Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, dragonball ha scritto:

La penso esattamente come te ,aggiungo che non solo il 90 per cento dei forumisti ma di tutti i tifosi 

Certamente il presidente a volte dovrebbe fare meno il tifoso ,questo è vero pero' se le cifre che girano sono vere sta spendendo un sacco di soldi non solo per giocatori ,ma anche per collaboratori dirigenti ,un po tutti 

Sicuramente gli rode il culo e non poco ,come dargli torto 

Pero' a questo punto conviene fare buon viso a cattivo gioco e  fare i conti alla fine,ma il presidente è cosi 

Bene, allora dovrebbe davvero selezionare meglio i collaboratori: un ds che allestisca squadre complete anche con meno soldi o con gli stessi; un vicepresidente che si faccia sentire nei giusti ambienti arbitrali. 

Ecco, già risolvere ste 2 cose sarebbe molto. 

Ovviamente, niente di personale verso chi ricopre queste cariche ma, sin qui, a mio avviso hanno dimostrato di non aver agito al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bene, allora dovrebbe davvero selezionare meglio i collaboratori: un ds che allestisca squadre complete anche con meno soldi o con gli stessi; un vicepresidente che si faccia sentire nei giusti ambienti arbitrali. 

Ecco, già risolvere ste 2 cose sarebbe molto. 

Ovviamente, niente di personale verso chi ricopre queste cariche ma, sin qui, a mio avviso hanno dimostrato di non aver agito al meglio. 

Concordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Penso esattamente l'opposto. 

10 acquisti li hai fatti quest'anno: come puoi vedere il margine di errore è molto ampio, ed il rischio indipendente dalla valutazione del curriculum (basti pensare che Sorensen cioè il migliore tra i nuovi acquisti veniva da una retrocessione rovinosa, mentre Donnarumma che ha segnato valanghe di gol in carriera non ha ancora convinto pienamente). 

Se riparti da zero è un terno al lotto. 

Se riparti da chi hai verificato sul campo quest'anno e vai ad aggiungere 3-4 acquisti mirati è un altro discorso. 

Altrimenti va a finì che ha fatto bene il primo Bandecchi a smantellà la squadra de Liverani... 

L'errore di partenza e lo dice uno che per questi blocchi di giocatori come fu per quelli di Toscano li terrebbe a vita per affetto.( il calcio di non è fatto per gli affetti e io invece gli affetti non li dimentico mai) Poi però affetto a parte certe scelte come quelle di rinnovare contratti a tutti è stato un errore.Volevi dare un premio di riconoscenza a tutti  ?? Mettevi un premio promozione di X euro a tutti e avevi risolto.Tutto parte da li ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Penso esattamente l'opposto. 

10 acquisti li hai fatti quest'anno: come puoi vedere il margine di errore è molto ampio, ed il rischio indipendente dalla valutazione del curriculum (basti pensare che Sorensen cioè il migliore tra i nuovi acquisti veniva da una retrocessione rovinosa, mentre Donnarumma che ha segnato valanghe di gol in carriera non ha ancora convinto pienamente). 

Se riparti da zero è un terno al lotto. 

Se riparti da chi hai verificato sul campo quest'anno e vai ad aggiungere 3-4 acquisti mirati è un altro discorso. 

Altrimenti va a finì che ha fatto bene il primo Bandecchi a smantellà la squadra de Liverani... 

quest’anno hai preso 10 giocatori buoni ma non ottimi e il rischio di sbagliare è sicuramente maggiore. Se vuoi andare in serie A devi prendere “10 Donnarumma” da aggiungere a gente come Falletti, Partipilo, Palumbo e lo stesso Donnarumma, il rischio di sbagliare si assottiglierà sensibilmente. In serie B chi spende vince, alla fine anche il Parma quest’anno andrà in serie A. 
Non è normale che una squadra di serie B fa mercato su ex Livorno e ex Pescara/Lanciano. La programmazione così non ci sarà mai.

 

Modificato da Il Cobra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

quest’anno hai preso 10 giocatori buoni ma non ottimi e il rischio di sbagliare è sicuramente maggiore. Se vuoi andare in serie A devi prendere “10 Donnarumma” da aggiungere a gente come Falletti, Partipilo, Palumbo e lo stesso Donnarumma, il rischio di sbagliare si assottiglierà sensibilmente. In serie B chi spende vince, alla fine anche il Parma quest’anno andrà in serie A. 
Non è normale che una squadra di serie B fa mercato su ex Livorno e ex Pescara/Lanciano. La programmazione così non ci sarà mai.

