Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

12 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me Lucarelli fa perfino tenerezza, gli hanno fatto dire che lui sta qui per vincere il campionato. Non ho parole, provo solo disgusto. 

ecco, quindi vogliamo vincere il campionato , affermazione gratuita per cui allora se non primeggiamo ( o arrivamo quinti) si può dire che è un altro fallimento ,l'ennesimo.

viceversa , se quest'anno come l'anno scorso tu dichiari ''partiamo per fare un buon campionato ed essere competitivi ,daremo filo da torcere ale grandi'''  grosso modo è lo stesso ma non ti espone a figuracce vedi sopra.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Il dramma è che se avesse fatto così, a quest'ora saremmo ai livelli del Verona e del Cagliari, o giù di lì

Esatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma quale insulti? dove li hai letti? 

A me e piaciuto moltissimo dico la verità, schietto, motivato, deciso a vincere educato, rispettoso... 

Ma c'e un problema, quando dico nei post il signor si ce un perchè... Come gallo anche questo farà quel cazzo che vuole leone e Bandecchi, perché chi viene qua e succube di questi cialtroni incompetenti... E se scelgono qui e perché non hanno de meglio, perché sanno che ogni mese c'è lo stipendio sicuro... Ma non per vincere, il curriculum parla chiaro come dice ruber... Castori, Tesser, liverani e altri non verranno mai con questa soceta mongoloide... Chi accetta di venire non conta un cazzo.. 

Ma a noi fanno credere di voler vincere...

Poteva rimanere gallo era uguale.... 

Hanno fallito pochesci, mariani, de canio, calori, gallo e fallirà Lucarelli.. 

Su tutti si diceva de aspettare che inizi ad allenare per giudicare, abbiamo visto.. Io non aspetto più un cazzo chi sceglie Bandecchi e un perdente punto... Ripeto mi è piaciuto molto alla conferenza, ma ha scelto il progetto PERDENTE di bandecchi mi dispiace per lui.... 

Come educato Robert? ❤️❤️❤️❤️ Di educato ce ne sta solo uno che arrivò dopo il maestro supremo, l'idolo, venne pure paragonato a Viciani. Robert tvb 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Io non conosco Lucarelli per cui non esprimo giudizi, che sarebbero giudizi ma solo pregiudizi o chiacchiere da bar. Diciamo che sicuramente Lucarelli e' scarso come dici tu.

 

Ad ogni modo mi permetto di far notare che i risultati raccolti non sempre sono un termometro esatto della bravura o somaraggine di un allenatore. Ad esempio se prendi Mourinho e gli fai allenare il Bisceglie non e' detto che vinca la Coppa Campioni. Al contrario, se prendi Pochezza o Pincopallino e gli fai allenare la Juventus, podarsi anche che vinca lo Scudetto, se trova l'anno in cui le avversarie sono decisamente piu' scarse e se ha certi giocatori che le partite le vincono quasi da soli, come Ronaldo.

 

Per cui a mio modestissimo avviso a volte e' meglio giudicare gli allenatori non tanto per i risultati che ottengono, ma per i risultati che ottengono in rapporto della rosa che hanno a disposizione nel contesto (campionato) nel quale operano.

 

Detto questo, e indipendentemente dal fatto che Lucarelli in passato abbia fatto malissimo o benissimo, siamo tutti d'accordo che la speranza di noi tifosi della Ternana e' che faccia bene quest'anno.

 

 

NON BESTEMMIAMO PER FAVORE.....

Il Vate(R) si sarebbe presentato alla prima conferenza stampa a Torino così:

"Diteme i piazzamenti vostri in Europa...eh...la cempiò l'avete vinta più de vent'anni fà, e perchè è entrataaaaa quaa palla...con me Ronaldo non giocherà perchè io voglio due tocchi e lui rallenta a manovra...de Chiellini nun c'ho bisogno....io gioco 3-7...me basteno Bonucci e l'olandese...coso...che mò nun me ricordo come se chiama...e poi qui ce stanno tutti scEnziati, capiscioni...ma io me segno tutto...io li segno tutti li articoli....e poi vedemo a fine anno....i sapientoni.."

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nelpogo ha scritto:

Ormai rossoverdi.com sta diventando come i gruppi Facebook. Scrive sempre meno gente e siete tutti pieni di livore. Mi spiace, perché negli anni, lentamente, stiamo andando sempre più in basso. 

Non paragoniamo la merda con la cioccolata per favore....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il neo mister vuole una Ternana stile LIVERPOOL. Effettivamente Marilungo e Vantaggiato ricordano molto da vicino il duo Salah, Manè. Per cinque / sei secondi a partita gli avversari se la faranno addosso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro il mister ha detto che vuole attaccanti che pressano di continuo 

Qualcuno gli dica che se i vari vantaggiato Marilungo torromino fanno pressing dal primo minuto poi tocca toglierli dopo 10 minuti per misuragli  la pressione 

L'unico che può fare pressing continuo è  boateng ...però fa solo quello...non chiedergli pure di tirare in porta perché sarebbe troppo 

Modificato da dragonball
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ho letto che il neo mister vuole una Ternana stile LIVERPOOL. Effettivamente Marilungo e Vantaggiato ricordano molto da vicino il duo Salah, Manè. Per cinque / sei secondi a partita gli avversari se la faranno addosso !


beh vabbè allora stamo a buon punto 

i nostri due  la velocità de salah e mane la pijano solo rotolando giù pe’ una collina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Come educato Robert? ❤️❤️❤️❤️ Di educato ce ne sta solo uno che arrivò dopo il maestro supremo, l'idolo, venne pure paragonato a Viciani. Robert tvb 😊

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Razzotico ha scritto:


voglio penza’ ammestessa 

 

6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


giusto 

preceduto o seguito da “momeso’stufada”

 

 

5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


E significativo Tatuaggio di conseguenza... caviglia o polso 

Adesso abbasta. Voglio penzà mbò ammestessa. Mò me so stufada. Me devo amà de più, prende i miei spazzi, coccolarmi. Me so stufada de sbocchinà a voto cazzi senza ammore. Manco un tatuaggio m’hanno mai regalato quelli quattro zozzi che m’hanno scopato pe du linguine all’isola Polvese. 
me regalo un tatuaggio lombare, appena sopra lu scivolo de le chiappe...ce faccio scrive “amo me stessa” in giapponese 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

me regalo un tatuaggio lombare, appena sopra lu scivolo de le chiappe...ce faccio scrive “amo me stessa” in giapponese 

Vado de tatuaggio? 

Screenshot_20200812_145824_com.android.chrome.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ho pure messo 2011 invrce de 2021.Manco i tatuaggi  MILF style... 

Non puoi atteggiarti a milfona. Devi esserlo. Devi pensare un po' a te stessa, amandoti di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bartolelli sei un mito. Hai espresso in modo sintetico, simpatico, efficace quanto volevo dire sul topic che aprii intitolato "ma che vattene questo o quello. Me ne vado via io"!

 

Va bene l'amore, ma prima deve venire l'amore per sé stessi! 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.