Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Me lo auguro che sia una del nostro girone, quello più facile a detta de quelli lassù. Penso anche che il Bari, se sta in giornata, non debba temere nessuno.

Personalmente spero che il Bari alla fine se la prenda in culo un altra volta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Personalmente spero che il Bari alla fine se la prenda in culo un altra volta 

Io non tifo per nessuno in particolare, spero solo salga una del nostro girone. Poi vinca il migliore, che sia Bari o Avellino o Catanzaro o Palermo mi frega fino ad un certo punto. Se proprio dovessi scegliere forse direi Palermo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei se passasse una tra catanzaro e avellino, perché alla fine sono veramente le squadre che si sono meritate di più la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Personalmente spero che il Bari alla fine se la prenda in culo un altra volta 

poi, appena uscito immeritatamente dopo un arbitraggio scandaloso, deve fare il botto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In pratica è stato un remake di Favasuli !!!

Io me sarei ammazzato fossi stato un tifoso del Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Volevo solo augurare ai simpatici cesenati di mangiare la merda per anni in serie C come abbiamo fatto noi. Tanti auguri. 

Romagna mia...Romagna in fiore...tu sei la merda...tu sei l'odore...quando ti vedo....vorrei cacare...in quella merda....che chiami mareeee...

Cesena Cesena vaffanculo 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

quando ti vedo....vorrei cacare...in quella merda....che chiami mareeee...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Romagna mia...Romagna in fiore...tu sei la merda...tu sei l'odore...quando ti vedo....vorrei cacare...in quella merda....che chiami mareeee...

Cesena Cesena vaffanculo 

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il Bari davanti con Marras e Antenucci e con una condizione fisica degna, non ce l'ha nessuno.

Si vede che hanno lavorato tanto nelle ultime settimane perché andavano il doppio del Foggia.

Staremo a vedere chi tra Catanzaro,Avellino,Bari e Palermo andrà in B perché sono strasicuro che la 4 sarà una di queste quattro.

Credo che il Bari abbia fatto tesoro della lezione imparata l anno scorso contro de noi, quando con un arbitraggio normale sarebbe finita 4-0 per noi (o simili) nonostante la netta differenza de valori in campo.

Questo semplicemente perché, complice in quel caso la pausa covid, la condizione atletica era nettamente superiore e infatti tutte le seconde palle era nostre, i nostri erano ovunque e quando puntavano in velocità per loro era un pianto.

Secondo me st anno, vedendo che i playoff erano comunque assicurati, hanno trascurato il campionato per arrivare al top a questi play-off, essendo anche consapevoli che se fisicamente stanno bene sono de una categoria superiore rispetto a qualsiasi altra de qualsiasi girone, quindi entrare due o tre turni prima non l avranno visto come un dramma... Voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Credo che il Bari abbia fatto tesoro della lezione imparata l anno scorso contro de noi, quando con un arbitraggio normale sarebbe finita 4-0 per noi (o simili) nonostante la netta differenza de valori in campo.

Questo semplicemente perché, complice in quel caso la pausa covid, la condizione atletica era nettamente superiore e infatti tutte le seconde palle era nostre, i nostri erano ovunque e quando puntavano in velocità per loro era un pianto.

Secondo me st anno, vedendo che i playoff erano comunque assicurati, hanno trascurato il campionato per arrivare al top a questi play-off, essendo anche consapevoli che se fisicamente stanno bene sono de una categoria superiore rispetto a qualsiasi altra de qualsiasi girone, quindi entrare due o tre turni prima non l avranno visto come un dramma... Voi che ne dite?

Penso che abbiano fatto così, vedendo quanto hanno fatto schifo negli ultimi turni di campionato.

Ora sono in netta crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Crastabecco ha scritto:

Io sarei contento per il Catanzaro, ma anche se odio le altre sarei contento che una del nostro girone ci andasse!!!

A me so andati discretamente sulle palle st anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io non tifo per nessuno in particolare, spero solo salga una del nostro girone. Poi vinca il migliore, che sia Bari o Avellino o Catanzaro o Palermo mi frega fino ad un certo punto. Se proprio dovessi scegliere forse direi Palermo. 

Anche io se proprio devo sceglie una de ste 4 dico Palermo... Se non altro così l anno prossimo ce togliemo lo sfizio de battelli, so gli unici che se so salvati st anno e quell incrocio dei pali al 95esimo m è armasto sul gozzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quest'anno quelli che sono andati più sulle palle sono gli avellinesi...una delusione totale come tifoseria.

e lasciamo stare il livello dei giornalisti.

francamente pensavo molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto quelli del Catanzaro hanno fatto un fatto un figurone e anche i baresi mi stanno (un po') meno sulle palle...penso che dipenda da Marino Defendi😂.

in generale però riconosco che il forum dei tifosi del Bari è stato abbastanza oggettivo...salvo qualche caso umano che c'è dovunque.

il Palermo è proprio di categoria superiore come tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Fievel said:

Credo che il Bari abbia fatto tesoro della lezione imparata l anno scorso contro de noi...

Credo sia molto evidente la decisione di orientare la stagione verso un gran playoff. Li abbiamo costretti noi, ovviamente, oltre a qualche altea disavventura (sia cercata, sia  piovuta dal cielo). 

A settembre tutti battezzavano il Bari come la più forte, vedi che ora il credito torna a salire. Con Lucca il Palermo sarebbe stato un ottimo antagonista, senza lo è  molto meno.

Gli altri gironi? Le più quotate si sono spremute come limoni, le altre... robetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Credo sia molto evidente la decisione di orientare la stagione verso un gran playoff. Li abbiamo costretti noi, ovviamente, oltre a qualche altea disavventura (sia cercata, sia  piovuta dal cielo). 

A settembre tutti battezzavano il Bari come la più forte, vedi che ora il credito torna a salire. Con Lucca il Palermo sarebbe stato un ottimo antagonista, senza lo è  molto meno.

Gli altri gironi? Le più quotate si sono spremute come limoni, le altre... robetta.

Comunque nelle ultime partite il Palermo senza Lucca ha fatto un sacco de punti, ha proprio cambiato marcia da quando s è scocciato lui... So che è paradossale perché anche secondo me è uno degli attaccanti più forti e promettenti visti quest anno... Ma a volte il calcio è strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fievel said:

Comunque nelle ultime partite il Palermo senza Lucca ha fatto un sacco de punti, ha proprio cambiato marcia da quando s è scocciato lui... So che è paradossale perché anche secondo me è uno degli attaccanti più forti e promettenti visti quest anno... Ma a volte il calcio è strano!

Vero, infatti resta un'autorevole candidata. 

Hanno fatto grandi progressi in difesa, punto dolente della prima parte della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque adesso si fa davvero sul serio, doppi confronti, quadruplica la fatica. Se non sei attrezzato, ne'  preparato, sei fuori. Il culo non basterà, serve sempre, ma non è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In pratica è stato un remake di Favasuli !!!

Porca troia assurdo quello che è successo negli ultimi minuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.