 

Il Parma in A quest'anno?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tomasso ha scritto:

Il Parma in A quest'anno?!

Se ce lo mandano, stile Florentia Viola o stile Samp qualche anno fa, sì... 😄

 

@Il Cobrala tua tesi può anche essere valida, ma se la argomenti così non mi convinci. Il Parma ha precisi i punti nostri e non più tardi di sabato ha preso tre sberle da una squadra che sta facendo un percorso simile a quello che auspico per la nostra. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tomasso ha scritto:

Il Parma in A quest'anno?!

Raggiungerà i play off e alla fine li vincerà...ha una squadra fortissima sulla carta e verrà fuori. Non si acquista Simy a gennaio se non credi alla promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto fino allo sfinimento, strignemo lu culo 

e chi può lo alzi  dal divano e lu mettesse suli gradoni.

Forza Ragazzi fino alla fine!!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

quest’anno hai preso 10 giocatori buoni ma non ottimi e il rischio di sbagliare è sicuramente maggiore. Se vuoi andare in serie A devi prendere “10 Donnarumma” da aggiungere a gente come Falletti, Partipilo, Palumbo e lo stesso Donnarumma, il rischio di sbagliare si assottiglierà sensibilmente. In serie B chi spende vince, alla fine anche il Parma quest’anno andrà in serie A. 
Non è normale che una squadra di serie B fa mercato su ex Livorno e ex Pescara/Lanciano. La programmazione così non ci sarà mai.

 

Veramente a me pare che l’unico donnarumma preso sia missing in action da novembre, mentre quello ex Pescara non sbagliava una partita da metà agosto. Con 10 sorensen ammazzavi il campionato, con 10 donnarumma stavamo in lotta col cosenza.

 

parma al momento sta fuori dai playoff, e se non trova modo di rientrare questa estate senti la botta che a ferragosto invece dei fuochi d’artificio in spiaggia andiamo a vedere loro che implodono

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Se ce lo mandano, stile Florentia Viola o stile Samp qualche anno fa, sì... 😄

 

@Il Cobrala tua tesi può anche essere valida, ma se la argomenti così non mi convinci. Il Parma ha precisi i punti nostri e non più tardi di sabato ha preso tre sberle a Cremona. 

Il Parma ha sbagliato perchè ha acquistato giocatori forti e giovani ma non adatti, da subito, alla serie B, a gennaio qualcosa è cambiato e verrà fuori. Per mercato perfetto penso a quello fatto dal Palermo di Zamparini con i vari Asta, Toni, Grosso, Corini ecc. Ipotizzo un po’ di nomi: Ferrari (Samp), Letizia (Benevento) in difesa Vacca (Venezia) e Valzania (Cremonese) a centrocampo, gente pronta e già vincente in B che dovrebbe essere guidata da un tecnico anch’esso già pronto e già vincente. 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

Veramente a me pare che l’unico donnarumma preso sia missing in action da novembre, mentre quello ex Pescara non sbagliava una partita da metà agosto. Con 10 sorensen ammazzavi il campionato, con 10 donnarumma stavamo in lotta col cosenza.

 

parma al momento sta fuori dai playoff, e se non trova modo di rientrare questa estate senti la botta che a ferragosto invece dei fuochi d’artificio in spiaggia andiamo a vedere loro che implodono

Se Donnarumma negli ultimi campionati, tra Empoli e Brescia, è sul podio dei migliori attaccanti della B qualcosa non torna. Il non mettere nelle migliori condizioni il buon Alfredo è uno dei motivi del deludente campionato della Ternana. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

quest’anno hai preso 10 giocatori buoni ma non ottimi e il rischio di sbagliare è sicuramente maggiore. Se vuoi andare in serie A devi prendere “10 Donnarumma” da aggiungere a gente come Falletti, Partipilo, Palumbo e lo stesso Donnarumma, il rischio di sbagliare si assottiglierà sensibilmente. In serie B chi spende vince, alla fine anche il Parma quest’anno andrà in serie A. 
Non è normale che una squadra di serie B fa mercato su ex Livorno e ex Pescara/Lanciano. La programmazione così non ci sarà mai.

