigliosi, l'importante è il record di distacco. Al momento è +16 del Monza dell'anno scorso, ovviamente influenzato dal campionato concluso in anticipo. Dovesse domani vincere l'Avellino, andrebbe a -18.

Ecco, fino a -18 e -17 vanno bene, -16 già no 😁

5 minutes ago, Travaglio said:

A voler fare i puntigliosi, l'importante è il record di distacco. Al momento è +16 del Monza dell'anno scorso, ovviamente influenzato dal campionato concluso in anticipo. Dovesse domani vincere l'Avellino, andrebbe a -18.

Ecco, fino a -18 e -17 vanno bene, -16 già no 😁

Ottimo, l'importante è stare sempre in tirella.

2 ore fa, Willow ha scritto:

È per questo che il sacco di merda premeva per l'esclusione...

Comunque, i discorsi sui record sono connessi. Ovvero, se vinciamo entrambe le partite che ci rimangono li centriamo entrambi: perché l'Avellino, al massimo, può arrivare soltanto a -18 e perché andremmo a 29 vittorie, battendo e non solo eguagliando le 28 dell'Avellino 1972/73.

In sintesi, sta a noi: abbiamo il controllo sulla possibilità di battere tutti i record. E sono convinto che i nostri saranno record che non verranno infranti.

Edited by Travaglio

1 ora fa, Travaglio ha scritto:

Comunque, i discorsi sui record sono connessi. Ovvero, se vinciamo entrambe le partite che ci rimangono li centriamo entrambi: perché l'Avellino, al massimo, può arrivare soltanto a -18 e perché andremmo a 29 vittorie, battendo e non solo eguagliando le 28 dell'Avellino 1972/73.

In sintesi, sta a noi: abbiamo il controllo sulla possibilità di battere tutti i record. E sono convinto che i nostri saranno record che non verranno infranti.

sull'ultima frase ti contraddico...i record sono fatti per essere battuti....per la legge dei grandi numeri ci sara' sempre qualcuno che li batte (in tutti i campi sportivi)...magari passeranno decenni ma nessun record potra'mai durare in eterno 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sull'ultima frase ti contraddico...i record sono fatti per essere battuti....per la legge dei grandi numeri ci sara' sempre qualcuno che li batte (in tutti i campi sportivi)...magari passeranno decenni ma nessun record potra'mai durare in eterno 

Penso che sarà molto difficile batterli ...vi vorrà forse un miracolo più grande di questo

33 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Hai chiaramente ragione, la mia è un'iperbole da tifoso per dire che sarà difficilissimo 😁 ma per definizione un record è fatto per essere battuto. Tuttavia, anche fosse qualche decennio ce lo facciamo volentieri! In fin dei conti, a essere al contempo realistici, per battere questi record avresti (perché ancora parliamo di ipotesi, con le ultime due da giocare) bisogno di un campionato praticamente perfetto, dove per fare meglio della Ternana dovresti o non perdere mai, o sopperire ai sei pareggi con due vittorie, concedendoti fino a (ma non oltre) 2 sconfitte. Diciamo che vuol dire avvicinarsi ancora di più alla perfezione, alle 36 vittorie su 36. Al qual punto giù il cappello 🙂

7 ore fa, altoforno ha scritto:

Non è derby. È una partita contro delle teste di cazzo. 

😅😅😅

12 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Cavese - Turris ufficialmente rinviata a mercoledì 28 aprile, causa Covid

come avevo gia'scritto rinviata anche pontedera-provercelli rinviata a mercoledi 28. tra l'altro la provercelli mercoledi21 deve recuperare pure col lecco

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

come avevo gia'scritto rinviata anche pontedera-provercelli rinviata a mercoledi 28. tra l'altro la provercelli mercoledi21 deve recuperare pure col lecco

Due gare delicate per la pro...se Como alessandria pareggiassero....

Agli sgoccioli la firma del rosanero Lucca per il Genoa. Quasi certo che l'attaccante sarà poi girato in prestito.

Fonte tuttomercatoweb

ma soprattutto se il como stecca a livorno domenica....

Non ci credo che stecca,vincerà il Como,livorno troppo scadente,anche se lottano...spero vinca anche l'Alessandria così arrivano allo scontro diretto col +1.

Come il Modena non regalerà nulla al Padova...

2 Como 1 Alessandria 1x Modena...a meno che il Padova non cacci fuori le palle.

Edited by ternano_84

14 ore fa, Lele81 ha scritto:

Stadi riaperti da maggio.

Il 2 maggio c'è Ternana - Juve Stabia, si potrà andare?

non oso immaginare cosa se inventeranno...autocertificazione,mascherina,misurazione temperatura,obbligo vaccino o tampone negativo fatto nelle ultime 48ore.........cmq se non mettessero un po limitazioni i 1000 biglietti a terni andrebbero a ruba e gia'mi immagino le polemiche si chi riesce a prenderli e chi no.cmq alla fine credo delle curve x mentalita' e coerenza non entri nessuno come col foggia e col potenza

non oso immaginare cosa se inventeranno...autocertificazione,mascherina,misurazione temperatura,obbligo vaccino o tampone negativo fatto nelle ultime 48ore.........cmq se non mettessero un po limitazioni i 1000 biglietti a terni andrebbero a ruba e gia'mi immagino le polemiche si chi riesce a prenderli e chi no.cmq alla fine credo delle curve x mentalita' e coerenza non entri nessuno come col foggia e col potenza

Nemmeno io entrerei,per coerenza non dovrebbe entrare nessuno,capisco il voler ringraziare o festeggiare insieme ai calciatori,ma senza curve,senza colori,senza la maggior parte dei tifosi che calcio è?

0

non oso immaginare cosa se inventeranno...autocertificazione,mascherina,misurazione temperatura,obbligo vaccino o tampone negativo fatto nelle ultime 48ore........

Basta che non mi prendono la temperatura rettale. 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Basta che non mi prendono la temperatura rettale. 

Milton perché il sabato non lavori....