 

D'accordo sul concetto, ma mo non esageramo... Non c avemo solo quei 4 boni, salto de qualità si... Stravolgimento e modello Parma anche no grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Si comporta esattamente come l'80% (forse 90%) degli utenti del Forum... in piu' ci mette i suoi soldi.

A me sembra normale... altro che disturbo della personalita'... il suo umore e' figlio dei risultati... anzi dell'ultimo.

Certo, IO mi comporterei diversamente, ma IO non metto i "pippi" ogni mese e quindi lui ha tutto il diritto di pretendere di piu'...

 

Come ce l'ho io quando vado allo stadio e pago il biglietto...se permetti è........

Io che so d'accordo su quello che dice bandecchi...domani nevica...

Non solo ha detto tutto giusto...ma ha voluto dare uno scossone a tutto l'ambiente..

Palla all'allenatore e alla squadra..

Io ti dico che mi sto iniziando a cagare sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se Donnarumma negli ultimi campionati, tra Empoli e Brescia, è sul podio dei migliori attaccanti della B qualcosa non torna. Il non mettere nelle migliori condizioni il buon Alfredo è uno dei motivi del deludente campionato della Ternana. 

Ovviamente è il mio pensiero, lo dico e lo scrivo da mesi...

Starebbe all'allenatore trovare la giusta alchimia per fare una squadra da 11 giocatori...con gli acquisti fatti...

È pagato per questo,sto con lui...lo critico se serve,gli dico bravo se fa scelte ottimali...

Sono un tifoso non una marionetta da cinema.

Il campionato è deludente,oramai è andata così...salviamoci poi dio provvede...

Certo....l'esperienza che doveva fare lucarelli c'è costata un campionato mediocre sperando con salvezza acquisita...il prossimo anno però(con una rosa potenziata)non sono ammessi errori...se rimarrà allenatore della ternana...alla prima cazzata salta...questo anche i sassi l'hanno capito...

Intanto mandiamo via leone......

Non deve fare mercato estivo....

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di trovare colpe che in ogni caso sono da ripartire equamente. Il problema è che in squadra non c'è un elemento (e in serie b ce ne vorrebbe uno per reparto) di forte temperamento che sappia gestire i momenti critici e che incuta timore all'avversario. Ci sono partite che si indirizzano già nel tunnel.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Non si tratta di trovare colpe che in ogni caso sono da ripartire equamente. Il problema è che in squadra non c'è un elemento (e in serie b ce ne vorrebbe uno per reparto) di forte temperamento che sappia gestire i momenti critici e che incuta timore all'avversario. Ci sono partite che si indirizzano già nel tunnel.

Questa è un’altra cosa vera. 
In ogni squadra ce ne dovrebbe essere almeno uno. 
Quanto manca Mammarella…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se Donnarumma negli ultimi campionati, tra Empoli e Brescia, è sul podio dei migliori attaccanti della B qualcosa non torna. Il non mettere nelle migliori condizioni il buon Alfredo è uno dei motivi del deludente campionato della Ternana. 

Anche io la penso così, e' la Ternana che non e' all'altezza di Donnarumma, non il contrario! Però va detto, che il suo campionato e' molto deludente, ma la colpa non e' la sua!  Mettilo nella Cremonese, con quel gioco che fanno, poi vediamo quanti gol fa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Bandecchi potrebbe spender anche meglio, ma c’è una questione di fondo che va a mio avviso sottolineata. Bandecchi non ha la capacità economica che hanno altre squadre. Basta confrontare il proprio parco giocatori con quello di altre squadre di vertice. Quindi la Ternana che possa fare il salto di qualità va costruita dal basso anno dopo anno. Su questo punto (non banale) e sui collaboratori di cui si circonderà sarà valutato l’operato di Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Penso che Bandecchi potrebbe spender anche meglio, ma c’è una questione di fondo che va a mio avviso sottolineata. Bandecchi non ha la capacità economica che hanno altre squadre. Basta confrontare il proprio parco giocatori con quello di altre squadre di vertice. Quindi la Ternana che possa fare il salto di qualità va costruita dal basso anno dopo anno. Su questo punto (non banale) e sui collaboratori di cui si circonderà sarà valutato l’operato di Bandecchi.

Bandecchi non avrà il capitale economico ma i suoi soldi non li ha spesi propio bene bene .si Lassù hanno campato o campano ancora di rendita squadre dal paracadute economico post Retrocessione dalla Serie A (ecco cosa vuol dire fare la Serie A ) o si sono trovati sceicchi di qua e di la tipo Pisa .. Tu vieni da un parco giocatori che fino ad un paio di Anni fa era il Fondi che doveva portarci a Glasgow,adesso spendi in Abruzzo possibilmente Pescara o zona Livorno.. Lui doveva prendere un direttore generale coi controcazzi dargli carta bianca e pensare solamente a fare l'influencer !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

Come se fa a passa' da sta in panchina in casa e in trasferta, anna' anche a Pisa verso de noi e battese il petto, a non volenne più sape' fino alla fine del campionato? Al netto della tempistica infelice, me pare da disturbo della personalità.

che è uno dei motivi per i quali mi ci incazzo sempre meno. sono solo contento del fatto che con questa instabilità non abbia responsabilità politiche.

 

per me oltre alla tempistica e le parole sbaglia pure soggetti. ma ndo cazzo stava nelle ultime giornate di campionato? ma non l'ha vista l'evoluzione di tutti, la sfiga per gli infortuni e i casi di covid e il modo in cui ci hanno trattato gli arbitri? invece di fare quadrato ed incazzarti con chi di dovere te la prendi con squadra, lucarelli e leone e fai il padre/padrone? scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche io la penso così, e' la Ternana che non e' all'altezza di Donnarumma, non il contrario! Però va detto, che il suo campionato e' molto deludente, ma la colpa non e' la sua!  Mettilo nella Cremonese, con quel gioco che fanno, poi vediamo quanti gol fa! 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Bene, allora dovrebbe davvero selezionare meglio i collaboratori: un ds che allestisca squadre complete anche con meno soldi o con gli stessi; un vicepresidente che si faccia sentire nei giusti ambienti arbitrali. 

Ecco, già risolvere ste 2 cose sarebbe molto. 

Ovviamente, niente di personale verso chi ricopre queste cariche ma, sin qui, a mio avviso hanno dimostrato di non aver agito al meglio. 

Menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, boe ha scritto:

Bandecchi non avrà il capitale economico ma i suoi soldi non li ha spesi propio bene bene .si Lassù hanno campato o campano ancora di rendita squadre dal paracadute economico post Retrocessione dalla Serie A (ecco cosa vuol dire fare la Serie A ) o si sono trovati sceicchi di qua e di la tipo Pisa .. Tu vieni da un parco giocatori che fino ad un paio di Anni fa era il Fondi che doveva portarci a Glasgow,adesso spendi in Abruzzo possibilmente Pescara o zona Livorno.. Lui doveva prendere un direttore generale coi controcazzi dargli carta bianca e pensare solamente a fare l'influencer !!

Comunque sembra che bandecchi stia aprendo l'occhi, ha dichiarato che a fine stagione valuterà chi ha operato nella Ternana e prenderà decisioni! Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa mentalità al ribasso che abbiamo a Terni inizia un po' a scocciarmi i coglioni. C'è gente a cui piace l'idea di farsi altre 5-6 stagioni mediocri di medio-bassa classifica e ci gode, sennò non si spiega... poi lamentiamoci che non vengono le persone allo stadio, uno manco può scrivere che vanno fatti tanti miglioramenti se non vogliamo fare un'altra stagione uguale a questa (mediocre su tutti i livelli) che subito parte la solita tiritera "eh, manco fossimo abituati all'europa league"... è una mentalità del cazzo, a mio avviso, perchè non porta da nessuna parte e non dà nessun vantaggio, se non quello di assuefarsi alla mediocrità.

 

Cioè sentirsi dire che "siamo abituati all'europa league" quando metti in discussione palumbo e tutto il centrocampo è assurdo veramente, uno ora manco può più sognare.. che cazzo lo guardiamo a fare il calcio? per sperare di arrivare 15esimi ogni anno? Che bella martellata sui coglioni :D tantissime squadre negli ultimi 20 anni hanno fatto il doppio salto dalla C alla A (anche molto meno blasonate della Ternana, se permettete..) noi invece con questa mentalità al ribasso su tutto ogni anno il mantra è "eh vabbè, pensamo all'anno prossimo". Poi metti in discussione alcuni elementi per capire come migliorare la rosa e fare meglio in futuro e ti senti dire che siamo abituati alla champions league, ahaha vabbè godiamoci questo bellissimo quattordicesimo posto in classifica.

Modificato da doginho
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.